PDA

View Full Version : [SA + Sped] Mobo GigaByte GA-P35-DS3R rev 1.0

egimemo
13-12-2008, 11:07
Come da titolo vendo la suddetta scheda madre, non ho lo scatolo esterno ma solo quello interno (quello bianco rigido per intenderci), fattura del 10/10/07 di un noto negozio online, quindi ancora abbondantemente in garanzia.

Prezzo: 50€

Ecco una foto di questa splendida mobo:

http://img511.imageshack.us/img511/5072/dscn2407ge1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=dscn2407ge1.jpg)

Regole:

- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Scambio possibile a Salerno centro o (ma è + difficile) al casello di Capua (CE)
- Ritiro in qualsiasi momento
- Code di 24h
- Prezzo s.s. escluse
- ASTENERSI PERDITEMPO ALTRIMENTI VI SEGNALO AI MOD
- Pagamenti accettati: Postepay (il piu' rapido) o bonifico (ma aspettiamo l'accredito, a prescindere dal fatto che mi mandiate o meno la ricevuta)

Fatevi sotto :D

Code:
...

dipanto
13-12-2008, 11:10
coda...

egimemo
13-12-2008, 11:23
coda...

Ciao sei il primo a tempo record :D possiamo anche procedere su msn se sei realmente interessato ;) saluti

egimemo
14-12-2008, 11:31
up

gonfaloniere
14-12-2008, 11:52
Coda, mi informo intanto su caratteristiche e congruità prezzo.

E' perfetta in tutto ed hai dotazione completa (tranne scatola esterna)?

Funziona stabilmente h24?

Cosa cambia tra le rev 1.0, 2.0 e 2.1?

Difetti di gioventù ve ne sono, vista la rev 1.0, cioè la prima uscita?

laur_13
14-12-2008, 12:32
Ciao,coda

dariox am2
14-12-2008, 12:43
coda

egimemo
14-12-2008, 13:36
Coda, mi informo intanto su caratteristiche e congruità prezzo.

E' perfetta in tutto ed hai dotazione completa (tranne scatola esterna)?

Funziona stabilmente h24?

Cosa cambia tra le rev 1.0, 2.0 e 2.1?

Difetti di gioventù ve ne sono, vista la rev 1.0, cioè la prima uscita?

Ciao ;) ovviamente ho tutta la dotazione. Manca il cavo IDE, pero' aggiungo io un cavo IDE Round Nero (che solo quello costa 4-5€). Scatolo interno integro, mobo perfetta, e scontrino. Funziona perfettamente, non so cosa cambia tra le revisioni. Nessun problema è stata usata in un HTPC per pochi mesi. Usata con un E6750 mai overclokkato. Saluti ;)

Ciao,coda

Ok ti metto in coda ;)

coda

Vedi sopra :D

Ricordo a tutti che le code sono di 24h ;) saluti

gonfaloniere
14-12-2008, 16:52
La mobo non ha mai avuto problemi all'avvio e/o con ram (c'è una valanga di gente sul forum che si lamente di problemi con queste schede)?

Che ne diresti se invece del cavo ide round (che ho già) mi facessi uno sconticino...?

Ultimo prezzo della mobo spedita in PostaCelere1 (non PaccoCelere1!) ? (anche in pvt va bene)

Sei in cerca di qualcosa (magari potremmo scambiare+conguaglio)?

egimemo
14-12-2008, 16:54
La mobo non ha mai avuto problemi all'avvio e/o con ram (c'è una valanga di gente sul forum che si lamente di problemi con queste schede)?

Che ne diresti se invece del cavo ide round (che ho già) mi facessi uno sconticino...?

Ultimo prezzo della mobo spedita in PostaCelere1 (non PaccoCelere1!) ? (anche in pvt va bene)

Sei in cerca di qualcosa (magari potremmo scambiare+conguaglio)?

Ti ripeto...nessun problema. Il cavo round è un regalo. Il prezzo è quello, se chiedi uno sconticino automaticamente passi ultimo in coda visto che ci sono persone al mio prezzo ;) Le spese sono escluse ;) saluti

P.s. non cerco nulla

gonfaloniere
14-12-2008, 17:01
Ti ripeto...nessun problema. Il cavo round è un regalo. Il prezzo è quello, se chiedi uno sconticino automaticamente passi ultimo in coda visto che ci sono persone al mio prezzo ;) Le spese sono escluse ;) saluti

P.s. non cerco nulla

Ok, terrò presente il tutto e ti farò sapere se confermo l'acquisto o meno prima che scadano le mie 24h di coda (domani 14/12 h 12:52).

Credi di riuscire ad imballarla adeguatamente per restare negli ingombri di PostaCelere1 senza rischiare che i corrieri la danneggino o ritieni sia troppo rischioso spedire con PostaCelere1 invece che con PaccoCelere3 a causa di imballi troppo ridotti all'osso per restare negli 80cm max nelle 3 dimensioni?

egimemo
14-12-2008, 17:13
Ok, terrò presente il tutto e ti farò sapere se confermo l'acquisto o meno prima che scadano le mie 24h di coda (domani 14/12 h 12:52).

Credi di riuscire ad imballarla adeguatamente per restare negli ingombri di PostaCelere1 senza rischiare che i corrieri la danneggino o ritieni sia troppo rischioso spedire con PostaCelere1 invece che con PaccoCelere3 a causa di imballi troppo ridotti all'osso per restare negli 80cm max nelle 3 dimensioni?

Sinceramente ti consiglio di fare il paccocelere3. Stai piu' sicuro. Per quanto mi riguarda i miei pacchi sono a prova di Bin Laden :D Col postacelere1 non credo ce la faremmo. Meglio averla un paio di giorni dopo ma averla :D!!! saluti

gonfaloniere
15-12-2008, 11:19
Confermo l'acquisto, dettagli in pvt.

egimemo
15-12-2008, 19:23
Confermo l'acquisto, dettagli in pvt.

risposto ;)

egimemo
16-12-2008, 18:22
mobo venduta a gonfaloniere ;) pagamento ricevuto domattina la mobo parte in j+3 assicurato ;) saluti