Axer
13-12-2008, 21:58
Visti i futuri upgrade al mio computer(personal della HP per capirci meglio) e in particolare alla scheda grafica( hd4870 o gtx260) ho deciso di cambiare alimentatore visto che quello in dotazione essendo di soli 300watt con 19A sui 12volt mi pare decisamente inadeguato.
Guardando in giro per la rete ho trovato 3 alimentatori che per prezzo e "wattaggio" dovrebbero andare bene:
Corsair CMPSU-550VXEU 550W
LC-POWER Metaron LC-8650 OZEANOS 650W
Tagan BZ PipeRock TG500-BZ 500W
Il prezzo di questi alimentatori è allineato, l'unica differenza è che lc-power e tagan sono modulari( e viste le dimensioni del case non è particolare di poco conto) mentre il corsair no.
Mi serve non solo l'ali migliore ma anche quello che in prospettiva futura(upgrade vari e durata nel tempo) mi dia le migliori garanzie.
Guardando in giro per la rete ho trovato 3 alimentatori che per prezzo e "wattaggio" dovrebbero andare bene:
Corsair CMPSU-550VXEU 550W
LC-POWER Metaron LC-8650 OZEANOS 650W
Tagan BZ PipeRock TG500-BZ 500W
Il prezzo di questi alimentatori è allineato, l'unica differenza è che lc-power e tagan sono modulari( e viste le dimensioni del case non è particolare di poco conto) mentre il corsair no.
Mi serve non solo l'ali migliore ma anche quello che in prospettiva futura(upgrade vari e durata nel tempo) mi dia le migliori garanzie.