PDA

View Full Version : sabato sera

Pagine : [1] 2

bimba R
13-12-2008, 21:04
Oggi proprio nn mi va di uscire... non so perchè... mi sento "inadeguata"... mi sembra di appartenere a un altro mondo a volte... a voi è mai capitato? :cry: (scusate ma penso di essere un po in crisi.. ho appena discusso con il mio moroso... )

Energy++
13-12-2008, 21:07
Oggi proprio nn mi va di uscire... non so perchè... mi sento "inadeguata"... mi sembra di appartenere a un altro mondo a volte... a voi è mai capitato? :cry: (scusate ma penso di essere un po in crisi.. ho appena discusso con il mio moroso... )

si sempre :asd:

bimba R
13-12-2008, 21:09
..e a casa da solo nn ti deprimi di piu? :( io penso solo al mio amore... e alla discussione ke abbiamo avuto... uffa :muro:

Ja]{|e
13-12-2008, 21:10

ogni sabato... ma di solito mi sforzo.... oggi non lo so, ti faccio compagnia qui sul forum, mi sa.... :cry:

bimba R
13-12-2008, 21:12
..davvero è un periodo in cui tutti sono in crisi :( nn capisco cosa ci sia nell'aria... e dire ke ormai è natale, dovrebbe sentirsi un po il clima natalizio... invece...:(

Jammed_Death
13-12-2008, 21:14
io ho avuto l'influenza ieri e stamattina mi è passata ma non posso rischiare di ammalarmi quindi sto a casa...mi perdo un concerto ma fottesega, non mi va quasi più di uscire :uhm:

RS7000
13-12-2008, 21:16
Beh, a me capita sempre così: al sabato sera non esco mai, evviva!!!!!!

@lessandro
13-12-2008, 21:17
voglia di andare a ballare, pochissima...

Ma devo, non posso dar buca così a nastro :asd:

bimba R
13-12-2008, 21:20
voglia di andare a ballare, pochissima...

Ma devo, non posso dar buca così a nastro :asd:

fortunato te!! anke io vorrei aver un impegno da nn poter disdire e andarci..cosi troverei un po di voglia... uffi

+Benito+
13-12-2008, 21:24
Perchè ti devi deprimere? Non vuoi uscire perchè non ne hai voglia? Allora non uscire! Mica devi andare a ballare per forza, non ti va, non ci vai. A maggior ragione se hai dei pensieri in testa dormici su, guardati un film e scambia 4 chiacchiere, andare in giro per locali con qualcosa in testa imho non porta alcun beneficio ;)

bimba R
13-12-2008, 21:26
Perchè ti devi deprimere? Non vuoi uscire perchè non ne hai voglia? Allora non uscire! Mica devi andare a ballare per forza, non ti va, non ci vai. A maggior ragione se hai dei pensieri in testa dormici su, guardati un film e scambia 4 chiacchiere, andare in giro per locali con qualcosa in testa imho non porta alcun beneficio ;)

si hai ragione.. ma ormai è da qualche giorno ke faccio cosi.. mi chiudo in me stessa..mi viene naturale.. ma so ke alla fine dovrei tirar fuori un po di forza e uscire, buttarmi...:muro:

Ziosilvio
13-12-2008, 21:41
mi sembra di appartenere a un altro mondo a volte... a voi è mai capitato?
Un sacco di volte.

Però io faccio il matematico...
(scusate ma penso di essere un po in crisi.. ho appena discusso con il mio moroso... )
Non è compito mio entrare nel merito.
Sta di fatto che le discussioni fanno parte di un rapporto di coppia almeno quanto i baci.
Fa' attenzione a quelle coppie che non discutono mai: di solito, è perché non hanno niente da dirsi.

bimba R
13-12-2008, 21:46
Un sacco di volte.

Però io faccio il matematico...

Non è compito mio entrare nel merito.
Sta di fatto che le discussioni fanno parte di un rapporto di coppia almeno quanto i baci.
Fa' attenzione a quelle coppie che non discutono mai: di solito, è perché non hanno niente da dirsi.

lo so... anche secondo me è cosi... però il mio lui nn la pensa cosi... anzi... :( Neanche a me piace discutere.. però se succede nn perdo fiducia nel nostro rapporto... cerco di parlarne e chiarire.. è un'occasione in piu per conoscersi.. fa un po male ma alla fine penso sia giusto vederla cosi...

F1R3BL4D3
13-12-2008, 21:47
Quanti anni hai? :mbe:

bimba R
13-12-2008, 21:48
Quanti anni hai? :mbe:

perchè?

]Rik`[
13-12-2008, 21:51
stasera sto a casa anche io, alè! :D quanti siamo? :asd:

bimba R
13-12-2008, 21:53
Rik`[;25426731']stasera sto a casa anche io, alè! :D quanti siamo? :asd:

dai almeno ci facciamo compagnia!!!:p

F1R3BL4D3
13-12-2008, 21:55
perchè?

Diciamo mia curiosità, libera di non rispondere. :O

]Rik`[
sì infatti :asd: che sbasso :asd: però di uscire a piedi sotto l'acqua per prendere una birra proprio non mi va :muro:

bimba R
Diciamo mia curiosità, libera di non rispondere. :O

quasi 19...

F1R3BL4D3
13-12-2008, 21:59
quasi 19...

:O Mi aspettavo meno.

Comunque, se non vuoi uscire stai a casa, che problemi ci sono!? (domanda retorica che sottointende: nessuno).

Per la litigata, quoto Ziosilvio. Non sarà la fine del mondo (si spera).

_Magellano_
13-12-2008, 22:06
Uscire il sabato? le ultime volte consecutive stavo alle superiori,da quando ho finito la domenica mattina attacco coi lavoretti alle 5.30. :asd:
Francamente neanche ricordo più dove si va di solito il sabato sera. :D

gabi.2437
13-12-2008, 22:10
Bene non uscire, qua è pieno di nerd che stanno a casa :D

Ah e a noi del tuo moroso/amore/ciccio non ce ne frega niente :O Girlpower è di là

senda
13-12-2008, 22:12
{|e;25426305']ogni sabato... ma di solito mi sforzo.... oggi non lo so, ti faccio compagnia qui sul forum, mi sa.... :cry:

anke io...:mad: lasciamo stare che è una serata del cazzo..

senda
13-12-2008, 22:13
quasi 19...

beh siamo coetanei ^^:asd:

ennawrc
13-12-2008, 22:24
Anchio a casa.

Amici zero, Ragazza vedi numero precedente, non ho voglia ogni volta di sentirsi ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici.

Non mi và di intristirmi :)

Però il giretto in macchina con drift annessi verso le 02.00 me lo faccio. :D

Gio22
13-12-2008, 22:37
quasi 19...

quindi 16.

consiglio mio per stasera: esci,adocchia un paio di nerd (li riconosci perchè a furia di stare tutto il giorno vicino alla console hanno fatto una faccia simile) ,abbordali,digli che uno di loro ti piace,goditi la scena mentre il suo colore và dal grigio naturale al blu,fatti portare in un locale,falli pagare .
a fine serata infine,digli la verità,ovvero che nessuna che nn sia una racchia vivente lo avvicinerebbe mai,rigustati la scena mentre la sua autostima scende fino al centro della terra.

in caso si azzardasse a rispondere male,comincia a urlare e di che stanno cercando di molestarti.

poi riporta la vicenda qui su questo forum,dove sto genere di discussioni procurano all'incirca 30 pagine di flame con 20 sospesi,4 bannati, 5 contusi e un router incendiato.
nn sò se a te tira sù il morale,ma a me leggere il flame fà sempre piacere

to play :D

edit
questo post è ironico. prima che qualcuno fraintenda. .

gabi.2437
13-12-2008, 22:48
Uhm il punto è che un nerd in giro NON lo trovi, quindi quella situazione è impossibile :O

senda
13-12-2008, 22:57
scusa, ma: FOTO! :O

cosa te ne fai della foto?:oink: non e che poi...:oink: :oink:

_Magellano_
13-12-2008, 23:09
Anchio a casa.

Amici zero, Ragazza vedi numero precedente, non ho voglia ogni volta di sentirsi ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici.

Non mi và di intristirmi :)

Però il giretto in macchina con drift annessi verso le 02.00 me lo faccio. :DChe significa questa parte?

apocalypsestorm
13-12-2008, 23:11
nelle citta turistiche d'inverno girano solo i fantasmi..:rolleyes:

Black Dawn
14-12-2008, 00:18
Di solito il sabato sera in TIVVI non fanno un kaiser di interessante.

Stasera però c'è stata una puntatona di ULISSE:IL PIACERE DELLA SCOPERTA.

A me me piace. :O :asd:

Tommy_83
14-12-2008, 01:43
Presente

max84
14-12-2008, 01:54

ma te non hai la filippina sulla quale scatenare il godzilla?

@Crikkkk-19
14-12-2008, 10:57
quindi 16.

consiglio mio per stasera: esci,adocchia un paio di nerd (li riconosci perchè a furia di stare tutto il giorno vicino alla console hanno fatto una faccia simile) ,abbordali,digli che uno di loro ti piace,goditi la scena mentre il suo colore và dal grigio naturale al blu,fatti portare in un locale,falli pagare .
a fine serata infine,digli la verità,ovvero che nessuna che nn sia una racchia vivente lo avvicinerebbe mai,rigustati la scena mentre la sua autostima scende fino al centro della terra.

in caso si azzardasse a rispondere male,comincia a urlare e di che stanno cercando di molestarti.

poi riporta la vicenda qui su questo forum,dove sto genere di discussioni procurano all'incirca 30 pagine di flame con 20 sospesi,4 bannati, 5 contusi e un router incendiato.
nn sò se a te tira sù il morale,ma a me leggere il flame fà sempre piacere

to play :D

edit
questo post è ironico. prima che qualcuno fraintenda. .

ahahha sei un grande amico.. mi hai fatto morire dalle risate!!!:D :D :D

RS7000
14-12-2008, 11:50
quasi 19...
Che taglia di reggiseno porti? :D :oink: :Prrr:

[?]
14-12-2008, 11:56

No è il mondo che è inadeguato a me.:O

morg79
14-12-2008, 12:08

mi capita molto spesso :)
certo.. esco.. e cerco di farlo anche se non mi va a volte, per non entrare nel circolo..
è bello e facile chiudersi in casa ma ho notato che poi si può perdere il gusto delle altre cose.. trovi mille interessi, mille cose da fare nel tuo mondo.. e alla fine quasi non ti frega più di uscire.

per questo spesso anche se non ho voglia faccio anche solo un giretto.
molte volte mi è successo di sentirmi sola e fuori luogo anche in mezzo a tanti amici, persone..
sono sensazioni che secondo me dipendono dallo stato d'animo.

per la lite col fidanzato.. dai.. ci sta.. fa parte della relazione no?
sai che palle se fosse sempre tutto piatto e uguale ;)
e poi "fare pace" è bellissimo :asd::oink: :sofico: :sofico:

senda
14-12-2008, 12:57
Che taglia di reggiseno porti? :D :oink: :Prrr:

e le misure :asd:

Setzuko
14-12-2008, 13:01

Alberto Angela.....che uomo ragazzi, che uomo :sbav:

Comunque presente! Sabato sera sempre a casa (ma anche gli altri giorni :asd:), o mia o del moroso....sai che noia uscire, a casa ci sono un sacco di cose da fare 100 volte più interessanti :O

gigio2005
14-12-2008, 13:04
..e a casa da solo nn ti deprimi di piu? :( io penso solo al mio amore... e alla discussione ke abbiamo avuto... uffa :muro:

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/05_01/psychoREX0105_468x461.jpg

Hire
14-12-2008, 13:17
Ah bho ieri ho dovuto lavorare fino alle 23 :asd:
Mi avevano invitato a bere qualcosa ad un pub ma ho rifiutato... ho preferito parlare con una persona stupenderissima :flower:

Elbryan
14-12-2008, 13:30
Ah bho ieri ho dovuto lavorare fino alle 23 :asd:
Mi avevano invitato a bere qualcosa ad un pub ma ho rifiutato... ho preferito parlare con una persona stupenderissima :flower:

spero che la persona stupenderrima legga questo forum.. così almeno ci hai resi partecipi della tua interessantissima vita per un buon motivo..

Ciao persona stupenderissima!!

Hire
14-12-2008, 13:32
Con te vorrei fare l'aMMore strano, sappilo ;D

Mucchina Volante
14-12-2008, 13:37
sentirsi inadeguati per uscire? cioè...ma stiamo scherzando?
cioè fammi capire...hai paura che, non so, ti dicano "ma tu con quella faccia li cosa ci fai qua? perchè non te ne sei stata a casa stasera?" :asd:

@lessandro
14-12-2008, 13:42
Minchia che sabato sera...

Ho fatto 60km per non trovare una discoteca, tornato indietro ho trovato un incidente in autostrda...e fermo in fila a motore spento per 20 minuti...

Altri 60km per non fermarsi neanche a bere...dato che una persona non stava bene...

Per tornare a casa, ho preso una buca e spaccato una gomma di netto...sperando di non aver piegato qualche parte meccanica...e le gomme hanno 2-3 mesi...:muro: :muro:

E per nno finire, essere tornato a casa alle 4, dato che c'erano i copribulloni...ed ho dovuto chiamare me pà per farmi portare un paio di pinze per toglierli....sotto la pioggia...roba da urlo.:rolleyes:

morg79
14-12-2008, 13:43
Minchia che sabato sera...

Ho fatto 60km per non trovare una discoteca, tornato indietro ho trovato un incidente in autostrda...e fermo in fila a motore spento per 20 minuti...

Altri 60km per non fermarsi neanche a bere...dato che una persona non stava bene...

Per tornare a casa, ho preso una buca e spaccato una gomma di netto...sperando di non aver piegato qualche parte meccanica...e le gomme hanno 2-3 mesi...:muro: :muro:

E per nno finire, essere tornato a casa alle 4, dato che c'erano i copribulloni...ed ho dovuto chiamare me pà per farmi portare un paio di pinze per toglierli....sotto la pioggia...roba da urlo.:rolleyes:

dovevi restare a casa mi sa :asd:

@lessandro
14-12-2008, 13:45
dovevi restare a casa mi sa :asd:

Porca merda davvero....e pensare che non avevo neanche voglia di andare a ballare...:muro: :muro:

Quando si dice di seguire il 6° senso...:rolleyes:

Hire
14-12-2008, 13:45
60 km per una discoteca? :>

@lessandro
14-12-2008, 13:47
60 km per una discoteca? :>

30 per andare e 30 per tornare...entrata gratis e bevute gratis...

