View Full Version : vodafone casa senza limiti
ARSENIO_LUPEN
13-12-2008, 18:01
come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha attivato questo tipo di contratto con vodafone
da cio che ho capito la promozione consiste nel pagare 15 euro al mese per sempre senza tassa governativa
si ha la possibilita di telefonate illimitate verso numeri fissi senza scatti alla risposta mentre verso dei numeri vodafone per un anno 1000 minuti
e poi un telefono che prendera il numero della telecom
adesso vi chiedo e tutto giusto oppure ce qualche inganno?
inoltre il numero di telefono rimane sull'elenco telefonico
spero che qualcuno mi possa aiutare mi dia conferma che e tutto cosi anche perche la promozione scade entro il 31 dicembre
grazie
CaFFeiNe
13-12-2008, 21:37
ovviamente non pensare che il traffico dati sia senza limiti :)
Little Scrat
14-12-2008, 18:21
Ciao!
ci sono da aggiungere un paio di cose:
- la TCG non la paghi per 24 mesi (e non per sempre)
- le telefonate illimitate a 0 cent in realtà hanno un tetto massimo; ci sono tutti i dettagli relativi al superamento di tale soglia e alla Tariffa Voce all'esterno dell'Area Vodafone Casa qui: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=29452&pageTypeId=1073752848&channelId=-536943559&programId=536881963&ty_key=pri_casa_libera_senza_limiti_dettagli
sul sito della vodafone dovresti trovare un bel po' di informazioni, tra sezione "dettagli" e "faq" (spece inerenti alla questione "area casa")
ciao
Little Scrat
ARSENIO_LUPEN
14-12-2008, 20:26
ovviamente non pensare che il traffico dati sia senza limiti :)
grazie per la risposta ma per i dati intendi internet?
se si per adesso non lo farei
grazie
ARSENIO_LUPEN
14-12-2008, 20:31
Ciao!
ci sono da aggiungere un paio di cose:
- la TCG non la paghi per 24 mesi (e non per sempre)
- le telefonate illimitate a 0 cent in realtà hanno un tetto massimo; ci sono tutti i dettagli relativi al superamento di tale soglia e alla Tariffa Voce all'esterno dell'Area Vodafone Casa qui: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=29452&pageTypeId=1073752848&channelId=-536943559&programId=536881963&ty_key=pri_casa_libera_senza_limiti_dettagli
sul sito della vodafone dovresti trovare un bel po' di informazioni, tra sezione "dettagli" e "faq" (spece inerenti alla questione "area casa")
ciao
Little Scrat
grazie
si hai ragione dopo i 2 anni inizia a costare 20 euro e non piu 15
per il fatto delle telefonate invece io porto il numero di casa adesso telecom su vodafone e le chiamate verso telefonia fissa e illimitata per un tetto di 3000 minuti al mese cosa che non riesco sicuramente a fare 10 ore al giorno al telefono
invecenon capisco cosa intendi per area vodafone forse intendi mettere il numero di rete fissa sul cellulare?
se e cosi non e il tipo di contratto che volevo fare ma quello che volevo fare era mettere il numero fisso attuale nel telefono che danno loro
spero di essermi spiegato meglio
grazie
Little Scrat
15-12-2008, 07:53
invecenon capisco cosa intendi per area vodafone forse intendi mettere il numero di rete fissa sul cellulare?
se e cosi non e il tipo di contratto che volevo fare ma quello che volevo fare era mettere il numero fisso attuale nel telefono che danno loro
spero di essermi spiegato meglio
grazie
Sì sì, ti sei spiegato... :)
E' l'offerta Vodafone Casa che è un po' ingarbugliata!
Se non ho capito male, il numero fisso viene attivato su una sim Vodafone, infatti leggo: "collega in un attimo il tuo telefono fisso di casa, tradizionale o cordless, direttamente alla rete Vodafone e trasformalo in un telefono Vodafone Casa. Il kit comprende: SIM Ricaricabile con 5 euro di traffico incluso, Cavetto esterno, Alimentatore esterno"
Questo mi fa pensare che questa sim con numero fisso la si possa inserire ANCHE sul cellulare, in modo tale da poter ricevere chiamate (sul numero fisso) anche quando sei fuori casa; se così non fosse, non mi spiegherei la questione "Area Casa", area nella quale funziona questa offerta a 0 cent etc etc... (non ho la più pallida idea su come si possa capire la copertura di Vodafone Casa & Dintorni, perchè c'è una copertura anche in un certo raggio al di fuori della tue mura domestiche); se invece sei fuori Area Casa ed effettui una chiamata (da quella sim con il tuo numero fisso) vieni "avvisato" e paghi con una certa tariffazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.