View Full Version : CZ+SPED) BLOCCO DFI UT P35-T2R +E8400@4000+DISSI NOCTUA NH-U12F
Vendo per passaggio ad altro sistema,la mobo è la versione piu' ricca delle dfi lanparty ,va le a dire lquella con transpiper THERMALRIGHT,PERFETTA,IN GARANZIAfattura del 7/9/07,,mantiene senza problemi un e8400 boxed anch'esso in garanzia @4200 con 1,376 di voltaggio ,tutto perfettamente funzionante con scatola e tutto il resto
il dissi è uno dei miglio ri ,con ventola noctua 8db inudibile
prezzo del blocco 300 € spedito j+3
scheda madre dfi 150 €
e8400 130 € spedito in linea con altri che lo vendono sul mercatino
dissipatore 40 €
per commenti e proposte di prezzi utilizzate i pvt
precedenza al mio prezzo e a mano
screen aggiunto vid 1,08 step c0
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081215155934_E8400STABILI136.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081215155934_E8400STABILI136.JPG)
berserk19
13-12-2008, 20:25
coda dissi posso confermarti entro domani?
si ,intanto vediamo chi è interessato al resto
alfonzenmix
13-12-2008, 21:58
coda cpu
johnny185
13-12-2008, 22:10
coda cpu.....disposto a concludere quando tocca a me mandami pvt:D
l'e8400 che step è? se e0 coda...
IloveNAPLES
14-12-2008, 09:30
coda diss
coda blocco
garanzia residua dei componenti ? presso chi ?
Aspetta controllo le fatture
coda blocco
Dfi fattura del 7 /9/07,e8400 siam li,
EDIT per il procio fattura DEL 22/2/2008 SPIDER146.COM
alfonzenmix
14-12-2008, 20:40
ciao come stiamo con le code?? per il procio credo di essere il primo.... . nella descrizione non hai scritto percedenza blocco... io sono disposto a concludere, nel frattembo vorrei uno screenshot come dici a 4.2 e vorrei sapere lo step
la vendita si riferisce al blocco non ai singoli pezzi al momentovendo solo quello per gli screen devo montare l'ali
mandato pvt al primo in coda per il procio chi fosse interessato me lo facesse sapere per oggi vorrei concludere poi non voglio sentire storie per le code che oggi scadono
alfonzenmix
15-12-2008, 11:38
CONFERMO LA CODA E HAI PVT CON RICHIESTA DI + INFO
Kontatto
15-12-2008, 12:53
coda procio. se mio turno manda pvt
screen aggiunto vid 1,0875 step c0 il processore è una bestia e va tranquillamente a 4300 non mi chiedete ulteriori screen perchè è smontato e questo è uno screeen di qualche tempo fa!:D
il primo che mi ricarica 130 € se lo aggiudica,ma per oggi,quindi veloci
coda blocco
Adam quello che offri è troppo poco,nuovo solo il processore viene 145 €!e la scheda madre è la migliore p35 che esista,superiore anche alla dfi p45 t2rs plus (che ho pure tra l'altro!) ma che ne deve mangiare di pane e mhz per avvicinarcisi ,sopratutto per il downclock del northbridge che non aiuta assolutamente l'overclock e come dissipazione fa pena,e chi ne capisce lo sa bene di che parlo:D
alfonzenmix
15-12-2008, 15:13
ehi ehi andiamoci piano io sono il primo in coda ho confermato che lo prendo nel post inizile quando hai messo l'anuncio non hai inserito il tempo delle code quindi x essere in regola non dovresti dire al primo ke mi ricarica xke questo forum ha delle regole ben precise sto in coda e non ho lasciato e ne tantomeno hai messo nel primopost il tempo delle code. la ricarica te la posso fare domani in giornata.
ma dicevo per dire:D , sto solo ricordando a quelli che sono in coda di farsi sentire,lo sai quante persone dicono che prendono una cosa e poi non le senti piu'? certo il primo sei tu, non ho dato precedenza ad altri ,ma lo sai la coda è 24 ore,poi scade,intanto ti dico che la fattura è del 22/02/2008 di SPIDER146.COM,quindi ancora 2 anni e mezzo di garanzia residua,mi sono sbagliato va beh a favore tuo:muro:
Adam quello che offri è troppo poco,nuovo solo il processore viene 145 €!e la scheda madre è la migliore p35 che esista,superiore anche alla dfi p45 t2rs plus (che ho pure tra l'altro!) ma che ne deve mangiare di pane e mhz per avvicinarcisi ,sopratutto per il downclock del northbridge che non aiuta assolutamente l'overclock e come dissipazione fa pena,e chi ne capisce lo sa bene di che parlo:D
Posso aggiungere 10 euri all'offerta fatta, non oltre.
Del resto la mobo ha 15 mesi di vita (la CPU 6).
Non metto in dubbio che la mobo sia tra le migliori P35, pero' non e' l'ultimo chipset uscito e ormai c'e' gia' un nuovo socket.
se non ti interessa....up per te.
Adam
alfonzenmix
15-12-2008, 16:09
Lascio ho appen trovato di meglio allo stesso prezzo Up per te
vedi? non mi sbagliavo tanto cas..per niente:rolleyes:
il processore ha 6 mesi di vita non 15 aggiungo
Aggiungo al blocco dissipatore northbridge microcool whisper bellissimo
rinnovo la coda per l'e8400 sentiamoci in pvt
giovannilagna
15-12-2008, 21:38
il dissi è ancora disponibile?
coda:mc:
Ci siamo. Quasi per l8400 a rian e la mobo a teoramones:) il dissi e' disponibile sbrigatevi che e' Natale!
ricarica effettuata... attendo la spedizione di E8400 + Cm690 Finestrato + Asus Xonar D2...MI RACCOMANDO MANDAMI SCONTRINI E FATTURE!!! :D:D
Non preoccuparti ho tutto per il case casomai mi faccio mandare da Computer Pisa un allegato ti mando tutto domani quindi procio venduto,sospendo al momento vendita del resto
giovannilagna
16-12-2008, 16:02
mi sapresti dire che differenza c'è tra il tuo e il modello nh-u12p?
io dovrei montarlo su una asus p5q deluxe con un e8600, non vorrei sbagliare l'acquisto.
grazie e un up per te
p.s. comunque in coda per il dissi
ciao la differenza mi sa che sono le dimensioni ,la ventola mi sembra la stessa, è un po' piu' grande la versione P ,ma sono differenze minime,vai sul sito Noctua mi sembrano gli stessi ,forse ha piu' heatpipes,ma questo è già ingombrante come il thermalright ultra extreme,ci va a malapena sulla mia mobo ,n il mio ha lapredisposizione per un'altra ventola ,quello forse ne ha 2 boh
Coda per tutto il blocco a 300.....se ancora possibile!!
Demon
giovannilagna
19-12-2008, 08:11
lascio un up per te
Ok, contatto chi di dovere e poi ti confermo !!!
Demon
Allora lascio per il blocco e mi metto in coda per la sola CPU.....scusami ma sto prendendo questi pezzi in societa' con altre 30 persone e la cosa non e' facile !!
Demon
ciao la cpu è stata venduta e spedita a Rian,resta la scheda madre e il dissi e tra poco metto in vendi ta un q6600 o qx6700 ,vediamo,stanno entrambi a 3800 senza fiiatare:D
A quanto il Q6600 eventualmente?
Demon
non lo vendo da solo dovendo cambiare tutto il sistema
Ok allora io lascio. grazie!
Demon
dove è finito l'utente del blocco?:confused: boh
ricevuto tutto, testato a puntino, tutto perfetto :D venditore consigliatissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.