View Full Version : Faraon problema
Jamal Crawford
13-12-2008, 13:55
Ciao, sto giocando a faraon, gioco un po' vecchiotto ma pur sempre carino, bene sono alla missione 14, il problema e' questo: per ultimarla mi manca solo di recuperare i beni di lusso. Come posso fare a reperirli visto che non c'e' nessuno che li commercia e non posso crearmeli non essendo presenti in quets amissione le gemme da cui si ricavano i beni di lusso??
ricapitolando:
per fare i beni di lusso servono le gemme. Le gemme le commercia qualcuno? NO
Le gemme le posso estrarre dalle miniere come di solito si puo' fare? NO perche' in questa missione ho solo a disposizione miniere di arenaria e granito
Non ho nessuna "fabbrica" che mi produce direttamente beni di lusso.
In tutto il regno nessun giocatore guidato dal pc vende/commercia ne' beni di lusso ne' gemme.
Ora, come posso fare a recuperare sti beni di lusso? So di gente che ha finito sto gioco, vorrei chiedergli come hanno superato sto problema. E' forse un bug? boh
io l'ho finito millenni fa e non mi ricordo O_O nella missione non è compresa la fondazione di una colonia?
Jamal Crawford
14-12-2008, 01:27
no, nessuna colonia da fondare i requisiti per finire la missione sono:
popolazione 4000 e ci sono, ormai sono a oltre 5.000
ricchezza e regno sono oltre il limite quindi piu' che positivo, monumenti sono a 18 su 18 richiesto. Pero' qui sai che quando finisci la mastaba, la devi arredare con alcuni materiali tra cui sti beni di lusso che non so dove recuperare. Finche non recupero 800 beni di lusso la missione non finisce :rolleyes:
non ricordando al suddetta missione ho cercato una soluzione in giro e ho trovato questa! La missione è giusta?
Scenario 14: Rostja (Giza)
Obiettivi: livello di monumenti 53, livello del regno 50. Fondi iniziali: 10000 Db
Jamal Crawford
14-12-2008, 02:22
non ricordando al suddetta missione ho cercato una soluzione in giro e ho trovato questa! La missione è giusta?
Scenario 14: Rostja (Giza)
Obiettivi: livello di monumenti 53, livello del regno 50. Fondi iniziali: 10000 Db
no scusa ho sbagliato io, mi sono accorto adesso, la missione e' la 13 :rolleyes:
ce l'hai ancora la soluzione?
giacomo_uncino
16-12-2008, 08:05
prova questa http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/f/faraon
Jamal Crawford
16-12-2008, 13:03
ho risolto ricominciando la missione dall'inziio.
Ricominciandola dall'inizio infatti, nella mappa del regno c'e' la possibilita' di commerciare coin una citta' con cui in seguito non si puo' piu' scambiare nulla. In questa citta' ci sono sti famosi beni di lusso. Cazzarola pero' ripeterla tutto e' uno spreco di tempo. Ho provato con i trucchi a far finire il livello ma non funziona, dice soltanto trucchi abiulitati ma non succede nulla
boh
peccato dover ricominciare >.< :muro:
Jamal Crawford
16-12-2008, 23:01
peccato dover ricominciare >.< :muro:
si e' poalloso vistoi che l'avevo gia' finita mancavano solo 800 beni di lusso :rolleyes:
diciamo che comunque sono gia' a meta' pero' che palle
si e' poalloso vistoi che l'avevo gia' finita mancavano solo 800 beni di lusso :rolleyes:
diciamo che comunque sono gia' a meta' pero' che palle
Chissà se ci stai ancora giocando, comunque rispondo :D
In certe missioni capita che magari non completi una richiesta, non invii l'aiuto militare che serviva o semplicemente hanno la luna e chiudono il commercio... e chi s'è visto s'è visto
tutti problemi aggiornati con le patch, a quanto pare, ma io quelle in italiano non le trovo più!
quando succede, l'unica è ricominciare la missione (questo anche se metti le patch) e rispondere positivamente a tutte le richieste!
ciao!
zakzakit
24-07-2009, 14:28
tutti problemi aggiornati con le patch, a quanto pare, ma io quelle in italiano non le trovo più!
Le patch si trovano qui:
http://pharaoh.heavengames.com/downloads/lister.php?category=patches
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.