View Full Version : Mass Effect -sono Bloccato
ringogelso
13-12-2008, 09:30
Un saluto a tutti , sono andato a liberare la scienziata nell'ammasso Artemis Tau ma dopo averla liberata non riesco ad uccidere i nemici per poter proseguire aiutoooooooooooooooooooo :muro: :muro: ho provato una ventina di volte ma non riesco mi fanno fuori sempre .
Grazie ciao
arxangel
13-12-2008, 09:58
Un saluto a tutti , sono andato a liberare la scienziata nell'ammasso Artemis Tau ma dopo averla liberata non riesco ad uccidere i nemici per poter proseguire aiutoooooooooooooooooooo :muro: :muro: ho provato una ventina di volte ma non riesco mi fanno fuori sempre .
Grazie ciao
Che classe sei? Chi sono i tuoi compagni?
Sembra una domanda di scuola :sofico:
ringogelso
13-12-2008, 10:39
Che classe sei? Chi sono i tuoi compagni?
Sembra una domanda di scuola :sofico:
Soldato e i miei compagni sono Alenko e Wrex:)
arxangel
13-12-2008, 11:35
Soldato e i miei compagni sono Alenko e Wrex:)
Strano, io avevo un incursore e non ho avuto problemi, per caso è il punto dove incontri il Krogan mercenario, subito dopo l'ascensore?
Riparati sempre dietro le colonne, e spara e fai sparare prima al geth lanciarazzi, poi al Krogan quindieliminare i restanti geth sarà molto più facile.
ringogelso
13-12-2008, 11:58
Strano, io avevo un incursore e non ho avuto problemi, per caso è il punto dove incontri il Krogan mercenario, subito dopo l'ascensore?
Riparati sempre dietro le colonne, e spara e fai sparare prima al geth lanciarazzi, poi al Krogan quindieliminare i restanti geth sarà molto più facile.
il punto è proprio quello, oggi provo grazie ciao :D :D
ringogelso
18-12-2008, 15:47
Niente da fare , non riesco proprio , questa sera provo per l'ultima e poi ...................................
P.S. in questi mesi ho giocato e finito senza problemi parecchi giochi Gear of War, Crysis,Bioschock ecc. ma non pensavo di bloccarmi su mass effect
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.