PDA

View Full Version : EA è il publisher di Brutal Legend...

The_Sorrow
13-12-2008, 09:14
Ma ragazzi voi sapevate dell'esistenza di questo titolo(mi rivolgo sopratutto alle persone che ascoltano un certo genere di musica...il rock,quindi se ascoltate l' house perfavore uscite da questo thread...:asd: ma no rimanete) sembra essere molto divertente,e soprattutto leggerete che al gioco hanno partecipato molta gente importante del mondo del rock...come Ronnie James Dio,una leggenda grazie alla sua voce impressionante anche coll'avanzare dell'età,e poi il simpatico Jack Black,i due hanno già fatto coppia nel film "Il plettro del destino"

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59417

:fuck:

Essen
13-12-2008, 09:20
Ma ragazzi voi sapevate dell'esistenza di questo titolo(mi rivolgo sopratutto alle persone che ascoltano un certo genere di musica...il rock,quindi se ascoltate l' house perfavore uscite da questo thread...:asd: ma no rimanete) sembra essere molto divertente,e soprattutto leggerete che al gioco hanno partecipato molta gente importante del mondo del rock...come Ronnie James Dio,una leggenda grazie alla sua voce impressionante anche coll'avanzare dell'età,e poi il simpatico Jack Black,i due hanno già fatto coppia nel film "Il plettro del destino"

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59417

:fuck:

Il gioco magari farà schifo, ma la colonna sonora sarà sicuramente di alto livello ;)
Mio subito. Molto prima di Jeeg :D

Endy.

Essen
13-12-2008, 09:24
http://it.youtube.com/watch?v=2WYH2sFCGvE

Oddio!! Bellissimo il trailer con Mob Rules :cool:

Fanno bene a tenere una grafica cartoonesca e iridente, se provano a fare una roba competitiva secondo me ne esce una schifezza ;)

Endy.

[?]
13-12-2008, 09:29
Aahahaha troppo forte, quando esce?:D

The_Sorrow
13-12-2008, 10:28
Si parla,per l'uscita di autunno 2009,poichè il progetto era stato abbandonato...comunque io lo voglio in inglese con le voci originali e magari sottotitolato...così si che sarebbe una figata...

kenjcj2000
13-12-2008, 12:28
su questo pezzo ci rido ancora:

del quale dovrà restaurare l'antica gloria

mi immagino la scena... un mondo dove il Rock è praticamente sparito (e i giovini non sanno manco cazzo è) e imperversa tutta quella musica di merda della disco...... noi girando x il mondo prenderemo a mazzate tutti sti tipetti impastigliati e frichettoni...... e scoveremo fra le rovine i vecchi album rock :cry: a quel punto con lo stereo a manetta cercheremo di far cambiare religione alla folla di frikkettoni :asd:

mio prima di subbito :O

The_Sorrow
13-12-2008, 12:38

mi immagino la scena... un mondo dove il Rock è praticamente sparito (e i giovini non sanno manco cazzo è) e imperversa tutta quella musica di merda della disco...... noi girando x il mondo prenderemo a mazzate tutti sti tipetti impastigliati e frichettoni...... e scoveremo fra le rovine i vecchi album rock :cry: a quel punto con lo stereo a manetta cercheremo di far cambiare religione alla folla di frikkettoni :asd:

Che bello massacrare di botte,magari con una chitarra elettrica come arma,tutti i truzzetti che ascoltano l'house.:asd:

Malek86
13-12-2008, 12:40
[elitismo mode on]

Sì, sapevo di questo gioco già da parecchio tempo, fin da quando Diduz ne ha dato informazione sul suo Lucasdelirium. Anzi, mi stupisce che ci abbiate messo tanto a notarlo. Un gioco del genere non sarebbe dovuto passare inosservato.

[elitismo mode off]

Sono contento che abbiano trovato un nuovo publisher :D

Giant Lizard
13-12-2008, 12:51
ma è quello dove come protagonista c'è uno ispirato (o uguale) a Jack Black? :confused:

ma con tutti i publisher che c'erano...proprio EA? :muro:

Essen
13-12-2008, 13:41

Mi sono commosso :cry:

Endy.

bagnino89
13-12-2008, 13:44

LOL :asd:

[?]
13-12-2008, 13:58
Grande EA, il gioco porta qualcosa di nuovo e ha fatto bene a salvarne lo sviluppo.

