View Full Version : [RM+SPED] Controller xbox 360 wireless nuovo + messenger kit nuovo + abb. gold 3 mesi
Come da topic vendo questo "pacchetto natalizio"......comprensivo di:
- Controller xbox 360 wireless (VENDUTO)
- Messenger Kit nuovo (ANCORA DISPONIBILE)
- Abbonamento Live Gold 3 mesi (ANCORA DISPONIBILE)
Il tutto lo vendo a 60 euro! Nuovo ha un valore intorno ai 90 euro.....! E vi assicuro che sono stati soltanti scartati e provati! Per utenti di roma è prevista la consegna a mano.....ovviamente se devo spedire i costi li dovete sostenere voi visto che in questo caso conviene il pacco celere 3 (9,10 euro)! Accetto soltanto ricarica postepay e spedisco subito dopo il pagamento! Ho già concluso affari sul forum con molte persone! Volendo fornisco all'account ebay con tutti feedback positivi 100%....!
Dò la priorità alla consegna a mano su Roma e dintorni!
:)
Ragazzi vendo anche tutto diviso....ecco i prezzi:
ABBONAMENTO LIVE GOLD 3 MESI........ 15 EURO (consegna del codice tramite mail immediata al pagamento)
TASTIERINO MESSENGER (nuovo)..........20 EURO
CONTROLLER WIRELESS XBOX 360 (nuovo)...........25 EURO
http://img522.imageshack.us/img522/7917/69878451bv1.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=69878451bv1.jpg)
Ken Shiro X
13-12-2008, 12:36
Abbonamento Live Gold 3 mesi
Quanto lo fai?
Abbonamento Live Gold 3 mesi
Quanto lo fai?
Ciao! Preferisco vendere tutto in blocco....cmq l'abbonamento solo lo faccio 15 euro con consegna del codice tramite mail...quindi immediata al pagamento tramite postepay!;)
fabiuscom
13-12-2008, 19:53
interessato al joypad con scambio a mano! 20€
interessato al joypad con scambio a mano! 20€
Ciao! Hai PM!;)
Ragazzi vendo anche tutto diviso....ecco i prezzi:
ABBONAMENTO LIVE GOLD 3 MESI........ 15 EURO (consegna del codice tramite mail immediata al pagamento)
TASTIERINO MESSENGER (nuovo)..........20 EURO
CONTROLLER WIRELESS XBOX 360 (nuovo)...........25 EURO
Come pagamento accetto ricarica postepay!;)
ShinAkuma
14-12-2008, 16:48
x caso ti interessa un cavo vga per il chatpad? fammi sapere in pvt tnx.
Il joypad è ancora disponibile?? se si! coda...
Il joypad è ancora disponibile?? se si! coda...
@ Blade86 ---Guarda mi doveva far sapere qualcosa fabiuscom ma nn si è fatto più vivo....gli avevo detto di vederci oggi ma nn l'ho più sentito....quindi direi che posso passare a te tranquillamente.....Fammi sapere....sei di Roma?
@ ShinAkuma ----No ti ringrazio!
:)
darkalex
14-12-2008, 18:47
allora a quanto ne so, tu non puoi spacciare oggetti usati o usati poco per nuovi! dovresti dire come nuovo! l'oggetto nuovo è quello con il chelofan e tutto il resto ! potresti editare il topic iniziale! cmq up per te
allora a quanto ne so, tu non puoi spacciare oggetti usati o usati poco per nuovi! dovresti dire come nuovo! l'oggetto nuovo è quello con il chelofan e tutto il resto ! potresti editare il topic iniziale! cmq up per te
Prego?????? Scusa ma che problema hai?.....allora....
1. Il pad come puoi vedere ha le pile ancora con il chelofan verde microsoft...ed ancora gli adesivi sotto il pulsante centrale....quindi gli manca soltanto la scatola.....!
2. Il messenger kit è stato un doppio regalo ricevuto 5 gg fà....l'ho aperto per provarlo e come ben sai le scatole microsoft una volta aperte le devi buttare visto che sono di plastica molto dura.........! Le cose che vendo le provo sempre....altrimenti avrei potuto benissimo spedire tutto chiuso con le scatole....
3. Se non sei interessato all'acquisto perchè posti inquinando un thread?
Grazie e buona serata!;)
darkalex
14-12-2008, 21:56
scusami ancora ma ti ripeto basta che la confezione manca l'oggetto si può considerare usato o pari al nuovo se stato acquistato o ricevuto in regalo da poco! scusami ancora e buona vendita!!!
PeppeArte
14-12-2008, 22:12
il pad è ancora disponibile? quanto vuoi il pad più la spedizione?
