PDA

View Full Version : problema gioco urgente

kakkolo80
13-12-2008, 17:53
:help: :help: prima di tutto mi vorrei presentare a tutto lo staff visto che sono nuovo, poi volevo chiedere visto che non ho trovato discussioni inerenti:

il mio problema sta in fallout 3 che sempre nello stesso punto dice:L'istruzione a "XXXXXXXXXX"(xxxecc sono numeri e lettere)ha fatto riferimento a"XXXXXXXXX"che non poteva essere "read".
ora ho chiesto a un mio amico che mi ha detto che era quasi sicuramente un problema di ram ma non sapeva come aggiustare
ho pc con:

ms windows xp professional sp3,intel core2 quad CPU q6700,2.66ghz,2,0 gb ram e nvidia geforce 9800 gt grazie in anticipo :cry: :cry:

CaFFeiNe
13-12-2008, 19:02
gioco non originale?
spesso i crack non fanno altro che reindirizzare chiamate al kernel etc....

gioco originale?
potrebbe essere che per qualche oscura ragione il gioco voleva utilizzare un allocazione di memoria "riservata" (di solito ad esempio il sistema operativo ha le sue allocazioni riservate, cosi' come la java virtual machine), ma questi o sono errori del gioco, quindi bug, quindi trovi varie esperienze

ram in via di partenza?
ma in questo caso, diciamo che in due settimane di uso, con vari software e giochi(soprattutto questi che occupano molta memoria)

di solito questi errori dipendono principalmente da questi tre fattori

ce ne sarebbe anche un quarto, e riguarda il fatto che il gioco cerca un qualcosa che dovrebbe essere in una precisa allocazione secondo i suoi puntatori
ma non c'è
e o è un bug del gioco
o del sistema operativo
o manca proprio qualcosa (ma di solito, ogni software controlla che ci sia sempre tutto cio' di cui ha bisogno)