View Full Version : (NA+ s.s) vendo scheda madre + ram + modem
ciao a tutti ragazzi sto vendendo questi fantastici componenti:
SCHEDA MADRE: ASUS P5B €47-VENDUTA
RAM: 2x1GB ddr2 kingstone 667mhz €15 VENDUTA
1GB ddr2 v-data 667mhz €10 VENDUTA
MODEM: D-Link dsl 200 usb 3 generazione €14
ALIMENTATORE: Power up da 350w! Connettore scheda madre 24 pin, pci express con ben 23A su 2 linee di 12v €25 spedizione inclusa!
Ovviamente tutti i componenti sono in ottimo stato, li usavo io fino a qualche mese fà, poi li ho cambiati perchè sono passato a modelli successivi. La scheda madre è corredata di tutto (libretto di istruzioni, viti, scatolo originale, cd ecc.) le ram invece nn ho la confezione dato che quando acquistai l'intero pc me le diedero già montate. Ma funzionano a meraviglia. Overcloccate sono riuscito a farle arrivare oltre gli 800mhz. Anche del modem nn ho la scatola (purtroppo ho l'abitudine di gettare il superfluo) Però ho libretto e cd per i driver.
Vi posto un pò di foto dell'insieme
Ecco un pò di foto
http://img150.imageshack.us/img150/5647/rimg0006jq5.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/7292/rimg0007lx1.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/5218/rimg0008hm5.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/3770/rimg0010bi5.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/8382/rimg0011ho1.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/3428/rimg0012kz5.jpg
Coda per le ram 2x1GB ddr2 kingstone 667mhz. 15€ inclusa spedizione?
no spedizione è esclusa :D
Modello esatto delle ram? Vanno in dual channel? Garanzia residua?
Modello esatto delle ram? Vanno in dual channel? Garanzia residua?
il modello è questo KINGSTON - 1GB 667MHz (PC2-5300) DDR2 Non-ECC CL5 , vanno perfettamente in dual channel(in overclock ho raggiunto 800mhz), purtroppo garanzia zero dato che io le ho acquistate un annetto fa insieme a tutto il pc.
Per quanto mi riguarda, in overclock possono anche raggiungere 1000000mhz, ma non m' importa più di tanto dato che la mia scheda madre trasmette un massimo di 667mhz.
Se mi confermi che funzionano perfettamente, per me possiamo fare 16€ compreso i 3€ di spese di raccomandata, visto e considerando che nuove le ram costano 18€.
Comunque puoi specificare che le 2 ram kingstone le hai vendute a me.
Stamattina, come ti ho scritto in m.p., 3 ore alla posta e non ho concluso per il pagamento; domani spero di farcela, magari andandoci alle 8:00 se ce la faccio.
A pagamento effettuato, puoi spedire.
Ciao.
fino a quando nn ricevo i soldi sono praticamente ancora in vendita. :D
AGGIORNATI I PREZZI
SCHEDA MADRE: ASUS P5B €40 incluse spedizione!
RAM: 2x1GB ddr2 kingstone 667mhz €16 incluse spedizioni!
1GB ddr2 v-data 667mhz €10+ spedizioni
MODEM: D-Link dsl 200 usb 3 generazione €16 spedizione inclusa!
ALIMENTATORE: Power up da 350w! Connettore scheda madre 24 pin, pci express con ben 23A su 2 linee di 12v €25 spedizione inclusa!
dai ragazzi ottimi prezzi per info pvt
micanto1
19-12-2008, 10:24
coda ram kingston scambio a mano
Pagamento effettuato. In attesa delle ram kingstone...
ok oggi controllo il pagamento e ti invio le ram
ok oggi controllo il pagamento e ti invio le ram
Ce la fai a spedirle questo pomeriggio?
sisi spedito oggi pomeriggio nonostante le poste in questo periodo sono piene di gente. Ram kingston vendute rimangono: alimentatore, ram v-data, p5b e modem su affrettatevi
forza ragazzi i pezzi sono ancora disponibili tranne le kingston. Affrettatevi :)
AGGIORNATI I PREZZI
SCHEDA MADRE: ASUS P5B €40 incluse spedizione!
RAM: 2x1GB ddr2 kingstone 667mhz €16 incluse spedizioni!
1GB ddr2 v-data 667mhz €10+ spedizioni
MODEM: D-Link dsl 200 usb 3 generazione €16 spedizione inclusa!
dai ragazzi ottimi prezzi per info pvt
coda p5b, ti confermo presto (controllo supporto 45nm e altre piccole cose).
Per caso sai dirmi che bios ha installato la scheda?
nn ricordo precisamente quale ma uno delle ultime versioni. Fino a quando la montavo sul mio pc l'ho sempre aggiornata
pivitizzo un paio di domande ;)
Causa amici paranoici :D mi scodo, un up per il gentilissimo venditore.
Siccome ormai il natale è arrivato per chi è ancora in cerca del regalo da farsi abbasso un pò i prezzi :D
SCHEDA MADRE: ASUS P5B €35 incluse spedizione!
RAM: 1GB ddr2 v-data 667mhz €10 incluse spedizione!
MODEM: D-Link dsl 200 usb 3 generazione €15 incluse spedizione!
ALIMENTATORE: Power up da 350w! Connettore scheda madre 24 pin, pci express con ben 23A su 2 linee di 12v €20 incluse spedizione!
ram e mobo vendute altrove rimangono
MODEM: D-Link dsl 200 usb 3 generazione €15 incluse spedizione!
ALIMENTATORE: Power up da 350w! Connettore scheda madre 24 pin, pci express con ben 23A su 2 linee di 12v €20 incluse spedizione!
MuckLuck
02-01-2009, 13:28
coda per scheda madre, e ram... ti faccio sapere..
MuckLuck
02-01-2009, 13:39
cavolo non avevo visto che hai venduto la mobo altrove :( vabbe... lascio tutto allora..
Sono arrivate le ram kingstone (per la verità me le sono andate a prendere io all' ufficio della posta).
Ebbene, una ram non funziona, il mio sistema non la fa proprio partire. :mad:
Da sola il pc emmette bip ripetuti non facendo partire il bios. In compagnia dell' altra, mi legge solo 1gb.
Che si fa in questi casi? :muro:
ciao mi fa piacere che ti siano arrivate meno il resto! Io nn saprei la busta era integra? io ho cercato di metterle in maniera migliore. Cmq potrebbe essere un problema di scheda madre hai provato a cambiare slot? Io in pvt ti ho mandato anche uno screen dove ti ho fatto vedere che funzionavano entrambe con cpuz (tu stesso me lo avevi richiesto) quindi io le ho spedite che funzionavano. NN saprei cosa hanno in posta.
ciao mi fa piacere che ti siano arrivate meno il resto! Io nn saprei la busta era integra? io ho cercato di metterle in maniera migliore. Cmq potrebbe essere un problema di scheda madre hai provato a cambiare slot? Io in pvt ti ho mandato anche uno screen dove ti ho fatto vedere che funzionavano entrambe con cpuz (tu stesso me lo avevi richiesto) quindi io le ho spedite che funzionavano. NN saprei cosa hanno in posta.
Ho fatto diversi tentativi. Prima le due ram assieme ma la scheda madre leggeva solo 1gb. Poi ho provato a scambiare le ram negli slot... sempre lo stesso risultato. Ho provato poi a farle partire singolarmente e il pc non parte proprio con una ram. :(
Secondo me la ram si è rovinata nella spedizione dato che le due ram sono state imballate assieme... le dovevi dividere. Mi sembra logico che stando in una stessa plastica e sbattendo ripetutamente col trasporto finiscano col danneggiarsi (anzi che l' altra funziona correttamente).
E ora che si fa?
io le ho messe con i contatti opposti nn riesco a capire come si sono rovinati i contatti purtroppo io nn posso farci niente nn saprei come aiutarti :(
io le ho messe con i contatti opposti nn riesco a capire come si sono rovinati i contatti purtroppo io nn posso farci niente nn saprei come aiutarti :(
contatti opposti? Che vuol dire?
cioè in maniera che nn urtavano, avranno fatto un triplo salto mortale nella busta per rompersi eppure la busta è imbottita. Cmq sentiamoci su msn vediamo che si può fare :)
cioè in maniera che nn urtavano, avranno fatto un triplo salto mortale nella busta per rompersi eppure la busta è imbottita. Cmq sentiamoci su msn vediamo che si può fare :)
su msn non ti vedo mai connesso.
Fammi sapere quando ci sei così ne discutiamo meglio.
su msn non ti vedo mai connesso.
Fammi sapere quando ci sei così ne discutiamo meglio.
ora sto connesso ;)
Subconscious
04-01-2009, 22:06
La mobo l'hai venduta? Se si, aggiorna il post principale così si evita di legge 3 pagine di post cn scritto up up up ;)
si scusami primo post aggiornato, me ne ero proprio dimenticato
Ram provata su un' altra scheda madre e continua a non funzionare. Fatti diversi tentativi... è proprio non funzionante.
A questo punto ritengo sia giusto un piccolo rimborso da parte tua; non vedo perchè, se si è danneggiata durante la spedizione, ne devo rispondere solo io.
Rimborso simbolico di almeno 5€ (tra l' altro 3,20€ te ti puoi prendere dalle poste chiedendo il rimborso alla spedizione dato che è avvenuta dopo più di 20 giorni), o, in alternativa, ti rispedisco la ram alla metà del prezzo a cui l' ho comprata, cioè 6,5€ +3,20€ di spedizione.
vabbè dai per 5€ nn mi creo il problema mandami i tuoi dati per msn o pvt e ti spedisco il tutto :) upupupup ragazzi modem e alimentatore ancora disponibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.