Ho un parente che suona saltuariamente...e da quì l'invito...

Hire
14-12-2008, 13:52
30 per andare e 30 per tornare...entrata gratis e bevute gratis...

Ho un parente che suona saltuariamente...e da quì l'invito...

Già un pochetto meglio :asd:

senda
14-12-2008, 14:09
Alberto Angela.....che uomo ragazzi, che uomo :sbav:

Comunque presente! Sabato sera sempre a casa (ma anche gli altri giorni :asd:), o mia o del moroso....sai che noia uscire, a casa ci sono un sacco di cose da fare 100 volte più interessanti :O

immagino:oink: io per un anno e mezzo ho fatto cosi:oink: .. mi andava bene.. ma dopo un po ti scassi il C...o e poi esci con gli amici..e li inizia a essere + divertente:asd:

Elbryan
14-12-2008, 14:16
Con te vorrei fare l'aMMore strano, sappilo ;D

Sei brutto e secondo me puzzi pure :asd:

Setzuko
14-12-2008, 14:18
immagino:oink: io per un anno e mezzo ho fatto cosi:oink: .. mi andava bene.. ma dopo un po ti scassi il C...o e poi esci con gli amici..e li inizia a essere + divertente:asd:

Veramente sono più di 3 anni e mezzo che facciamo così, ed in casa non c'è solo "quello" da fare, anzi :rolleyes:

Non abbiamo amici, non ci troviamo bene con gli altri e le poche volte che sono uscita in compagnia di qualcuno dopò un'ora continuavo a ripetermi dentro "ma quando mi portano a casa? Voglio andare a casa"....e alla fine mi facevo sempre riaccompagnare :D

Ora, non per fare l'alternativa "nessuno mi capisce :cry: " :asd: però tutte le persone che ho o abbiamo conosciuto, ci hanno fatto chiudere ancora di più in casa....boh, sarà stata sfiga :confused:

Hire
14-12-2008, 14:18
Sei brutto e secondo me puzzi pure :asd:

Profumo di mentuccia :>

Ja]{|e
14-12-2008, 14:27
Veramente sono più di 3 anni e mezzo che facciamo così, ed in casa non c'è solo "quello" da fare, anzi :rolleyes:

Non abbiamo amici, non ci troviamo bene con gli altri e le poche volte che sono uscita in compagnia di qualcuno dopò un'ora continuavo a ripetermi dentro "ma quando mi portano a casa? Voglio andare a casa"....e alla fine mi facevo sempre riaccompagnare :D

Ora, non per fare l'alternativa "nessuno mi capisce :cry: " :asd: però tutte le persone che ho o abbiamo conosciuto, ci hanno fatto chiudere ancora di più in casa....boh, sarà stata sfiga :confused:

:eekk: mamma mia, ma a questo punto sei sicura che non siete voi ad avere un caratterino un po'... introverso???

Altra domandina: visto che ambedue siete così... introversi.... come diamine avete fatto a conoscervi?

RS7000
14-12-2008, 14:55

Fate bene! La cosa più bella al mondo è starsene da soli per i fatti propri, ci sono troppi rompico@#oni in giro.
Pure io sono fatto così, non mi piace stare in mezzo alla gente, nei locali affollati, mi provoca disagio, etc....

Setzuko
14-12-2008, 14:58
{|e;25432978']:eekk: mamma mia, ma a questo punto sei sicura che non siete voi ad avere un caratterino un po'... introverso???

Altra domandina: visto che ambedue siete così... introversi.... come diamine avete fatto a conoscervi?

Si si, infatti mica ho detto che sono gli altri ad essere sbagliati....siamo noi che abbiamo necessità diverse.
Da buoni introversi ovviamente ci siamo conosciuti su internet :D

Fate bene! La cosa più bella al mondo è starsene da soli per i fatti propri, ci sono troppi rompico@#oni in giro.
Pure io sono fatto così, non mi piace stare in mezzo alla gente, nei locali affollati, mi provoca disagio, etc....

:D

-Pain-
14-12-2008, 19:38
"ma tu con quella faccia li cosa ci fai qua? perchè non te ne sei stata a casa stasera?" :asd:una cosa del genere la provo spesso, sicuramente quando vado in giro da solo (che rappresenta il 99,9% delle mie uscite...)

Mucchina Volante
14-12-2008, 20:23
una cosa del genere la provo spesso, sicuramente quando vado in giro da solo (che rappresenta il 99,9% delle mie uscite...)

paranoia

in ogni caso, in effetti uscire da soli è abbastanza triste, a meno di andare in un posto dove sai di incontrare gente che conosci...:stordita:

Ja]{|e
14-12-2008, 22:14
paranoia

in ogni caso, in effetti uscire da soli è abbastanza triste, a meno di andare in un posto dove sai di incontrare gente che conosci...:stordita:

Per me invece una paranoia maggiore andare in posti dove so che la gente mi conosce, perché del giudizio degli estranei non me ne frega molto, di chi mi conosce invece un po' si :stordita: inzumma, sto pensando che ho degli amici di merda :stordita:

Mucchina Volante
14-12-2008, 22:48
{|e;25439824']Per me invece una paranoia maggiore andare in posti dove so che la gente mi conosce, perché del giudizio degli estranei non me ne frega molto, di chi mi conosce invece un po' si :stordita: inzumma, sto pensando che ho degli amici di merda :stordita:

giudizio su cosa? su come sei? su cosa fai? su come hai acconciato i capelli o su che vestiti stai indossando?
se ti fanno sentire in soggezione in effetti non devono essere dei grandi amici...

Ja]{|e
14-12-2008, 22:50
giudizio su cosa? su come sei? su cosa fai? su come hai acconciato i capelli o su che vestiti stai indossando?
se ti fanno sentire in soggezione in effetti non devono essere dei grandi amici...

Beh, in effetti pure mia madre ieri mi ha detto che se sono così (cretina) è anche perché ho degli amici stronzi! :stordita:

Mucchina Volante
14-12-2008, 22:53
{|e;25440537']Beh, in effetti pure mia madre ieri mi ha detto che se sono così (cretina) è anche perché ho degli amici stronzi! :stordita:

smettila di darti della cretina :)
se pensi davvero di esserlo, cerca di fare qualcosa per migliorarti...ma secondo me non lo pensi veramente :D

amici stronzi è un ossimoro: se sono stronzi, non sono amici :cool:

Eddie666
14-12-2008, 22:55
rimanere in casa il sabato sera non è certo una tragedia; a volte capita di volersene stare un pò tranquilli per conto proprio, e non c'è certo nulla di male in questo. può invece diventare "preoccupante" nel caso il disagio di cui si parla nel primo post sia perenne; in quel caso la cosa migliore è forzarsi ad uscire, seppur controvoglia, perchè più si rimane in casa più la cosa tende a peggiorare.

RS7000
14-12-2008, 23:18
rimanere in casa il sabato sera non è certo una tragedia; a volte capita di volersene stare un pò tranquilli per conto proprio, e non c'è certo nulla di male in questo. può invece diventare "preoccupante" nel caso il disagio di cui si parla nel primo post sia perenne; in quel caso la cosa migliore è forzarsi ad uscire, seppur controvoglia, perchè più si rimane in casa più la cosa tende a peggiorare.
Io non sono mai uscito il sabato sera e intanto sono vivo e vegeto :mbe:

Eddie666
14-12-2008, 23:24
Io non sono mai uscito il sabato sera e intanto sono vivo e vegeto :mbe:

mica ho detto che si muore scusa :D
il fatto è che solitamente il sabato è la sera in cui si esce, vuoi per motivi scolastici o lavorativi; di certo non è una regola, però mi fa un pò strano pensare ad una persona che non sia mai uscita un sabato sera. per curiosità, quanti anni hai?

RS7000
14-12-2008, 23:29
mica ho detto che si muore scusa :D
il fatto è che solitamente il sabato è la sera in cui si esce, vuoi per motivi scolastici o lavorativi; di certo non è una regola, però mi fa un pò strano pensare ad una persona che non sia mai uscita un sabato sera. per curiosità, quanti anni hai?
36

-Pain-
14-12-2008, 23:33
per me invece è una tragedia rimanere in casa il sabato sera, fino a un pò di tempo fa il sabato sera si andava a ballare cascasse il mondo.

certo molte volte mi rompevo, vuoi per il genere di musica e della gente, però almeno si usciva e comunque, almeno per dove vivo io, è quasi l'unica occasione che isi ha per tentare qualche approccio con le ragazze...

oltre che divertirsi con gli amici

Eddie666
14-12-2008, 23:40
36

in 36 anni di vita non sei mai uscito fuori un sabato sera? :eek:
beh, se a te va bene così e non vivi male questa cosa ok, va bene così.
ma le altre sere esci? :stordita:

RS7000
14-12-2008, 23:54
in 36 anni di vita non sei mai uscito fuori un sabato sera? :eek:
beh, se a te va bene così e non vivi male questa cosa ok, va bene così.
ma le altre sere esci? :stordita:
20 anni fa avevo il mio gruppo di amici e si usciva, ma non mi ricordo più se c'era il sabato sera di mezzo, ad ogni modo non ho mai avuto a che fare con le discoteche. Al massimo si andava ogni tanto nei pub o birrerie o più semplicemente si faceva baldoria a casa di qualche mio amico. Forse una volta c'erano meno pretese di oggi e ci si divertiva con poco.

Eddie666
15-12-2008, 00:03
20 anni fa avevo il mio gruppo di amici e si usciva, ma non mi ricordo più se c'era il sabato sera di mezzo, ad ogni modo non ho mai avuto a che fare con le discoteche. Al massimo si andava ogni tanto nei pub o birrerie o più semplicemente si faceva baldoria a casa di qualche mio amico. Forse una volta c'erano meno pretese di oggi e ci si divertiva con poco.

stesse cose che facevo anche io con il mio gruppo di amici (non siamo mai stati grandi amanti delle discoteche, nonostante ci siamo stati diverse volte) e che facciamo tuttora (e anche io non son di primo pelo, 31 compiuti :D ).
cmq ripeto, alla fine va bene tutto, purchè la situazione stessa non sia vissuta male.

hikari84
15-12-2008, 11:27
quasi 19...

Non avevamo dubbi... :asd:

Energy++
15-12-2008, 12:05
Non avevamo dubbi... :asd:

non capisco quale sia il problema

hikari84
15-12-2008, 12:06
non capisco quale sia il problema

Non c'è un problema.

morg79
15-12-2008, 12:12

forse è questo.. o forse sono gusti..
ad ogni modo quoto.

per il discorso uscire il sabato poi, se non se ne sente l'esigenza non vedo dove sia il problema.

cioè io esco pure, ma solo se mi va.. e non comprendo quelle persone che prendono la cosa come un dovere.. :) ... magari pure con 40 di febbre si DEVE uscire perchè è SABATO :asd:

PreXurE[69]
15-12-2008, 12:49
a me in passato, ma passato passato che è un passato ormai passato :D, prendeva l'ansia nel girare nei posti pieni di gente, stavo sempre sulla difensiva sguardo da assassino, e ovviamente più di qualche volta il sabato sera tornai a casa con occhi neri e dolori alle costole.
poi i tempi cambiano, c'è stato il periodo del restarsene a casa da soli per mesi e mesi.. e infine il ritorno in piazza, nel vero senso della parola, piu si sta a casa piu il cervello manda in paranoia. Invece una volta usciti, magari anche da soli, si trova sempre l'amico con cui farsi una sigaretta o un caffè e raccontare qualche cazzata.
Alla fine che voi pretende de più de questo dal sabato sera o dalla vita in generale?
basta fobie.. viva la v(f)it(g)a

Elbryan
15-12-2008, 12:50
forse è questo.. o forse sono gusti..
ad ogni modo quoto.

per il discorso uscire il sabato poi, se non se ne sente l'esigenza non vedo dove sia il problema.

cioè io esco pure, ma solo se mi va.. e non comprendo quelle persone che prendono la cosa come un dovere.. :) ... magari pure con 40 di febbre si DEVE uscire perchè è SABATO :asd:

:kiss:

morg79
15-12-2008, 13:03

ne deduco che hai apprezzato il mio punto di vista :asd:

:Prrr: :Prrr:

Elbryan
15-12-2008, 13:06
ne deduco che hai apprezzato il mio punto di vista :asd:

:Prrr: :Prrr:

mi sono fermato al nick :asd:

mrhanky
15-12-2008, 13:19

Il problema è che molte persone sono terrorizzate dalla solitudine e dalla paura di apparire "diverse", per cui piuttosto che essere fuori dal coro, seguono il gruppo, fanno cose che non vogliono e stanno con persone che sono diverse da loro.
E sono in pochi ad avere il coraggio di staccarsi da quella che per loro è soltanto una routine, sopratutto quando si è molto giovani.

Hai appena descritto l'italiano medio: il sabato a lavare la macchina, poi l'aperitivo, irrinunciabile, la sera in discoteca, ma non senza vantarsi di aver bevuto almeno 5 "shottini" da 10 euro l'uno.
E la domenica il calcio ovviamente, come ciliegina sulla torta....

Hire
15-12-2008, 13:20

mi sono fermato al nick :asd:

:boh:

Elbryan
15-12-2008, 13:21
Hai appena descritto l'italiano medio: il sabato a lavare la macchina, poi l'aperitivo, irrinunciabile, la sera in discoteca, ma non senza vantarsi di aver bevuto almeno 5 "shottini" da 10 euro l'uno.

Mi ricordi tanto tanto qualcuno..

PreXurE[69]
15-12-2008, 13:25
Il problema è che molte persone sono terrorizzate dalla solitudine e dalla paura di apparire "diverse", per cui piuttosto che essere fuori dal coro, seguono il gruppo, fanno cose che non vogliono e stanno con persone che sono diverse da loro.
E sono in pochi ad avere il coraggio di staccarsi da quella che per loro è soltanto una routine, sopratutto quando si è molto giovani.

poche persone che conosco si comportano così.
Forse avrai anche ragione, ma forse :fagiano:

morg79
15-12-2008, 13:26

hai ragione... conosco diversa gente che fa così
tristezza infinita però :asd:

hikari84
15-12-2008, 13:27
Mi ricordi tanto tanto qualcuno..

