PDA

View Full Version : [ROMA +SS] PC PENTIUM 4 HT 3,4 GeForce7800GTX HD 300GB + REGALO!!!

Tekra85
13-12-2008, 13:42
Vendo PC assemblato, causa passaggio a sistema superiore. Il sistema funziona perfettamente, impeccabile, elenco di seguito le caratteristiche:

Cpu: Intel Pentium IV HT 3,4 ghz 2mb cache
Hdd: Maxtor 300gb
Scheda video: GeForce 7800GTX 512mb
Ram: 1gb ddr2
Unita Ottica: DVD/RW Multi LG
Scheda Madre: Asus p5gd1 PCI-E + ASUS proactive, AI N.O.S. e AI NET2
Alimentazione: CLBK 600W ottimizzato per P4
Monitor: Samsung 753s 17"

E' compreso ovviamente anche:
-cavi di alimentazione e collegamento necessari
-driver originali di ogni componente

Per chi si aggiudica l'oggetto aggiungo e regalo:
-Set giochi originali con scatola:
DiabloII + Lord of Destruction
Prey
Final Fantasy XI
Unreal II
Black & White 2
Neverwinter Night 1
Neverwinter Night 2
Painkiller
CounterStrike Source
Dungeon Keeper
Sacred
Quake 3 Arena
Mdk
Starwars Jedi outcast
-Penna usb 512mb
-Microsoft Sidewinder ottico
-Programmi preinstallati a piacimento

Per qualsiasi info non esistate a contattarmi,

Fra HU
13-12-2008, 17:46
il prezzo quale sarebbe? :eek:

MauryK6
13-12-2008, 21:04
Da regolamento devi mette il prezzo..

Tekra85
14-12-2008, 02:16
oddio scusatemi 150e monitor incluso

tomsmile
14-12-2008, 05:41
Hai qualche foto? Età?
Coda senza monitor...

bixxio
14-12-2008, 09:47
oddio scusatem 150e trattabili

ciao, coda blocco, spedizione in j1 con spese a mio carico.
attendo pvt per dettagli

Fra HU
14-12-2008, 10:57
scusate ma io ero interessato...solo che non c'era il prezzo

dovrei essere il primo

bixxio
14-12-2008, 11:39
scusate ma io ero interessato...solo che non c'era il prezzo

dovrei essere il primo

credo di no, devi postare esplicitamente "coda"...

Fra HU
14-12-2008, 11:42

non è che vengo a fare io il moderatore a dire che manca questo o manca quello...se avevo scritto era perchè ero interessato

cmq ora come si decide la cosa? :confused:

Catan
14-12-2008, 11:48
io intanto mi metto in coda, per una consegna a mano.

purtroppo l'utente non ha specificato se è preferita il ritiro a mano, ma intanto che gli utenti risolvano la situazione io mi dichiaro disponibile e inc oda con consegna a mano.

Catan
14-12-2008, 11:52

ma guarda oggettivamente vi do il mio consiglio, tanto ho visto che anche tu hai molti post, quindi è facile a capirsi.
l'utente iniziale ha chiesto quanto veniva, dubito che anche tu ti saresti messo in coda cosi deciso (coda spedizione j+1 a tuo carico nsomma se nn si è interessati anche ad averlo subito non si paga una spedizione a proprio carico di 15E o di 18e se assicurata) se l'utente che vende non avesse postato l'ottimo prezzo di 150E.

a mio parere tu saresti il primo in coda se avessi postato "coda" incondizionata senza sapere prima il pezzo.

decave
14-12-2008, 12:03
probabile coda senza monitor
ritiro a mano

Fra HU
14-12-2008, 12:08

non è che vengo a fare io il moderatore a dire che manca questo o manca quello...se avevo scritto era perchè ero interessato

cmq ora come si decide la cosa? :confused:

ma guarda oggettivamente vi do il mio consiglio, tanto ho visto che anche tu hai molti post, quindi è facile a capirsi.
l'utente iniziale ha chiesto quanto veniva, dubito che anche tu ti saresti messo in coda cosi deciso (coda spedizione j+1 a tuo carico nsomma se nn si è interessati anche ad averlo subito non si paga una spedizione a proprio carico di 15E o di 18e se assicurata) se l'utente che vende non avesse postato l'ottimo prezzo di 150E.

a mio parere tu saresti il primo in coda se avessi postato "coda" incondizionata senza sapere prima il pezzo.

