View Full Version : [XBOX360][BO-RA+Sped] Vendo XBOX 360 Core + 2 Giochi + Cavo VGA
crwm74b4x
13-12-2008, 14:24
Vendo XBOX 360, versione core (console con alimentatore, joypad, cavo video), non modificata, perfetta, completa di confezione originale.
In aggiunta includo un cavo video VGA con uscita audio ottica e due giochi originali (Euro 2008 e Skate).
In blocco a 135e oppure separatamente (115e la sola XBOX360, 25e i 2 giochi e 10e il cavo VGA).
Precedenza per consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente.
Vendo XBOX 360, versione core (console con alimentatore, joypad, cavo video), non modificata, perfetta, completa di confezione originale.
In aggiunta includo un cavo video VGA con uscita audio ottica e due giochi originali (Euro 2008 e Skate).
In blocco a 135e oppure separatamente (115e la sola XBOX360, 25e i 2 giochi e 10e il cavo VGA).
Precedenza per consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente.
coda a mano
[EDIT]
qualche domanda:
quando è stata comprata?
è in garanzia?
la versione core ha anche la memory da 256 con dei giochi precaricati?
ha il joypad wireless?
Raiden19
13-12-2008, 18:36
ciao vorrei sapere che lettore monta e se ha l uscita hdmi??grazie
anch'io coda in attesa delle info che ti hanno già richiesto.. :)
crwm74b4x
13-12-2008, 23:30
E' la versione core non arcade quindi no HDMI, no memory e il joypad in dotazione è a filo.
Ha circa 2 anni (ho anche lo scontrino originale) e quindi in garanzia ancora un anno dato che microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni.
Se PRO-BO conferma la coda per me ci possiamo sentire in privato per accordi.
E' la versione core non arcade quindi no HDMI, no memory e il joypad in dotazione è a filo.
Ha circa 2 anni (ho anche lo scontrino originale) e quindi in garanzia ancora un anno dato che microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni.
hai pvt
crwm74b4x
14-12-2008, 10:50
PRO-BO al momento non riesce a confermare la coda.
Ci sono altri utenti che confermano la coda e sono pronti a concludere?
Raiden19
14-12-2008, 12:58
io lascio la coda cercavo una con hdmi....up per te.....grazie e buona vendita
crwm74b4x
15-12-2008, 09:31
Uppp... ancora disponibile.
Mangianastri
15-12-2008, 09:54
Mi metto in coda per la console + acc. base della core a 100 € spedita :)
crwm74b4x
15-12-2008, 10:54
Mi metto in coda per la console + acc. base della core a 100 € spedita :)
No, grazie, troppo poco.
allora io per ora lascio.. nel caso ci ripensassi verso firenze scendi mai?
edit: anzi, ripensandoci, se ci fosse la possibilità della consegna a mano e un piccolo sconticino rimango in coda.. :D
CODA per il cavo, se è originale sono pronto a concludere ;)
crwm74b4x
17-12-2008, 08:31
Uppp!!!
hai mp per concludere per il cavo ;)
edit: anzi, ripensandoci, se ci fosse la possibilità della consegna a mano e un piccolo sconticino rimango in coda.. :D
scendi mai verso firenze? :)
crwm74b4x
17-12-2008, 10:25
scendi mai verso firenze? :)
Per ora non ho in programma passaggi a Firenze.
Se vuoi però ci possiamo vedere a Palazzuolo sul Senio (dista circa 60Km da Firenze).
mininova
17-12-2008, 10:30
ciao mi metto in coda se vendi il joypad con filo
:D
e a quanto?
Per ora non ho in programma passaggi a Firenze.
Se vuoi però ci possiamo vedere a Palazzuolo sul Senio (dista circa 60Km da Firenze).
interessante.. quanto riesci a farmi al max senza giochi ne nulla.. solo con il cavo vga?
ps. se riesci anche senza il joystick perché mi serve per forza la versione senza fili.. considerando c'è già qualcuno che te lo sta chiedendo.. :D
crwm74b4x
17-12-2008, 11:06
@joden: hai pm.
@mininova: preferisco non smembrare la confezione originale quindi il solo joypad non lo vendo separatamente.
Relativamente al cavo VGA sono in trattativa avanzata con bastich (dovrebbe effettuare il pagamento oggi).
Relativamente al cavo VGA sono in trattativa avanzata con bastich (dovrebbe effettuare il pagamento oggi).
oggi non ce l'ho fatta, provvedo domani mattina prima delle 9
comunque confermo che lo prendo io;)
crwm74b4x
18-12-2008, 13:17
XBOX360 venduta su altro canale.
Giochi ancora disponibili: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883947
cavo arrivato, tutto ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.