View Full Version : [NO]CoolerMaster CM690+enermax Coolergiant
Mister_Satan
13-12-2008, 15:28
ciao a tutti, vendo splendido e perfetto case cooler master CM690, nero, immacolato, con enermax coolergiant 600W , a 120€!
consueta serietà!
IloveNAPLES
13-12-2008, 15:34
smebri? coda solo Case
edit pensavo fosse modulare scusami
IloveNAPLES
13-12-2008, 15:48
coda ali così vendi tutto :D
ottimo ottimo :D
aspettiamo il venditore :)
a quanto solo il case? coda
Mister_Satan
13-12-2008, 16:35
eccomi:)
se mi contattate via mail posso rispondere tutta la sera
precedenza al blocc, ragazzi l'ali è un affare, coolergiant con ventola da 12mm, amperaggi da paura....
precedenza al blocco, case da solo 60€
e l'Xcalate 690, bellissimo :)
ma ripeto con la'li è un affare più grande perchè questo è un enermax da 150€...
IloveNAPLES
13-12-2008, 23:41
eccomi:)
se mi contattate via mail posso rispondere tutta la sera
precedenza al blocc, ragazzi l'ali è un affare, coolergiant con ventola da 12mm, amperaggi da paura....
precedenza al blocco, case da solo 60€
e l'Xcalate 690, bellissimo :)
ma ripeto con la'li è un affare più grande perchè questo è un enermax da 150€...
Nuova costa 69!
Rimango il coda per il case per devi limare:)
Mister_Satan
14-12-2008, 09:16
è nuovo in pratica, infatti l'affare è con l'alimentatore :)
IloveNAPLES
14-12-2008, 09:41
è nuovo in pratica, infatti l'affare è con l'alimentatore :)
Si ma comunque il prezzo del case è fuori regolamento :D
e poi a quel prezzo lo compro nuovo :D
aragorn85
14-12-2008, 09:54
coda blocco con pvt
Mister_Satan
14-12-2008, 10:00
perfetto sono quì pronto
aragorn85
14-12-2008, 20:29
come scritto in pvt confermo per il blocco...provvederò a ricaricare al massimo domattina alle 7
SoulKeeper
16-12-2008, 10:19
perfetto sono quì pronto
ok visto che sei qui direi che è ora di rispondere ai miei messaggi e pm...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866952&page=7
visto che ho pagato e sei sparito.
aragorn85
18-12-2008, 13:17
ciao novità sulla spedizione a me il materiale servirebbe per sabato so che spesso sei impegnato per lavoro ma vorrei qualche info se possibile
aragorn85
08-01-2009, 12:36
sono due giorni che ti mando pvt e mail a cui non rispondi...di serietà ne sto vedendo poca...gentilmente provvedi a rimborsarmi la cifra pagata in quanto ho necessità istantanea di quei soldi...per incentivarti ho segnalato la questione ad un mod...
IloveNAPLES
08-01-2009, 12:39
sono due giorni che ti mando pvt e mail a cui non rispondi...di serietà ne sto vedendo poca...gentilmente provvedi a rimborsarmi la cifra pagata in quanto ho necessità istantanea di quei soldi...per incentivarti ho segnalato la questione ad un mod...
l'utente di ha truffato?
no perchè io ho comprato delle cose da lui e domani dovrei pagare :eek:
aragorn85
08-01-2009, 12:43
non saltare a conclusioni affrettate l'utente è serio perchè ho visto migliaia di trattative andata a buon fine...solo che o per lavoro o per altro è un pò "scordarello"...io non metto in dubbio la serietà perchè si è mostrato prontamente disponibile al rimborso di quanto pagato...pronta disponibilità che non si è però tradotta in una pronta ricarica...
IloveNAPLES
08-01-2009, 12:45
non saltare a conclusioni affrettate l'utente è serio perchè ho visto migliaia di trattative andata a buon fine...solo che o per lavoro o per altro è un pò "scordarello"...
ma sai com'è, a volte un account rubato, non si sa mai ;)
aspettiamo evoluzioni di questa vicenda :)
aragorn85
08-01-2009, 13:06
tutto risolto...l'utente mi aveva risposto ieri sera per mail ma ho confuso gli indirizzi...come già scritto è un utente serio...