io attendo una valutazione dello staff...ho provveduto a segnalare la discussione e senza problemi mi atterrò a cosa decideranno loro

ciao ragazzi

bixxio
14-12-2008, 13:23
quoto, mi associo e sono d'accordo su quello che verra' deciso

Tekra85
14-12-2008, 13:33
Mi rendo conto di essere stato incompetente nel non mettere il prezzo, mi dispiace per il disguido è stata una mia dimenticanza.
In ogni caso il pc è estato acquistato a febbraio '07, vi metto la foto.

http://img528.imageshack.us/img528/8696/cimg2424yu6.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=cimg2424yu6.jpg)

Il prezzo comprendo il monitor, e non è divisibile, mi spiace (piu che altro perche non saprei come darlo via poi).

Ragazzi è un prezzone veramente...
Ciao!

tomsmile
14-12-2008, 13:52
Ok... ti faccio sapere se al mio amico serve anche il monitor...
Ma spedito con le poste ho paura... :(

*andre*
14-12-2008, 14:01
coda se tocca a me manda pvt :)

bixxio
14-12-2008, 16:04
Vendo PC assemblato, causa passaggio a sistema superiore. Il sistema funziona perfettamente, impeccabile, elenco di seguito le caratteristiche:

Cpu: Intel Pentium IV HT 3,4 ghz 2mb cache
Hdd: Maxtor 300gb
Scheda video: GeForce 7800GTX 512mb
Ram: 1gb ddr2
Unita Ottica: DVD/RW Multi LG
Scheda Madre: Asus p5gd1 PCI-E + ASUS proactive, AI N.O.S. e AI NET2
Alimentazione: CLBK 600W ottimizzato per P4
Monitor: Samsung 753s 17"

E' compreso ovviamente anche:
-cavi di alimentazione e collegamento necessari
-driver originali di ogni componente

Per chi si aggiudica l'oggetto aggiungo e regalo:
-Set giochi originali con scatola:
DiabloII + Lord of Destruction
Prey
Final Fantasy XI
Unreal II
Black & White 2
Neverwinter Night 1
Neverwinter Night 2
Painkiller
CounterStrike Source
Dungeon Keeper
Sacred
Quake 3 Arena
Mdk
Starwars Jedi outcast
-Penna usb 512mb
-Microsoft Sidewinder ottico
-Programmi preinstallati a piacimento

Per qualsiasi info non esistate a contattarmi,

per quanto mi riguarda, il pc mi interessa, quindi aspettiamo la decisione dei mod su chi è primo in coda, e poi possiamo anche passare ai pvt per concludere, quindi pazienta ankora un po'.
ciao

Fra HU
14-12-2008, 16:09
per quanto mi riguarda, il pc mi interessa, quindi aspettiamo la decisione dei mod su chi è primo in coda, e poi possiamo anche passare ai pvt per concludere, quindi pazienta ankora un po'.
ciao

esatto...idem:)

Tekra85
14-12-2008, 17:00
sicuro, non c'è nessun problema.
Volevo dire solamente due cose:
1-preferisco lo scambio a mano se possibile, cosi mi evito il super imballaggio (tra case, monitor e accessori...)
2-se tante volte a qualcuno interessa qualcuno di questi oggetti, si puo fare un prezzo complessivo molto interessante. LISTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25422503#post25422503)

Catan
14-12-2008, 18:05
sicuro, non c'è nessun problema.
Volevo dire solamente due cose:
1-preferisco lo scambio a mano se possibile, cosi mi evito il super imballaggio (tra case, monitor e accessori...)
2-se tante volte a qualcuno interessa qualcuno di questi oggetti, si puo fare un prezzo complessivo molto interessante. LISTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25422503#post25422503)

allora se preferisci lo scambio a mano, sono io il primo della lista.

solo che oggettivamente ti consiglio x le tue future vendite di mettere tutte queste info al primo post.

descrivi quello che vendi
il prezzo
e poi se è preferita una consegna a mano.

qui sul forum nessuno ti obbliga forzatamente a vendere a qualcuno, ma oggettivamente è una questione di buon gusto, per evitare anche agli altri di farsi illusioni o contare su cose che non possono avere.

ad esempio prima di me con spedizione vi erano fraHU e bixxio il buon senso ora vorrebbe che tu comunicassi loro la tua decisione abb valida (mi risparmio l'imballo e la coda alle poste) e nella speranza che loro capiscano la situazione e ci passino sopra senza farsi rodere troppo il culetto (che un pò avrebbero ragione).

quindi come sopra prossima vendita

roba sotto il prezzo e sotto le modalita di pagamento e spedizione. cosi metti tutto subito in chiaro e non si deve richiedere l'intervento di un mod sempre.