Mi sa che non sei l'unico... :asd:

_Magellano_
15-12-2008, 13:29

E la domenica il calcio ovviamente, come ciliegina sulla torta....Se c'è moltissima gente che si mette abiti scomodossimi,costosissimi e anche brutti solo perchè è consuetudine c'è poco da meravigliarsi che segua anche le regole "del bon ton mondano". :asd:
Io ne conosco diversi cosi,oddio quasi tutti i miei ex compagni di liceo che hanno mandato in bancarotta le famiglie per queste fesserie. :boh:
Poi mi chiedo anche come facciano perchè molti vanno all'univ ed escono dal venerdi alla domenica,vorrei capire dove prendono i soldi e il tempo per studiare. :boh:

SquallSed
15-12-2008, 13:30

Secondo me no. E' sempre esistita gente che preferisce andare a ballare, o andare al pub, o incontrarsi a casa di qualcuno. Non si tratta di pretese.

Ma cosa significa? Ma chi te lo dice? E poi fammi capire, stare con persone diverse da se stessi é negativo? Meglio stare con persone tutte uguali a te? E dov'é il piacere?

Ti do' ragione quando parli di fare cose che non ci piacciono. Qualche volta va bene accontentare qualcun altro (se si ha una comitiva) ma se diventa un obbligo allora non va piu' bene.

E la domenica il calcio ovviamente, come ciliegina sulla torta...

Ma anche no.

Questo forum mi sorprende sempre; ci sono continuamente nuovi esperti di sociologia che pretendono di aver capito tutto con le loro perle di saggezza.

Ma dico iio, uno vuole andare a ballare? Gli piace? No problema.
Pub? Risto? no problema.
Vuoi stare a casa? No problema, ma per favore, non diamo la colpa agli altri se hanno interessi diversi dai nostri. Poi se rimanere a casa sempre diventa un'abitudine, qualche problemino c'é. Ma é un problemino della persona, non degli altri.

morg79
15-12-2008, 13:37
Questo forum mi sorprende sempre; ci sono continuamente nuovi esperti di sociologia che pretendono di aver capito tutto con le loro perle di saggezza.

Ma dico iio, uno vuole andare a ballare? Gli piace? No problema.
Pub? Risto? no problema.
Vuoi stare a casa? No problema, ma per favore, non diamo la colpa agli altri se hanno interessi diversi dai nostri. Poi se rimanere a casa sempre diventa un'abitudine, qualche problemino c'é. Ma é un problemino della persona, non degli altri.
un momento!
no problema, hai ragione.
qui però si parlava pure di gente che magari manco ha voglia di andarci a ballare ma va lo stesso solo perchè il sabato è consuetudine.. perchè magari segue la propria comitiva.
questo per me è triste, vuol dire non avere personalità.
e ne conosco molte di persone così.;)

sono gusti.. va bene tutto..
ma è davvero terribile secondo me fare una certa cosa solo perchè è sabato :asd:
cioè.. la volontà dove sta? :asd:

SquallSed
15-12-2008, 13:43
un momento!
no problema, hai ragione.
qui però si parlava pure di gente che magari manco ha voglia di andarci a ballare ma va lo stesso solo perchè il sabato è consuetudine.. perchè magari segue la propria comitiva.
questo per me è triste, vuol dire non avere personalità.
e ne conosco molte di persone così.;)

sono gusti.. va bene tutto..
ma è davvero terribile secondo me fare una certa cosa solo perchè è sabato :asd:
cioè.. la volontà dove sta? :asd:

ok per la prima parte.

Certo la frase "ma è davvero terribile secondo me fare una certa cosa solo perchè è sabato" é vera. Pero' non la farei cosi' semplice, bisognerebbe comunque vedere tutta la situazione (rapporto con gli amici, rapporti nella cmotivia, etc..etc..).
Cio' non toglie che chi puntualmente fa cose controvoglia é triste. Pero' mi ha dato fastidio un po' la leggerezza con cui sono state fatte certe affermazioni.

Inoltre credo che se con i propri amici si sta davvero bene, si puo' stare anche in una cantina e divertirsi o semplicemente passare del buon tempo ( o una discoteca o un pub), non é il luogo l'importante.

morg79
15-12-2008, 13:49
ok per la prima parte.

Certo la frase "ma è davvero terribile secondo me fare una certa cosa solo perchè è sabato" é vera. Pero' non la farei cosi' semplice, bisognerebbe comunque vedere tutta la situazione (rapporto con gli amici, rapporti nella cmotivia, etc..etc..).
Cio' non toglie che chi puntualmente fa cose controvoglia é triste. Pero' mi ha dato fastidio un po' la leggerezza con cui sono state fatte certe affermazioni.

Inoltre credo che se con i propri amici si sta davvero bene, si puo' stare anche in una cantina e divertirsi o semplicemente passare del buon tempo ( o una discoteca o un pub), non é il luogo l'importante.

forse leggerezza..
ma è una realtà che si vede abbastanza spesso.
non so.. io non amo le discoteche.. preferisco la bettola dove si suona dal vivo :asd:
ovviamente il luogo non conta se stai bene e non sono razzista nei confronti di chi ama le discoteche.. alla fine sono gusti:)

però non sai quante volte ho sentito conoscenti dire " oggi non mi sento proprio bene e DEVO pure uscire stasera".. e io allora chiedo perchè..
la risposta: "perchè è sabato"... :asd:
è questo che mi fa riflettere ;)

Setzuko
15-12-2008, 14:11
Poi se rimanere a casa sempre diventa un'abitudine, qualche problemino c'é.[/B] Ma é un problemino della persona, non degli altri.

Ti quoto più o meno sul resto, ma questo proprio non l'ho capito.
Perchè se una persona preferisce passare del tempo a casa piuttosto che fuori, deve per forza avere dei problemi? :mbe:

SquallSed
15-12-2008, 14:26
Ti quoto più o meno sul resto, ma questo proprio non l'ho capito.
Perchè se una persona preferisce passare del tempo a casa piuttosto che fuori, deve per forza avere dei problemi? :mbe:

Intendo restare a casa da "SOLI" (senza vedere amici e senza ragazzo/a) sistematicamente e non fare altro che scuola/casa o lavoro/casa. La vita sociale é essenziale direi. Non trovi?

SquallSed
15-12-2008, 14:28
forse leggerezza..
ma è una realtà che si vede abbastanza spesso.
non so.. io non amo le discoteche.. preferisco la bettola dove si suona dal vivo :asd:
ovviamente il luogo non conta se stai bene e non sono razzista nei confronti di chi ama le discoteche.. alla fine sono gusti:)

però non sai quante volte ho sentito conoscenti dire " oggi non mi sento proprio bene e DEVO pure uscire stasera".. e io allora chiedo perchè..
la risposta: "perchè è sabato"... :asd:
è questo che mi fa riflettere ;)

Vabbé, ma il sabato si esce perché il giorno dopo non si ha un cacchio da fare :D

Poi se uno esce giusto perché é sabato allora hai ragione. Ma se tu chiedi a uno perché esci stasera e ti risponde perché é sabato non vuol dire per forza che esce solo perché é sabato :O

non so se mi sono spiegato :fagiano:

Setzuko
15-12-2008, 14:33
Intendo restare a casa da "SOLI" (senza vedere amici e senza ragazzo/a) sistematicamente e non fare altro che scuola/casa o lavoro/casa. La vita sociale é essenziale direi. Non trovi?

Beh la vita sociale comunque c'è, perchè si va a lavoro o a scuola, si ha a che fare sempre con individui con cui si passa tot ore al giorno.

Poi ritornare a casa e restare da soli non lo vedo tragico, si vede che questa persona dopo essere stata per tutto il giorno a lavoro a contatto con clienti e colleghi ha bisogno di stare completamente da sola, non vedo problemi.

Hire
15-12-2008, 14:34

Straquoto.

Se con delle persone non mi trovo bene perché dovrei uscirci? Non è un dovere :boh:

Setzuko
15-12-2008, 14:37
Straquoto.

Se con delle persone non mi trovo bene perché dovrei uscirci? Non è un dovere :boh:

Appunto!
A me sembra quasi una perdita di tempo, quando potrei stare a casa e fare i cavoli i miei.

Bah...

SquallSed
15-12-2008, 14:42
Straquoto.

Ma mica sto dicendo che devi uscire con persone con cui non ti trovi bene.

Puo' darsi che mi sbagli, ma io credo che il non riuscire a trovare qualcuno con cui trovarsi (scusate il gioco di parole) bene é solo colpa del soggetto in questione, non degli altri (poi si possono analizzare le varie cause).

Faccio davvero fatica a pensare che qualcuno possa stare in pace con se stesso (interiormente e realmente) non avendo rapporti sociali all'infuori del mondo scuola/lavoro.

Ripeto, mi sbagliero', ma tutte le mie esperienze mi portano a pensare cosi'.
Se c'é qualcuno che puo' indicarmi qualche studio scientifico sono pronto a cambiare idea :D

Setzuko
15-12-2008, 14:46
Ma mica sto dicendo che devi uscire con persone con cui non ti trovi bene.

Puo' darsi che mi sbagli, ma io credo che il non riuscire a trovare qualcuno con cui trovarsi (scusate il gioco di parole) bene é solo colpa del soggetto in questione, non degli altri (poi si possono analizzare le varie cause).

Faccio davvero fatica a pensare che qualcuno possa stare in pace con se stesso (interiormente e realmente) non avendo rapporti sociali all'infuori del mondo scuola/lavoro.

Ripeto, mi sbagliero', ma tutte le mie esperienze mi portano a pensare cosi'.
Se c'é qualcuno che puo' indicarmi qualche studio scientifico sono pronto a cambiare idea :D

Non ti servono studi scientifici, sono solo diversi stili di vita indotti dal carattere. Te non riesci a stare da solo, hai bisogno della presenza costante di qualcuno, altre persone possono stare tranquillamente in solitudine senza problemi.
Mi rendo conto che per la visione comune è "anormale" ma ti garatisco che ci sono persone che vivono tranquillamente anche così.

SquallSed
15-12-2008, 14:50
Non ti servono studi scientifici, sono solo diversi stili di vita indotti dal carattere. Te non riesci a stare da solo, hai bisogno della presenza costante di qualcuno, altre persone possono stare tranquillamente in solitudine senza problemi.
Mi rendo conto che per la visione comune è "anormale" ma ti garatisco che ci sono persone che vivono tranquillamente anche così.

Ok. Pero' conosco anche diverse persone che rientravano nel campo " persone che vivono tranquillamente anche cosi " ma in realta' ne' vivevano in pace ne' tranquillamente. Infatti poi si sono rivelate persone totalmente opposte una volta risolti i loro problemini.

Ps. Gli studi scientifici erano per farmi cambiare idea :D e non ho mai detto che non riesco a stare da solo ed ho bisogno della presenza costante di qualcuno, anzi.

Setzuko
15-12-2008, 14:57
Ok. Pero' conosco anche diverse persone che rientravano nel campo " persone che vivono tranquillamente anche cosi " ma in realta' ne' vivevano in pace ne' tranquillamente. Infatti poi si sono rivelate persone totalmente opposte una volta risolti i loro problemini.

Il mondo è bello perchè è vario.

odracciReloaded
15-12-2008, 15:22
*

Per me ha più problemi uno che DEVE uscire e segue la massa.

SquallSed
15-12-2008, 15:28
*

si ragazzi ma io sono daccordo con questo, non ho detto che uno deve uscire. Non mettetemi in bocca cosa che non ho detto per favore.

morg79
15-12-2008, 15:36
*

infatti.

nel mio esempio sottolineavo proprio questo.
la tipa si sentiva da schifo.. aveva la febbre ma DOVEVA USCIRE.. roba da delirio.
io le dissi: ma scusa, se non ti senti resta a casa..
(io avrei fatto così)

e lei: eh, ma è sabato, si DEVE uscire.. il sabato è un obbligo..

io così: :stordita: :stordita: :stordita:

ma dove sta scritto.. che storie..:rolleyes:

poi vabbè.. sulla scelta del divertimento, ognuno fa come vuole :)

Elbryan
15-12-2008, 15:37
io ho il mal di gola e voi parlate di febbre.. vi odio.

morg79
15-12-2008, 15:39
io ho il mal di gola e voi parlate di febbre.. vi odio.

ot
scusa, pensa a prenderti qualcosa per guarire, tipo zampa di elefante, cervello di scimmia ecc :asd::Prrr:
ot

Elbryan
15-12-2008, 15:44
ot
scusa, pensa a prenderti qualcosa per guarire, tipo zampa di elefante, cervello di scimmia ecc :asd::Prrr:
ot

qualcuno con un qi più alto può darmi un consiglio rustico?

morg79
15-12-2008, 15:51

ot
:mbe: :mbe: :mbe:

basta va che ci cacciano..:O
ficcati nel letto e NON PARLARE.. vedrai come passa :asd::ciapet:
ot

cmq per tornare it..

il sabato sera....

parola inerente :asd:

Setzuko
15-12-2008, 16:01

Latte caldo e miele sciolto nella tazza, dovrebbe farti bene :O

Mucchina Volante
15-12-2008, 16:38

a casa mia ci si aggiunge anche un goccino di cognac o brandy...

morg79
15-12-2008, 16:42

ragazze, siamo mostruosamente ot
dico solo questo e poi basta :asd:
il caldo non va bene per l'infiammazione/infezione alla gola..
ma va bene per febbre e raffreddore..
per la gola vai di roba fredda e succo di limone per disinfettare.

fine ot e pardon a tutti ;)

Futura12
15-12-2008, 16:47

non vedo quale sia il problema è uno stile di vita...

Senza Fili
15-12-2008, 17:36
Vabbé, ma il sabato si esce perché il giorno dopo non si ha un cacchio da fare :D

Poi se uno esce giusto perché é sabato allora hai ragione. Ma se tu chiedi a uno perché esci stasera e ti risponde perché é sabato non vuol dire per forza che esce solo perché é sabato :O

non so se mi sono spiegato :fagiano:

Ti sei spiegato benissimo: premesso che solitamente la gente che lavora dal lunedì al venerdi-sabato mattina, durante la settiamana non ha tempo per fare giri (tantissimi come me escono la mattina e rincasano la sera) risulta ovvio che debbano rimandare al sabato tutti quei giri (come acquisti, barbiere, lavaggio auto, ecc.) che in settimana non riescono a fare perchè impegnati.

Idem per l'uscita serale, a meno che uno viva di rendita e non lavori, e a prescindere che preferisca andare in discoteca piuttosto che al pub o in qualunque altro posto, il sabato sera è l'unica serata in cui si può far tardi senza problemi, visto che il giorno succesivo in genere non si lavora.

Forse forse è questo il motivo per cui la maggior parte della gente esce il sabato sera piuttosto che, che so, il mercoledi? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Straquoto.

Se non ti trovi bene con alcune persone è sacrosanto non uscirci più e cambiare, io pure ho pattumato dei vecchi amici perchè non eravamo più sulla stessa lunghezza d'onda.

Ma se per caso ti accorgi che nemmeno altre persone ti vanno bene allora il problema non è negli altri :)

Therinai
15-12-2008, 17:47

per me è molto diverso, è il mondo che mi circonda ad essere inadeguato rispetto a me... :asd:

Setzuko
15-12-2008, 17:52

ma...sti cazzi :asd:

ragazze, siamo mostruosamente ot
dico solo questo e poi basta :asd:
il caldo non va bene per l'infiammazione/infezione alla gola..
ma va bene per febbre e raffreddore..
per la gola vai di roba fredda e succo di limone per disinfettare.

fine ot e pardon a tutti ;)

Forse hai ragione :D

Chiudo l'ot anch'io :fagiano:

Ma se per caso ti accorgi che nemmeno altre persone ti vanno bene allora il problema non è negli altri :)

Ma perchè deve esserci per forza un problema? Non può essere pura incompatibilità di carattere? O pura sfiga nell'aver trovato tutte persone completamente diverse? :mbe:

No eh..

Senza Fili
15-12-2008, 17:55
Ma perchè deve esserci per forza un problema? Non può essere pura incompatibilità di carattere? O pura sfiga nell'aver trovato tutte persone completamente diverse? :mbe:

No eh..

Sfiga può darsi, ma basta non arrendersi alla prima delusione riguardo degli ex amici, ne abbiamo avute tutti: ma, con 60 milioni di abitanti nel nostro paese, non è possibile non conoscere mai nessuno con cui si vada d'accordo e con cui ci si trovi bene.
Come dice il detto, "chi cerca trova" ;)

Setzuko
15-12-2008, 17:57
Sfiga può darsi, ma basta non arrendersi alla prima delusione riguardo degli ex amici, ne abbiamo avute tutti: ma, con 60 milioni di abitanti nel nostro paese, non è possibile non conoscere mai nessuno con cui si vada d'accordo e con cui ci si trovi bene.
Come dice il detto, "chi cerca trova" ;)

Si beh, fino ad ora personalmente ne ho trovato solo uno per puro caso :asd:

Nel mio caso è "se cerchi stai tranquilla che non trovi nulla" :asd:

Seriamente, non mi arrendo...semplicemente la cosa mi è indifferente :)

Senza Fili
15-12-2008, 18:01
Si beh, fino ad ora personalmente ne ho trovato solo uno per puro caso :asd:

Nel mio caso è "se cerchi stai tranquilla che non trovi nulla" :asd:

Seriamente, non mi arrendo...semplicemente la cosa mi è indifferente :)

Se ne hai trovato uno vuol dire che ci sono anche altre persone congeniali a te.
Se tu vivessi in un paesino di 500 persone sugli Appennini ok, in un posto del genere se non ti piacesse una comitiva sarebbe difficile trovarne una alternativa, ma, vivendo in una grande città, è solo questione di tempo ;)

Setzuko
15-12-2008, 18:02
Se ne hai trovato uno vuol dire che ci sono anche altre persone congeniali a te.
Se tu vivessi in un paesino di 500 persone sugli Appennini ok, in un posto del genere se non ti piacesse una comitiva sarebbe difficile trovarne una alternativa, ma, vivendo in una grande città, è solo questione di tempo ;)

Si si, di tempo ne ho...oramai son qui da 3 anni :asd:

Ah, e per la cronca, la persona a me congeniale l'ho conosciuta sul web, pensa te :asd:

Diciamo anche che in questo periodo gli obiettivi sono altri, quindi se sto da sola...chi se ne frega, ho altre cose per la testa.

Senza Fili
15-12-2008, 18:04

Ah, e per la cronca, la persona a me congeniale l'ho conosciuta sul web, pensa te :asd:

Il web è un posto come un altro per un primo contatto, anche io alcuni tra i miei amici attuali li conobbi su internet ;)

Futura12
15-12-2008, 18:05
con tutto il rispetto eh...ma una persona che odia o non va d'accordo co nessuno...o co una persona fra 3 miliardi qualche problema ce l'ha eh.

Setzuko
15-12-2008, 18:06
:rotfl:

Futura12
15-12-2008, 18:06
non ce da ridere...

Setzuko
15-12-2008, 18:07
non ce da ridere...

Infatti, da piangere :O

Futura12
15-12-2008, 18:09
Infatti, da piangere :O

scrivo come parlo:O

Senza Fili
15-12-2008, 18:11
con tutto il rispetto eh...ma una persona che odia o non va d'accordo co nessuno...o co una persona fra 3 miliardi qualche problema ce l'ha eh.

Beh ovvio, lo avevo fatto notare anche io

Se non ti trovi bene con alcune persone è sacrosanto non uscirci più e cambiare, io pure ho pattumato dei vecchi amici perchè non eravamo più sulla stessa lunghezza d'onda.

Setzuko
15-12-2008, 18:16
scrivo come parlo:O

e allora statte sitt' :O

:asd:
Dai che scherzo. Io a te abbiamo modi di vivere e fare completamente differenti, inutile discutere :)

senda
15-12-2008, 18:19

Diciamo anche che in questo periodo gli obiettivi sono altri, quindi se sto da sola...chi se ne frega, ho altre cose per la testa.

ma che cosa dici????:rolleyes:
vorrai mettere le serate a fare i deficienti con gli amici, le mangiate fuori, le vacanze.. tutto questo con gli amici.. da soli e molto ma molto squallido;)
dammi retta cercati una compagnia;)

Futura12
15-12-2008, 18:28
Beh ovvio, lo avevo fatto notare anche io

e allora statte sitt' :O

Dai che scherzo. Io a te abbiamo modi di vivere e fare completamente differenti, inutile discutere :)

si avevo letto Senza Fili ma volevo esprimere pure la mia opinione:D

@Setzuko: Ah questo è indubbio mica siamo tutti uguali:asd:c'è chi piace uscire a chi no...certo pare un po strano non provare a stringere nuove amicizie nell'arco della vita.

Setzuko
15-12-2008, 18:28
ma che cosa dici????:rolleyes:
vorrai mettere le serate a fare i deficienti con gli amici, le mangiate fuori, le vacanze.. tutto questo con gli amici.. da soli e molto ma molto squallido;)
dammi retta cercati una compagnia;)

Oh sarà squallido per te, ma pensa te! :rolleyes:

Non ho voglia di cercare nessuno, per ora sto bene così. Ma scusa se non ne sento il bisogno perchè obbligarmi a perdere tempo in ste stronzate? :mbe: Voglio dire se capita di conoscere qualcuno di interessante bene, altrimenti mica mi metto a "cercare".

PreXurE[69]
15-12-2008, 18:30

ommiodio! che sfiga e adesso?
io ti consiglio di impiccarti, caxxo morirai di vecchiaia.
tu sei il problema, miliardi di persone da conoscere, qualcuna la troverai per forza, ma ti rinchiudi in casa a deprimerti aspettando la manna dal cielo.
La manna, si narra fosse una canna.. l'ho letto in giro sul web.
ma non è questo il punto.
Ora a te la scelta, che è sempre quella di muovere il culos e tirarsi via da ste situazioni, come ho fatto io, come ha fatto il mio vicino di casa e come ha fatto qualcun'altro nel mondo..
intanto confesso che la manna dal cielo la sto aspettando anche io, ma quell'altra però :stordita:

Futura12
15-12-2008, 18:32

Non ho voglia di cercare nessuno, per ora sto bene così. Ma scusa se non ne sento il bisogno perchè obbligarmi a perdere tempo in ste stronzate? :mbe: Voglio dire se capita di conoscere qualcuno di interessante bene, altrimenti mica mi metto a "cercare".

Mah io credo che nessuno prende ed esce in cerca di amici senza meta:asd:,ma sono le situazioni: scuola,lavoro,palestra,quartiere....cioè io almeno i milioni di conoscenti e gli amici li ho conosciuti cosi...poi boh.

Setzuko
15-12-2008, 18:40
;25452909']ommiodio! che sfiga e adesso?
tu sei il problema, miliardi di persone da conoscere, qualcuna la troverai per forza, ma ti rinchiudi in casa a deprimerti aspettando la manna dal cielo.
Ora a te la scelta, che è sempre quella di muovere il culos e tirarsi via da ste situazioni, come ho fatto io, come ha fatto il mio vicino di casa e come ha fatto qualcun'altro nel mondo..
intanto confesso che la manna dal cielo la sto aspettando anche io, ma quell'altra però :stordita:

E chi si deprime, forse non hai letto bene i miei post ;)

A me piace stare in casa a fare le mie stronzate, e quando quelle poche conoscenze mi chiedono di uscire...spesso rifiuto perchè non mi va, fanno cose che a me non interessano.
Il mio tempo lo passo con i miei hobby, interessi, il gatto ed il moroso, chiamatemi sfigata, additatemi come sociopatica....ma io davvero non mi pongo il problema.

Chiudiamo l'ot.

Senza Fili
15-12-2008, 18:47

Il "capita" da solo è un po difficile: le cose capitano se uno le cerca, non è che la gente ti viene a bussare da sola alla porta, eh...
Mi sembra il ragionamento di un tizio che conosco, dice che è sfortunato e si lamenta che non è fidanzato, ma non cerca mai attivamente una ragazza... aspetta che gli cadano in casa dal cielo :asd:

Ja]{|e
15-12-2008, 18:49
Hai mille modi per trovare nuove amicizie, usali no? :)

Quali? Feisbuch? :stordita:

gabi.2437
15-12-2008, 18:49
Per prima cosa

In before "Lui è diverso"

Poi, setzuko, qua sei te che continui a postare in modo da farti additare come "sfigata" (anche se così non è), che è, un modo per dire a tutti che te col tuo "moroso" stai bene? :rolleyes:

(e mò via col flame, maledizione dove l'ho messa la pozione dell'invisibilità? Era qui!)

gabi.2437
15-12-2008, 18:50
{|e;25453256']Quali? Feisbuch? :stordita:

No, €€€ :asd:

(risposta in generale, non per forza a setzuko)

Setzuko
15-12-2008, 18:52
Il "capita" da solo è un po difficile: le cose capitano se uno le cerca, non è che la gente ti viene a bussare da sola alla porta, eh...
Mi sembra il ragionamento di un tizio che conosco, si lamenta che non è fidanzato, ma non cerca mai una ragazza... aspetta che gli cadano in casa dal cielo :asd:

Io non aspetto nessuno, è questo il punto.

Mi capita di conoscere persone nuove, vuoi per lavoro, vuoi per università, vuoi per altri miei interessi...però alla fine non abbiamo punti in comune, tutto qui.

Per prima cosa

In before "Lui è diverso"

Poi, setzuko, qua sei te che continui a postare in modo da farti additare come "sfigata" (anche se così non è), che è, un modo per dire a tutti che te col tuo "moroso" stai bene? :rolleyes:

(e mò via col flame, maledizione dove l'ho messa la pozione dell'invisibilità? Era qui!)

Ma va, hai interpretato male i miei post.

Pace :)

odracciReloaded
15-12-2008, 18:52
E chi si deprime, forse non hai letto bene i miei post ;)

A me piace stare in casa a fare le mie stronzate, e quando quelle poche conoscenze mi chiedono di uscire...spesso rifiuto perchè non mi va, fanno cose che a me non interessano.
Il mio tempo lo passo con i miei hobby, interessi, il gatto ed il moroso, chiamatemi sfigata, additatemi come sociopatica....ma io davvero non mi pongo il problema.

*
A parte il gatto e il ragazzo, quoto.
Questo comunque non vuol dire non avere contatti umani, perchè si va in palestra ad esempio (ma non per parlare, bensì per allenarsi), vai a comprare il pane o il giornale, vai a scuola/lavoro. Il problema è quando non sei in grado di andare in tabacchino o di fare una passeggiata per città per evitare il contatto delle persone...

Poi se io preferisco usare il pc/leggere/allenarmi/farmi una sauna/altro e tu invece andare in un pub sono interessi e gusti diversi.
Ma poi qeusta frase che vuol dire :rotfl:
Che devo uscire e morire in strada facendo cazzate con gli "amici" :asd:
È una brutta cosa morire di vecchiaia adesso?

Minchia che indietro che sono :D

Senza Fili
15-12-2008, 18:53
Poi, addendum in generale: trovo assurdo il mollare una vita sociale una volta che si è in coppia: un fidanzato/a non sostituisce una buona comitiva di amici, sono cose diverse.
Conosco gente che ha tagliato i ponti con tutti appena fidanzata, salvo poi andare ad elemosinare amicizia una volta che la loro storia era finita... fosse per me starebbero soli a vita :asd:

gabi.2437
15-12-2008, 18:55
Appunto, "buona comitiva di amici", ma se era gente con cui stavi tanto per, appena trovi la ragazza, ciaooo

Cmq io non capisco tutto sto aver ragazza/moroso ecc... boh, qua non si trova niente, mah :stordita:

Setzuko
15-12-2008, 18:55
*
Questo comunque non vuol dire non avere contatti umani, perchè si va in palestra ad esempio (ma non per parlare, bensì per allenarsi), vai a comprare il pane o il giornale, vai a scuola/lavoro. Il problema è quando non sei in grado di andare in tabacchino o di fare una passeggiata per città per evitare il contatto delle persone...

Poi se io preferisco usare il pc/leggere/allenarmi/farmi una sauna/altro e tu invece andare in un pub sono interessi e gusti diversi.

Oh finalmente uno che capisce!!!

Senza Fili
15-12-2008, 18:56
*
Questo comunque non vuol dire non avere contatti umani, perchè si va in palestra ad esempio (ma non per parlare, bensì per allenarsi), vai a comprare il pane o il giornale, vai a scuola/lavoro.

Quelli sono banali conoscenti: gli amici sono quelli con cui hai affinità, le persone di cui ti fidi, con cui ti confidi, e quelle persone che ti sono vicine anche nel momento nel bisogno.

Lo "ciao" del conoscente in palestra o del vicino di casa sono forme di cortesia, non di certo di amicizia.

Senza Fili
15-12-2008, 18:57
Io non aspetto nessuno, è questo il punto.