Mister_Satan
08-01-2009, 13:11
eccomi.
eccome se sono serio ci mancherebbe
avevo già risposto ierisera ma non ci siamo "visti"
come detto, causa maltempo non potevo andare in posta a caricare la postepay e aspettavo qualche ricarica con i pzzi che sto vendendo adesso per avere il credito necessario
adesso ce l'ho, e procediamo senza problemi
ilove naples, stai tranquillo, vendo pezzi quì da 7 anni senza problemi, e di pezzi, anche molto cari, ne ho venduti centinaia se non migliaia...
IloveNAPLES
08-01-2009, 13:14
...
ilove naples, stai tranquillo, vendo pezzi quì da 7 anni senza problemi, e di pezzi, anche molto cari, ne ho venduti centinaia se non migliaia...
capisco, però sai com'è, visto che la cifra è elevata, visto che stiamo scegliendo anche gli altri pezzi uno ci pensa due volte prima di pagare una somma abbastanza alta
comunque hai pm, rispondi veloce, che come già ti ho detto, domani devo andare in posta, cosi ricarico e concludiamo tutto :D
qui in piemonte ce un tempo schifoso :S
comunque il case è ancora disponibile o è stato venduto?
Mister_Satan
08-01-2009, 13:25
il case ahimè è stato venduto, ma mai arrivato, quindi stavo rimborsando l'utente, io ancora sono in ballo con l'assicurazione ma per correttezza prima rimborso integralmente l'utente
però ho un chieftec bigtower e un thai chi in vendita, fenomenali...
Mister_Satan
08-01-2009, 15:19
oggi, andato per spedire, risolto il problema, e ci ho rimesso.
destinatario non rintracciabile, indirizzo inesistente, ricordo adesso di aver inviato più volte il codice ups e il n°telefono per chiamare il corriere ed accordarsi, e invece nulla.
quindi tutto è disponibile
case cooler master cm690 e ali enermax coolergiant 600w a 120 spediti!
IloveNAPLES
08-01-2009, 15:25
mio :D
lo aggiungiamo al blocco di cui già abbiamo parlato
aragorn85
09-01-2009, 01:24
oggi, andato per spedire, risolto il problema, e ci ho rimesso.
destinatario non rintracciabile, indirizzo inesistente, ricordo adesso di aver inviato più volte il codice ups e il n°telefono per chiamare il corriere ed accordarsi, e invece nulla.
quindi tutto è disponibile
case cooler master cm690 e ali enermax coolergiant 600w a 120 spediti!
qui non è arrivata nessuna mail con nessun codice e come già spiegato la scusa dell'indirizzo inesistente non è la prima volta che la usano (già fatto SDA e Bartolini)...dal 16/12 fino al 06/01 qui a casa sono rimasti fissi almeno due persone dalla mattina alle 6 fino alla sera...è inutile che cerchi di rigirare la frittata...
Mister_Satan
09-01-2009, 07:45
qui non è arrivata nessuna mail con nessun codice e come già spiegato la scusa dell'indirizzo inesistente non è la prima volta che la usano (già fatto SDA e Bartolini)...dal 16/12 fino al 06/01 qui a casa sono rimasti fissi almeno due persone dalla mattina alle 6 fino alla sera...è inutile che cerchi di rigirare la frittata...
ok, aspetto solo di tornare lunedì al lavoro e te le rimando.
oppure, posto il n°tracking così possiamo controllare tutti sul sito nessun problema. evidentemente non sarò così semplice trovare casa... cmq eraarrivato ben prima del 16 dicembre in consegna, così verifichi che le frittate non ne giro
aragorn85
09-01-2009, 09:58
evidentemente al corriere non andava di perdere tempo...tu controlla l'indirizzo e rimandamelo così se non ci sono errori la spedizione puoi fartela rimborsare (come ho fatto io nei tre casi precedenti)...altrimenti ti rimborso io il costo di una spedizione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.