white DvD
13-12-2008, 13:32
Ciao sono alla ricerca di consigli per aggiornare il mio computer,nasce dalla necessità di poter stare al passo coi tempi :cool:
Questa è la configurazione attuale::read:
Tipo computer PC uniprocessore ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 3
Tipo processore AMD Athlon 64, 2216 MHz 3500+
Nome scheda madre Asus A8N-SLI(3 PCI, 2 PCI-E x1 ,2PCI-E x16, 4 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN)
Chipset scheda madre nVIDIA nForce4 SLI, AMD Hammer
Memoria di sistema 2048 MB
Tipo BIOS Award
Adattatore video GeForce 8800 GTS (640 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 8800 GTS
Unità disco Maxtor 6 Y120M0 SCSI Disk Device (120 GB, 7200 RPM, SATA)
Unità disco Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
Mi sono limitato a postare le parti principali onde evitare post troppo lunghi,eventualmente inserirò maggiori dettagli semmai verrà richiesto.
Ci tengo a dire che ho potuto giocare per 3 anni a qualunque gioco al massimo dei dettagli;ma con l'uscita di mass effect il mio macinino sembra uscito da una scatola di cerali :muro:
Vengo al punto l'idea di cambiare definitivamente tutto non mi ha entusiasmato;il mio scopo è di poter spremere al max questa scheda madre completandola nei suo slot.
Ma sono rimasto un pò indietro e avrei bisogno di menti fresche che mi aiutino nella ricerca dei migliori prodotti
Per iniziare volevo inserire un dual core,leggendo sul sito della mia scheda madre oltre quest'ultimo non posso andare;a seguire un altra scheda video cosi da poter fare lo sli e via dicendo.
Che ne pensate?
p.s. questo è il link di rifermento alla scheda madre http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=15&l3=148&l4=0&model=382&modelmenu=1
Questa è la configurazione attuale::read:
Tipo computer PC uniprocessore ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 3
Tipo processore AMD Athlon 64, 2216 MHz 3500+
Nome scheda madre Asus A8N-SLI(3 PCI, 2 PCI-E x1 ,2PCI-E x16, 4 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN)
Chipset scheda madre nVIDIA nForce4 SLI, AMD Hammer
Memoria di sistema 2048 MB
Tipo BIOS Award
Adattatore video GeForce 8800 GTS (640 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 8800 GTS
Unità disco Maxtor 6 Y120M0 SCSI Disk Device (120 GB, 7200 RPM, SATA)
Unità disco Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
Mi sono limitato a postare le parti principali onde evitare post troppo lunghi,eventualmente inserirò maggiori dettagli semmai verrà richiesto.
Ci tengo a dire che ho potuto giocare per 3 anni a qualunque gioco al massimo dei dettagli;ma con l'uscita di mass effect il mio macinino sembra uscito da una scatola di cerali :muro:
Vengo al punto l'idea di cambiare definitivamente tutto non mi ha entusiasmato;il mio scopo è di poter spremere al max questa scheda madre completandola nei suo slot.
Ma sono rimasto un pò indietro e avrei bisogno di menti fresche che mi aiutino nella ricerca dei migliori prodotti
Per iniziare volevo inserire un dual core,leggendo sul sito della mia scheda madre oltre quest'ultimo non posso andare;a seguire un altra scheda video cosi da poter fare lo sli e via dicendo.
Che ne pensate?
p.s. questo è il link di rifermento alla scheda madre http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=15&l3=148&l4=0&model=382&modelmenu=1