Drunke
14-12-2008, 18:27
Coda per tutto il pacco, PC + Monitor :D

Fammi sapere quando tocca a me ;)

Prontissimo a concludere :stordita:

Tekra85
14-12-2008, 20:46
Sono spiacente, porgo le mi scuse a tutti. Non ricapeterà più.

Drunke
14-12-2008, 21:18
Sono spiacente, porgo le mi scuse a tutti. Non ricapeterà più.

Si, ma la situazione qual è?

Catan
14-12-2008, 21:49
Si, ma la situazione qual è?

che se è scambio a mano io sono il primo della coda.
gli ho mandato un pvt per sapere in che zona è per un ritiro a mano.

bixxio
14-12-2008, 22:06
che se è scambio a mano io sono il primo della coda.
gli ho mandato un pvt per sapere in che zona è per un ritiro a mano.

direi che questa è una scelta alquanto discutibile:

si attende l'intervento di un mod per chiarire che è primo fra 2 utenti con spedizione e non essendo specificata la consegna a manina come preferenza, resta agli utenti con la spedizione se lasciare la vendita a chi è in coda con consegna a mano o far valere la posizione di chi è primo in coda.
se il venditore avesse letto prima il regolamento, non avrebbe avuto e causato problemi, quindi io consiglio di attendere ancora l'intervento di un mod.

Drunke
14-12-2008, 22:15

si attende l'intervento di un mod per chiarire che è primo fra 2 utenti con spedizione e non essendo specificata la consegna a manina come preferenza, resta agli utenti con la spedizione se lasciare la vendita a chi è in coda con consegna a mano o far valere la posizione di chi è primo in coda.
se il venditore avesse letto prima il regolamento, non avrebbe avuto e causato problemi, quindi io consiglio di attendere ancora l'intervento di un mod.

Sono d'accordo, ma il venditore dov'è?

Catan
14-12-2008, 23:06

come ho scritto in alto, il venditore evidentemente alle prime armi, ha sbagliato sia la prima volta a nn scrivere il prezzo, lasciando adito ad una diatriba tra te e l'altro utente, e poi inserendo che preferiva una consegna a mano per evitare l'imballo quindi ha tirato dentro anche me.
il problema siamo solo noi di quanto la vogliamo far diventare grossa sta cosa.
siamo tutti utenti da 5000 e + post, sappiamo che queste cose possono succedere quindi secondo me evitando i soliti casini senza rompere le scatole ai vari mod, basta capire che l'utente è alla sua prima vendita ha fatto un pò di confusione e signorilmente si vede chi deve lasciare o meno.
almeno io la vedo cosi, certo poi ormai abbiamo coivolto i mod quindi aspettiamo un loro responso...

e aspettiamo anche il venditore che nsomma con la domenica id mezzo potrebbe anche esser andato a fare una scampagnata^^

Tekra85
15-12-2008, 14:50
come ho scritto in alto, il venditore evidentemente alle prime armi, ha sbagliato sia la prima volta a nn scrivere il prezzo, lasciando adito ad una diatriba tra te e l'altro utente, e poi inserendo che preferiva una consegna a mano per evitare l'imballo quindi ha tirato dentro anche me.
il problema siamo solo noi di quanto la vogliamo far diventare grossa sta cosa.
siamo tutti utenti da 5000 e + post, sappiamo che queste cose possono succedere quindi secondo me evitando i soliti casini senza rompere le scatole ai vari mod, basta capire che l'utente è alla sua prima vendita ha fatto un pò di confusione e signorilmente si vede chi deve lasciare o meno.
almeno io la vedo cosi, certo poi ormai abbiamo coivolto i mod quindi aspettiamo un loro responso...

e aspettiamo anche il venditore che nsomma con la domenica id mezzo potrebbe anche esser andato a fare una scampagnata^^

Si come dice giustamente Catan ho avuto un esame questa mattina, e quindi non ho pituto rispondere. Ho chiesto scusa per non aver seguito il regolamento, in effetti sono alle prime armi spero che questo in parte giustifichi la mia incopetenza.

Tornando all'offerta io non ho altro da aggiungere:
-pc
-monitor
-giochi + accessori
Prefireri la consegna a mano, altrimenti i tempo di imballaggio e spedizione ovviamente si allungano.

Non ho capito se aspettare il mod oppure no. Ho letto i msg privati ma non so a chi rispondere fino a quando qualcuno non mi dice l'ordine.

Scusa nuovamente, aspettetto una vostra risposta.

Saluti!

EDIT: sono di roma nord, zona cassia

Catan
15-12-2008, 15:31
Si come dice giustamente Catan ho avuto un esame questa mattina, e quindi non ho pituto rispondere. Ho chiesto scusa per non aver seguito il regolamento, in effetti sono alle prime armi spero che questo in parte giustifichi la mia incopetenza.

-pc
-monitor
-giochi + accessori
Prefireri la consegna a mano, altrimenti i tempo di imballaggio e spedizione ovviamente si allungano.

Non ho capito se aspettare il mod oppure no. Ho letto i msg privati ma non so a chi rispondere fino a quando qualcuno non mi dice l'ordine.

Saluti!

si aspeta altri 2 o3 giorni il mod e poi vediamo.
cmq io sono di zona aurelia quindi anche vicini. e per la consegna a mano ci sono sempre.
poi vediamo anche quella cosa del pad del saturn

Drunke
15-12-2008, 15:58

-pc
-monitor
-giochi + accessori

Saluti!

Attendiamo l'intervento di un moderatore per chiarire la questione, anche se la vedo un pò complicata come cosa, non si sa chi e il primo, il secondo...

Catan
15-12-2008, 17:21
Attendiamo l'intervento di un moderatore per chiarire la questione, anche se la vedo un pò complicata come cosa, non si sa chi e il primo, il secondo...

si infatti anche xè non si sa chi è in coda tra FràHU o Bixxio sia il primo il secondo, poi se è a mano con preferenza il primo sono io.
il problema è che anche l'intervento di un mod lascia precchi dubbi, cioè se devi dipanare la questione tra frà e bixxio ok, ma se adesso la priorità è consegna a mano c'è poco da dipanare.
siamo davanti ad un caso di un utente nuovo che ha fatto qualche errore di sbadatagine e superficialità, forse alla sua prima vendita...ora un mod non ti puo obbligare a vendere qualcosa a qualcuno o obbligarti a spedire.
se è consegna a mano anche se la ha scritto inseconda istanza. al massimo puo bannare per 2 o 3 giorni l'utente x sbadatagine ma nsomma a dirvela tutta se l'utente vuole vendere vende a mano e si tiene il ban punitivo.

secondo me la questione per farla breve è che oggettivamente l'utente ha espresso il desiderio di preferenza a consegna a mano, anche se dopo.
visto che a mano ci sono io a sto punto gli altri con spedizione un pò signorilmente potrebbero cedere il posto a me. anche xè se no non si finisce +.
se io non ero in coda a mano ma con spedizione invece nessun problema ero 3zo in coda e si doveva solo aspettare l'intervento di un mod x chiarire tra bixxio e fraHU

bixxio
15-12-2008, 17:45
...per quanto mi riguarda, ti avrei lasciato comunque il posto se i mod avrebbero decretato una coda a mio favore, capisco il problema e l'impaccio del nuovo utente e la sua comodita' per la consegna a mano, ma mi è parso inopportuna la tua unilaterale decisione di contattarlo in pvt prendendo accordi, senza che si fosse chiarita la questione, è solo un fatto di regole che, a secondo di chi poi trovi, vengono poi applicate..
lo dico adesso senza conoscere ancora la decisione finale, ovvio parlo per me, l'altro utente decida come meglio gli garba.
saluti

Catan
15-12-2008, 18:00
...per quanto mi riguarda, ti avrei lasciato comunque il posto se i mod avrebbero decretato una coda a mio favore, capisco il problema e l'impaccio del nuovo utente e la sua comodita' per la consegna a mano, ma mi è parso inopportuna la tua unilaterale decisione di contattarlo in pvt prendendo accordi, senza che si fosse chiarita la questione, è solo un fatto di regole che, a secondo di chi poi trovi, vengono poi applicate..
lo dico adesso senza conoscere ancora la decisione finale, ovvio parlo per me, l'altro utente decida come meglio gli garba.
saluti

guarda nont i preoccupare, non sono un rubacoda, e nessun contatto del tipo "vendimelo subito" il contatto è stato semplicemente x chiedergli "dove sei di zona" xè roma è una grossa città, e a volte se ad esempio lui mi sta dall'altra parte oggettivamente partire, fare 1 ora di traffico, sul raccondo e spendere cmq 10e di benzina x gli spostamenti...
davvero non è la prima volta che lascio xè anche se sono a Roma la gente mi sta troppo lontano. A questo punto conviene sempre la spedizione almeno il corriere me lo porta a casa.
Era solo un pvt "logistico" e non di "vendita".
e come hai visto io stesso ho consigliato all'utente di aspettare questi 2 o 3 giorni per vedere cosa gli dice un mod.

