View Full Version : Any Colour You Like
Ziggy Stardust
13-12-2008, 17:44
http://i34.tinypic.com/313kt2h.jpg
LIONER 33
13-12-2008, 18:29
Bella e ben curata. Fortunato, neanche un rospetto dispettoso a muoverti l'acqua...
marklevi
13-12-2008, 19:12
carina e piacevole ma un po troppo perfettina, senza nulla a movimentare un po...
Mythical Ork
13-12-2008, 19:19
Bella.. complimenti... mi piace molto di più rispetto all'altra
reptile9985
13-12-2008, 19:29
sicuramente bella, pulita, ma non super... da rifare al tramonto con luce e colori migliori
AarnMunro
13-12-2008, 19:39
Secondo me...non è da Galleria!
federicotito
13-12-2008, 20:05
Dire più da birreria.....:D, ma bella. Però concordo anche con Marklevi, ad esempio io ci avrei visto bene uno che fà sci nautico nella parte inferiore e un vettore della nostre compagnia di stato nella parte superiore......:D. Mia opinione naturalmente.....
Ciao Ziggy.
ilguercio
13-12-2008, 20:07
Sai che avrei fatto io?Avrei fatto almeno una seconda versione dopo aver lanciato un sasso in acqua e aspettato il propagarsi delle onde concentriche.Lo sfondo è bello,ma manca il primo piano che ti fa "entrare" nella foto.
marklevi
13-12-2008, 21:08
Sai che avrei fatto io?Avrei fatto almeno una seconda versione dopo aver lanciato un sasso in acqua e aspettato il propagarsi delle onde concentriche.Lo sfondo è bello,ma manca il primo piano che ti fa "entrare" nella foto.
non male l'idea ;)
orlando_b
13-12-2008, 21:56
Addirittura...
Non è che sia il massimo dei massimi, vista una volta non viene voglia di guardarla di nuovo.
Però se questa non è da Galleria ce ne sono un sacco da miniera :)
ilguercio
13-12-2008, 22:33
non male l'idea ;)
Beh,avrebbe dato un pò di movimento alla calma dell'acqua:D
IMHO,se c'erano le paperelle era favolosa:read:
Ziggy,mi piacciono le foto che metti,ma manca sempre qualcosa,non so...mannaggia.
Ziggy Stardust
14-12-2008, 13:56
Full version, quasi 180°:
http://i37.tinypic.com/s121w2.jpg
Inquadratura migliore in quella panoramica, ma preferisco esposizione e colori della prima.
Posso capire una certa gelida perfezione nelle tue foto, se sei ispirato dalla musica dei Pink Floyd.
Aspetto con trepidazione quella che intitolerai "Goodbye Blue Sky", sperando che mi dia la pelle d'oca come la canzone...
P.S.: Nessun dubbio che siano "da Galleria", per me.
Questo è vero, risulterebbe un bel effetto, ma si perderebbe quello dello specchio, che credo sia stato ricercato dal fotografo in questa foto, molto meglio sarebbe stato aspettare che passasse un uccello a movimentare la scena, compreso il riflesso sarebbe stato ancora più bello, ma non sempre si ha la pazianza e la fortuna che ciò che vorremmo accadesse, comunque rimane una buona inquadratura.
Ziggy Stardust
14-12-2008, 17:37
...
Aspetto con trepidazione quella che intitolerai "Goodbye Blue Sky", sperando che mi dia la pelle d'oca come la canzone...
P.S.: Nessun dubbio che siano "da Galleria", per me.
In effetti ero tentato di metterle in "Telefonia VOIP"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.