View Full Version : Emule frammenta disco su Win. Vista!
ermejo91
13-12-2008, 13:42
Ciao a tutti:D Da quando ho installato eMule su vista, ho notato che utilizzandolo anche per 20minuti si nota una certa lentezza del sistema, infatti appena faccio il defrag ottengo notevoli miglioramenti!!:eek: Sapete quale sia il problema, che prima con XP era molto più limitato!??! Sapete comi si può ovviare a ciò? Grazie.
ermejo91
15-12-2008, 15:05
UP!:stordita:
anche se il disco è frammentato non può rallentarti il sistema. Il problema è altrove
ermejo91
18-12-2008, 13:18
anche se il disco è frammentato non può rallentarti il sistema. Il problema è altrove
e com'è che appena defframmento il sistema si velocizza sensibilmente??:confused: Penso sia prorpio questo il problema, ma non capisco perché?:(
Random81
20-12-2008, 02:33
e com'è che appena defframmento il sistema si velocizza sensibilmente??:confused: Penso sia prorpio questo il problema, ma non capisco perché?:(
La cosa migliore è farsi una partizione a se stante per il mulo. Se si scarica tanto il mulo frammenta moltissimo ma se lo hai su un altra partizione e non sulla partizione di windows è molto meglio
ermejo91
20-12-2008, 15:32
La cosa migliore è farsi una partizione a se stante per il mulo. Se si scarica tanto il mulo frammenta moltissimo ma se lo hai su un altra partizione e non sulla partizione di windows è molto meglio
Ok grazie per il consiglio, ma prima di disinstallare hai qualche consiglio sui file da conservare per mantenere il "livello" che fino ad allora si era avuto? Cioè qualche config che contiene il punteggio raggiunto su emule?
salvati tutta la cartella config e sei a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.