PDA

View Full Version : Toshiba Satellite M50-176 PSM51E driver wireless


gigagi
13-12-2008, 14:08
Salve ragazzi ho un problema con questo notebook..non riesco a trovare i driver della scheda Wireless...su sito non ci sono :(

ho avuto lo stesso problema con un toshiba molto + nuovo di quello in questione (oramai presente nella sezione "archivio" del sito toshiba), e ho preso la sigla sotto al notebook su una etichetta, e facendo la ricerca con google ho trovato questo sito da cui ho scaricato i driver Wireless risolvendo il problema:
http://www.atheros.cz/getfile.php

ho provato questi driver sul portatile in questione ma non vanno bene
ance questo portatile sotto ha una etichetta con una sigla, ma questa etichetta si legge in parte e riesco solo a leggere la seguente sigla:

PA3362

mi aiutate??

gigagi
13-12-2008, 14:11
ho trovato tutta la sigla:

Intel PA3362U-1MPC

Skianto
13-12-2008, 21:00
Ciao gigagi
:confused: come spesso accade non è stato specificato il Sistema Operativo!
Nel caso si trattasse di windows xp prova questi direttamente dalla Intel
http://downloadcenter.intel.com/confirm.aspx?httpDown=http://downloadmirror.intel.com/17156/eng/12.1.2.0_X_Drivers.zip&agr=&ProductID=1637&DwnldId=17156&strOSs=&OSFullName=&lang=ita

Speriam! :)

gigagi
15-12-2008, 10:03
risolto...grazie mille

gigagi
15-12-2008, 12:17
ciao potresti aiutarmi anche con questo notebook...sempre x i driver Wireless...la sigla è questa: pa3503-u 1mpc

mi fai sapere?

Skianto
15-12-2008, 12:47
Ciao gigagi
:D :D
tu mi farai diventare matta!!!
per richieste del genere devi sempre specificare la MARCA e il MODELLO del tuo apparecchio, dopodichè la MARCA e il MODELLO del modulo Wireless di cui stai cercando i drivers.
Comunque vado a intuito per la seconda volta... prova a scaricare questi
http://upload.ngoit.org/download.php?file=332Wireless%20Atheros.zip
Facci sapere!
P.S. Se ti va bene anche questa volta, stasera gioca al superenalotto! :ciapet: