View Full Version : [MILANO] VGA AGP nvidia
Cerco abbastanza urgentemente, e quindi essenzialmente con scambio a mano, una VGA AGP, con chip Nvidia.
Dovra' sostituire una 5700, quindi niente di piu' vecchio o di fascia troppo alta.
Direi intorno alla 6600, e con un prezzo decente.
Se volete spedirmela, accetto solo trattative veloci e spedizione veloce con divisione delle spese.
Gordon86_ITA
13-12-2008, 12:35
Ho una 7800gs agp della XFX.
overcloccata di fabbrica.
prezzo= 85€ spese inclusa (pacco celere3).
Oppure una 5200 della asus.
Dissipazione passiva
13€ spedita in raccomandata.
Link un firma
Ho una 7800gs agp della XFX.
overcloccata di fabbrica.
prezzo= 85€ spese inclusa (pacco celere3).
Oppure una 5200 della asus.
Dissipazione passiva
13€ spedita in raccomandata.
Link un firma
Ti ringrazio, ma la 7800 e' troppo cara per il mio budget (20-40€), e la 5200 e' troppo poco prestante.
ciao!
generalenero
14-12-2008, 01:42
Prossima settimana dismetterò (upgrade a 4850 pci-express, ho scheda madre ibrida) una 7600GT 256mb Dddr2 AGP della Point of View. In garanzia, acquistata a Marzo (fornisco scontrino) a 75 euro, vendo a 40+ss. Come "oprional", ho applicato dei dissipatori passivi adesivi sulle Ram.
Avendola ordinata oggi, arriverà Martedì o Mercoledì, quindi diciamo che potrei fartela arrivare per Venerdì prossimo (Poste permettendo).
Sono in attesa di una risposta da un altro utente, nel caso dimmi se sei interessato, se domani non si fa vivo Lunedì possiamo parlarne.
Ciao e buon weekend.
Maurizio
Prossima settimana dismetterò (upgrade a 4850 pci-express, ho scheda madre ibrida) una 7600GT 256mb Dddr2 AGP della Point of View. In garanzia, acquistata a Marzo (fornisco scontrino) a 75 euro, vendo a 40+ss. Come "oprional", ho applicato dei dissipatori passivi adesivi sulle Ram.
Avendola ordinata oggi, arriverà Martedì o Mercoledì, quindi diciamo che potrei fartela arrivare per Venerdì prossimo (Poste permettendo).
Sono in attesa di una risposta da un altro utente, nel caso dimmi se sei interessato, se domani non si fa vivo Lunedì possiamo parlarne.
Ciao e buon weekend.
Maurizio
Interessante... i miei ingrati cuginetti non se la meriterebbero, ma tienimi aggiornato!
generalenero
15-12-2008, 12:43
L'altro utente ha già risolto, quindi la mia 7600GT è disponibile.
Se sei interessato, credo che quella nuova arriverà domani, quindi Mercoledì possiamo accordarci per questa. Visto che chiedi la divisione delle spese, direi che posso proporti 45 spedita in pacco celere tracciabile.
Fammi sapere.
Ciao!
Maurizio
6200 passiva, in garanzia, 20 spedita, disponibile subito
juninho85
15-12-2008, 21:44
6800gt in firma :)
L'altro utente ha già risolto, quindi la mia 7600GT è disponibile.
Se sei interessato, credo che quella nuova arriverà domani, quindi Mercoledì possiamo accordarci per questa. Visto che chiedi la divisione delle spese, direi che posso proporti 45 spedita in pacco celere tracciabile.
Fammi sapere.
Ciao!
Maurizio
Mi andrebbe bene, per il momento sei il candidato numero 1 ;)
Fammi sapere quando saresti pronto alla spedizione e come potrei pagarti, intanto vediamo se arriva qualcos'altro.
Ciao!
6200 passiva, in garanzia, 20 spedita, disponibile subito
Potrebbe interessarmi, ma non subito. Mi mandi un po' di specifiche e una foto o un link?
Se non la vendi, magari ci risentiamo dopo natale.
6800gt in firma :)
Costa un po' troppo per il mio scopo, mi spiace!
Ciao e grazie a tutti, per il momento!
http://www.xfxforce.com/en-gb/products/graphiccards/6series/6200.aspx
PV - T44A - WANG
generalenero
16-12-2008, 14:46
Mi andrebbe bene, per il momento sei il candidato numero 1 ;)
Fammi sapere quando saresti pronto alla spedizione e come potrei pagarti, intanto vediamo se arriva qualcos'altro.
Ciao!
Ciao,
la scheda nuova dovrebbe arrivare domani (inviata mail dal negozio di avvenuta spedizione con corriere), per il pagamento va bene la classica ricarica Postepay. Domani (sperando che effettivamente arrivi già domani il pacco) installo subito la 4850, imballo per bene (millebolle) la 7600Gt con tutto (manuale, cd e scontrino) e ce l'ho pronta per la spedizione.
Appena effettui il pagamento, max il giorno dopo, spedisco con pacco celere 3. Se riusciamo a spedire per Venerdì arriva sicuro prima di Natale.
Confermo i 45€ spedizione compresa.
Domani appena ho installato quella nuova ti contatto per una tua conferma.
Ciao.
Ciao,
la scheda nuova dovrebbe arrivare domani (inviata mail dal negozio di avvenuta spedizione con corriere), per il pagamento va bene la classica ricarica Postepay. Domani (sperando che effettivamente arrivi già domani il pacco) installo subito la 4850, imballo per bene (millebolle) la 7600Gt con tutto (manuale, cd e scontrino) e ce l'ho pronta per la spedizione.
Appena effettui il pagamento, max il giorno dopo, spedisco con pacco celere 3. Se riusciamo a spedire per Venerdì arriva sicuro prima di Natale.
Confermo i 45€ spedizione compresa.
Domani appena ho installato quella nuova ti contatto per una tua conferma.
Ciao.
Ok, io ho la Postepay calda, appena ricaricata :D
Ti mando un pvt con i miei contatti.
Intanto... UP
generalenero
17-12-2008, 18:18
Dati inviati!
generalenero
18-12-2008, 11:02
Possiamo chiudere, IlBenny ha effettuato il pagamento, spedizione mia oggi o domani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.