View Full Version : C+SPED)BANCHETTO DIMAS V2 FULL ACCESSORIES TRIVENTOLA NERO
In merito al banchetto volevo solo puntualizzare che tra V" FULL e il V" normale ne passano molte di differenze, nel full sono inclusi tutte le staffe e acessori come porta vaschetta supp ventola VGA supp ventola CPU supp ventola MOBO.
In quello del link poi ci sono molte personalizzazioni come la predisposizione per 2 radiatori triventola, colori personalizzati a pagamento.
TUTTO COME NUOVO ,CON TUTTI I SUPPORTI bianchi che non si vedono in foto in quanto già smontati,per il resto fa fede questo link al banchetto in questione completo
http://www.pctuner.net/forum/dimastech/92545-dimastech-banchetto-easy-rev2-thread-ufficiale.html
foto reali
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081213124744_634492a86b5875c4.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081213125112_634492a8444b818e.jpg
montato il banchetto è cosi a parte il colore nero e i supporti bianchi
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090106102210_20080413154008_IMG_8644.jpg
prezzo 70 € + spes
precedenza a mano e al mio prezzo e achi prende altre cose
in vendita altrove
andrea(vr)
14-12-2008, 12:04
scusa la mia ignoranza,ho visto nella foto il rad a 3 ventole,lo vendi?
il memglio dei meglio dei banchetti dimas,versione v2 full accessories triventola,link
www.dimastech.it
disponibile,valuto scambi di qualunque tipo
wolfnyght
27-12-2008, 10:08
mi interesserebbe il banchetto ma con scambio :D
ho roba recentissima(soket 1366 per intenderci)
e "qualche" vga top di gamma che mi avanza......
io inizio a buttar giù una proposta
300 sacchi + banchetto in cambio una zotac 280 AMP
ma ho tanto altro
ciao! guarda il banchetto è già imballato non ho lo spazio per montarlo a casa mia!per lo scambio va bene per me ma non vorrei spenderci mol ti soldi,ho gia venduto una 9800 gx2 e mi accontento di molto meno!Proponimi dell'hw anche socket 1366 ,schede video piu' basse di fascia,ecc,vediamo un po':)
sto aspettando proposte di scambi...
ancora disponibile,lo scambio con tutto per motivi di spazio perfetto
aggiunta foto del banchetto montato,una figata:)
Ti rispondo anche qui il banchetto e'nero ha tutti i supporti per le ventole eper il liquido bianchi versione full accessories quindi tutto di serie compreso supportoper ventola su schede video sli
L'ultima foto e' solo esplicativa di come viene il banchetto montato ilcolore e' nero ed e' il banchetto delle prime foto quello in vendita
Volendo ho anche un altro banchetto dimastech bianco con presisposizione per radiatore biventola e griglia ac rìyan annessa ,molto bello ,piu' compatto,a un prezzo inferiore,con griglia
al 99,99% venduto al di fuori del forum ,resta modello bianco con staffe nere,ma sbrigatevi che vendo anche quello:D
we ma quale hai abbassato a 70€ spedito? il nero con staffe bianche...??
paolo.guidx
14-01-2009, 17:27
Se me lo mandi a 60€ spedito in postacelere quello bianco è mio, fammi sapere.
Ne cerco uno con urgenza.
:D in postacelere ci andrebbe se avesse uno spessore di 5 cm...paccocelere 3 con la griglia nera ac ryan 65 € ti metto il link l'ho preso da drive97 ma mai usato come al solito:rolleyes: ...
ecco il link al banchetto ,ventola CM superiore e griglia nera inclusi,bianco con supporti neri molto cool
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1840921&highlight=dimastech
paolo.guidx
14-01-2009, 17:48
:D in postacelere ci andrebbe se avesse uno spessore di 5 cm...paccocelere 3 con la griglia nera ac ryan 65 € ti metto il link l'ho preso da drive97 ma mai usato come al solito:rolleyes: ...
In postacelere la somma dei 3 lati non deve superare gli 80cm e il peso i 3kg. Ci rientra?
we ma quale hai abbassato a 70€ spedito? il nero con staffe bianche...??
ancora non ho capito a quale sei interessato,se hai molto spazio il full è completo ,il bianco ha anche lui tutto a parte qualche staffa di montaggio accessoria,in piu' il bianco ha in dotazione una ventola bianca CM da 120 e una griglia nera anti polvere ideale per piazzarci dietro il radiatore laterale
ancora non ho capito a quale sei interessato,se hai molto spazio il full è completo ,il bianco ha anche lui tutto a parte qualche staffa di montaggio accessoria,in piu' il bianco ha in dotazione una ventola bianca CM da 120 e una griglia nera anti polvere ideale per piazzarci dietro il radiatore laterale
il full...
Ciao interessato al full, sapresti indicarmi esattamente quanto è largo?
CIAO IL FULL è venduto ma era enorme specie in lunghezza visto che ci vanno 2 radiatori triventola... per le dimensioni ti ho messo il link di dimastech,è rimasto il bianco ,che meno del full ha pochissimo ,c'è tutto il necessario ,il liquido basta montare un biventola ed è predisposto ,la vaschetta sopra e la pompa sotto nel vano dei lettori o degli hard disk ,parlo di una pompa tipo la laing dcc 350,mancherà solo qualche supporto aggiuntivo ma come ingombri è molto meno ,sto vendendo anche quello bianco comunque ,per cui chi lo volesse si velocizzi,per domani non c'è piu',ti posso dare gl ingombri del bianco comunque
In postacelere la somma dei 3 lati non deve superare gli 80cm e il peso i 3kg. Ci rientra?
ci rientra solo in paccocelere , non è mica tanto piccolo,ingombri 35x32x20 circa,pesa piu' di 3 kg in ogni caso è in lamiera come un case e pesa piu' o meno tanto ,5-6kg
quelle postate pocanzi sono le dimensioni del bianco , giusto? Prezzo?
Assolutamente non voglio farti perdere tempo ( odio quelli che lo fanno nei miei thread :D ) quindi non considerarmi in coda , se mi rifaccio vivo è per acquistarlo ( sempre che sia ancora disponibile)
Scambi con case?
ok:D non scambio ha già 2 case da vendere...vedi tu ,chiaramente il primo che mi ricarica se lo aggiudica,code brevi
bob_rasta
15-01-2009, 00:06
quindi quello bianco piu piccolo a quanto lo vendi spedito?è tutto bianco?ha qualche graffio?
cmq sarei pronto a concludere domani aspetto la tua risposta..
invece quel q6600 che hai in firma a quanto lo vendi?
Ho messo negli ultimo post il link alle foto del banchetto bianco con ventola superiore Bianca egriglia nera 65 € spedito in buone condizioni. Non ha graffi da me mai usato
paolo.guidx
15-01-2009, 07:22
Ok, senti allora 70 con paccocelere1, lo vorrei per questo fine settimana, corriere permettendo. Se ti va bene mandami i dati.
paolo.guidx
15-01-2009, 14:11
Ok hai pvt
Ricarica effetuata, tracking ricevuto.
confermo tutto ,ah hai un'altra ventola da 80 installata nell0 slot hd Me l'ero dimenticata OMAGGIO
Kimera O.C.
16-01-2009, 08:29
Situazione banchetti?
per un mese non li ha voluti nessuno,ieri se ne avevo 5 li avevo venduti tutti...:D sono stati venduti entrambi mi dispiace se mi capita qualcos'altro lo vendo sicuramente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.