View Full Version : Parere... dopo una storia di 5 anni...
@Crikkkk-19
13-12-2008, 10:59
Allora ragazzi... sono stato fidanzato quasi 5 anni... la mia storia è finita circa 6 mesi fa...
Ovviamente dopo ho pensato solo a divertirmi... nn avevo intenzione di riaprire una storia importante...
Dopo la mia storia ho avuto altre 2 storielle.. interrotte entrambe da me (erano carine ma non avevano quella cosa in più)...
Adesso veniamo al problema...
Da quando mi son lasciato non riesco a trovare più una ragazza che mi interessi veramente con cui voglia stare...
Il vero problema è che per fidanzarmi con una ragazza... oltre ad avere un buon feeling e rapporto.. mi interessano canoni alti di bellezza, di conseguenza... non riesco a fidanzarmi se non è una figa.
Questo per me è una malattia, nel senso che non sapete quante ne ho scartato per questo motivo..
Beh.. la mia paura.. è che il mio pretendere troppo con il tempo.. mi faccia soltanto ritrovare da solo... quando diciamo che in media.. in un mese.. esco con un paio di ragazze nuove.. ma nessuna e dico nessuna.. mi ha mai preso a tal punto da voler intraprendere una storia... boh... sarò pazzo??:D :D :D
Allora ragazzi... sono stato fidanzato quasi 5 anni... la mia storia è finita circa 6 mesi fa...
Ovviamente dopo ho pensato solo a divertirmi... cut...
Da quando mi son lasciato non riesco a trovare più una ragazza che mi interessi veramente con cui voglia stare...
... non riesco a fidanzarmi se non è una figa.
Questo per me è una malattia, nel senso che non sapete quante ne ho scartato per questo motivo..
Beh.. la mia paura.. è che il mio pretendere troppo con il tempo.. mi faccia soltanto ritrovare da solo...
sarò breve.
le risposte che cerchi te le sei date da solo.
per prima cosa forse dovresti continuare a divertirti come dici tu.
magari sei mesi sono pochi per elaborare la fine di una storia così lunga e forse non è tempo di cercarne un altra.
e poi.. certo, il tuo "scartare" non aiuta..
hai mai pensato che una meno strafiga potrebbe avere quel qualcosa che cerchi?
ma poi cerchi una compagna o un trofeo da esibire?
e mi fermo qui va... :asd:
Il vero problema è che per fidanzarmi con una ragazza... oltre ad avere un buon feeling e rapporto.. mi interessano canoni alti di bellezza, di conseguenza... non riesco a fidanzarmi se non è una figa.
Beh.. la mia paura.. è che il mio pretendere troppo con il tempo.. mi faccia soltanto ritrovare da solo... quando diciamo che in media.. in un mese.. esco con un paio di ragazze nuove.. ma nessuna e dico nessuna.. mi ha mai preso a tal punto da voler intraprendere una storia... boh... sarò pazzo??:D :D :D
Oh, se ti può consolare io sono single dopo boh anni che è finita la mia ultima storia, e anch'io ho non riesco a trovare un compagno perché ho dei canoni abbastanza alti anche se la bellezza non c'entra niente... insomma, io sono stupida, quindi vorrei accanto a me un uomo che possa compensare la mia mancanza di cervello, però finora ho dovuto scartare proprio tutti i pretendenti
Ovviamente dopo ho pensato solo a divertirmi... nn avevo intenzione di riaprire una storia importante...
Dopo la mia storia ho avuto altre 2 storielle.. interrotte entrambe da me (erano carine ma non avevano quella cosa in più)...
Real dolls è la soluzione, sono bellissime;)
@Crikkkk-19
13-12-2008, 14:00
sarò breve.
le risposte che cerchi te le sei date da solo.
per prima cosa forse dovresti continuare a divertirti come dici tu.
magari sei mesi sono pochi per elaborare la fine di una storia così lunga e forse non è tempo di cercarne un altra.
e poi.. certo, il tuo "scartare" non aiuta..
hai mai pensato che una meno strafiga potrebbe avere quel qualcosa che cerchi?
ma poi cerchi una compagna o un trofeo da esibire?
e mi fermo qui va... :asd:
FIgurati non cerco un trofeo da esibire... purtroppo.. cerco cmq una ragazza che mi prenda.. ma che alla base abbia tanta bellezza...
Non posso farci nulla... se una non mi piace da morire fuori... non trovo stimoli per farmela piacere dentro...:( :(
Ovviamente parlo di storie lunghe.. per una botta e via i canoni scendono di brutto!! ihih...
Beh capisco che il mio è un modo infantile di ragionare... forse la fine della mia storia lunga.. ha scatenato in me una reazione di questo tipo.. boh...
Sappiate però che nemmeno con la mia ex vorrei mai tornare... boh.. cmq attendiamo e vediamo se cambio io o trovo di nuovo una figona!!:)
Non posso farci nulla... se una non mi piace da morire fuori... non trovo stimoli per farmela piacere dentro...:( :(
ma bellezza e piacevolezza non necessariamente vanno di pari passo ;) Vuoi la donna bella o la donna che ti piaccia? ;)
ed è giusto cosi, hai una m3 :ave:
:D
:mbe: e che c'entra che ha una m3 :asd:
ed è giusto cosi, hai una m3 :ave:
:D
E tu col cupè che standard hai?lievemente inferiori? chi ha una ferrari solo modelle?io che ho la powa solo cozze?:asd:
E' tutto un po' molto triste..
se sta a scherzà (anche se le donne ci fanno molta attenzione all'auto:) )
gabi.2437
13-12-2008, 14:27
Qua la gente vuol saper come riesci ad aver tutte ste ragazze, prima la storia di cinque anni, ora varie storielle e addirittura vuoi quelle fighe
Ma non se la tiravano ste donne?
Moar info pls
irenezzz
13-12-2008, 14:29
Qua la gente vuol saper come riesci ad aver tutte ste ragazze, prima la storia di cinque anni, ora varie storielle e addirittura vuoi quelle fighe
Moar info pls
Più che altro FOTO (sua!) :O
Non fare il profondo:rolleyes:
se sta a scherzà (anche se le donne ci fanno molta attenzione all'auto:) )
Secondo uno studio inglese il rombo a basse vibrazioni di un potente v8 o v10 nelle donne provoca sensazioni simili all'orgasmo:O
Moar info pls
Se sei figo non se la tirano, non se la sono mai tirata;)
@Crikkkk-19
13-12-2008, 14:39
Moar info pls
Beh sono un ragazzo che fa palestra, si tiene in forma e si cura, vesto bene e poi boh... forse sono quello che un NERD (non ho nulla in contrario rispetto ai nerd) considererebbe un tamarro/fighettino a seconda delle serate.
Ebbene si, vado in disco, faccio viaggi a ibiza et similari... e cammino il fine settimana in M3... niente canne, niente alcool (tranne qualche rara volta), ma palestra e sport... capello corto/medio e piastrato ecc... e non lo faccio per moda.. perchè mi sento di essere così e cmq.. le più fighe si trovan in questo ambiente a prescindere! ihiihi
Si le donne se la tirano eccome... più punti in alto più se la tirano.. ma il bello è proprio questo... riuscire a stare con una che se la tira ti crea una fase di conquista molto più affascinante. Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Ti faccio un esempio, dopo aver chiuso la storia di quasi 5 anni, circa 20 giorni dopo ho conosciuto una ragazza, molto carina, bel fisico.. però non era nei miei canoni... beh son stato proprio io a tirarmela a più non posso e mentre c'erano ragazzi che sbavavano per lei (e lei non filava) intanto mi cercava ogni 2 secondi...
Boh forse è più il modo di fare, forse è l'insieme tra estetica piacevole (non necessariamente super figo, ma curato, di buon gusto, pulito, con un bel corpo) e il rendersi "prezioso"... che attira...
@Crikkkk-19
13-12-2008, 14:42
Più che altro FOTO (sua!) :O
certo.. se hai msn te la faccio vedere volentieri...
e così da buon single in caccia... ti scrocco anche MSN..ihihihi;)
Secondo uno studio inglese il rombo a basse vibrazioni di un potente v8 o v10 nelle donne provoca sensazioni simili all'orgasmo:O
ho solo un 5 cilindri :doh:
Continuerò con il metodo classico :asd:
@Crikkkk-19
13-12-2008, 14:52
ho solo un 5 cilindri :doh:
Continuerò con il metodo classico :asd:
azz... io invece mi attengo alla regola... allora vai di scarichi racing sulla M3 buahahha!!:D :D :D
irenezzz
13-12-2008, 15:05
Beh sono un ragazzo che fa palestra, si tiene in forma e si cura, vesto bene e poi boh... forse sono quello che un NERD (non ho nulla in contrario rispetto ai nerd) considererebbe un tamarro/fighettino a seconda delle serate.
Ebbene si, vado in disco, faccio viaggi a ibiza et similari... e cammino il fine settimana in M3... niente canne, niente alcool (tranne qualche rara volta), ma palestra e sport... capello corto/medio e piastrato ecc... e non lo faccio per moda.. perchè mi sento di essere così e cmq.. le più fighe si trovan in questo ambiente a prescindere! ihiihi
Si le donne se la tirano eccome... più punti in alto più se la tirano.. ma il bello è proprio questo... riuscire a stare con una che se la tira ti crea una fase di conquista molto più affascinante. Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Ti faccio un esempio, dopo aver chiuso la storia di quasi 5 anni, circa 20 giorni dopo ho conosciuto una ragazza, molto carina, bel fisico.. però non era nei miei canoni... beh son stato proprio io a tirarmela a più non posso e mentre c'erano ragazzi che sbavavano per lei (e lei non filava) intanto mi cercava ogni 2 secondi...
Boh forse è più il modo di fare, forse è l'insieme tra estetica piacevole (non necessariamente super figo, ma curato, di buon gusto, pulito, con un bel corpo) e il rendersi "prezioso"... che attira...
certo.. se hai msn te la faccio vedere volentieri...
e così da buon single in caccia... ti scrocco anche MSN..ihihihi;)
Mmmmm....dopo questa deacrizione....anche no!
A mepiacciono trasandati bevuti e fumati :O
Che tradotto vuol dire che non sei abbastanza figa:O
ha detto che per te sarebbe disposto a cambiare
:asd:
@Crikkkk-19
13-12-2008, 15:22
infatti buahahahha!!!!:D :D :D
@Crikkkk-19
13-12-2008, 15:22
ha detto che per te sarebbe disposto a cambiare
MAIIIIIIIIII anzi dopo le dichiarazioni non voglio più il contatto!! ahahahaa:D :D :D
PS:::D :D
gabi.2437
13-12-2008, 15:28
Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Caschi male, qua i nerd se la tirano da decenni ma NON sono cercati :asd:
-->affermazione falsa :O
Si insomma, abbiam capito
http://www.zoll.de/z1_bilder/a1_reise_post/bargeldverkehr/500_euro_noten.jpg
@Crikkkk-19
13-12-2008, 15:29
Caschi male, qua i nerd se la tirano da decenni ma NON sono cercati :asd:
-->affermazione falsa :O
ahaha i nerd non possono permetterselo di tirarsela.. e poi loro non è che se la tirano.. son timidi da morireeeee... per tirarsela.. devi essere sicuro di te!!!:D
gabi.2437
13-12-2008, 15:30
Come si fa a esser più sicuri di un nerd che le donne le ignora? Tu vai da loro, ti fai vedere, dimostri di essere insicuro e di star facendo di tutto per averla :asd:
@Crikkkk-19
13-12-2008, 15:59
Come si fa a esser più sicuri di un nerd che le donne le ignora? Tu vai da loro, ti fai vedere, dimostri di essere insicuro e di star facendo di tutto per averla :asd:
ma che c'entra tirarsela non significa non farsi avanti.. ma farlo con moderazione.. non far capire che in realtà ci sbavi... rimanere sempre un po frenati...;)
fanculo, cn un 6 cilindri boxer nn vado da nessuna parte....peccato :D
ciao irene già sento di amarti un pò :D
Mammamia, un vincente come te sarà sicuramente un figo della madonna! Perchè non posti una foto, così posso prenderti a esempio!
@Crikkkk-19
13-12-2008, 17:37
Mammamia, un vincente come te sarà sicuramente un figo della madonna! Perchè non posti una foto, così posso prenderti a esempio!
non ho mai detto di essere un vincente e nemmeno di essere un rivale di brad pitt...... la mia vita è questa e stop... poi posso anche non piacere alle persone... de gustibus...
Non a tutte le ragazze piacciono gli stessi ragazzi, a me interessa piacere a quelle che incontro nei posti che frequento.... magari alle metallare non piaccio per nulla... ma non mi interessa.. perchè nemmeno a me potrebbe mai attirare una di quelle.... (senza nulla togliere al metal):)
non ho mai detto di essere un vincente e nemmeno di essere un rivale di brad pitt......
Ho capito: sei un figlio di papà viziatello che al sabato sera prende la macchina del babbo per fare lo splendido con gli amici :asd: facile che rimorchi allora :asd:
O sei un pallonaro dell'era internet :asd:
Ho capito: sei un figlio di papà viziatello che al sabato sera prende la macchina del babbo per fare lo splendido con gli amici :asd: facile che rimorchi allora :asd:
Minchia se ti fumano!:eek:
Minchia se ti fumano!:eek:
Perchè?
che esagerazione...
ora uno è figlio di papà se prende la macchina del padre :mbe: ..se il padre ha l m3 e lui la usa..GIUSTAMENTE la sfrutta...tutti lo farebbero...
fare lo splendido sarebbe dire che la macchina è sua...ma usarla non è da figli di papà..
l'unica cosa TERRIFICANTE...è " CAPELLO PIASTRATO" nooooooooooooooooooooooo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
che esagerazione...
ora uno è figlio di papà se prende la macchina del padre :mbe: ..se il padre ha l m3 e lui la usa..GIUSTAMENTE la sfrutta...tutti lo farebbero...
Eh? :what: Figlio di papà è uno che usa i (tanti, altrimenti non sarebbe "figlio di" ) soldi del padre per fare lo splendido. Non uno che usa la macchina del padre. Almeno dalle mie parti "figlio di papà" vuol dire questo.
lui ha parlato solo di macchina..non di soldi
che esagerazione...
fare lo splendido sarebbe dire che la macchina è sua...ma usarla non è da figli di papà..
l'unica cosa TERRIFICANTE...è " CAPELLO PIASTRATO" nooooooooooooooooooooooo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Eh? :what: Figlio di papà è uno che usa i (tanti, altrimenti non sarebbe "figlio di" ) soldi del padre per fare lo splendido. Non uno che usa la macchina del padre. Almeno dalle mie parti "figlio di papà" vuol dire questo.
Sobek, a parte la tua maleducazione (anzi, non educazione... perché presumo che i tuoi genitori c'abbiano almeno provato a dartela...) nel trattare così un utente che non hai mai nemmeno visto, già giudicandolo solo perché è diverso da te... a me non piacciono i tipi tutti palestra ed estetista, ma chissenefrega saran ben cazzi suoi, no? Chi sei tu per dire che quello che fai tu è da fighi invece lui è uno sfigato? :rolleyes:
Comunque, non volevo parlare di questo, solo dire che per esempio mio fratello quando riesce a rubargliela sottrae la macchina a mio padre, ma mica per fare il figo, ma proprio perché io quella macchina l'ho guidata ed è davvero proprio troppo bella da guidare, soprattutto se sei abituato alla punto vecchia a all'opel corsa del millenovecentoventi.
lui ha parlato solo di macchina..non di soldi
Ma lo stai facendo apposta? Uno che usa il macchinone del papi per fare lo splendido è un figlio di papà esattamente come uno che usa i suoi soldi. Capisc'?
{|e;25424899']nel trattare così un utente che non hai mai nemmeno visto
Oddio, dici che l'ho sconvolto talmente tanto da costringerlo a rivolgersi a un terapista?
{|e;25424899']Chi sei tu per dire che quello che fai tu è da fighi invece lui è uno sfigato? :rolleyes:
Scusa ma lui posta i cazzi suoi sul forum e io non posso giudicarlo e/o criticarlo? Take it easy, è solo un parere su un forum.
{|e;25424899']Comunque, non volevo parlare di questo, solo dire che per esempio mio fratello quando riesce a rubargliela sottrae la macchina a mio padre, ma mica per fare il figo, ma proprio perché io quella macchina l'ho guidata ed è davvero proprio troppo bella da guidare, soprattutto se sei abituato alla punto vecchia a all'opel corsa del millenovecentoventi.
Sì, sono contento per tuo fratello. Ma per me uno che parte dicendo "mi scopo le fighe e le cerco sempre più fighe, giro in m3, le donne si ammazzano per avermi, la mia pelle tocca solo roba firmata, il sabato mattina mi cotono i capelli" è uno che cerca di fare il figo sul forum (poi magari nella realtà non ha nulla di tutto ciò, ma vabè). E anche se le ha è un fighetto.
Ho la libertà di dirlo? O è troppo "politically scorrect" per questo forum o certi utenti?
Mah.
Oddio, dici che l'ho sconvolto talmente tanto da costringerlo a rivolgersi a un terapista?
Scusa ma lui posta i cazzi suoi sul forum e io non posso giudicarlo e/o criticarlo? Take it easy, è solo un parere su un forum.
Sì, sono contento per tuo fratello. Ma per me uno che parte dicendo "mi scopo le fighe e le cerco sempre più fighe, giro in m3, le donne si ammazzano per avermi, la mia pelle tocca solo roba firmata, il sabato mattina mi cotono i capelli" è uno che cerca di fare il figo sul forum (poi magari nella realtà non ha nulla di tutto ciò, ma vabè). E anche se le ha è un fighetto.
Ho la libertà di dirlo? O è troppo "politically scorrect" per questo forum o certi utenti?
Mah.
non è una questione se politically correct o no, è il MODO in cui si dicono le cose... che nel tuo caso è davvero PESSIMO! :mbe:
{|e;25425056']non è una questione se politically correct o no, è il MODO in cui si dicono le cose... che nel tuo caso è davvero PESSIMO! :mbe:
Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?
Io ritengo di dire le cose in maniera impeccabile, come ti permetti di giudicarmi dopo che io ho esposto il mio parere? Vergogna. Corro a piangere dal mio terapista a new york.
gabi.2437
13-12-2008, 18:42
Uhm, sobek ha detto le cose in modo giusto, Ja]{|e basta criticarlo:mbe:
Ah, quoto sobek :O
Io quoto Ja]{|e, Sobek ha veramente esagerato ad esprimersi così, senza nemmeno sapere chi si trova davanti :boh:
Il bello è che ha pure la faccia tosta di dire:"Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?" :asd:
Vai a leggere il tuo primo post và :asd:
Io quoto Ja]{|e, Sobek ha veramente esagerato ad esprimersi così, senza nemmeno sapere chi si trova davanti :boh:
Il bello è che ha pure la faccia tosta di dire:"Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?" :asd:
Vai a leggere il tuo primo post và :asd:
Hire ma tu lo capisci il SARCASMO? Riesci a fare 2+2?
COSA avrei dovuto giudicare? CHI?
Ho giudicato UN POST SU UN FORUM.
Lui è stato il primo a porsi in una certa maniera. Io ho giudicato in base a come lui si è posto. NON SONO TENUTO A CONOSCERE LA SUA VITA REALE AL DI FUORI DEL FORUM.
Santo dio ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
"Senza nemmeno conoscerlo" ???? E' UNA DISCUSSIONE SU UN FORUUUUUUUUUM OHHHHHH!
CioKKoBaMBuZzo
13-12-2008, 18:59
ma quello l'ha detto ironicamenteper sfottere :D
Ma andate a cagare tutti, c'è che di peggio nella vita che farsi ste seghe per uno a cui piace andare su macchine grosse
Hire ma tu lo capisci il SARCASMO? Riesci a fare 2+2?
COSA avrei dovuto giudicare? CHI?
Ho giudicato UN POST SU UN FORUM.
Lui è stato il primo a porsi in una certa maniera. Io ho giudicato in base a come lui si è posto. NON SONO TENUTO A CONOSCERE LA SUA VITA.
Santo dio ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
"Senza nemmeno conoscerlo" ???? E' UNA DISCUSSIONE SU UN FORUUUUUUUUUM OHHHHHH!
Guarda che potrei benissimo dire lo stesso :boh:
Io ho giudicato un tuo post, non sono tenuto a conoscerti, non conosci il sarcasmo? E' UN FORUMMMM :boh:
Sei tu che hai sbagliato perché non puoi giudicare nessuno - e soprattutto uno che non conosci - usando quel tono.
Il fatto che questo sia un forum non c'entra un cazzo.
Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?
Io ritengo di dire le cose in maniera impeccabile, come ti permetti di giudicarmi dopo che io ho esposto il mio parere? Vergogna. Corro a piangere dal mio terapista a new york.
Non potevi andarci piano? :stordita:
Con questi toni sembri avere un conto in sospeso con qualcuno, o con qualche categoria di persone... :boh:
Cioè, se dicessi che probabilmente dal tono con cui hai esordito sarai uno sfigato frustrato che non scopa da anni, invidioso di chi scopa sfoggiando M3 nonchè faccia e corpo degni di un essere umano...secondo te non starei esagerando, ma starei solo scrivendo un normale parere in un thread? http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
Guarda che potrei benissimo dire lo stesso :boh:
Io ho giudicato un tuo post, non sono tenuto a conoscerti, non conosci il sarcasmo? E' UN FORUMMMM :boh:
Sei tu che hai sbagliato perché non puoi giudicare nessuno - e soprattutto uno che non conosci - usando quel tono.
Il fatto che questo sia un forum non c'entra un cazzo.
Ma cosa stai dicendo santo cielo? Di cosa stai parlando?
Usando quel tono? Oddio! La prossima volta mi esprimerò nei toni tipici della Società dei Gentiluomini Londinesi per non offendere la Vostra sensibilità messere!
Dio dammi la forza...
Non potevi andarci piano? :stordita:
Con questi toni sembri avere un conto in sospeso con qualcuno, o con qualche categoria di persone... :boh:
Cioè, se dicessi che probabilmente dal tono con cui hai esordito sarai uno sfigato frustrato che non scopa da anni, invidioso di chi scopa sfoggiando M3 nonchè faccia e corpo degni di un essere umano...secondo te non starei esagerando, ma starei solo scrivendo un normale parere in un thread? http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
Ma perchè dovrebbe interessarmi di come mi giudichi? Ho postato in un forum, nel farlo mi sono esposto a potenziali critiche condite magari con del sarcasmo. Che male c'è? Perchè dovrei mettermi a frignare?!
Ragazzi secondo me siete voi ad avere dei problemi. Sembra quasi che vi faccia "paura" una persona che si esprime in maniera "non convenzionale/corretta (secondo i VOSTRI criteri)". Ripeto tranquillizzatevi, è un forum e io sono un mister nessuno che ha detto la sua. Niente di più.
credo di essermi innamorato!:oink:
Usando quel tono? Oddio! La prossima volta mi esprimerò nei toni tipici della Società dei Gentiluomini Londinesi per non offendere la Vostra sensibilità messere!
Dio dammi la forza...
Il giudizio che ho espresso su di te calza?
Trovi che leggendo un tuo post (1 di numero) in questo thread è legittimo che io formuli quell'idea di te e la esprima così?
Non fraintendermi, sono stato sospeso decine di volte per aver trattato gente molto peggio di come stai facendo tu, ma io lo faccio nel mezzo di una discussione che si è inasprita per qualche motivo. :fagiano:
credo di essermi innamorato!:oink:
non me lo fregare e miooooooooooooooooooooooooo:oink: :oink: :oink: :oink:
te legno sa......:huh: :huh: :huh:
Il giudizio che ho espresso su di te calza?
Trovi che leggendo un tuo post (1 di numero) in questo thread è legittimo che io formuli quell'idea di te e la esprima così?
Allora forse non mi sono spiegato. PER ME @Crikkkk-19 è un fighetto. Ok? Posso dirlo? Posso dire che uno che si cotona i capelli è un fighetto? Posso posso posso? Posso dire che uno che si vanta di girare in M3 (del papi) è un figlio di papà?
Posso dire che le ragazze cicciotelle che girano con i pantaloni aderenti mettendo in bella mostra tutto il lardo ai bordi sono delle grezze volgari che io toccherei solo con un bastone? Posso? O rischio di essere talmente offensivo da mandare qualcuno in terapia intensiva?
Io trovo legittimo che tu dica tutto quello che ti pare nei limiti delle regole del forum. Se io dicessi che adoro nerdeggiare a wow piuttosto che scopare tu potresti dirmi che sono uno sfigato e che c'è tutto un mondo fuori da quel giochino del demonio (no, non gioco a WOW).
Non siamo bambini che hanno bisogno di ciucciare il latte dalle tette della balia.
Mobbasta @Crikkkk-19 me lo sposo io.
Dammi MSN, però ti avverto, sono un tipo a cui piace essere corteggiato da galantuomini :vicini:
irenezzz
13-12-2008, 19:39
infatti buahahahha!!!!:D :D :D
Assolutamente.....vero:D Che ci volete fare, madre natura non è stata generosa con tutti. E poi se non ci fossimo noi cessi voi belli e curati non risaltereste :D
ciao irene già sento di amarti un pò :D
:flower:
@Crikkkk-19
13-12-2008, 19:41
Allora forse non mi sono spiegato. PER ME @Crikkkk-19 è un fighetto. Ok? Posso dirlo? Posso dire che uno che si cotona i capelli è un fighetto? Posso posso posso? Posso dire che uno che si vanta di girare in M3 (del papi) è un figlio di papà?
Posso dire che le ragazze cicciotelle che girano con i pantaloni aderenti mettendo in bella mostra tutto il lardo ai bordi sono delle grezze volgari che io toccherei solo con un bastone? Posso? O rischio di essere talmente offensivo da mandare qualcuno in terapia intensiva?
Io trovo legittimo che tu dica tutto quello che ti pare nei limiti delle regole del forum. Se io dicessi che adoro nerdeggiare a wow piuttosto che scopare tu potresti dirmi che sono uno sfigato e che c'è tutto un mondo fuori da quel giochino del demonio (no, non gioco a WOW).
Non siamo bambini che hanno bisogno di ciucciare il latte dalle tette della balia.
Ehi... figurati.. io non ho 18 anni che me la prendo per così poco.. tu sei libero di esprimere il tuo parere su di me.. ma dicendolo cmq con modo..
Beh sono un fighetto? si probabilmente lo sono, uso la macchina di mio padre mmm non è propriamente così... ci ho messo anche io dei soldi in quella macchina... quindi non è proprio come dici..
Ragazze cicciottelle svestite?? ma non hai capito il mio thread??
In ogni modo... secondo me hai qualcosa in generale con una certa cerchia di gente..
AH io cmq ripeto come ho detto... son uno che nel tempo libero.. va in pista a girare con la moto e con la macchina.. non mi reputo un fighetto parla parla.. mi reputo uno che ha degli interessi sportivi nei confronti delle auto e moto e che cmq.. nella vita sociale.. tiente all'aspetto!!
STOP!!:)
Poi non devo star simpatico a tutti... quindi accetto la tua critica!:)
Dio dammi la forza...
Guarda che io tratto le persone mille volte peggio di te, sappilo :asd:
Però mi piace criticare e creare flame ma vedo che tu vai incandescenza con nulla :asd:
Ragazze cicciottelle svestite?? ma non hai capito il mio thread??
Sì mi sembra di sì. Credo fosse solo un'esempio ulteriore per far capire meglio cosa intendevo. Credo eh, non ne sono sicuro. Aspetto che qualcuno mi venga a dire cosa devo pensare! :asd:
In ogni modo... secondo me hai qualcosa in generale con una certa cerchia di gente..
AH io cmq ripeto come ho detto... son uno che nel tempo libero.. va in pista a girare con la moto e con la macchina.. non mi reputo un fighetto parla parla.. mi reputo uno che ha degli interessi sportivi nei confronti delle auto e moto e che cmq.. nella vita sociale.. tiente all'aspetto!!
STOP!!:)
Pensa che secondo qualcuno in questo forum il mio parere correva il rischio di traumatizzarti brutalmente! Sono felice di vedere che nonostante le mie osservazioni tu sei rimasto quello che vuoi essere. Evidentemente io avevo più fiducia nelle tue capacità mentali rispetto a tanti altri che si ergono a difensori del bon-ton....
Pace!
Però mi piace criticare e creare flame ma vedo che tu vai incandescenza con nulla :asd:
E' facile andare in escandescenza quando ti trattano come una scimmia psicopatica che si ritrova suo malgrado a un summit internazionale della Società dei Gentiluomini...
Fighetto?
Anche secondo me l'utente in questione è un fighetto. :boh:
Tu in risposta al suo primo post hai scritto:
E sei andato avanti su questa linea.
Io ti avrei risposto: "Senti coso, chi cazzo ti conosce? Perdonami, ma non è che posso evitare di farmi le fighe e usare la macchina di papà perchè qualcuno incazzato col mondo per evidenti e manifesti problemi si indispone sentendo dire che la figa esiste davvero e che non mi compro una Panda usata ma ogni tanto scrocco la biemvù di papà senza vergognarmene..."
Io non sono per il bon ton, sono per il vaffanculo meritato e servito su un piatto d'argento a chi esordisce cagando fuori dal vaso. :boh:
Poi il parere è strettamente personale, vedo che ad esempio l'utente non si è affatto indispettito, anzi!
Per cui chiudo qui, senza rancore.
E buona serata. ;)
Assolutamente.....vero:D Che ci volete fare, madre natura non è stata generosa con tutti. E poi se non ci fossimo noi cessi voi belli e curati non risaltereste :D
:flower:
Anche io sono un cesso, me la dai?mi basta che respiri:flower:
Ti ha deluso? è venuto subito?:(
E' facile andare in escandescenza quando ti trattano come una scimmia psicopatica che si ritrova suo malgrado a un summit internazionale della Società dei Gentiluomini...
Non va bene, la prossima volta trattieniti!!:O
Fighetto?
Io ti avrei risposto: "Senti coso, chi cazzo ti conosce? Perdonami, ma non è che posso evitare di farmi le fighe e usare la macchina di papà perchè qualcuno incazzato col mondo per evidenti e manifesti problemi si indispone sentendo dire che la figa esiste davvero e che non mi compro una Panda usata ma ogni tanto scrocco la biemvù di papà senza vergognarmene..."
Io non sono per il bon ton, sono per il vaffanculo meritato e servito su un piatto d'argento a chi esordisce cagando fuori dal vaso. :boh:
Poi il parere è strettamente personale, vedo che ad esempio l'utente non si è affatto indispettito, anzi!
E buona serata. ;)
Non capisco dove vuoi andare a parare, mi sfuggi, sei sfuggente... :confused:
Non capisco dove vuoi andare a parare, mi sfuggi, sei sfuggente... :confused:
Praticamente non ho un cazzo da fare, tutto qui. :asd:
Non trovavo altri modi di occupare questa mezz'ora, sto aspettando un paio di amici che sono in un ritardo clamoroso. :muro:
@Crikkkk-19
13-12-2008, 20:26
Fighetto?
E buona serata. ;)
Dovrei indispettirmi per uno che l'ha con il mondo e che senza nemmeno conoscere spara sentenze?:)
Nooo, ripeto.. non ho 18 anni.. non mi interessa... io ormai ho capito che in questo mondo se hai una bella ragazza accanto ed una bella macchina... se mirato da tutti, ovvero susciti invidia da tutti i pori... io le lascio sbattere queste persone... e rispondo con il mio modo.. ovvero pacato e tranquillo...
Il mondo è così.. chi non ha vorrebbe avere... ed allora chi ha... diventa un nemico da abbattere!!;) Ma io non mi faccio abbattere da nessuno!:)
PS: messaggio indirizzato a chi ha pregiudizi immotivati: Adesso scusate.. ma dovrei proprio andare a passare una serata... eh lo so.. sono uno sfigato figlio di papà... però intanto mi prendo la EMMONA... poi mi vedo con i miei cari amici e poi spero proprio di rimorchiare qualche figa... in qualche discoteca!!!... ovviamente corro a lavarmi e profumarmi al volooooo
:-)))
Praticamente non ho un cazzo da fare, tutto qui. :asd:
Non trovavo altri modi di occupare questa mezz'ora, sto aspettando un paio di amici che sono in un ritardo clamoroso. :muro:
ah chiaro:cool:
Dovrei indispettirmi per uno che l'ha con il mondo e che senza nemmeno conoscere spara sentenze?:)
Nooo, ripeto.. non ho 18 anni.. non mi interessa... io ormai ho capito che in questo mondo se hai una bella ragazza accanto ed una bella macchina... se mirato da tutti, ovvero susciti invidia da tutti i pori... io le lascio sbattere queste persone... e rispondo con il mio modo.. ovvero pacato e tranquillo...
Il mondo è così.. chi non ha vorrebbe avere... ed allora chi ha... diventa un nemico da abbattere!!;) Ma io non mi faccio abbattere da nessuno!:)
Da soddisfazione suscitare invidia?
No, perchè l'unica cosa per cui m'invidiano è per le dimensioni spropositate del mio pene!!:boh:
C'era una barzelletta di cui ho dimenticato la fine, questa storia me l'ha fatta ricordare ma non come finisce...
C'è un tipo che si tromba claudia schiffer, però non può dirlo a nessuno, se dovesse dirlo a qualcuno claudia smetterebbe di dargliela, quindi questo tipo si logora, perchè si tromba la donna piu bella del mondo(hai tempi in cui me la raccontarono lo era) ma non poteva vantarsene con nessuno.... ecco non ricordo come va a finire!!:muro:
pure profetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:flower: :flower: :flower:
ragazzi @Crikkkk-19 e mio e non me lo toccate...........:vicini: :vicini: :vicini:
...in sto forum bisogna caminare con la schiena rasente ai muri:eekk:
...CUT...
C'era una barzelletta di cui ho dimenticato la fine, questa storia me l'ha fatta ricordare ma non come finisce...
C'è un tipo che si tromba claudia schiffer, però non può dirlo a nessuno, se dovesse dirlo a qualcuno claudia smetterebbe di dargliela, quindi questo tipo si logora, perchè si tromba la donna piu bella del mondo(hai tempi in cui me la raccontarono lo era) ma non poteva vantarsene con nessuno.... ecco non ricordo come va a finire!!:muro:
Mi pare che la barzelletta sia più o meno così:
Un tale è su un'isola deserta con Claudia Schiffer e il tipo si danna perchè non può confidare a nessuno che se la spassa con la splendida modella; per cui pur di riuscire a confidarlo a qualcuno arriva a far travestire la donna come un maschio, disegnandole pure un bel paio di baffi, in modo da potersi vantare con un uomo che lui esce con la Schiffer.
E buona serata. ;)
Se mi avessi risposto così ti avrei detto che hai problemi di rabbia repressa piuttosto gravi :D
Mi pare che la barzelletta sia più o meno così:
Un tale è su un'isola deserta con Claudia Schiffer e il tipo si danna perchè non può confidare a nessuno che se la spassa con la splendida modella; per cui pur di riuscire a confidarlo a qualcuno arriva a far travestire la donna come un maschio, disegnandole pure un bel paio di baffi, in modo da potersi vantare con un uomo che lui esce con la Schiffer.
Umm non fa molto ridere, me la ricordavo piu divertente:mc:
PS: messaggio indirizzato a chi ha pregiudizi immotivati: Adesso scusate.. ma dovrei proprio andare a passare una serata... eh lo so.. sono uno sfigato figlio di papà... però intanto mi prendo la EMMONA... poi mi vedo con i miei cari amici e poi spero proprio di rimorchiare qualche figa... in qualche discoteca!!!... ovviamente corro a lavarmi e profumarmi al volooooo
Ragazzo non sai con chi stai parlando fidati ;)
La mia famiglia è una delle più importanti nel campo dell'edilizia in questo paese. Ho case e costruisco case ovunque. Mio padre è una di quelle poche persone a cui la Ferrari chiama appena ha un nuovo veicolo in commercio :)
Effettivamente non ho mai avuto un M3, però ho un parco macchine composto da Ferrari, Chrysler e Mercedes-Benz. Personalmente guido una Mercedes-Benz CLS. A 19 anni avevo un appartamento in zona Brera a Milano tutto per me senza pagare una lira. Anche ai tempi della scuola mio padre mi portava con se per insegnarmi tutto sull'azienda di famiglia.
Ah, per quanto riguarda le ragazze.... ho sempre frequentato la Milano bene e sono stato con parecchie vallette della Tv. Con una di queste sono anche finito sui rotocalchi. Mi considero un ragazzo piuttosto piacente :D
Mio padre era iscritto alla P2 e mi sono stati presentati parecchi politici fin da quando ero piccolo.
Fra le altre cose la mia famiglia ha avuto udienza privata dal Papa :)
Ah che peccato vai già via.... mi spiace perchè io di solito non esco fino a quando non sono almeno le 11/11.30... mi sarebbe piaciuto fare ancora 2 chiacchiere con te, però evidentemente il papi ti ha chiesto di ridargli la macchina entro la mezzanotte vero? :D
Se vuoi possiamo sentirci su Total-Prestige... ti hanno invitato vero? :D
Ora scappo anche io... per prepararmi al sabato sera adoro farmi un bel bagno rilassante nella mia jacuzzi prima di uscire :O ciao!
Umm non fa molto ridere, me la ricordavo piu divertente:mc:
Sarà, però più ci penso più mi sembra in totale accordo con l'argomento del tread...
Ragazzo non sai con chi stai parlando fidati ;)
La mia famiglia è una delle più importanti nel campo dell'edilizia in questo paese. Ho case e costruisco case ovunque. Mio padre è una di quelle poche persone a cui la Ferrari chiama appena ha un nuovo veicolo in commercio :)
Effettivamente non ho mai avuto un M3, però ho un parco macchine composto da Ferrari, Chrysler e Mercedes-Benz. Personalmente guido una Mercedes-Benz CLS. A 19 anni avevo un appartamento in zona Brera a Milano tutto per me senza pagare una lira. Anche ai tempi della scuola mio padre mi portava con se per insegnarmi tutto sull'azienda di famiglia.
Ah, per quanto riguarda le ragazze.... ho sempre frequentato la Milano bene e sono stato con parecchie vallette della Tv. Con una di queste sono anche finito sui rotocalchi. Mi considero un ragazzo piuttosto piacente :D
Mio padre era iscritto alla P2 e mi sono stati presentati parecchi politici fin da quando ero piccolo.
Fra le altre cose la mia famiglia ha avuto udienza privata dal Papa :)
Ah che peccato vai già via.... mi spiace perchè io di solito non esco fino a quando non sono almeno le 11/11.30... mi sarebbe piaciuto fare ancora 2 chiacchiere con te, però evidentemente il papi ti ha chiesto di ridargli la macchina entro la mezzanotte vero? :D
Se vuoi possiamo sentirci su Total-Prestige... ti hanno invitato vero? :D
Ora scappo anche io... per prepararmi al sabato sera adoro farmi un bel bagno rilassante nella mia jacuzzi prima di uscire :O ciao!
E la peppa e che cos'è diventato, il tread a chi ce l'ha più lungo? :asd: :asd:
Mmm non so se questo è una cosa di cui andare fieri... :asd:
E la peppa e che cos'è diventato, il tread a chi ce l'ha più lungo? :asd: :asd:
daiiiiii stava scherzandooooo :D
Senz'offesa, ma quanto sei superficiale in questa affermazione.:rolleyes:
Sta a vedere che la cosa in più che cerchi è la maturità, e di sicuro è una qualità che fa parte di una donna che si è fatta un mazzo enorme nella vita.
E' un grave errore essere selettivi contando principalmente su canoni estetici.
Che tristezza. La maturità l'hai mai vista??:rolleyes:
Se tu avessi avuto una vita colma di sofferenze e di problemi non parleresti così.Non ti fai abbattere moralmente da nessuno??:rolleyes:
Forse dovrei farti conoscere qualche mio amico:D
Quindi se hai una bella macchina e una bella ragazza sei ammirato da tutti??
Tristezza e :rolleyes:
Ripeto,non voglio essere offensivo.
Da soddisfazione suscitare invidia?
No, perchè l'unica cosa per cui m'invidiano è per le dimensioni spropositate del mio pene!!:boh:
Io ho il pene più lungo ;) molto più lungo ;) ho il pene più lungo e grosso di questo forum ;) talmente lungo e grosso che è diventato nero da solo ;)
;)
Io ho il pene più lungo ;) molto più lungo ;) ho il pene più lungo e grosso di questo forum ;) talmente lungo e grosso che è diventato nero da solo ;)
;)
BASTA:O :D
Meglio che non passi Freeman.:O
@Crikkkk-19
13-12-2008, 22:23
Che tristezza. La maturità l'hai mai vista??:rolleyes:
Se tu avessi avuto una vita colma di sofferenze e di problemi non parleresti così.Non ti fai abbattere moralmente da nessuno??:rolleyes:
Forse dovrei farti conoscere qualche mio amico:D
Quindi se hai una bella macchina e una bella ragazza sei ammirato da tutti??
Tristezza e :rolleyes:
Ripeto,non voglio essere offensivo.
ti scrivo da casa di un mio amico.. ora scendo.. OVVIAMENTE era una battuta provocatoria...
questa sere passo una serata tranquilla con gli amici!;)
ti scrivo da casa di un mio amico.. ora scendo.. OVVIAMENTE era una battuta provocatoria...
questa sere passo una serata tranquilla con gli amici!;)
Non fai altro che creare altro flame. Potresti essere sospeso per questo.
Sobek non ha ragione, ma comunque ha espresso un'opinione per quanto maleducata sia.E poi battute simili sono alquanto infantili... non credi?:)
Kharonte85
13-12-2008, 22:44
{|e;25418755']Oh, se ti può consolare io sono single dopo boh anni che è finita la mia ultima storia, e anch'io ho non riesco a trovare un compagno perché ho dei canoni abbastanza alti anche se la bellezza non c'entra niente... insomma, io sono stupida, quindi vorrei accanto a me un uomo che possa compensare la mia mancanza di cervello, però finora ho dovuto scartare proprio tutti i pretendenti
Se fosse vero saresti fregata poichè il fatto di essere stupida preclude la possibilità che il ragazzo intelligente (che quindi non ricerca la mera beltà esteriore) si interessi di te :O :D
Se fosse vero saresti fregata poichè il fatto di essere stupida preclude la possibilità che il ragazzo intelligente (che quindi non ricerca la mera beltà esteriore) si interessi di te :O :D
e infatti io che ho scritto? che? sono single da? che non riesco a?
Kharonte85
13-12-2008, 23:51
{|e;25427672']e infatti io che ho scritto? che? sono single da? che non riesco a?
ma dai...:friend: non essere così pessimista :) e poi già il fatto di ricercare una qualità del genere in un uomo ti esclude immediatamente dalla categoria "donne stupide" ;)
;)
Cavolo, mi sa che ce l'hai piu grosso del mio:sob:
@Crikkkk-19
14-12-2008, 09:51
CMQ ormai è palese... ogni qual volta che si apre una discussione dove non c'è di mezzo uno sfigato alcuni son pronti ad attaccarlo su ogni cosa...
PREMETTO che non ho mai tirato in ballo la mia macchina in questa discussione e nonostante questo l'avete messa voi ed incusa nel mio discorso.
Mi sa che in alcuni c'è tanta frustrazione dentro che deve essere sfogata... boh a me dispiace solo per voi che vi possiate tanto applicare alle altre persone...
Per il resto... beh.. non ce l'ho con nessuno.. e sicuramente ho ascoltato i pareri sensati... mi ricorda un po la mia discussione sulla sezione sport e motori... li tutti voi quando dovete comprare una macchina aprite una discussione e viene alimentata da tutti, non appena io ho fatto la stessa cosa dicendo della M3, tutti a dire: figlio di papà, sborone, superficiale ecc....
Come se dire di avere una M3 fosse un'offesa nei confronti di chi non se la può comprare
MAH... avevo solo aperto una discussione come tutti...
Evidentemente è proprio qualcosa di profondo contro chi ha qualcosa di meno diffuso.. boh... mi sa che devo crearmi una finta personalità da nerd sfigato in modo tale da suscitare la simpatia di tanti qui... cmq.. grazie a tutti quelli che hanno risposto anche criticando ma sensatamente... agli altri.. affari vostri... sapete solo voi come vi va la vita... evidentemente non ne siete soddisfatti... peggio per voi!;)
CMQ ormai è palese... ogni qual volta che si apre una discussione dove non c'è di mezzo uno sfigato alcuni son pronti ad attaccarlo su ogni cosa...
PREMETTO che non ho mai tirato in ballo la mia macchina in questa discussione e nonostante questo l'avete messa voi ed incusa nel mio discorso.
Mi sa che in alcuni c'è tanta frustrazione dentro che deve essere sfogata... boh a me dispiace solo per voi che vi possiate tanto applicare alle altre persone...
Per il resto... beh.. non ce l'ho con nessuno.. e sicuramente ho ascoltato i pareri sensati... mi ricorda un po la mia discussione sulla sezione sport e motori... li tutti voi quando dovete comprare una macchina aprite una discussione e viene alimentata da tutti, non appena io ho fatto la stessa cosa dicendo della M3, tutti a dire: figlio di papà, sborone, superficiale ecc....
Come se dire di avere una M3 fosse un'offesa nei confronti di chi non se la può comprare
MAH... avevo solo aperto una discussione come tutti...
Evidentemente è proprio qualcosa di profondo contro chi ha qualcosa di meno diffuso.. boh... mi sa che devo crearmi una finta personalità da nerd sfigato in modo tale da suscitare la simpatia di tanti qui... cmq.. grazie a tutti quelli che hanno risposto anche criticando ma sensatamente... agli altri.. affari vostri... sapete solo voi come vi va la vita... evidentemente non ne siete soddisfatti... peggio per voi!;)
Giusto per pignoleria. Io non sono un nerd, ma non faccio nemmeno il figo in giro.E' solo che vedo la realtà in modo meno superficiale e forse più razionale.
Con le mie "critiche" volevo solo invitarti a ragionare.;)
sta discussione è diventata il 3d degli sboroni :asd:
ma finitelaaaaaaaaaa :p
per l'autore: a me della tua macchina non interessa, se anche volessi fare il figo sono fatti tuoi..
per fortuna nella vita si può scegliere e una ragazza seleziona in base al proprio gusto.
ciò che mi aveva perplessa fin dal primo post(e infatti te l'ho detto subito) è il tuo modo di selezionare.
cioè, sei libero di farlo, ci mancherebbe.. e non dico che devi metterti con un cesso per forza..
però ecco.. non so.. forse questo tuo modo di scegliere ti preclude molte cose.
non voglio essere buonista o "gnègnègnè" :asd:
ma vorrei farti una domanda.
mettiamo il caso che oggi incontri una ragazza.. e che trovi in lei tante cose che ti piacciono.. aspetti simili ai tuoi, punti in comune.. insomma, la tipa ideale.
poniamo però il caso che questa ragazza non sia una strafiga ma che abbia in sè tutte le caratteristiche per renderti felice.
in un caso del genere cosa faresti?
ti chiedo questo perchè a volte ci possono passare avanti persone meravigliose e magari le perdiamo perchè abbiamo gli occhi foderati di prosciutto :asd:
come pure possiamo incontrare persone bellissime di aspetto ma stupide e vuote.
insomma.. non credi che questa tua costante ricerca del bello sia una cosa che ti toglie delle possibilità?
alla fine per una storiella ok..
ma se amassi davvero una donna che ti rende felice e decidessi di passare la vita con lei.. cosa ti fregherebbe di vederla invecchiare ogni giorno?;)
Sto 3d è di una tristezza allucinante.
@Crikkkk-19
14-12-2008, 11:55
sta discussione è diventata il 3d degli sboroni :asd:
ma finitelaaaaaaaaaa :p
per l'autore: a me della tua macchina non interessa, se anche volessi fare il figo sono fatti tuoi..
per fortuna nella vita si può scegliere e una ragazza seleziona in base al proprio gusto.
ciò che mi aveva perplessa fin dal primo post(e infatti te l'ho detto subito) è il tuo modo di selezionare.
cioè, sei libero di farlo, ci mancherebbe.. e non dico che devi metterti con un cesso per forza..
però ecco.. non so.. forse questo tuo modo di scegliere ti preclude molte cose.
non voglio essere buonista o "gnègnègnè" :asd:
ma vorrei farti una domanda.
mettiamo il caso che oggi incontri una ragazza.. e che trovi in lei tante cose che ti piacciono.. aspetti simili ai tuoi, punti in comune.. insomma, la tipa ideale.
poniamo però il caso che questa ragazza non sia una strafiga ma che abbia in sè tutte le caratteristiche per renderti felice.
in un caso del genere cosa faresti?
ti chiedo questo perchè a volte ci possono passare avanti persone meravigliose e magari le perdiamo perchè abbiamo gli occhi foderati di prosciutto :asd:
come pure possiamo incontrare persone bellissime di aspetto ma stupide e vuote.
insomma.. non credi che questa tua costante ricerca del bello sia una cosa che ti toglie delle possibilità?
alla fine per una storiella ok..
ma se amassi davvero una donna che ti rende felice e decidessi di passare la vita con lei.. cosa ti fregherebbe di vederla invecchiare ogni giorno?;)
CONDIVIDO AL 100% il tuo discorso!!!! Infatti questo mio lato... non mi rende felice... è ammetto che ragiono male in questo campo... e non seguo il cuore!!!!
RIPETO::... grazie 1000... è proprio questo il mio problema.. non è un vanto per me questo... è un problema...!!!
CONDIVIDO AL 100% il tuo discorso!!!! Infatti questo mio lato... non mi rende felice... è ammetto che ragiono male in questo campo... e non seguo il cuore!!!!
RIPETO::... grazie 1000... è proprio questo il mio problema.. non è un vanto per me questo... è un problema...!!!
allora lascia che ti dia un consiglio.
divertiti.. cercati le donne più belle che trovi..
senza impegnarti..
secondo me si innescherà un processo di crescita naturale.. si chiama maturazione :asd:
forse ad un certo punto ti stuferai da solo di tutte ste bonazze magari svampite ed inizierai a desiderare altro..
e allora cercherai aspetti.. come dire.. più profondi.. ;)
senza impegnarti..
secondo me si innescherà un processo di crescita naturale.. si chiama maturazione :asd:
forse ad un certo punto ti stuferai da solo di tutte ste bonazze magari svampite ed inizierai a desiderare altro..
Perchè le bonazze devono essere per forza svampite?:rolleyes:
Sì,infatti.
BASTA luoghi comuni e inutili pregiudizi:O
Traveller23
14-12-2008, 14:09
senza impegnarti..
A nessuno e' mai capitato il processo inverso? Cioe', all'inizio essere interessati alla profondita' etc etc, e poi con il passare del tempo interessarsi solo alle bonazze (magari svampite)?
:read: conosci l'italiano?
tutte ste bonazze magari svampite
Sì,infatti.
BASTA luoghi comuni e inutili pregiudizi:O
uffa... perchè leggete solo quello che volete leggere?
ho detto MAGARI..
a me proprio non si può dire che faccia luoghi comuni, li evito come la peste.
ho detto magari per sottolineare che lui preferisce la bellezza ad altre doti..
e magari preferirebbe una strabella ma idiota a una con i controcazzi ma meno bella.
non ho mai detto che le strafighe sono tutte svampite..
se volete rispondere leggete bene tutto ;)
A nessuno e' mai capitato il processo inverso? Cioe', all'inizio essere interessati alla profondita' etc etc, e poi con il passare del tempo interessarsi solo alle bonazze (magari svampite)?
certo.. ma non mi pare il caso dell'autore del topic:)
{|e;25433802']:read: conosci l'italiano?
grazie cara :vicini:
senza impegnarti..
quoto.
Ti interessano solo belle ragazze? allora provaci e magari un giorno tra queste potrai trovare la tua anima gemella.
ps: scusami Crikkk, la tua macchina l'ho tirata in ballo io, ma non era mia intenzione scatenare questi giudizi.
Traveller23
14-12-2008, 14:38
Era una domanda generica, non legata strettamente al topic :)
Era una domanda generica, non legata strettamente al topic :)
allora certamente.
tutto può accadere.
dipende sempre dalle esigenze che ognuno ha e da come si pone nei confronti della vita, da cosa ci si aspetta.
può sempre accadere che ci sia voglia di "rivoluzionare tutto".
c'è chi si diverte per anni e poi si stufa e cerca storie più solide..
c'è anche chi magari sta per anni e secoli con una persona e poi sente il bisogno di altro, di divertirsi..
in tutti i casi è comunque una evoluzione di pensiero :asd:
{|e;25433802']:read: conosci l'italiano?
Ciccia sei tu che non lo conosci:O
uffa... perchè leggete solo quello che volete leggere?
ho detto MAGARI..
a me proprio non si può dire che faccia luoghi comuni, li evito come la peste.
ho detto magari per sottolineare che lui preferisce la bellezza ad altre doti..
e magari preferirebbe una strabella ma idiota a una con i controcazzi ma meno bella.
non ho mai detto che le strafighe sono tutte svampite..
se volete rispondere leggete bene tutto ;)
grazie cara :vicini:
Hai detto:
"forse ad un certo punto ti stuferai da solo di tutte ste bonazze magari svampite ed inizierai a desiderare altro.."
"Altro" ovviamente significa: "una non bonazza" magari una cozza... cioè secondo te non ha nessuna possibilità d'innamorarsi di una bonazza.
Escludi la possibilità che in una bonazza possa trovare una ragione per innamorarsi... perchè?perchè hai pregiudizi nei confronti delle bonazze!!azzardo un ipotesi, invidia? ;)
Che poi chi ci dice che l'autore del tread cerchi una ragazza non svampita?
Una persona profonda?senza offesa crikk non mi sembra la persona piu profonda del mondo...
Ha parlato d'amore, mica ci s'innamora di una persona intelligente o brillante, forse a lui serve una bonazza, svampita, ma con le tette giganti, o magari capace di fare un rutto di petto o magari che sappia la formazione dell'italia del "90 o magari che sia una majala a letto... inzomma per innamorarsi non serve una persona giusta, ma "la persona giusta" che non necessariamente deve essere giusta può anche essere sbagliatissima.:O
Può essere che morg79 abbia dimenticato un sinonimo davanti a un sostantivo?
Internet é proprio il regno delle frecciatine, si trova un errore o svista nel post del "nemico", la si decontestualizza e da lì "si parte con una filippica degna del più fermo censore". :read:
Hai detto:
"forse ad un certo punto ti stuferai da solo di tutte ste bonazze magari svampite ed inizierai a desiderare altro.."
"Altro" ovviamente [OVVIAMENTE PER TE FORSE trokij :asd:]significa: "una non bonazza" magari una cozza... cioè secondo te non ha nessuna possibilità d'innamorarsi di una bonazza.
Escludi la possibilità che in una bonazza possa trovare una ragione per innamorarsi... perchè?perchè hai pregiudizi nei confronti delle bonazze!!azzardo un ipotesi, invidia? ;)
Che poi chi ci dice che l'autore del tread cerchi una ragazza non svampita?
Una persona profonda?senza offesa crikk non mi sembra la persona piu profonda del mondo...
Ha parlato d'amore, mica ci s'innamora di una persona intelligente o brillante, forse a lui serve una bonazza, svampita, ma con le tette giganti, o magari capace di fare un rutto di petto o magari che sappia la formazione dell'italia del "90 o magari che sia una majala a letto... inzomma per innamorarsi non serve una persona giusta, ma "la persona giusta" che non necessariamente deve essere giusta può anche essere sbagliatissima.:O
ok... devo uscire.. ma voglio buttare altri due minuti qui.
hai stravolto completamente il senso del mio post quindi te lo rispiego.
lui ha spiegato che dà priorità all'aspetto fisico.
ergo come lui ha confermato, se anche trovasse una donna profonda e piena di doti ma meno bella, le preferibbe una bella, anche se quest'ultima non avesse le medesime doti o profondità di pensiero.
LUI STESSO HA AMMESSO CHE TALE FATTO è UN Pò DISAGEVOLE PER LUI, POICHè GLI PRECLUDE DELLE COSE, DELLE POSSIBILITà.
ciò che non esclude che una strafiga possa avere in sè anche altre doti profonde.
io non ho detto questo.
il mio magari è stato messo per estremizzare, ovvero per sottolineare che anche stupida, basta che è figa va bene.
infatti dal primo post ho parlato di lieve superficialità e lui ha condiviso.
ovviamente desiderare altro per me vuol dire in questo contesto dare priorità ad altri valori che non siano puramente estetici.
ciò non esclude che riesca a trovare tutto in un unica donna.
però magari potrà apprezzare anche ragazze meno belle che possono avere comunque attrattiva per altri aspetti, cosa che fino ad ora lui ha scartato a priori... ed avere anche maggiori possibilità.
in succo lui stesso ammette di non vivere bene con questo suo modo di selezionare le donne.
nessuno ha generalizzato nulla.
nessuno ha creato categorie.
mai detto che la bella è scema, e non ho pregiudizi di sorta.
per me ognuno è come è e sinceramente io me ne fotto dato che penso a me sola e a chi mi vuol bene.
il resto si fa per parlare.
spero che adesso sia chiaro.
per il discorso invidia evito proprio di commentare.. dato che mi leggi da tempo qui sai come la penso quindi considererò la tua pseudoipotesi come un enorme colpo di testa domenicale, magari dovuto al vino :asd:
Vabbè, alla fine la realtà è che le femmine possono essere bone e non svampite, peeeeerò una buona percentuale di bonazze è svampita proprio a causa della loro bonaggine... un po' come gli uomini rincoglioniscono quando hanno soldi e potere, le donne rincoglioniscono quando hanno bellezza e potere :O AUGH
ita.senzanome
14-12-2008, 21:45
sceglila bella e profonda, problema risolto
non ci voleva molto :O
sceglila bella e profonda, problema risolto
non ci voleva molto :O
il problema è che così la possibilità di scelta si riduce di assai :stordita:
ita.senzanome
14-12-2008, 21:57
{|e;25440493']il problema è che così la possibilità di scelta si riduce di assai :stordita:
insomma...io non sono per la "bionda svampita" se intendevi in quel senso :O
Ci sono belle ragazze molto intelligenti e brutte ragazze del tutto sceme o peggio ancora invidiose (e a quel punto meglio sceme) :O
insomma...io non sono per la "bionda svampita" se intendevi in quel senso :O
Ci sono belle ragazze molto intelligenti e brutte ragazze del tutto sceme o peggio ancora invidiose (e a quel punto meglio sceme) :O
intendevo dire che la percentuale di "belle e intelligenti" è minore di quelle "belle e intelligenti + brutte e intelligenti" :stordita:
ita.senzanome
14-12-2008, 22:07
allora ok :O
io sono per "belle e intelligenti + carine/discrete e intelligenti"
fermo restando che la bellezza è una cosa in buona parte soggettiva
chi si mette con una che trova brutta alzi la mano :O
{|e;25439950']Vabbè, alla fine la realtà è che le femmine possono essere bone e non svampite, peeeeerò una buona percentuale di bonazze è svampita proprio a causa della loro bonaggine... un po' come gli uomini rincoglioniscono quando hanno soldi e potere, le donne rincoglioniscono quando hanno bellezza e potere :O AUGH
diciamo che esistono alcune donne(mettiamo in grassetto sennò esce che abbiamo pregiudizi :asd:) che tengono talmente tanto all'aspetto estetico da non riuscire a parlare d'altro :asd:
il problema è che io, come tu da subito hai inteso, non ho voluto suddividere la donna in categorie nè ho pregiudizi.
diciamo che non me ne frega un cazzo nè di come sono nè di come il tizio qui se le vuole scegliere :sofico:
però se si da importanza solo o principalmente all'estetica come lui fa, mi pare ovvio che altre doti, altrettanto apprezzabili, passino in secondo piano.
poi ovviamente puoi amare anche la donna più figa della terra e non è detto che sia una stupida.
ma se cerchi il bello come requisito primario sei molto più selettivo..
ciò che volevo dire è che magari ti passa avanti la donna della tua vita e magari manco la vedi perchè non è la strafigona che tanto aneli :asd:
poi vabbè, io sono una donna che ha altre priorità e quindi l'uomo deve piacermi per molte altre cose oltre l'estetica..
non ho mai scelto in base ad un bel culo insomma.
semmai l'ho apprezzato, ma in tutto il contesto :asd::ciapet:
cmq alla fine ognuno sceglie come gli pare.. ma se ci si sente a disagio, magari un motivo c'è.
ribadisco che l'autore dovrebbe solo divertirsi per adesso, non lo vedo propenso per una storia solida :asd:
ok... devo uscire.. ma voglio buttare altri due minuti qui.
hai stravolto completamente il senso del mio post quindi te lo rispiego.
lui ha spiegato che dà priorità all'aspetto fisico.
ergo come lui ha confermato, se anche trovasse una donna profonda e piena di doti ma meno bella, le preferibbe una bella, anche se quest'ultima non avesse le medesime doti o profondità di pensiero.
LUI STESSO HA AMMESSO CHE TALE FATTO è UN Pò DISAGEVOLE PER LUI, POICHè GLI PRECLUDE DELLE COSE, DELLE POSSIBILITà.
ciò che non esclude che una strafiga possa avere in sè anche altre doti profonde.
io non ho detto questo.
il mio magari è stato messo per estremizzare, ovvero per sottolineare che anche stupida, basta che è figa va bene.
infatti dal primo post ho parlato di lieve superficialità e lui ha condiviso.
ovviamente desiderare altro per me vuol dire in questo contesto dare priorità ad altri valori che non siano puramente estetici.
ciò non esclude che riesca a trovare tutto in un unica donna.
però magari potrà apprezzare anche ragazze meno belle che possono avere comunque attrattiva per altri aspetti, cosa che fino ad ora lui ha scartato a priori... ed avere anche maggiori possibilità.
in succo lui stesso ammette di non vivere bene con questo suo modo di selezionare le donne.
nessuno ha generalizzato nulla.
nessuno ha creato categorie.
mai detto che la bella è scema, e non ho pregiudizi di sorta.
per me ognuno è come è e sinceramente io me ne fotto dato che penso a me sola e a chi mi vuol bene.
il resto si fa per parlare.
spero che adesso sia chiaro.
per il discorso invidia evito proprio di commentare.. dato che mi leggi da tempo qui sai come la penso quindi considererò la tua pseudoipotesi come un enorme colpo di testa domenicale, magari dovuto al vino :asd:
Sei ancora piu bella quando ti arrabbi:flower:
si.. soprattutto quando ho ragione :O
il viso s'illumina d'immenso eh :asd: :asd: :asd: :sofico:
dovevi metterci anche " cit." :ciapet: :Prrr:
ita.senzanome
14-12-2008, 23:05
a me non sembra sincera
come dire "si scelgo estetica poi se è proprio scemo lo mollo" :O
a me non sembra sincera
come dire "si scelgo estetica poi se è proprio scemo lo mollo" :O
guarda.. se ce l'hai con me ti consiglio di rileggere i miei post perchè mi sa che non hai ben compreso.:asd:
mai suggerito questa perla da te espressa.
inoltre in questo topic non si discute della mia sincerità.
se vuoi giudicare almeno leggi come dio comanda ;)
ita.senzanome
14-12-2008, 23:13
guarda.. se ce l'hai con me ti consiglio di rileggere i miei post perchè mi sa che non hai ben compreso.:asd:
mai suggerito questa perla da te espressa.
inoltre in questo topic non si discute della mia sincerità.
se vuoi giudicare almeno leggi come dio comanda ;)
Ho letto ma non credo a quello che dici :O
opinione discutibile ma io così la vedo
dai basta non voglio scherzare troppo che poi te la prendi sul serio :asd:
Ho letto ma non credo a quello che dici :O
opinione discutibile ma io così la vedo
dai basta non voglio scherzare troppo che poi te la prendi sul serio :asd:
non morirò per questo cocco :O
:ciapet: :Prrr:
Io dopo una storia di 5 anni passerei alla geografia!! :O
Che poi stufa troppo se si va per le lunghe!!! :O
Con la cartina topografica invece si trovano le giuste vie!! :cool: :D
:sofico:
Io dopo una storia di 5 anni passerei alla geografia!! :O
Che poi stufa troppo se si va per le lunghe!!! :O
Con la cartina topografica invece si trovano le giuste vie!! :cool: :D
nelle freddure subito :O
nelle freddure subito :O
ok!! :O :D :sofico: :asd:
SquallSed
15-12-2008, 00:53
non ho capito se hai aperto la discussione per chiedere davvero un parere o per mostrarci quanto sei figo...
fabrimvp
15-12-2008, 00:55
non ho capito se hai aperto la discussione per chiedere davvero un parere o per mostrarci quanto sei figo...
ghgh
quoto
No, ti sbagli, se la macchina è tua, te la sei pagata (in qualche modo, ovviamente anche con lo stipendio che ti dà il papi per il tuo "lavoro" nella sua ditta ad esempio :doh: ) e non sei figlio di papà.
Ma proprio perché il papà è ricco e tu ne sfrutti la sua immagine... rientri nella definizione perfetta di figlio di papà.
A casa mia il figlio di papà è quello a cui viene regalata l'M3, non quello che la usa il weekend.
Cioè, se hai la Uno e il sabato sera chiedi a tuo padre la Stilo non sei figlio di papà, se chiedi l'M3 lo sei?! :wtf:
O lo sei anche se chiedi la Stilo? :mbe:
Dimmi il segmento di mercato che delinea il confine tra "sfruttamento di immagine di genitore ricco" e "semplice prestito d'auto". :stordita:
bimbumbam
15-12-2008, 10:32
Io una volta ho chiesto a papà l'auto per andare in montagna perchè aveva le gomme da neve (ma è anche più grande)... sono figlio di papà?
Vi prego rispondetemi :cry:
Io una volta ho chiesto a papà l'auto per andare in montagna perchè aveva le gomme da neve (ma è anche più grande)... sono figlio di papà?
Aspettiamo di sentire il segmento di mercato a partire dal quale possiamo considerarti tale, nel frattempo incrocia le dita. :asd:
:friend:
no dai.... :asd:
Sto 3d è di una tristezza allucinante.
Grazie,cara. Questo s'era capito svariate pagine fa.
@Crikkkk-19
15-12-2008, 12:49
No, ti sbagli, se la macchina è tua, te la sei pagata (in qualche modo, ovviamente anche con lo stipendio che ti dà il papi per il tuo "lavoro" nella sua ditta ad esempio :doh: ) e non sei figlio di papà.
Ma proprio perché il papà è ricco e tu ne sfrutti la sua immagine... rientri nella definizione perfetta di figlio di papà.
senti detto con gentilezza.. ma che **** vuoi da me???
Allora tu sei un figlio di papà perchè i tuoi genitori hanno una bella casa e tu ci vivi??? allora fai una cosa... vattene da casa e vivi sotto un ponte.. così te la passi meglio visto che la casa non è tua:doh: :doh:
Ora ho una M3 in casa... mio padre è anche una persona gentilissima e splendida che me la lascia anche perchè si fida... e devo dire: no guarda.. altrimenti gli altri pensano che rubo l'immagine a mio padre.... bah... e son figlio di papà.. sai che ti dico..??? SONO ORGOGLIOSO SI ESSERLO.. perchè quando avrò 40 anni con il mio lavoro e la mia famiglia ... posso ricordare con i miei amici: ti ricordi quando uscivamo con la M3 e abbordavamo 4 fighe e ce la spassavamo in discoteca come i matti!!!!!??!!!"...
Mentre uno sfigato che critica proprio i figli di papà dice: ti ricordi quando quel figlio di papà driftava con la M3 con una figa accanto ed io come un fallito non ho mai avuto una ragazza mentre giocavo ad un gioco di ruolo e negli intermezzi andavo su youporn..!!!??
Io preferisco la prima.... e senza dubbio!!!
Guarda un po che discorsi del cavolo... cioè se uno si ritrova agevolato econimicamente nella vita... allora si deve anche sentire in colpa per usare quello che trovi a casa tua?? mah.. sono stupefatto....
Senti la mia vita è fatta da 80 anni scarsi... se tutto va bene, 24 li ho già vissuti... intendo avere il massimo che posso avere dalla vita... anche perchè ho anche i miei problemi...
PS: scommetto 10€ che hai una macchina che a malapena di può definire tale.. ed i tuoi genitori non ti possono venire incontro e tu non hai una lira per comprarti un mezzo decente.. allora non criticare chi ha più fortuna in questo campo.. ma pensa a studiare e fare un lavoro che ti possa dare soddisfazioni.. come sto facendo io nonostante la M3 la posso avere chiedendola a mio padre... ciao va!!!
fabrimvp
15-12-2008, 13:01
omg si comincia a parlare di auto e ricchezze...
ROTFL :ahahah:
che pena gente...
p.s. però se uno ha qualcosina non mi sembra giusto definirlo figlio di papà... io lo definirei idiota se passasse il tempo a grattarsi le p... ehm... la pancia
omg si comincia a parlare di auto e ricchezze...
ROTFL :ahahah:
che pena gente...
infatti è demoralizzante..
l'ho detto che pare il 3d degli sboroni :asd:
senza offesa ma pare che l'unico modo per emergere sia fare e rendere pubblica la propria dichiarazione dei redditi :asd:
Mentre uno sfigato che critica proprio i figli di papà dice: ti ricordi quando quel figlio di papà driftava con la M3 con una figa accanto ed io come un fallito non ho mai avuto una ragazza mentre giocavo ad un gioco di ruolo e negli intermezzi andavo su youporn..!!!??
Questo è quello che sogni quando accendi il computer dopo una giornata passata a prendere pizze da chiunque nel mondo reale? :asd:
THIS IS INTERNETZ!
Cmq io adesso non lo dico per vantarmi maaaaaa... a sto @Crikkkk-19 l'avevo inquadrato subito :asd:
Grazie,cara. Questo s'era capito svariate pagine fa.
:asd: Scusami, ma è l'unico pensiero che continuava a ripetersi nella mia testa mentre lo leggevo (e lo leggo ancora) :D
Secondo me non c'entra un cavolo nè la storia di 5 anni, nè tanto meno i tuoi canoni e la "figosità" delle tipe con cui esci.
Probabilmente sei convinto di averle scartate per una mera questiona estetica, ma non è improbabile che in realtà semplicemente non avessero quel fattore "X" (che potrebbe essere la simpatia, piuttosto che l'intelligenza, magari una passione in comune piuttosto che una misura di tette notevole o il fatto che per te sia abbastanza maiala....oppure un misto di caratteristiche per te positive) in più che ti abbia fatto dire "cazzarola, ma con questa potrei anche starci insieme e non fare solo un po' di dolce su e giù" :fagiano:
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:39
Cmq io adesso non lo dico per vantarmi maaaaaa... a sto @Crikkkk-19 l'avevo inquadrato subito :asd:
che hai inquadrato???
vuoi foto?? vuoi che ci incontriamo?? di dove sei?? ti offro una birra con la M3.. inquadra chi vuoi...
se mi dici di dove sei ci possiam vedere... inoltre... vuoi che ti scrivo nella macchina un bel foglietto con il mio nick lo metto dentro e ti faccio un po di foto??? se ti sto antipatico.. mi sta bene... mi piace star antipatico alle persone che non sono amici miei... ma se mi prendi per uno che spara cazzate... beh.. dimmi come lo vuoi dimostrato.. e lo faccio subito!;)
Ps.. su motori... le foto della macchina sono li... se vuoi te le faccio con me accanto ed il mio nick in fronte..!!!
C'è chi mi conosce di presenza qui sul forum.. chiedi a loro qualche info.. e digli se sono un cazzaro!!!
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:42
Questo è quello che sogni quando accendi il computer dopo una giornata passata a prendere pizze da chiunque nel mondo reale? :asd:
THIS IS INTERNETZ!
ah cmq... non ti permetto di dire queste cose.. le pizze da chiunque probabilmente le prenderà.... ehm.. mi fermo.. dai... altrimenti mi bannano...
Sei un simpaticone...!!!:)
Ma dai, rasentate il ridicolo :doh:
Adesso pure le dimostrazioni...che è "ti aspetto all'uscita" come alle medie? :asd:
Crikcoso, il problem non si pone. Per come la vedo io, sei così pieno di te stesso da scartare qualsiasi altro essere umano non al tuo "livello". Datti alla pazza gioia e basta, per il momento sei in grado di fare solo quello.
Ciao
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:45
Ma dai, rasentate il ridicolo :doh:
Adesso pure le dimostrazioni...che è "ti aspetto all'uscita" come alle medie? :asd:
Crikcoso, il problem non si pone. Per come la vedo io, sei così pieno di te stesso da scartare qualsiasi altro essere umano non al tuo "livello". Datti alla pazza gioia e basta, per il momento sei in grado di fare solo quello.
Ciao
io veramente.. avevo voglia di offrire una birra al mio amico... nn ho mica detto nulla di cattivo.. così almeno può dare una reale opinione di me!!:)
Forse sono un po pieno di me stesso... ma non è vero che scarto qualunque essere umano... ti posso giurare che nella vita reale.. con chi si pone gentilmente.. sono anche io molto gentile... ti farei parlare con i miei veri amici... e possono confermare tutto! sono legato a loro da morire... farei di tutto per uno dei miei grandi amici!!:)
senti detto con gentilezza.. ma che **** vuoi da me???
Allora tu sei un figlio di papà perchè i tuoi genitori hanno una bella casa e tu ci vivi??? allora fai una cosa... vattene da casa e vivi sotto un ponte.. così te la passi meglio visto che la casa non è tua:doh: :doh:
Ora ho una M3 in casa... mio padre è anche una persona gentilissima e splendida che me la lascia anche perchè si fida... e devo dire: no guarda.. altrimenti gli altri pensano che rubo l'immagine a mio padre.... bah... e son figlio di papà.. sai che ti dico..??? SONO ORGOGLIOSO SI ESSERLO.. perchè quando avrò 40 anni con il mio lavoro e la mia famiglia ... posso ricordare con i miei amici: ti ricordi quando uscivamo con la M3 e abbordavamo 4 fighe e ce la spassavamo in discoteca come i matti!!!!!??!!!"...
Io preferisco la prima.... e senza dubbio!!!
Guarda un po che discorsi del cavolo... cioè se uno si ritrova agevolato econimicamente nella vita... allora si deve anche sentire in colpa per usare quello che trovi a casa tua?? mah.. sono stupefatto....
Senti la mia vita è fatta da 80 anni scarsi... se tutto va bene, 24 li ho già vissuti... intendo avere il massimo che posso avere dalla vita... anche perchè ho anche i miei problemi...
PS: scommetto 10€ che hai una macchina che a malapena di può definire tale.. ed i tuoi genitori non ti possono venire incontro e tu non hai una lira per comprarti un mezzo decente.. allora non criticare chi ha più fortuna in questo campo.. ma pensa a studiare e fare un lavoro che ti possa dare soddisfazioni.. come sto facendo io nonostante la M3 la posso avere chiedendola a mio padre... ciao va!!!
Un vero uomo si costruisce il futuro da sè.:O
Io apprezzo infinitamente chi non ha, ma si da' da fare per campare il meglio possibile. E queste persone si fanno le ossa.
che hai inquadrato???
vuoi foto?? vuoi che ci incontriamo?? di dove sei?? ti offro una birra con la M3.. inquadra chi vuoi...
No dai... possiedo solo vestiti cenciosi e denti marci, non sono degno di incontrarti :asd:
Però potresti offrirmi 10 euro per comprarmi un panino e una coca-cola... ti mando i dati in pvt :D
:asd: Scusami, ma è l'unico pensiero che continuava a ripetersi nella mia testa mentre lo leggevo (e lo leggo ancora) :D
Ben detto.:asd:
irenezzz
15-12-2008, 13:47
Dovevi mettere cit. per caso??:Prrr:
Dovevi mettere cit. per caso??:Prrr:
Sì, esatto. :D
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:49
Io apprezzo infinitamente chi non ha, ma si da' da fare per campare il meglio possibile. E queste persone si fanno le ossa.
mio padre non mi passa il lavoro.. quindi il futuro è in mano solo mia...!!!
In ogni modo.. non voglio essere apprezzato da te... semplicemente non sparare cavolate....
Sai nella vita... per essere qualcuno... devi essere odiato da qualcuno.. almeno conti nel bene o nel male...
Son proprio le persone che restano indifferenti a tutti.. che poi non riescono nella vita... e sono proprio i primi scartati dalle ragazze...
potete dire quello che volete.. ma almeno dai 20 ai 30... quelli che han più successo non sono i più belli.. ma quelli con una personalità più forte e che sanno farsi gli amici ed i nemici!!!;)
io veramente.. avevo voglia di offrire una birra al mio amico... nn ho mica detto nulla di cattivo.. così almeno può dare una reale opinione di me!!:)
Forse sono un po pieno di me stesso... ma non è vero che scarto qualunque essere umano... ti posso giurare che nella vita reale.. con chi si pone gentilmente.. sono anche io molto gentile... ti farei parlare con i miei veri amici... e possono confermare tutto! sono legato a loro da morire... farei di tutto per uno dei miei grandi amici!!:)
L'amiciza e l'amore sono due sentimenti diversi, avere amici non vuole dire nulla, perchè sono relazioni diverse.
Non devi convincermi di qualcosa. Io leggendo quello che hai scritto sul forum, ho sviluppato quest'idea di te, non c'è nulla di male.
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:50
No dai... possiedo solo vestiti cenciosi e denti marci, non sono degno di incontrarti :asd:
Però potresti offrirmi 10 euro per comprarmi un panino e una coca-cola... ti mando i dati in pvt :D
Non è un problema.. ma se ci vediamo almeno puoi dire: guarda un po questo coglione con la M3 figlio di papà.. però la M3 l'ha vero e non era solo un sogno.. e non dice cazzate!!
Mi basta che arrivi a dire questo per esser soddisfatto!:D
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:53
L'amiciza e l'amore sono due sentimenti diversi, avere amici non vuole dire nulla, perchè sono relazioni diverse.
Non devi convincermi di qualcosa. Io leggendo quello che hai scritto sul forum, ho sviluppato quest'idea di te, non c'è nulla di male.
beh sai.. a 24 anni... per me l'amore può anche aspettare... son stato anni fidanzato con una persona.. e la conclusione è stata che non ho ricevuto nulla... gli amici.. quanto sono stati importanti...
non farei più nulla nella vita che mette prima l'amore dell'amicizia...
mio padre non mi passa il lavoro.. quindi il futuro è in mano solo mia...!!!
In ogni modo.. non voglio essere apprezzato da te... semplicemente non sparare cavolate....
Sai nella vita... per essere qualcuno... devi essere odiato da qualcuno.. almeno conti nel bene o nel male...
Son proprio le persone che restano indifferenti a tutti.. che poi non riescono nella vita... e sono proprio i primi scartati dalle ragazze...
potete dire quello che volete.. ma almeno dai 20 ai 30... quelli che han più successo non sono i più belli.. ma quelli con una personalità più forte e che sanno farsi gli amici ed i nemici!!!;)
Sai cosa avevo io a 20 anni?