ARMANDO73
15-12-2008, 07:17
Coda a mano controller wireless
Pad disponibile....però dò la priorità alla consegna a mano su Roma! Armando sei il primo con consegna a mano.....fammi sapere se vuoi concludere!
Ciao!
Ciao... Non sono di Roma...Allora per il Joypad 25 spedito??
Ciao... Non sono di Roma...Allora per il Joypad 25 spedito??
Ciao mi dispiace venduto con consegna a mano!
Grazie Armado73!:)
DOMESTIK
15-12-2008, 22:33
SAREI INTERESSATO ALLA TASTIERINA
SPEDIZIONE POSTA
OK POSTPAY
SAREI INTERESSATO ALLA TASTIERINA
SPEDIZIONE POSTA
OK POSTPAY
Ciao perfetto! Ho provato a mandarti un messaggio privato ma nn sei abilitato.....dammi un indirizzo mail cosi ti invio tutto lì....! Ciao!
ARMANDO73
16-12-2008, 06:50
Controller ok ottimo venditore
Controller ok ottimo venditore
Grazie a te Armando! ;)
Ragazzi ancora disponibile tastierino messenger!!! Spedisco in tutta italia....con raccomandata!
20 euro consegna a mano
24 spedito direttamente a casa vostra!
Accetto ricarica postpay e spedisco il gg stesso della ricarica fornendo il tracciato del pacco!;)
DOMESTIK
16-12-2008, 11:08
Ciao perfetto! Ho provato a mandarti un messaggio privato ma nn sei abilitato.....dammi un indirizzo mail cosi ti invio tutto lì....! Ciao!
mauro.noale@tiscali.it
mauro.noale@tiscali.it
Ok ti mando subito la mail!!!
Mail inviata!
Aspetto notizie!
Ciao :)
Ragazzi scusate c'è stato un errore nel post iniziale .....l'abbonamento live gold 3 mesi è ancora disponibile.....15 euro consegna digitale tramite mail.....direttamente a casa vostra (con foto della card e del codice)! :)
uppino del giorno! Ancora disponibile....abbonamento e tastierino messenger!;)
DOMESTIK
16-12-2008, 20:57
Mail inviata!
Aspetto notizie!
Ciao :)
CI SEI
VEDI mail
CI SEI
VEDI mail
Ti ho risposto! Scusami ma devo aver cancellato la tua mail per sbaglio...rimandami tutto....!!!:)
DOMESTIK
16-12-2008, 21:22
Ti ho risposto! Scusami ma devo aver cancellato la tua mail per sbaglio...rimandami tutto....!!!:)
nel forun la trovi
vedi la posta ho scritto
nel forun la trovi
vedi la posta ho scritto
Cancellata! Dovresti rimandarmi tutto...perdonami....:)
DOMESTIK
16-12-2008, 21:29
Cancellata! Dovresti rimandarmi tutto...perdonami....:)
mauro.noale@tiscali.it
vedi la posta!!!!!!!!1
mauro.noale@tiscali.it
vedi la posta!!!!!!!!1
Ti ho risposto!!! Aspetto la conferma per inviarti i dati postepay! ;)
DOMESTIK
16-12-2008, 21:45
scusa ma sono rinco---:muro:
come sim---cor----nada
vedi cosa puoi fare
scusa ma sono rinco---:muro:
come sim---cor----nada
vedi cosa puoi fare
Scusami ma non riesco proprio a capirti....perdonami....cosa devo fare?
DOMESTIK
16-12-2008, 22:03
ricevo posta solo da forum
dati pay o altro non ricevuti su mail personale:help:
DOMESTIK
16-12-2008, 22:10
hotmail.com
io invece mauro hotmail.it
prova a vedere se funziona
hotmail.com
io invece mauro hotmail.it
prova a vedere se funziona
Ho provato ad inviarti altre mail ma probabilmente non ti arrivano!! Non so come possiamo fare....sembra assurda questa cosa!
DOMESTIK
16-12-2008, 23:30
Ho provato ad inviarti altre mail ma probabilmente non ti arrivano!! Non so come possiamo fare....sembra assurda questa cosa!
mauro.noale@hotmail.it
mauro.noale@alice.it
di tutto di piu
altrimenti e.........
mauro.noale@hotmail.it
mauro.noale@alice.it
di tutto di piu
altrimenti e.........
Ti ho spedito la mail.....al primo indirizzo.....hotmail....fammi sapere....ti ho fatto il prezzo finale 35 euro compresa spedizione.....!il codice te lo mando x mail a pagamento effettuato....e il tastierino lo spedisco in raccomandata....aspetto i tuoi dati per mail....poi ti invio le coordinate postepay....
DOMESTIK
16-12-2008, 23:52
finalmente
ok
va bene a disposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.