config
13-12-2008, 19:44
Ciao a tutti, ho bisogno di una fotocamera digitale compatta senza fronzoli e mi sono deciso a chiedere consiglio qui.
Considerate che non ne so nulla di fotografia e non mi interessa fare foto artistiche o con particolari effetti tipo sfumature scie e assimilati, mi serve la classica macchina da viaggio agevole da portare e che faccia bene le foto in ogni condizione di luce, senza sgranauture varie specie nelle foto notturne.
Ho dato un occhio in giro e ne ho viste diverse, ma non trovo sample su foto fatte di notte e quindi non riesco a farmi un'idea precisa.
Per adesso ho adocchiato queste:
Canon powershot A1000 IS
Fuji Fine Pix A900
Canon IXUS 70
voi che mi dite?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao!
Considerate che non ne so nulla di fotografia e non mi interessa fare foto artistiche o con particolari effetti tipo sfumature scie e assimilati, mi serve la classica macchina da viaggio agevole da portare e che faccia bene le foto in ogni condizione di luce, senza sgranauture varie specie nelle foto notturne.
Ho dato un occhio in giro e ne ho viste diverse, ma non trovo sample su foto fatte di notte e quindi non riesco a farmi un'idea precisa.
Per adesso ho adocchiato queste:
Canon powershot A1000 IS
Fuji Fine Pix A900
Canon IXUS 70
voi che mi dite?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao!