PDA

View Full Version : Consiglio acquisto notebook fascia bassa

Alemix
13-12-2008, 16:06
Ciao a tutti, volevo un consiglio su qualche modello di fascia bassa di notebook, non voglio uno di quelli a 1000€ perchè penso che sia uno spreco di soldi, e poi perchè sinceramente ho un buon pc e quindi ci faccio quello che voglio, però siccome non posso sempre utilizzarlo e magari devo usarlo non a casa avevo intenzione di prendere un notebook.

Allora io idealmente ci dovrei programmare e fare qualche cosina con photoshop... quindi mi serve un po di Ram e una scheda video decente, per la ram però direi massimo 3Gb montabili, anche se ne ha solo 1 inizialmente me ne frego.
Poi come processore non mi serve un core duo o nuove diavolerie, un vecchio pentium 4 dovrebbe bastare certo superiore a 1.8Ghz

Optional meno c'è ne sono meglio è, mi è utile solo i wifi per collegarmi a internet e non stare sempre li a mettere e togliere il cavo

Schermo, più grosso è meglio è, ma li i prezzi salgono, quindi diciamo che fino ai 15" basta.

Poi se cambia qualche cosina mostrate lo stesso che ci do un occhio, ah il prezzo dovrebbe stare sui 300€