JackNapier
13-12-2008, 14:01
mi aspetto un capolavoro al pari di psychonauts :p

filibs
13-12-2008, 14:02
E' ora di rispolverare i vecchi motti delle scuole medie: "Truzzi al rogo, sepolti nel pogo!" :asd:

The_Sorrow
13-12-2008, 14:32
E' ora di rispolverare i vecchi motti delle scuole medie: "Truzzi al rogo, sepolti nel pogo!" :asd:

:ave:

Dural
13-12-2008, 15:58
Chissà, forse finalmente il vecchio luogo comune "EA impero del male" finalmente verrà meno, chiunque pubblichi un gioco di Tim Schafer si merita tutto il rispetto (visto che con tutta probabilità sarà un giocone ma venderà pochissimo, come Psychonauts..).

The_Sorrow
13-12-2008, 18:54
Chissà, forse finalmente il vecchio luogo comune "EA impero del male" finalmente verrà meno, chiunque pubblichi un gioco di Tim Schafer si merita tutto il rispetto (visto che con tutta probabilità sarà un giocone ma venderà pochissimo, come Psychonauts..).

Gli amanti del genere sono pochi...però a buon intenditore poche parole.

MaBru
13-12-2008, 21:54
Ogni tanto qualche buona notizia.

Psychonauts è uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

[?]
13-12-2008, 22:51

"l'unico truzzo che illumina è il truzzo che brucia":O

Giant Lizard
14-12-2008, 00:49
Chissà, forse finalmente il vecchio luogo comune "EA impero del male" finalmente verrà meno...

mmmh....naaaa :O

:asd:

Seph_87
14-12-2008, 01:07
dio siiiiiii che figata!! Caccia al truzzo *,..,*

TheRipper
14-12-2008, 04:54

Mah questa storia di "EA impero del male" ora la trovo davvero stancante, stantia e ripetitiva alla stregua di "non ci sono più le mezze stagioni" e la sempreverde "si stava meglio quando si stava peggio" con la variante "Quando c'era lui, I treni arrivavano in orario!".
A mio avviso EA con Mirror's Edge, Dead Space, Fifa 09, Fight Night Round 3, Bad Company etc. ha dimostrato ben più di quello che doveva dimostrare...A mio avviso è molto meglio di Ubisoft che campa di giochi di Tom Clancy e di Prince of Persia sempre più noiosi e casualoni.
Un Dead Space lo vorrei proprio vedere da un qualsiasi altro publisher.

Sn4k3.it
14-12-2008, 07:41
Mah questa storia di "EA impero del male" ora la trovo davvero stancante, stantia e ripetitiva alla stregua di "non ci sono più le mezze stagioni" e la sempreverde "si stava meglio quando si stava peggio" con la variante "Quando c'era lui, I treni arrivavano in orario!".
A mio avviso EA con Mirror's Edge, Dead Space, Fifa 09, Fight Night Round 3, Bad Company etc. ha dimostrato ben più di quello che doveva dimostrare...A mio avviso è molto meglio di Ubisoft che campa di giochi di Tom Clancy e di Prince of Persia sempre più noiosi e casualoni.

Stavo scrivendo la stessa cosa mi hai risparmiato la fatica :D

kenjcj2000
14-12-2008, 08:50

si ma ormai (dopo gli ultimi titoli) non ci crede più nessuno

The_Sorrow
15-12-2008, 16:07
Trovato un paio di video...ma sembrerebbe una simpatica stronxata:asd:

http://it.youtube.com/watch?v=krTNb6y38nU

http://it.youtube.com/watch?v=2WYH2sFCGvE

e qualche notizia in più riguardo al gioco.

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=7148&zona=generali

Essen
31-05-2009, 20:44
Niente da fare... questo è IL mio gioco:

http://e3.gamespot.com/story/6210516/brutal-legend-hands-on-impressions?tag=topslot;title;2

Endy.