Questo ragionamento mi ricorda quello fatto dai cosiddetti "single per scelta"...si, per scelta degli altri :asd:

Setzuko
15-12-2008, 18:57
Poi, addendum in generale: trovo assurdo il mollare una vita sociale una volta che si è in coppia: un fidanzato/a non sostituisce una buona comitiva di amici, sono cose diverse.
Conosco gente che ha tagliato i ponti con tutti appena fidanzata, salvo poi andare ad elemosinare amicizia una volta che la loro storia era finita... fosse per me starebbero soli a vita :asd:

Questo lo trovo assurdo anch'io.
Dimentichi però che io sono di giù, e sono venuta a Milano da sola.
Ho provato a stringere amicizia, dai colleghi a lavoro, ai compagni di corso, o alla coinquilina....ma nada :D

Per ora le persone più vicine a me (qua a Milano), sono Giant, una delle mie coinquiline...e la mia gatta :O

PreXurE[69]
15-12-2008, 18:58
*

bravo, hai trovato l'errore.
adesso hai vinto un biglietto di sola andata per il camposanto oppure un bellissimo Ferrari F40 dell'87 a soli 578 km.

prendere o lasciare

Senza Fili
15-12-2008, 18:59
Io per lavoro sono stato fuori roma per qualche anno: e non mi vergogno di dire che, finchè non feci dei nuovi amici, mi ruppi alquanto le palle. :)

Setzuko
15-12-2008, 19:00
Questo ragionamento mi ricorda quello fatto dai cosiddetti "single per scelta"...si, per scelta degli altri :asd:

Mi spiace, ma questa è una stronzata.

Ci sono delle persone con cui sono uscita per un pò di tempo (qua a Milano), lentamente ho iniziato a vederle sempre di meno....fino a rifiutare categoricamente i loro inviti, perchè appunto quello che facevano lo trovavo noiso.

Quindi 'sti ragionamenti, lasciali da parte....perchè non mi conosci e non conosci tutta la vicenda ;)

Non capisco perchè vi sembra così assurdo.

Ja]{|e
15-12-2008, 19:01
Io per lavoro sono stato fuori roma per qualche anno: e non mi vergogno di dire che, finchè non feci dei nuovi amici, mi ruppi alquanto le palle. :)

io sto a palermo da sei anni e ancora non ho trovato uno straccio d'amico vero :cry:

Setzuko
15-12-2008, 19:03

Perchè tu sei fatto in maniera diversa.

Io ho mia sorella che è come te, ste non sta assieme a qualcuno impazzisce, si annoia e non sa che fare.

Ci sono persone che invece anche da sole hanno interessi e sanno come passare il tempo.

gabi.2437
15-12-2008, 19:03
Quelli sono banali conoscenti: gli amici sono quelli con cui hai affinità, le persone di cui ti fidi, con cui ti confidi, e quelle persone che ti sono vicine anche nel momento nel bisogno.

Lo "ciao" del conoscente in palestra o del vicino di casa sono forme di cortesia, non di certo di amicizia.

Mboh, io sta gente nun la trovo

E per par condicio non trovo manco la ragazza

Perlomeno setzuko il moroso ce l'ha

@setzuko: ma da soli è facile passare il tempo, butti su Unreal Tournament 3, America's Army o simili e via che il tempo passa! Headshot!

Setzuko
15-12-2008, 19:07
@setzuko: ma da soli è facile passare il tempo, butti su Unreal Tournament 3, America's Army o simili e via che il tempo passa! Headshot!

Boooom headshot! Boooooooom headshot! :asd:

No tnx, i videogiochi non mi affascinano :D

Senza Fili
15-12-2008, 19:09

Ci sono delle persone con cui sono uscita per un pò di tempo (qua a Milano), lentamente ho iniziato a vederle sempre di meno....fino a rifiutare categoricamente i loro inviti, perchè appunto quello che facevano lo trovavo noiso.

Quindi 'sti ragionamenti, lasciali da parte....perchè non mi conosci e non conosci tutta la vicenda ;)

Se li trovavi noiosi hai fatto bene a pattumarli.

Ma, se quelli erano noiosi, ce ne saranno altri non noiosi: sei a Milano mica a Frittole, hai milioni di persone intorno, non è matematicamente possibile non trovare persone a te congeniali

{|e;25453491']io sto a palermo da sei anni e ancora non ho trovato uno straccio d'amico vero :cry:

Mboh, io sta gente nun la trovo

E per par condicio non trovo manco la ragazza

Perlomeno setzuko il moroso ce l'ha

Basta non smettere di cercare, e vedrete che usciranno sia persone valide come amici, che un/una partner. ;)

Perchè tu sei fatto in maniera diversa.

Io ho mia sorella che è come te, ste non sta assieme a qualcuno impazzisce, si annoia e non sa che fare.

Ci sono persone che invece anche da sole hanno interessi e sanno come passare il tempo.

Io non è che impazzivo, semplicemente, come alla stragrande maggioranza delle persone, mancavano amici segni di questo nome.
Ma, impegnandomi (e scartando senza pietà coloro che non erano adatti a me) ho formato poi un bel gruppo, quindi se ce li ho trovati io non è che gli altri non possano fare lo stesso, eh. ;)

odracciReloaded
15-12-2008, 19:20

Si ma gli amici ce li ho e so cosa sono. Infatti anche se non ci vediamo per un mese non crolla l'amicizia...non è necessario vederli ogni 3 giorni. Li si può anche sentire via msn/telefono. Poi loro mi chiedono di uscire con loro per andare in un pub, ma sono cose che non mi piacciono molto e tendo ad evitare.
Quello l'ho scritto per distinguere tra agorafobia-sociopatia e avere passioni diverse, interessi diversi.
;25453433']bravo, hai trovato l'errore.
adesso hai vinto un biglietto di sola andata per il camposanto oppure un bellissimo Ferrari F40 dell'87 a soli 578 km.

prendere o lasciare
ahahahahahahahah :wat:

Setzuko
15-12-2008, 19:28
Se li trovavi noiosi hai fatto bene a patumarli.

Ma, se quelli erano noiosi, ce ne saranno altri non noiosi: sei a Milano mica a frittole, hai milioni di persone intorno, non è matematicamente possibile non trovare persone a te congeniali

Basta non smettere di cercare, e vedrete che usciranno sia persone valide come amici, che un/una partner. ;)

Io non è che impazzivo, semplicemente, come alla stragrande maggioranza delle persone, mancavano amici segni di questo nome.
Ma, impegnandomi (e scartando senza pietà coloro che non erano adatti a me) ho formato poi un bel gruppo, quindi se ce li ho trovati io non è che gli altri non possano fare lo stesso, eh. ;)

Quello che sto cercando di farti(vi) capire da 5 pagine :D è che non sono alla ricerca spasmodica di persone che mi tengano compagnia, nè tanto meno escludo le persone a priori...anche perchè come ho già detto si incontrano sempre persone nuove, semplicemente fino ad ora non ho trovato qualcuno di interessante, ma non mi cruccio per questo.....non mi tocca.
Prima o poi capiterà di trovare qualcuno....fino a quel momento, va bene così :)

Anche perchè onestamente, i spero di andar via da sto paese il prima possibile, e per farlo ora come ora, sono concentrata su altre cose.

senda
15-12-2008, 19:38
{|e;25453256']Quali? Feisbuch? :stordita:

intendi facebook? :asd:
beh manca badoo e netlog XD

senda
15-12-2008, 19:40

su questo ti capisco..beh a volte bisogna adattarsi.. ci sono giorni che loro troveranno noioso quello che fai tu.. e giorni che troverai noioso quello che fanno gli altri..

Setzuko
15-12-2008, 19:51
su questo ti capisco..beh a volte bisogna adattarsi.. ci sono giorni che loro troveranno noioso quello che fai tu.. e giorni che troverai noioso quello che fanno gli altri..

Beh non sono d'accordo.

Con loro si poteva solo uscire per locali, o stare a casa a bere e a fumare ( non mi piace ne una ne l'altra)...a parlare dei loro inciuci di cui io non ero a conoscenza....noia totale.

Le cose che piacciono a me non si fanno in gruppo, ergo sono destinata a stare da sola :asd:

Vabbè va, abbiamo portato la discussione a donnine di facili costumi :asd: meglio finirla con l'ot.

Ja]{|e
15-12-2008, 20:09
Le cose che piacciono a me non si fanno in gruppo, ergo sono destinata a stare da sola :asd:

ma a parte trombare col tuo partner, cos'è che ti piace fare?

Setzuko
15-12-2008, 20:13
{|e;25454825']ma a parte trombare col tuo partner, cos'è che ti piace fare?

Da dove salti fuori con sta frase? :rolleyes:

Non so tu cosa facevi col tuo partner, ma non c'è solo l'opzione "trombrare come conigli" :rolleyes: anzi....

Quando sono da sola a casa mia dipende, le cose che faccio spesso sono disegnare-dipingere, creare qualcosa, vedere anime e telefilm, guardare i documentari in tv, usare il pc, fare dei dolci, rompere le palle al gatto :asd:

Se sono con lui a casa sua, ognuno si fa i cazzi propri :asd:, si guarda film o serie tv, i documentari su sky :sbav:, si giochicchia a guitar hero, se magna, se dorme ecc ecc.

E la tua uscita denota maleducazione e superficialità.

irenezzz
15-12-2008, 20:16

collassata!! :rotfl:

F1R3BL4D3
15-12-2008, 20:25
Non è periodo di bersi limonate questo.

PreXurE[69]
15-12-2008, 20:29

:sofico: :sbonk:

morg79
15-12-2008, 20:29
si ma scassate non poco però eh :asd:
non è che uno debba per forza fare un certo stile di vita..
sono gusti, esigenze diverse..
c'è chi non vive senza l'aperitivo fession(:asd:) e si sbatte nei locali tutti i santi sabati, c'è chi preferisce casa, altri interessi.. chi i pubs..
ma questo non vuol dire essere asociali o avere problemi.

anche a me a volte non va proprio di fare un cazzo e stare a casa.. e non è raro..
ma mi ritengo normalissima.
non è che per avere per forza una comitiva bisogna accontentarsi e uscire con gente che ti sta sui co....ni o con la quale non si ha nulla in comune.

onestamente io sono per il libero arbitrio.
ognuno faccia come crede ma non per forza una scelta è migliore dell'altra.

trovo molto più triste la gente che pur di non rimanere sola, si adatta a chi non sopporta.. o chi per uniformarsi alla massa fa cose che non vorrebbe fare.

essere una persona "di serie" è sintomo di assenza di personalità.

e qui non si parla del fatto che lavori sette giorni e al sabato vuoi uscire.

qui parlo di gente che esce anche con 40 di febbre perchè "è sabato"..
non è ridicolo?
io se ho la febbre sto a casa e me ne fotto che è sabato.
e mi pare molto più normale questo che uscire anche in condizioni pietose solo perchè è consuetudine.;)
sinceramente trovo che setz non abbia certo bisogno di difese..
ma se devo dire la mia, trovo la sua vita normalissima.
è solo questione di gusti.:mbe:

e giudicandola "diversa, sociopatica o asociale" alcuni dimostrano di essere uniformati alla massa che in altri contesti tanto hanno criticato.

PreXurE[69]
15-12-2008, 20:32
si ma scassate non poco però eh :asd:
non è che uno debba per forza fare un certo stile di vita..
sono gusti, esigenze diverse..
c'è chi non vive senza l'aperitivo fession(:asd:) e si sbatte nei locali tutti i santi sabati, c'è chi preferisce casa, altri interessi.. chi i pubs..
ma questo non vuol dire essere asociali o avere problemi.

anche a me a volte non va proprio di fare un cazzo e stare a casa.. e non è raro..
ma mi ritengo normalissima.
non è che per avere per forza una comitiva bisogna accontentarsi e uscire con gente che ti sta sui co....ni o con la quale non si ha nulla in comune.

onestamente io sono per il libero arbitrio.
ognuno faccia come crede ma non per forza una scelta è migliore dell'altra.

trovo molto più triste la gente che pur di non rimanere sola, si adatta a chi non sopporta.. o chi per uniformarsi alla massa fa cose che non vorrebbe fare.

essere una persona "di serie" è sintomo di assenza di personalità.

e qui non si parla del fatto che lavori sette giorni e al sabato vuoi uscire.

qui parlo di gente che esce anche con 40 di febbre perchè "è sabato"..
non è ridicolo?
io se ho la febbre sto a casa e me ne fotto che è sabato.
e mi pare molto più normale questo che uscire anche in condizioni pietose solo perchè è consuetudine.;)
sinceramente trovo che setz non abbia certo bisogno di difese..
ma se devo dire la mia, trovo la sua vita normalissima.
è solo questione di gusti.:mbe:

e giudicandola "diversa, sociopatica o asociale" alcuni dimostrano di essere uniformati alla massa che in altri contesti tanto hanno criticato.

si ma chi ha la febbre a 40, e il sabato vuole uscire è perchè sta bene con la compagnia altrimenti col cavolo che uscirebbe.
e poi ogni persona è un caso a se

Eddie666
15-12-2008, 20:33
non vedo mai bene gli estremi; per me chi non mette mai il muso fuori di casa sbaglia tanto quanto chi non può farne a meno. my 2 cents

Ja]{|e
15-12-2008, 20:35
Da dove salti fuori con sta frase? :rolleyes:

Non so tu cosa facevi col tuo partner, ma non c'è solo l'opzione "trombrare come conigli" :rolleyes: anzi..........

E la tua uscita denota maleducazione e superficialità.

Setzu'.... ma ancora non l'hai capito che sono una buffona? Io scherzooooooooooooooooooooooo :D ma sempre, non c'è MAI una volta in cui io sia seria, ancora non si è capito? :D

:read:

collassata!! :rotfl:

;25455184']:sofico: :sbonk:

morg79
15-12-2008, 20:35
;25455230']si ma chi ha la febbre a 40, e il sabato vuole uscire è perchè sta bene con la compagnia altrimenti col cavolo che uscirebbe.
e poi ogni persona è un caso a se

non hai capito.
un conto è se vuoi uscire, pure con la febbre, perchè vuoi stare in compagnia dei cari amici.. e a sto punto, li puoi invitare a casa e ci si diverte lo stesso.

altro conto è se stai una merda, febbre alta ecc ma ti ricopri di fondotinta per sembrare impeccabile come sempre e andare in giro anche senza fare nulla solo perchè è sabato e il sabato si deve uscire.

il mio è un esempio preciso.. tratto da un episodio reale, anzi, più di uno.
quindi....

vabbè, vado a magnà ;)

Setzuko
15-12-2008, 20:37
{|e;25455294']Setzu'.... ma ancora non l'hai capito che sono una buffona? Io scherzooooooooooooooooooooooo :D ma sempre, non c'è MAI una volta in cui io sia seria, ancora non si è capito? :D

:read:

Non nasconderti dietro un dito ;)
Sono battute che fate tutti.

gabi.2437
15-12-2008, 20:39

Colpa tua, sisi, ce la meni con sto "moroso" in ogni dove e reagiamo di conseguenza, sisi :O

morg79
15-12-2008, 20:41

ma anche se tu volessi passare le serate a trombare continuamente.. beh.. alla faccia di chi non può farlo direi.. ;) :oink:

vabbè.. scappo a cena va..
non vi massacrate :asd::D

PreXurE[69]
15-12-2008, 20:41
non hai capito.
un conto è se vuoi uscire, pure con la febbre, perchè vuoi stare in compagnia dei cari amici.. e a sto punto, li puoi invitare a casa e ci si diverte lo stesso.

altro conto è se stai una merda, febbre alta ecc ma ti ricopri di fondotinta per sembrare impeccabile come sempre e andare in giro anche senza fare nulla solo perchè è sabato e il sabato si deve uscire.

il mio è un esempio preciso.. tratto da un episodio reale, anzi, più di uno.
quindi....

vabbè, vado a magnà ;)

si ho capito, allora mi stai descrivendo delle persone con problemi mentali

Setzuko
15-12-2008, 20:42
Colpa tua, sisi, ce la meni con sto "moroso" in ogni dove e reagiamo di conseguenza, sisi :O

Veramente il discorso era un altro se vai a leggere i miei post ;)

Come al solito vi rigirate la frittata come più vi aggrada, ma va bene così....se vi divertite così :)

-kurgan-
15-12-2008, 20:49
mah, per me non sbaglia nessuno.. se uno sta bene in casa, fatti suoi. Peccato perchè Setzuko mi sta simpatica, potenzialmente.