Drunke
15-12-2008, 21:28
saluti

Sono d'accordo, è solo per capire chi e il primo tra tutti in coda, dato che non c'è scritto nel post di precedenza a mano, ho capito che la consegna a mano e ottima per lui, ma le regole sono regole, la mia prima vendita sul forum fu un disastro, venni sospeso per un mese per via della coda, solo un moderatore può fare luce sul caso :D

Tekra85
16-12-2008, 01:45
Capisco che ho creato macello nella coda, mi sembra che mi sia scusato ma evidentemente non basta, se devo aspettare un moderatore solo per essere bannato a sto punto lasciamo stare. O prendo uno a caso dai msg privati o le metto su ebay.
Saluti.

Fra HU
16-12-2008, 08:28
io lascio...sinceramente dopo questa frase O prendo uno a caso dai msg privati o le metto su ebay non lo voglio più il pc...puoi tenerlo

e se ti bannano sono pure contento
in questo posto ci sono delle regole..per vendere e comprare qui (ospite non pagante della piattaforma) per prima cosa bisogna aver rispetto del regolamento ma anche degli altri utenti

non ho apprezzato chi comunque si è continuato a mettere in coda...chi ha inviato MP al venditore...

la soluzione democratica al problema proposta è accettata dagli unici due (io e bixxio) che avevano "diritto a parlare", ma quanto pare non va bene essere "signori"

vi saluto

tomsmile
16-12-2008, 10:23
In teoria ci sarei pure io in coda, bisognerebbe vedere pure se sono il primo.. ma visto come stanno andando le cose... lascio :(

Drunke
16-12-2008, 14:56
Capisco che ho creato macello nella coda, mi sembra che mi sia scusato ma evidentemente non basta, se devo aspettare un moderatore solo per essere bannato a sto punto lasciamo stare. O prendo uno a caso dai msg privati o le metto su ebay.
Saluti.

Questo e un mercatino non Ebay!! Prima di postare potevi dare un occhiata al Regolamento :read:
Sospensione non vuol dire essere bannato, io venni sospeso per un mese per aver fatto le cose di fretta tutto qui!!

Per quanto mi riguarda te lo puoi anche tenere :O

Dexther
16-12-2008, 15:50
Saluti.

Mi sfugge quale sia la difficoltà nel leggere il regolamento prima di aprire un thread.

La coda è cronologica fino alla specificazione della preferenza a mano ; solo le code formatesi successivamente ad essa saranno organizzate secondo la precedenza a mano.

bixxio
16-12-2008, 16:05
...ed era palese, con buona pace di chi ancora non capisce il senso delle REGOLE

buona vendita a te e buon acquisto a chi è in coda

Tekra85
16-12-2008, 20:10
Beh allora se tutti gli acquirente hanno deciso di uscire dalla coda perche non ho letto il regolamento e non sono stati in grado di trovare una cronologia logica tra loro continuando a criticare in modo interperrito il mio sbaglio grossolano, credo che il thread si possa anche chiudere.
Se c'è qualcuno che è ancora interessato puo contattarmi tramite privato.
Saluti e buon Natale.

tomsmile
16-12-2008, 21:47
credo che il thread si possa anche chiudere.

Ti invito ancora una volta a leggere il regolamento!!! ;)

Drunke
16-12-2008, 21:55
Sei stato fortunato, buona fortuna, è leggi il regolamento per la prossima volta :read:

Dexther
16-12-2008, 22:07
Beh allora se tutti gli acquirente hanno deciso di uscire dalla coda perche non ho letto il regolamento e non sono stati in grado di trovare una cronologia logica tra loro continuando a criticare in modo interperrito il mio sbaglio grossolano, credo che il thread si possa anche chiudere.
Saluti e buon Natale.

Non banno perchè spero che un nuovo utente possa riprendersi in futuro.

Cmq il regolamento si legge prima di aprire un thread e non a danni fatti ;).

Per tale motivo sei sospeso 5gg.