PDA

View Full Version : Problema con Ups Mustek 800va

86487
13-12-2008, 11:42
Salve, ho un problema con il mio ups che si verifica da quanto ho istallato la nuova scheda video(ati radeon hd 4870 512Mb Sapphire design), il mio problema è il seguente mentre gioco con Tomb Raider Underworld il gioco scompare e si avvia il programma dell'ups che mi avverte che il programma non riesce più a dialogare con il mio ups, però se provo a togliere la corrente l'ups si attiva tranquillamente e non fà chiudere il pc! Però il programma continua a non trovare l'ups, e quindi non può avvertirmi sui tempi di batteria residua dell'ups!

Qualcuno può aiutarmi??? :muro: :muro: :muro:

86487
14-12-2008, 10:30
Perfavore qualcuno sà come aiutarmi?:cry:

crosni
14-12-2008, 19:31
1) prima di iniziare a giocare stacchi il cavetto usb, poi lo riattacchi, cosi' eviti il fastidio dell'interruzione del gioco;
2) comperi un alimentatore più' performante.

Non credo possa essere un problema né di motherboard né di ups, comunque potrebbe anche essere.

hibone
14-12-2008, 19:37
Salve, ho un problema con il mio ups che si verifica da quanto ho istallato la nuova scheda video(ati radeon hd 4870 512Mb Sapphire design), il mio problema è il seguente mentre gioco con Tomb Raider Underworld il gioco scompare e si avvia il programma dell'ups che mi avverte che il programma non riesce più a dialogare con il mio ups, però se provo a togliere la corrente l'ups si attiva tranquillamente e non fà chiudere il pc! Però il programma continua a non trovare l'ups, e quindi non può avvertirmi sui tempi di batteria residua dell'ups!

Qualcuno può aiutarmi??? :muro: :muro: :muro:

i driver precedenti della scheda video li hai rimossi col driver cleaner?

per caso per giocare usi un controller usb? oppure usi la tastiera?

86487
15-12-2008, 11:33
i driver precedenti della scheda video li hai rimossi col driver cleaner?

per caso per giocare usi un controller usb? oppure usi la tastiera?

Ciao, no non uso il controller usb, gioco con la tastiera, ieri giocando a crisys mi si è riavviato il pc durante le modalità di gioco! però rigiocando nuovamente non mi ha fatto lo stesso scherzetto.

I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO PRECEDENTI SI LI HO RIMOSSI COMPLETAMENTE.

hibone
15-12-2008, 19:39
Ciao, no non uso il controller usb, gioco con la tastiera, ieri giocando a crisys mi si è riavviato il pc durante le modalità di gioco! però rigiocando nuovamente non mi ha fatto lo stesso scherzetto.

I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO PRECEDENTI SI LI HO RIMOSSI COMPLETAMENTE.

boh...
sinceramente non ti so dire da che può dipendere...
se prima di accendere il gioco ti trova l'ups e dopo averlo attivato non te lo trova più è un problema software, ma non ti so dire a cosa sia legato...

86487
16-12-2008, 17:52
boh...
sinceramente non ti so dire da che può dipendere...
se prima di accendere il gioco ti trova l'ups e dopo averlo attivato non te lo trova più è un problema software, ma non ti so dire a cosa sia legato...

Ok grazie lo stesso cmq se posso nelle vacanze di natale cercherò di raccimolare qualcosa e comprerò un ups nuovo...speriamo bene:doh: :doh: