View Full Version : Problemi con il router belkin
Apofis88
13-12-2008, 12:22
Salve a tutti ho un problema con il router belkin g+, ovvero mi si connette a internet e fin qui tutto bene. quando vado a effettuare i download, carico i video è lentissimo, se effettuo degli speedtest nn mi supera i 500 kb :confused: ho chiamato la telecom e mi hanno detto che la linea era corretta e che probilmente era un problema di router. ho vista come os e alice come provider. grazie per le risposte.
chris.lu
13-12-2008, 20:48
Penso il problema sia solo della rete, anche io ho un Belkin e quando avevo Infostrada come operatore lo speed test a volte mi arrivava a 8 Kb/s in download.. Ora con Telecom mi supera i 6000 Kb/s.
fastmenu
13-12-2008, 21:48
Salve a tutti ho un problema con il router belkin g+, ovvero mi si connette a internet e fin qui tutto bene. quando vado a effettuare i download, carico i video è lentissimo, se effettuo degli speedtest nn mi supera i 500 kb :confused: ho chiamato la telecom e mi hanno detto che la linea era corretta e che probilmente era un problema di router. ho vista come os e alice come provider. grazie per le risposte.
se hai alice 7 mega sei in soglia,quindi è normale....puoi provare a scaricare una iso di ubuntu i quali server ti permettono d usare tutta la band a tua disposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.