Niente. La macchina era fantascienza, altro che M3, ragazze zero(i problemi erano ben altri). Poi ho 31 anni caro mio, un po' di maturità in più me la concedi?:rolleyes:
beh sai.. a 24 anni... per me l'amore può anche aspettare... son stato anni fidanzato con una persona.. e la conclusione è stata che non ho ricevuto nulla... gli amici.. quanto sono stati importanti...
Guarda, ti sei già risposto da solo con questo post ;)
Direi che si può chiudere.
http://img178.imageshack.us/img178/6436/1f19freddyrr5.jpg
Freddy Quimby, nipote straviziato del sindaco di Springfield... chi si ricorda quel mitico episodio? :D
Forse e meglio chiudere la discussione prima che passi un mod.:)
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:57
Niente. La macchina era fantascienza, altro che M3, ragazze zero(i problemi erano ben altri). Poi ho 31 anni caro mio, un po' di maturità in più me la concedi?:rolleyes:
certo... te la concedo.. probabilmente sarai più maturo di me... non lo metto in dubbio... vorrei solo però non criticassi solo perchè una persona ha delle fortune in più in altri campi... OK.. non son meritate al 100%.. ma che devo fare?
COnosco una persona che gira in porsche a 25 anni... di certo non se l'è presa lui.. nonostante questo è una gran brava persona e simpatica... non vedo perchè sconsiderarlo!!;)
@Crikkkk-19
15-12-2008, 13:58
Forse e meglio chiudere la discussione prima che passi un mod.:)
il mod è già passato... in ogni modo.. non ci sono offese dirette o altro tali da dover chiudere... a limite si moderano i toni!:D :D
Non è un problema.. ma se ci vediamo almeno puoi dire: guarda un po questo coglione con la M3 figlio di papà.. però la M3 l'ha vero e non era solo un sogno.. e non dice cazzate!!
Tanto mio papà c'ha il Ferrari gne gne :Prrr:
Mi basta che arrivi a dire questo per esser soddisfatto!:D
Sicuro di non avere grossi problemi d'autostima?
Bravo. Non so come hai fatto a rimanere anni fidanzato con una che non ti dava nulla.. però bravo!
Hai sprecato il tuo tempo quando potevi guardarti Friends in tv o imparare a suonare meglio la chitarra.
Sia y = F(x) una funzione per cui X è un età ed Y è la maturità risultante.
F(31) > F(24) è errato.
E tutti con sti problemi nella vita.. più problemi hai e più sei maturo e più sei povero e più hai problemi e più sei maturo.
Secondo me non funziona così.. non è una regola matematica.
Crikk qui ha bisogno di sentirsi forte con le persone (discorso sulla personalità forte ecc..) però è anche fortemente emotivo (discorso sulla donna che non gli ha dato nulla in anni di rapporto è sintomo di "buhahuuu :'( quella stronza mi ha lasciato.. ").
Non mi da affatto l'aria di essere un muro o una persona forte :)
Sta benone.. probabilmente un po' esaltato il che significa che prima o poi prenderà 50-60 cm di duro cazzo fresco nel bofice ed abbasserà la crestina .. :asd:
certo... te la concedo.. probabilmente sarai più maturo di me... non lo metto in dubbio... vorrei solo però non criticassi solo perchè una persona ha delle fortune in più in altri campi... OK.. non son meritate al 100%.. ma che devo fare?
COnosco una persona che gira in porsche a 25 anni... di certo non se l'è presa lui.. nonostante questo è una gran brava persona e simpatica... non vedo perchè sconsiderarlo!!;)
Guarda che io con la storia dell'uomo che si fa il futuro scherzavo e basta.:)
Parlando seriamente, dato che hai questa fortuna goditela.;)
SquallSed
15-12-2008, 14:01
secondo me state esagerando un po'.
E' vero che Crikk aprendo una discussione in questa maniera sembri che si voglia vantare delle ragazze e delle sue storie (l'ho scritto anche sopra nel mio primo post :D) ma da qui' a dire che é un figlio di papa' senza nemmeno conoscerlo mi fa pensare che siete un po' invidiosi.
Bravo. Non so come hai fatto a rimanere anni fidanzato con una che non ti dava nulla.. però bravo!
Hai sprecato il tuo tempo quando potevi guardarti Friends in tv o imparare a suonare meglio la chitarra.
F(31) > F(24) è errato.
E tutti con sti problemi nella vita.. più problemi hai e più sei maturo e più sei povero e più hai problemi e più sei maturo.
Crikk qui ha bisogno di sentirsi forte con le persone (discorso sulla personalità forte ecc..) però è anche fortemente emotivo (discorso sulla donna che non gli ha dato nulla in anni di rapporto è sintomo di "buhahuuu :'( quella stronza mi ha lasciato.. ").
Sta benone.. probabilmente un po' esaltato il che significa che prima o poi prenderà 50-60 cm di duro cazzo fresco nel bofice ed abbasserà la crestina .. :asd:
Dopo questa cavolata pretendo una dimostrazione completa :O
SquallSed
15-12-2008, 14:02
Tanto mio papà c'ha il Ferrari gne gne :Prrr:
Sicuro di non avere grossi problemi d'autostima?
mi sa che a te brucia un po' il deretano :asd:
@Crikkkk-19
15-12-2008, 14:03
F(31) > F(24) è errato.
Sta benone.. probabilmente un po' esaltato.. :asd:
Io non ho detto che mentre stavo con quella persona non provavo nulla... ho detto che finita quella storia.. francamente non mi è rimasto tanto...
Poi non è che quella stronza mi ha lasciato... semplicemente lei è andata a studiare fuori e con il tempo ci siam persi di vista... e la storia a poco a poco si è chiusa.....
Inoltre.. io non ho mai detto di essere un muro... ho le mie fragilità come tutti... non sono rambo...
F(31) > F(24) è errato.
*cadedallasedia*
:rotfl:
mi sa che a te brucia un po' il deretano :asd:
Non ci dormo la notte per la le discussioni sui forum.
Forse il deretano brucia a te... ma per altri motivi :asd:
SquallSed
15-12-2008, 14:06
Non ci dormo la notte per la le discussioni sui forum.
Forse il deretano brucia a te... ma per altri motivi :asd:
sarebbero?
@Crikkkk-19
15-12-2008, 14:06
F(31) > F(24) è errato.
Dimenticavo.. il duro **** l'ho già preso quando ero più piccolo ora basta!... e da quando son cambiato... e faccio così.... la vita mi sorride molto!;)
Non faccio nulla nessuno... che possa farmi arrivare una batosta... rispetto le persone, gli animali e le cose... che devo aspettarmi?? Sono una persona molto rispettosa verso colui che non mi rompe le scatole... la cresta non l'abbasso... quando ho ragione!!!
Io non ho detto che mentre stavo con quella persona non provavo nulla... ho detto che finita quella storia.. francamente non mi è rimasto tanto...
Poi non è che quella stronza mi ha lasciato... semplicemente lei è andata a studiare fuori e con il tempo ci siam persi di vista... e la storia a poco a poco si è chiusa.....
Inoltre.. io non ho mai detto di essere un muro... ho le mie fragilità come tutti... non sono rambo...
Io tracciavo una mia idea dettata dagli ultimi post, non ho mai letto questo thread. Nessuna delle prime 3 pagine (sì ho la risoluzione con 40 ppp "post per pagina").
Solitamente dopo una storia di 5 anni rimane qualcosa.. perché son 5 anni..
5 anni su 24 anni sono un po' più di 1/5.
Considerato ceh se dormi 8 ore al giorno in 24 anni hai dormito 8 anni.
8+ 5 anni e siamo a 13 anni..
Negli altri 11 anni hai imparato a camminare, bere e mangiare.. insomma..
Si suppone che siano stati 5 anni importanti non solo perché lunghi ma perché comunque io 5 anni non ci sto con una che non mi da nulla o non mi ha lasciato nulla.
Vabbè comunque è un discorso a parte questo.
So che non hai mai detto di non essere un muro però cerchi di ostentarlo .. e ti riesce male :)
sarebbero?
E che ne so io? :mbe: sei tu quello che se ne va in giro a parlare di ani che bruciano :asd:
sarebbero?
Credo siano in qualche modo da ricondurre al mezzo metro di carne di cui parlava Elbryan... :boh:
SquallSed
15-12-2008, 14:11
Credo siano in qualche modo da ricondurre al mezzo metro di carne di cui parlava Elbryan... :boh:
ma lol :asd:
@Crikkkk-19
15-12-2008, 14:16
CMQ:....
avete visto..?? nella vita basta essere un po stronzi, un po spacconi e con una bella macchina.. che TADààààààà..... tutti a odiarti o amarti.... ma tutti cmq darti retta ed a considerarti.. nel bene o nel male... sbaglio?
Poi tanto nella vita privata si tira fuori il vero EGO... e li vien fuori l'amore, la dolcezza e l'amicizia... :)
Se una bella ragazza è stata 5 anni con me.. vuol dire che non so così merda dai.... :-)
i:p :p :p :p
CMQ non l'ho con nessuno.. fortuna che questo è un mondo libero... ed ognuno non interferendo con gli altri.. può fare ciò che vuole...:)
avete visto..?? nella vita basta essere un po stronzi, un po spacconi e con una bella macchina.. che TADààààààà..... tutti a odiarti o amarti.... ma tutti cmq darti retta ed a considerarti.. nel bene o nel male... sbaglio?
Poi tanto nella vita privata si tira fuori il vero EGO... e li vien fuori l'amore, la dolcezza e l'amicizia... :)
Se una bella ragazza è stata 5 anni con me.. vuol dire che non so così merda dai.... :-)
i:p :p :p :p
CMQ non l'ho con nessuno.. fortuna che questo è un mondo libero... ed ognuno non interferendo con gli altri.. può fare ciò che vuole...:)
spaccone+macchina+stronzi = indifferenza, non odio e no.. almeno io.. non li considero proprio :)
e comunque sì.. se è stata 5 anni con te significa che non sei così male.. così come non è così male lei.. sei te che dici che ti sei ritrovato con /dev/null in mano.
Questo mondo non è libero.. e non fa nessuno ciò che vuole.. mai.
C'è sempre un sottile strato di società che ci guida in ogni scelta.. è che è trasparente.
SquallSed
15-12-2008, 14:21
Si.
Ma credi di vivere in una puntata di UOMINI E DONNE? Aripigliateeeeeeeee :rotfl:
*cadedallasedia*
:rotfl:
aggiungici pure *inchino* :asd:
comunque sta discussione ha preso una strada proprio "lol"
crick.. io ti ho già detto la mia..
di come tu sia caratterialmente a me non interessa nè mi compete dare giudizi.
va a divertirti.. non è tempo per altro secondo me.
;)
@Crikkkk-19
15-12-2008, 14:25
Ma credi di vivere in una puntata di UOMINI E DONNE? Aripigliateeeeeeeee :rotfl:
No.. scrivo su hw upgrade... ovviamente ho descritto come mi son comportato in questa discussione.. ho già ribadito che nella vita sono uno abbastanza gentile con il prossimo!:)
quoto la parte "+ interessante".. ma tu sei veramente DrHouse o la tua è solo una speranza di diventarlo continuando così?
il post in se stesso sarebbe una goccia nel mare, peccato che sia l'ennesimo di una tua lunga serie (con copioso condimento di sospensioni)
14gg :)
la discussione direi che ha dato quello che doveva dare...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.