View Full Version : Schermata blu dopo installazione Alcohol!
Incredibile.
Oggi su un portatile di un mio amico volevo installare Alcohol 120% (trial). WINDOWS XP SP o 2 o 3.
avvio l'installazione e dopo un attimo mi dice di riavviare il computer perchè le modifiche abbiano effetto.
Riavvio e dopo il corretto caricamento appare una schermata blu e il pc si riavvia!!!!
Ogni riavvio la stessa sorte!
Vi chiedo aiuto per favore!!! Davvero non so che fare!
non riesco nemmeno ad entrare in modalità provvisoria! :eek:
Ora al riavvio la schermata blu è rimasta ferma con questo errore:
lvprcmon.sys potrebbe non funzionare.
L'avvio della modalità provvisoria si arresta sul caricamento di ntosknl.exe
:confused:
Ora al riavvio la schermata blu è rimasta ferma con questo errore:
lvprcmon.sys potrebbe non funzionare.
L'avvio della modalità provvisoria si arresta sul caricamento di ntosknl.exe
:confused:
questo sembra essere un problema legato ad un malware non ben rimosso... :confused:
Al riavvio fa il controllo dei dischi e trova un file nella cartella temp corrotto chiamato tipo sqlite. Potrei avviare da livecd linux ed eliminare la cartella temp?
come agisco? Non riesco ad accedere nemmeno in modalità provvisoria!:eek:
bene. Ho avviato da cd winzoz e fatto il chkdsk completo. Poi ho avviato scegliendo Ultima configurazione sicuramente funzionante e si è avviato correttamente. Ora come agisco?
stesso problema anche con daemon tools! Ci deve essere qualche problema tra il sistema e le periferiche virtuali ! O_O
Se io parto scegliendo l'ultima configurazione sicuramente funzionante va senza problemi ma se vado NORMALMENTE mi appare la schermata che propone l'errore nel LVPrcMON.sys!!!
Help please guys! Dovrei rimuovere il tutto e poi riavviare nuovamente e vedere che effetto fa! O no?
ho appena fatto una scansione con kaspersky online e non sono stati trovati virus o malware... praticamente non dovrei avere infezioni... allora questo cavolo di errore da cosa può essere causato???
UtenteSospeso
13-12-2008, 23:31
Normalmente i virus/malware sono nei krak non nei trial.
Dovrebbe essere un problema di driver, prova con un altra versione di alcohol o cerca notizie sul sito.
Complimenti per il monologo.....
se nessuno risponde... aggiornavo la situazione.
Comunque non ho nessuna periferica logitech installata.
Non ho crack usati.
Posso levare quel file .sys?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.