Setzuko
15-12-2008, 20:51
mah, per me non sbaglia nessuno.. se uno sta bene in casa, fatti suoi. Peccato perchè Setzuko mi sta simpatica, potenzialmente.

Il "potenzialmente" è fantastico :sbonk:

Ja]{|e
15-12-2008, 20:56

:confused: giuro che non capisco a cosa ti stai riferendo... non mi sono mai accorda che tutti ti fanno battute a sfondo sessuale, comunque l'avrei fatta a prescindere anche a qualche amico... sai, coi miei amici (quelli "stronzi" di cui parlavo prima) sono abituata che bisogna stare attenti a ciò che si dice, per la seria che non puoi parlare di banane che tutti iniziano a ridere e a dire "siiiiiiiiiiiiii la banaaaaaaaaaanaaaaa" :asd:

.....minchia, ma io sprolòquio sempre, anche qui sul forum :stordita:

Setzuko
15-12-2008, 20:58
{|e;25455664']:confused: giuro che non capisco a cosa ti stai riferendo... non mi sono mai accorda che tutti ti fanno battute a sfondo sessuale, comunque l'avrei fatta a prescindere anche a qualche amico... sai, coi miei amici (quelli "stronzi" di cui parlavo prima) sono abituata che bisogna stare attenti a ciò che si dice, per la seria che non puoi parlare di banane che tutti iniziano a ridere e a dire "siiiiiiiiiiiiii la banaaaaaaaaaanaaaaa" :asd:

.....minchia, ma io sprolòquio sempre, anche qui sul forum :stordita:

Magari la prossima volta, se ne hai voglia, facci caso :)

-kurgan-
15-12-2008, 20:59
Il "potenzialmente" è fantastico :sbonk:

magari siamo vicini di casa, ma sappiamo entrambi ho più possibilità di incontrare topo gigio per strada piuttosto che te :D
vite troppo diverse.. io esco spesso, mi piace conoscere gente nuova. Non dico che sia meglio, solo diverso.

Ja]{|e
15-12-2008, 21:05
Magari la prossima volta, se ne hai voglia, facci caso :)

ma non ho capito perché avrei dovuto farci caso :cry:

Setzuko
15-12-2008, 21:10
magari siamo vicini di casa, ma sappiamo entrambi ho più possibilità di incontrare topo gigio per strada piuttosto che te :D
vite troppo diverse.. io esco spesso, mi piace conoscere gente nuova. Non dico che sia meglio, solo diverso.

:asd: Probabile :asd:

Seriamente, io spesso sono in giro...ma non perchè esco con gli amici o robe del genere, ma perchè ho da fare...come università, lavoro, spesa, bollette, ecc ecc :D

Futura12
15-12-2008, 21:10

conosco esseri simili che poi son stati mandati a cagare dal gruppo non appena son venuti a piangere...porelli! ma va a cagare va....

PreXurE[69]
15-12-2008, 21:16
conosco esseri simili che poi son stati mandati a cagare dal gruppo non appena son venuti a piangere...porelli! ma va a cagare va....

gia.. appena uno sbaglia è facile.
Poi magari se qualcuno provasse a immegersi nelle situazioni altrui, noteremo tutti quanti un cambiamento al volo di decisioni è?

è vero che avran fatto pure le merde, ma una possibilità si ridà a tutti, e non ve lo dice mica un santo..

Futura12
15-12-2008, 21:20
;25456053']gia.. appena uno sbaglia è facile.
Poi magari se qualcuno provasse a immegersi nelle situazioni altrui, noteremo tutti quanti un cambiamento al volo di decisioni è?

è vero che avran fatto pure le merde, ma una possibilità si ridà a tutti, e non ve lo dice mica un santo..

non mi pare....per me son merde e merde restano.
Hai sbagliato? e paghi io son fatto cosi.....che fai prima scompari per magari un anno e non ti fai mai sentire...poi all'improvviso ti ripresenti....come se fosse tutto normale? non esiste.
Io quando son stato fidanzato non mi son mai comportato cosi con gli amici.

Senza Fili
15-12-2008, 21:32
Hai sbagliato? e paghi io son fatto cosi.....che fai prima scompari per magari un anno e non ti fai mai sentire...poi all'improvviso ti ripresenti....come se fosse tutto normale? non esiste.

Quoto

_Magellano_
15-12-2008, 21:35
Giusto,specialmente se hanno mandato in puzza il gruppo essendo proprio loro ad avere la macchina.
Hanno il diritto di far quello che vogliono ma gli amici non sono canarini da compagnia solo a proprio comodino. :boh:

Futura12
15-12-2008, 21:39
Giusto,specialmente se hanno mandato in puzza il gruppo essendo proprio loro ad avere la macchina.
Hanno il diritto di far quello che vogliono ma gli amici non sono canarini da compagnia solo a proprio comodino. :boh:

il problema della macchina non si pone in questo caso....ma cavoli,esci tutti i giorni con noi..poi (esempio di persona della comitiva mia) da un tratto a l'altro mai piu visto ne sentito..dopo anni che ci conoscevamo..pure su msn niente,mandavo mess per un po...niente...poi mi sono rotto :read:
è tornato tipo un anno e mezzo dopo oramai dimenticato da tutti e considerato un falso e traditore....ha cambiato gruppo..noi non ce lo abbiamo voluto.

Senza Fili
15-12-2008, 21:59
il problema della macchina non si pone in questo caso....ma cavoli,esci tutti i giorni con noi..poi (esempio di persona della comitiva mia) da un tratto a l'altro mai piu visto ne sentito..dopo anni che ci conoscevamo..pure su msn niente,mandavo mess per un po...niente...poi mi sono rotto :read:
è tornato tipo un anno e mezzo dopo oramai dimenticato da tutti e considerato un falso e traditore....ha cambiato gruppo..noi non ce lo abbiamo voluto.

io e gli altri non volemmo più nel gruppo un mio cugino che si comportò così.

PreXurE[69]
15-12-2008, 22:10
troppo orgoglio logora l'animo

Futura12
15-12-2008, 22:25
;25456928']troppo orgoglio logora l'animo

troppe prese per il culo fanno male al fegato;)

PreXurE[69]
15-12-2008, 22:32

no ragazzi confondente le cose.
Chi sparisce da un gruppo sta prendendo per culo se stesso, a me non tocca per niente.

Senza Fili
15-12-2008, 22:34

Papale papale, ci sta tutta :O :D

Saggio TiaMantova
15-12-2008, 23:03
;25457283']no ragazzi confondente le cose.
Chi sparisce da un gruppo sta prendendo per culo se stesso, a me non tocca per niente.

a me SI

Gos
16-12-2008, 00:47
io ormai cerco di evitare di uscire il sabato....TROPPA GENTE!
vivendo fuori milano devo usare la macchina. Coda per arrivare al cinema/pub/disco (quest'ultima raramente perchè non mi piace), coda per entrare (tranne che al pub), gente che ti spintona, che ti urla nelle orecchie ecc.....
Esco il venerdì, o la domenica.
Quando esco di sabato cerco di andare in posti poco affollati.

FreeMan
16-12-2008, 01:24
;25453433']bravo, hai trovato l'errore.

prendere o lasciare

;25457825']lascia perdere, qua su sto forum, se provi solo a scrivere qualcosa così per farsi due chiacchiere in off topic, partono con i moralismi, partono con l'insegnarti a vivere e a volte ti fanno anche l'analisi psicologica.

mi pare che sai troppe cose per essere nuovo utente.. aggiungiamoci anche il sarcasmo a gogo che alberga in buona parte dei tuoi pochi post e si può tranquillamente dire che stai sbagliando qualcosa.

ciao ciao.

>bYeZ<

senda
16-12-2008, 17:35

ha detto da sola:asd::Prrr:

prexure
16-12-2008, 20:13

Chiedo perdono, ho scoperto ora che questo mio fake
stava rompendo le @@ sul forum.. proprio il mio nick
doveva usare?! :| meno male che l'avete bannato va! :mbe:

Fortuna che ho persone che mi avvisano..
dai, il prossimo sabato sera ti andrà meglio! ;)

Gio22
16-12-2008, 20:28
3D da santificare ... :asd:

prexure
16-12-2008, 20:33
si, e quel fake da saCrificare.

SquallSed
16-12-2008, 21:39
Questo lo trovo assurdo anch'io.
Dimentichi però che io sono di giù, e sono venuta a Milano da sola.
Ho provato a stringere amicizia, dai colleghi a lavoro, ai compagni di corso, o alla coinquilina....ma nada :D

Per ora le persone più vicine a me (qua a Milano), sono Giant, una delle mie coinquiline...e la mia gatta :O

praticamente se il ragazzo ti molla e la coinquilina cambia casa rimani te e il gatto :asd:

scherzo eh non te la prendere

Setzuko
16-12-2008, 21:53
praticamente se il ragazzo ti molla e la coinquilina cambia casa rimani te e il gatto :asd:

No no, è vero.

Ma la cosa non mi preoccupa se dovesse succedere :) anche perchè ammetto di essere abbastanza sicura nella situazione in cui mi trovo :)

trentemoller
16-12-2008, 22:24

è in quel momento che molta gente capisce che FORSE ha sbagliato qualcosa :)

Setzuko
16-12-2008, 22:27
è in quel momento che molta gente capisce che FORSE ha sbagliato qualcosa :)

Se avessi letto, e se mi conoscessi ....capiresti che personalmente non ho sbagliato nulla ;)
Non scrivete tanto per passare il tempo, vi riempite la bocca di questioni di cui non avete la più pallida idea.

Lascia perdere...per la mia esperienza, meglio soli che mal accompagnati.
Altrochè!

trentemoller
16-12-2008, 22:48
Se avessi letto, e se mi conoscessi ....capiresti che personalmente non ho sbagliato nulla ;)
Non scrivete tanto per passare il tempo, vi riempite la bocca di questioni di cui non avete la più pallida idea.

Altrochè!

guarda che parlavo in generale eh :) non ho la più pallida idea di chi sia tu :asd:

Setzuko
16-12-2008, 22:50
guarda che parlavo in generale eh :) non ho la più pallida idea di chi sia tu :asd:

Dato che hai quotato un post di un utente riferito a me. Tutto qui.

Senza Fili
16-12-2008, 22:51

Altrochè!

Se avessi dovuto arrendermi per tutta la gente di merda che ho avuto il dispiacere di conoscere (poi puntualmente fanculizzata, perchè imho conta la qualità) oggi mi troverei a parlare con il gatto :asd:

Setzuko
16-12-2008, 22:52
Se avessi dovuto arrendermi per tutta la gente di merda che ho avuto il dispiacere di conoscere (poi puntualmente fanculizzata, perchè imho conta la qualità) oggi mi troverei a parlare con il gatto :asd:

Da soddisfazione parlare col gatto, tu parli parli e parli, lei ti guarda e alla fine ti fa "miao" strusciandosi sulle tue gambe :O

Altro che esseri umani :O

trentemoller
16-12-2008, 23:06
Dato che hai quotato un post di un utente riferito a me. Tutto qui.

ah si giusto, vabbè era in generale

Senza Fili
17-12-2008, 00:06
Da soddisfazione parlare col gatto, tu parli parli e parli, lei ti guarda e alla fine ti fa "miao" strusciandosi sulle tue gambe :O

Altro che esseri umani :O

Amo pure io i gatti, ma mò non esageriamo: se devi parlare con persone del cazzo ok, dà sicuramente più gusto parlare col gatto, ma se la compagnia è buona il discorso si rovescia :)

Setzuko
17-12-2008, 00:13
Amo pure io i gatti, ma mò non esageriamo: se devi parlare con persone del cazzo ok, dà sicuramente più gusto parlare col gatto, ma se la compagnia è buona il discorso si rovescia :)

Maddai, sto facendo solo dell'ironia per sdrammatizzare la situazione che voi state gonfiando a dismisura, distorcendo quella che è la realtà.

Credo sia il caso di terminare una volta per tutte l'ot su di me, pensate cosa preferite, non importa....non conoscete i dettagli della situazione.

:)

FreeMan
17-12-2008, 00:15
Credo sia il caso di terminare una volta per tutte l'ot su di me

*

>bYeZ<

Senza Fili
17-12-2008, 00:33
Maddai, sto facendo solo dell'ironia per sdrammatizzare la situazione che voi state gonfiando a dismisura, distorcendo quella che è la realtà.

Credo sia il caso di terminare una volta per tutte l'ot su di me, pensate cosa preferite, non importa....non conoscete i dettagli della situazione.

:)

Io ho portato l'esempio gatto perchè è l'animale domestico più diffuso, non di certo perchè tu hai un gatto (nemmeno lo ricordavo), quindi stavo parlando in generale, e non riferendomi a te.

Quindi, sempre in generale, ribadisco: pur amando gli animali di certo non possono essere succedanei di una buona compagnia umana.

S3[u70r
17-12-2008, 08:57
Durante il periodo delle superiori non uscivo un granchè... inizialmente perchè non mi trovavo particolarmente bene nel mio gruppo di "amici" (che poi non si sono rivelati tali).
Quando poi ho conosciuto quelli che sono tutt'ora i miei amici ho cominciato ad uscire un pò di più, ma mai assiduamente: sebbene non abbia particolari problemi a socializzare, sono per molti versi introverso, e spesso ho BISOGNO di ritagliare un pò di tempo per me, da dedicare a quello che mi piace fare...
ad esempio, capitava spesso di dire di no ai miei amici (qualche volta anche alla morosa) che mi chiedevano di uscire, per passare invece la serata a leggere un libro o un fumetto, o a disegnare magari...

Non ho mai nutrito una particolare venerazione per il sabato...anche se, inutile negarlo, c'è stato un periodo particolarmente stressante (attorno alla 3° o alla 4° superiore, non ricordo) nel quale, a causa della scuola, ero costretto in casa dal lunedì al venerdì...ergo non vedevo l'ora che arrivasse il sabato per poter andare al solito pub con gli amici per farci due risate antistress :) Ma ripeto, nessuna venerazione per il sabato in sè, diciamo che era l'unico giorno nel quale potessi staccare un pò la spina.

Difatti, ora che sono all'università e ho le lezioni di pomeriggio, ogni giorno è praticamente indifferente :asd:
esco quando mi pare, mi vedo con la mia ragazza, con i miei amici... ed ho anche il tempo da dedicare a me stesso quando non stò preparando un esame :)

juninho85
17-12-2008, 09:08
...ma è obbligatorio uscire il sabato sero?:stordita:

Setzuko
17-12-2008, 10:26
Io ho portato l'esempio gatto perchè è l'animale domestico più diffuso, non di certo perchè tu hai un gatto (nemmeno lo ricordavo), quindi stavo parlando in generale, e non riferendomi a te.

Quindi, sempre in generale, ribadisco: pur amando gli animali di certo non possono essere succedanei di una buona compagnia umana.

Ma se l'ho scritto poichi post sopra il tuo che l'essere vivente più vicino a me è il mio gatto :mbe:

:mc:

Vabbè vabbè, finiamola.

Senza Fili
17-12-2008, 10:37
Ma se l'ho scritto poichi post sopra il tuo che l'essere vivente più vicino a me è il mio gatto :mbe:

:mc:

Vabbè vabbè, finiamola.

Mica solo il tuo eh: sul forum sono anni che sentiamo gente dire "gli animali sono meglio delle persone", e fuori ho visto persone trattare dei cani come se fossero dei bambini.

Il fatto che ANCHE tu tenga alla compagnia di un animale non cambia il fatto che con un buon amico ci si parla, ci si confronta, di discute, ci si aiuta, tutte cose che, anche con il più intelligente degli animali, non si possono fare, quindi non possiamo personificare gli animali e renderli sostitutivi delle persone.

Il tutto, ribadisco, in generale, perchè non ci sei solo tu, e tra l'altro non è la prima volta che ribadisco questo pensiero sul forum, anche quando tu non eri presente nella discussione, quindi mi spiace deluderti ma non sei la vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te, come tu sembri convinta :)

Senza Fili
17-12-2008, 10:44
...ma è obbligatorio uscire il sabato sero?:stordita:

Niente è obbligatorio, ma, dopo una settimana di giornate passate al lavoro, di impegni, di serate in cui non puoi far tardi perchè la mattina ti devi alzare presto, si dà per scontato che il sabato sera uno voglia solitamente uscire e svagarsi.
Poi se uno campa di rendita e fa baldoria ogni sera il discorso cade, ma, sulla percentuale, sono davvero pochi quelli che hanno la fortuna di vivere il "sabato" ogni giorno ;)

Che poi uno preferisca andare al cinema, in discoteca, al pub, dipende solo dai gusti, ma la scusa che molti mettono dicendo "i miei amici fanno cose che non mi piacciono quindi il sabato sera resto murato vivo a casa" non ha senso: se con un gruppo di amici non ci si trova più bene si cambiano, e se ne cercano di altri con interessi più simili ai nostri ;)

Setzuko
17-12-2008, 11:18
Mica solo il tuo eh: sul forum sono anni che sentiamo gente dire "gli animali sono meglio delle persone", e fuori ho visto persone trattare dei cani come se fossero dei bambini.

Il fatto che ANCHE tu tenga alla compagnia di un animale non cambia il fatto che con un buon amico ci si parla, ci si confronta, di discute, ci si aiuta, tutte cose che, anche con il più intelligente degli animali, non si possono fare, quindi non possiamo personificare gli animali e renderli sostitutivi delle persone.

Il tutto, ribadisco, in generale, perchè non ci sei solo tu, e tra l'altro non è la prima volta che ribadisco questo pensiero sul forum, anche quando tu non eri presente nella discussione, quindi mi spiace deluderti ma non sei la vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te, come tu sembri convinta :)

No no, ma menomale...ci mancherebbe altro :O

Per la prima parte del discorso, nessuno ha dubbi che con una persona ci si confronta e si discute ci mancherebbe. Non ha senso ripeterlo.

Il fatto è che tu continui con sta tiritera da pagine, "un buon amico è di qua, di là, tirate fuori scuse, non aspettate la manna dal cielo le persone si trovano" ecc ecc ecc.

Tutte cose che nessuno mette in dubbio, ti si sta solo dicendo che non tutti hanno la fortuna di aver trovato persone simili, quindi magari spesso passano il tempo da soli, questo non significa si chiudono in casa in un angolo parlando da soli affetti da sdoppiamento della personalità, ne tanto meno mandano a cagare qualsiasi essere umano conoscono.......semplicemente, fanno la loro vita normalmente, poi se nella vita di tutti giorni capita di conoscere gente interessante ben venga.

Umpf, a volte sei proprio pesante eh.

Capozz
17-12-2008, 11:57
A me piace uscire con gli amici, l'importante è che non si vada in discoteca e che il posto scelto non stia in braccio alle stelle (visto che durante la settimana faccio mediamente un centinaio di km al giorno, di cui buona parte nel traffico, almeno il sabato preferirei non passare 4 ore in macchina :D )
Comunque imho le serate più divertenti sono quelle quando ci si ritrova a casa di qualcuno, con cena clamorosa e nottata passata a cazzeggiare e giocare a mario kart, il tutto condito da un pò di birra (senza esagerare) :asd:

Futura12
17-12-2008, 12:10
Niente è obbligatorio, ma, dopo una settimana di giornate passate al lavoro, di impegni, di serate in cui non puoi far tardi perchè la mattina ti devi alzare presto, si dà per scontato che il sabato sera uno voglia solitamente uscire e svagarsi.
Poi se uno campa di rendita e fa baldoria ogni sera il discorso cade, ma, sulla percentuale, sono davvero pochi quelli che hanno la fortuna di vivere il "sabato" ogni giorno ;)

Che poi uno preferisca andare al cinema, in discoteca, al pub, dipende solo dai gusti, ma la scusa che molti mettono dicendo "i miei amici fanno cose che non mi piacciono quindi il sabato sera resto murato vivo a casa" non ha senso: se con un gruppo di amici non ci si trova più bene si cambiano, e se ne cercano di altri con interessi più simili ai nostri ;)

Quoto! anche se per me anche il venerdi è santo,non lavorando il sabato e potendo dormire fino a tarda mattina...mi godo pure il venerdi sera.
Dopo una settimana di lavoro,stess,mezzi pubblici scandalosi,problemi ci sta tutto.:O

Wolfhwk
17-12-2008, 12:50

Purtroppo di sabato sera (anche notte) devo fare assistenza da remoto ai server. Quindi rimango a casa da solo e sostanzialmente gli impegni settimanali mi fanno fare la solita routine lavoro/casa.

sider
17-12-2008, 13:01
Purtroppo di sabato sera (anche notte) devo fare assistenza da remoto ai server. Quindi rimango a casa da solo e sostanzialmente gli impegni settimanali mi fanno fare la solita routine lavoro/casa.

Diommio che vita di merda !
Mai pensato di cambiare?

Wolfhwk
17-12-2008, 13:03
Diommio che vita di merda !
Mai pensato di cambiare?

No. Devo pagare un mutuo,la macchina e tutte le altre spese...
Se hai una soluzione migliore, dimmela.
Comunque, quel lavoro mi rende da solo più di 1400 euro netti al mese.
Per non parlare dello stipendio.:)

sider
17-12-2008, 13:52
No. Devo pagare un mutuo,la macchina e tutte le altre spese...
Se hai una soluzione migliore, dimmela.
Comunque, quel lavoro mi rende da solo più di 1400 euro netti al mese.
Per non parlare dello stipendio.:)

Ah be questione di priorità, a me va bene di avere tempo libero e le mie scelte lavorative sono andate in tale direzione. Da come avevi postato sembrava che non fossi contento . Io non lo sarei. ho lasciato un lavoro da 3500 euro al mese proprio perchè non vivevo più.
Se sei contento, buon per te, sicuramente. :)

Senza Fili
17-12-2008, 15:06
No no, ma menomale...ci mancherebbe altro :O

Per la prima parte del discorso, nessuno ha dubbi che con una persona ci si confronta e si discute ci mancherebbe. Non ha senso ripeterlo.

Il fatto è che tu continui con sta tiritera da pagine, "un buon amico è di qua, di là, tirate fuori scuse, non aspettate la manna dal cielo le persone si trovano" ecc ecc ecc.

Tutte cose che nessuno mette in dubbio, ti si sta solo dicendo che non tutti hanno la fortuna di aver trovato persone simili, quindi magari spesso passano il tempo da soli, questo non significa si chiudono in casa in un angolo parlando da soli affetti da sdoppiamento della personalità, ne tanto meno mandano a cagare qualsiasi essere umano conoscono.......semplicemente, fanno la loro vita normalmente, poi se nella vita di tutti giorni capita di conoscere gente interessante ben venga.

Umpf, a volte sei proprio pesante eh.

E' sulla parte evidenziata che non concordo: le cose possono capitare anche per caso ma, per ottenere tutto (amicizia, amore, lavoro, ecc.) bisogna impegnarsi affinchè capitino.
Ci può pure stare che uno trovi lavoro per caso, conosca amici al piano di sotto, ed il principe azzurro nell'appartamento accanto, ma la mia esperienza mi ha insegnato che quasi sempre, se non ci si impegna a cercare qualcosa, difficilmente lo si troverà.

p.s.
Sarò logorroico, ma per me è così :) :O

Quoto! anche se per me anche il venerdi è santo,non lavorando il sabato e potendo dormire fino a tarda mattina...mi godo pure il venerdi sera.
Dopo una settimana di lavoro,stess,mezzi pubblici scandalosi,problemi ci sta tutto.:O

Anche io lavoro raramente di sabato solo che, siccome il mio ragazzo e due nostri amici lavorano anche il sabato mattina, va a finire che il venerdi sera si fa ben poco perchè loro non possono fare tardi.

Ah be questione di priorità, a me va bene di avere tempo libero e le mie scelte lavorative sono andate in tale direzione. Da come avevi postato sembrava che non fossi contento . Io non lo sarei. ho lasciato un lavoro da 3500 euro al mese proprio perchè non vivevo più.
Se sei contento, buon per te, sicuramente. :)

Concordo.

irenezzz
17-12-2008, 15:09
E' sulla parte evidenziata che non concordo: le cose possono capitare anche per caso ma, per ottenere tutto (amicizia, amore, lavoro, ecc.) bisogna impegnarsi affinchè capitino.
Ci può pure stare che uno trovi lavoro per caso, conosca amici al piano di sotto, ed il principe azzurro nell'appartamento accanto, ma la mia esperienza mi ha insegnato che quasi sempre, se non ci si impegna a cercare qualcosa, difficilmente lo si troverà.

p.s.

Concordo pienamente. E lo stesso impegno è necessario per mantenere i rapporti, d'amore o d'amicizia che siano; anche se questa è una cosa che capiscono in pochi solitamente :rolleyes:

Setzuko
17-12-2008, 15:22

p.s.

E cosa significa "impegnarsi affinche capitino"?

Uscire da sola come una deficiente e chiedere al primo che passa "scusa diventiamo amici?" :mbe:

No spiegami tu cosa intendi, perchè allore proprio non ci arrivo.

Senza Fili
17-12-2008, 15:31
E cosa significa "impegnarsi affinche capitino"?

Uscire da sola come una deficiente e chiedere al primo che passa "scusa diventiamo amici?" :mbe:

No spiegami tu cosa intendi, perchè allore proprio non ci arrivo.

Significa darsi da fare, creare le occasioni, cercare le situazioni: se un adulto per dire fa solo casa-lavoro, non frequenta luoghi di incontro (reali o virtuali che siano) difficilmente troverà occasioni durante le quali poter conoscere gente interessante.

p.s. ovviamente non si tratta di andare in giro con un cartello al collo con su "cerco amici", ma se uno non si dà da fare mica la gente ci viene a suonare a casa.
Vi ho raccontato che sono stato via da Roma per un certo periodo, al ritorno, passati anni, avevo ovviamente perso gran parte delle amicizie, ero rimasto in contatto solo con due persone a cui tenevo particolarmente.
Ma non mi sono fatto problemi, ho iniziato andare da solo in pub e e discopub, lì ho conosciuto nuovi amici, il mio ex ragazzo, e piano piano il giro si è allargato... con alcuni, non trovandoci in sintonia, ho troncato, ma con altri ho stretto un'amicizia che dura ancora oggi.

Di certo se mi fossi limitato a fare casa-lavoro non avrei conosciuto nessuno o quasi.

Setzuko
17-12-2008, 15:40
Significa darsi da fare, creare le occasioni, cercare le situazioni: se un adulto per dire fa solo casa-lavoro, non frequenta luoghi di incontro (reali o virtuali che siano) difficilmente troverà occasioni durante le quali poter conoscere gente interessante.

Umpf, ancora!

Fammi un esempio concreto.
Fai conto che io esco di casa per: andare in accademia, a lavoro, uscire per fatti miei per piccole cose...anche solo perchè ho voglia di farmi una passeggiata.

I luoghi di incontro di cui tu parli quali sono? Locali? E secondo te io esco di sera da sola per locali alla ricerca di incontri? :doh:

Senza Fili
17-12-2008, 15:46
Umpf, ancora!

Fammi un esempio concreto.
Fai conto che io esco di casa per: andare in accademia, a lavoro, uscire per fatti miei per piccole cose...anche solo perchè ho voglia di farmi una passeggiata.

I luoghi di incontro di cui tu parli quali sono? Locali? E secondo te io esco di sera da sola per locali alla ricerca di incontri? :doh:

Già fatto l'esempio, stavo finendo di scrivere il post sopra.
E parlo di situazioni che conosco bene, avendole vissute in prima persona.

ovviamente non si tratta di andare in giro con un cartello al collo con su "cerco amici", ma se uno non si dà da fare mica la gente ci viene a suonare a casa.
Vi ho raccontato che sono stato via da Roma per un certo periodo, al ritorno, passati anni, avevo ovviamente perso gran parte delle amicizie, ero rimasto in contatto solo con due persone a cui tenevo particolarmente.
Ma non mi sono fatto problemi, ho iniziato andare da solo in pub e e discopub, lì ho conosciuto nuovi amici, il mio ex ragazzo, e piano piano il giro si è allargato... con alcuni, non trovandoci in sintonia, ho troncato, ma con altri ho stretto un'amicizia che dura ancora oggi.

Di certo se mi fossi limitato a fare casa-lavoro non avrei conosciuto nessuno o quasi.

Ah, io all'epoca usavo poco internet, ma se noti prima ho specificato "luoghi di incontro reali o virtuali che siano".

Leggasi che uno può cercare amici anche via web, io ormai amici ne ho, ma se non ne avessi avuti non avrei avuto problemi a conoscere altri forumisti della mia città, e, se ci si trovava simpatici, a diventare amici.

p.s. leggo solo ora la parte in cui ti stupisci che una donna possa andare da sola in un pub a cercare amiche/amici: io Stefania, una mia amica 35enne di Bracciano, la conobbi proprio così, era seduta, da sola, al tavolo accanto al mio, ed attaccammo bottone.

Setzuko
17-12-2008, 15:52
Aahaha, bella questa, da sola di sera per locali....sicuro che torno a casa intera :asd:

Che tristezza!

Vabbè basta, mi son rotta, ognuno si tenga la vita che fa senza giudicare quella degli altri. Dato che non ci conosciamo.

SquallSed
17-12-2008, 16:02
Aahaha, bella questa, da sola di sera per locali....sicuro che torno a casa intera :asd:

Che tristezza!

Vabbè basta, mi son rotta, ognuno si tenga la vita che fa senza giudicare quella degli altri. Dato che non ci conosciamo.

e allora non mettere la tua vita come esempio nelle discussioni, è inevitabile che cio' accada, quindi inutile poi lamentarsi.

ah, per me la tristezza è non saper come trovare gente da conoscere
(visto che hai chiesto come si fa a trovare gente significa che un po' ci pensi..non è vero che stai benissimo cosi' senno' te ne saresti fregata)

cmq basta uscire anche con la gente che si conosce (ma non ci piace) e provare a fare nuove conoscenze tramite loro (questo e' uno dei tanti scenari possibili, per dire che non bisogna per forza uscire da soli e avventurarsi per locali)

Senza Fili
17-12-2008, 16:05

Che tristezza!

Per me è più tristezza fasciarsi la testa prima di romperla ed evitare le occasioni, comunque ripeto, non sto giudicando TE, ma sto facendo presente, tramite esperienze MIE PERSONALI, che se uno lo vuole è possibilissimo conoscere persone interessanti anche partendo da zero... ma, se uno non si dà da fare, le conoscenze di ceto non piovono in casa.

p.s. per chi non ama le conoscenze dirette, i forum possono essere un ottimo luogo di incontro iniziale, per amicizie che possono diventare reali, distanze permettendo.

Setzuko
17-12-2008, 16:11
e allora non mettere la tua vita come esempio nelle discussioni, è inevitabile che cio' accada, quindi inutile poi lamentarsi.

(visto che hai chiesto come si fa a trovare gente significa che un po' ci pensi..non è vero che stai benissimo cosi' senno' te ne saresti fregata)

cmq basta uscire anche con la gente che si conosce (ma non ci piace) e provare a fare nuove conoscenze tramite loro (questo e' uno dei tanti scenari possibili, per dire che non bisogna per forza uscire da soli e avventurarsi per locali)

Ma scusa, che credi che non mi piacerebbe avere persone con cui condividere i miei interessi? Chiaro, farebbe piacere a chiunque. Ma se ciò non accade, non piango e mi dispero come fanno certe persone che se stanno un sabato sera a casa da sola cadono in depressione. Semplicemente mi spiace, ovvio, ma vado altre...perchè comunque sto stare bene anche da sola, alla fine è una vita che le mie cose le tengo per me, è quasi un'abitudine.

Non uscirò più con la gente che non mi piace, a volte trovo queste persone anche pericolose...perchè non pensano a quello che fanno. Nessuno vale più della mia vita.

Hai ragione, colpa mia che "mi uso" come esempio ;)

Futura12
17-12-2008, 16:13
Anche io lavoro raramente di sabato solo che, siccome il mio ragazzo e due nostri amici lavorano anche il sabato mattina, va a finire che il venerdi sera si fa ben poco perchè loro non possono fare tardi.

Concordo.

A bhè certo se esci solo con un paio di amici è normale,da me in comitiva invece c'è sempre qualche cazzone con cui farsi 2 risate o una birra anche di lunedi sera volendo:asd: magari alcuni son solo conoscenti e non amici...però mi diverto uguale:asd:

Senza Fili
17-12-2008, 16:15

La frase che ho sottolineato è importante: mi è capitato di uscire con persone da poco conosciute, accorgendomi poi non mi piacevano, ma sono diventato amico di loro amici, tagliando poi con loro.
Quindi sono stati utili :)

sider
17-12-2008, 16:26

Che tristezza!

Sull'esempio di SenzaFili non sono d'accordo neanche io , dato che si tratta di una situazione particolare.
Ci sono altri modi per trovare gente che ha i tuoi interessi e cioè......frequentare i posti dove puoi trovare appunto queste persone.
Se ti piace l'arte vai a mostre e conferenze sull' argomento, se ti piace la natura frequenti club o associazioni che organizzano in tal senso , se ti piace la danza moderna vai a vedere uno spettacolo dei Momix ,e sei scambista vai nelle ville dove organizzano "certe" feste (scherzo) e così via.... e lì magari incontri l'ex compagno di classe che ti presenta una sua amica che ha un'altra amica ....e così via

Dipende dai tuoi interessi. Stando a casa di certo non le incontri.

marco1474
17-12-2008, 16:32
OT (cazzo, manco per mesi e parto subito con un OT :asd: )

Chiedendomi la definizione della parola "amico/a", mi sono accorto qualche anno fa di sentire veramente amiche, al massimo 3 o 4 persone.
Il resto sono conoscenti...vuoi perche attacco bottone anche con i sassi, vuoi perche è difficile che qualcuno mi stia sulle palle, riesco a relazionarmi con chiunque.....ma farli "avvicinare" così tanto da definirli "amici" non mi è capitato + da anni.
Per curiosità voi, per "amici", cosa intendete?
Fine OT

Ah, non ricordo sinceramente da quanto non vado + nei locali (anche semplicemente pub) il sabato. Troppo bordello e poca qualità. E devo dire che anche il venerdi si è svaccato da un bel po di anni. Personalmente il giorno migliore rimane il mercoledì....anche se, cause di forza maggiore, di locali non ne frequento ultimamente. Certo, si sono fatti frequenti gli incontri in casa con altre coppie nel weekend, ma locali no.

Per il resto, la penso come setzuko: se non se ne sente il bisogno, perche disperarsi di passare qualche serata da soli?

Poi, se uno sente la necessita, non penso abbia difficoltà a trovarsi qualche compagno di bevuta. Ovvio che il discorso cambia se sei uomo o donna. Una donna avrà comunque + difficoltà a gestire la cosa visto che una qualsiasi proposta di uscita da parte di una ragazza provoca istantaneamente il commento tra gli amici: EVVAI, STASERA SE SCOPA :asd:

L4OA
17-12-2008, 16:35
CUT..
Certo, si sono fatti frequenti gli incontri in casa con altre coppie nel weekend, ma locali no.

sei diventato scambista fai da te?? :asd::asd::asd:

Futura12
17-12-2008, 16:36
OT (cazzo, manco per mesi e parto subito con un OT :asd: )

Chiedendomi la definizione della parola "amico/a", mi sono accorto qualche anno fa di sentire veramente amiche, al massimo 3 o 4 persone.
Il resto sono conoscenti...vuoi perche attacco bottone anche con i sassi, vuoi perche è difficile che qualcuno mi stia sulle palle, riesco a relazionarmi con chiunque.....ma farli "avvicinare" così tanto da definirli "amici" non mi è capitato + da anni.
Per curiosità voi, per "amici", cosa intendete?
Fine OT

Ah, non ricordo sinceramente da quanto non vado + nei locali (anche semplicemente pub) il sabato. Troppo bordello e poca qualità. E devo dire che anche il venerdi si è svaccato da un bel po di anni. Personalmente il giorno migliore rimane il mercoledì....anche se, cause di forza maggiore, di locali non ne frequento ultimamente. Certo, si sono fatti frequenti gli incontri in casa con altre coppie nel weekend, ma locali no.

Per il resto, la penso come setzuko: se non se ne sente il bisogno, perche disperarsi di passare qualche serata da soli?

Poi, se uno sente la necessita, non penso abbia difficoltà a trovarsi qualche compagno di bevuta. Ovvio che il discorso cambia se sei uomo o donna. Una donna avrà comunque + difficoltà a gestire la cosa visto che una qualsiasi proposta di uscita da parte di una ragazza provoca istantaneamente il commento tra gli amici: EVVAI, STASERA SE SCOPA :asd:

il che a me sinceramente non dispiace proprio:O

Senza Fili
17-12-2008, 16:40
Sull'esempio di SenzaFili non sono d'accordo neanche io , dato che si tratta di una situazione particolare.
Ci sono altri modi per trovare gente che ha i tuoi interessi e cioè......frequentare i posti dove puoi trovare appunto queste persone.
Se ti piace l'arte vai a mostre e conferenze sull' argomento, se ti piace la natura frequenti club o associazioni che organizzano in tal senso , se ti piace la danza moderna vai a vedere uno spettacolo dei Momix ,e sei scambista vai nelle ville dove organizzano "certe" feste (scherzo) e così via.... e lì magari incontri l'ex compagno di classe che ti presenta una sua amica che ha un'altra amica ....e così via

Dipende dai tuoi interessi. Stando a casa di certo non le incontri.

Ok.

Ed un pub non è un posto come un altro, come può esserlo un museo, una conferenza, un club, un bowling, un bingo?

Io non ho mai detto che esiste solo un posto per conoscere gente, i posti sono tanti e la loro scelta dipende dai nostri gusti, come ho già detto (e quoto il passaggio)

Ma se uno non esce dalla routine casa-lavoro, e non frequenta posti nuovi, di certo, e mi ripeto ancora, non troverà potenziali amici che, da soli, gli andranno a bussare a casa.

sider
17-12-2008, 16:46
Ok.

Ed un pub non è un posto come un altro, come può esserlo un museo, una conferenza, un club, un bowling, un bingo?

Io non ho mai detto che esiste solo un posto per conoscere gente, i posti sono tanti e la loro scelta dipende dai nostri gusti, come ho già detto (e quoto il passaggio)

Ma se uno non esce dalla routine casa-lavoro, e non frequenta posti nuovi, di certo, e mi ripeto ancora, non troverà potenziali amici che, da soli, gli andranno a bussare a casa.

D'accordo, mi riferivo solo al PUB che è un ricettacolo di diversa umanità, persone con 1000 personalità e interessi diversi, già per conoscere qualcuno di sconosciuto è difficile (c'è molta diffidenza, se non sei "introdotto" da un amico comune è dura) poi beccare quello con i tuoi interessi è un terno al lotto.

marco1474
17-12-2008, 16:50
sei diventato scambista fai da te?? :asd::asd::asd:

Fai poco "lo sveglio" perche altrimenti mi costringi a postare foto dello scorso weekend...... :O

marco1474
17-12-2008, 16:51
il che a me sinceramente non dispiace proprio:O

Non capisco il tuo commento........ma è colpa mia, tranquillo :O

:stordita:

Senza Fili
17-12-2008, 16:54
D'accordo, mi riferivo solo al PUB che è un ricettacolo di diversa umanità, persone con 1000 personalità e interessi diversi, già per conoscere qualcuno di sconosciuto è difficile (c'è molta diffidenza, se non sei "introdotto" da un amico comune è dura) poi beccare quello con i tuoi interessi è un terno al lotto.

Dipende: ci sono pub per fighetti, per metallari, per alternativi, pub gay, pub lesbo, solo per fare degli esempi... ogni posto ha una frequentazione ben precisa.
Comunque oggi, per chi magari è timido, internet può essere un posto in più in cui avere un primo contatto con gente nuova, e permette pure di fare una leggera scrematura iniziale, quindi l'alternativa c'è.

Setzuko
17-12-2008, 16:59
Dipende: ci sono pub per fighetti, per metallari, per alternativi, pub gay, pub lesbo, solo per fare degli esempi... ogni posto ha una frequentazione ben precisa.
Comunque oggi, per chi magari è timido, internet può essere un posto in più in cui avere un primo contatto con gente nuova, e permette pure di fare una leggera scrematura iniziale, quindi l'alternativa c'è.

C'è ma non tutti sono fortunati.
Le principali persone con cui sono uscita qui a Milano le ho conosciute sul web, e conoscendo loro ho conosciuto anche i loro amici....peccato non sia stata abbastanza fortunata in nessuno dei due casi :D (voglio dire, se uscivano assieme un motivo ci sarà no? :asd:)

T3mp
17-12-2008, 17:02
il sabato sera oramai lo passo a casa di amici.

esco solo il venerdi'.

Senza Fili
17-12-2008, 17:03
C'è ma non tutti sono fortunati.
Le principali persone con cui sono uscita qui a Milano le ho conosciute sul web, e conoscendo loro ho conosciuto anche i loro amici....peccato non sia stata abbastanza fortunata in nessuno dei due casi :D (voglio dire, se uscivano assieme un motivo ci sarà no? :asd:)

Mica vero: a volte persone anche molto diverse si conoscono e ti presentano, magari il "presentante" è un ebete, ma i "presentati" non lo sono.

Setzuko
17-12-2008, 17:08
Mica vero: a volte persone anche molto diverse si conoscono e ti presentano, magari il "presentante" è un ebete, ma i "presentati" non lo sono.

Eh vabbè, mi è andata male :O

-kurgan-
17-12-2008, 17:19

una cosa che mi è piaciuta subito della finlandia è che, da quanto ho visto, è assolutamente normale sedersi al tavolo di altra gente e mettersi a parlare.. se lo fai qui in italia come minimo tutti ti guardano come se fossi dexter :asd:

Senza Fili
17-12-2008, 17:21
il sabato sera oramai lo passo a casa di amici.

esco solo il venerdi'.

Io non ho amici che hanno casa :D : o meglio, hanno una casa, ma a casa con loro ci sono anche genitori, o zii, o nonni, o coinquilini, insomma case libere per far baldoria no :sofico: