Entra

View Full Version : InvisibleSHIELD per iPhone

robj
13-12-2008, 07:43
Intanto chiedo subito scusa nel caso se ne fosse già parlato, ma con la funzione CERCA non ho trovato granché.

Ho un iPhone 3G 16Gb da ormai 1 mesetto, e ho ordinato subito l'InvisibleSHIELD (http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-3g-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php) originale by ZAGG

Applicare il FRONT è una passeggiata rispetto al BACK... soprattutto le parti curve del retro danno problemi. Proprio queste parti curve, già a distanza di un mese, cominciano a staccarsi piano piano da sole... e sporcandosi di tanto in tanto, ormai non si riappiccicano più.

Consigli? Qualcosa di meglio?
Qualcuno di voi ha rimosso completamente InvisibleSHIELD senza lasciare traccia di adesivo sul telefono?

Denghiù ;)

robj
13-12-2008, 07:49
Dormo ancora, scusate.
L'ultima volta che ero entrato in questo Forum non c'era la sottosezione iPhone e iPod Touch. Spostate :)

innominato5090
14-12-2008, 23:03
io ho usato le bestskinsever (le uso anche ora, ma solo per il davanti) che praticamente sono uguali (sono la versione "sbraddizzata" e costano molto meno) e succedeva dietro la stessa cosa. per toglierle le ho semplicemente tirate via. nulla di + semplice ;)

theVan
15-12-2008, 13:19
Ho preso anch'io le bestkinsever ma non sono riuscito ad applicare la parte posteriore, quindi ho tenuto quella davanti e ho preso una custodia di policarbonato per il retro...

Su youtube è pieno di video che mostrano come metterla/toglierla comunque.

Nerocielo
15-12-2008, 15:31
io ho usato le bestskinsever (le uso anche ora, ma solo per il davanti) che praticamente sono uguali (sono la versione "sbraddizzata" e costano molto meno) e succedeva dietro la stessa cosa. per toglierle le ho semplicemente tirate via. nulla di + semplice ;)

quoto in toto l'amico fiorentino, anche io ho la BSE e la trovo fantastica

Leron
16-12-2008, 10:24
le alette si sporcano, io dopo un mesetto le ho tagliate

ora è perfetto

andru91
21-12-2008, 07:47
le alette si sporcano, io dopo un mesetto le ho tagliate

ora è perfetto

scusate se mi aggiungo..ma le BSE per voi sono meglio se divise in 2 pezzi..o nel pezzo unico(il retro)?;)

Leron
21-12-2008, 09:14
scusate se mi aggiungo..ma le BSE per voi sono meglio se divise in 2 pezzi..o nel pezzo unico(il retro)?;)

io ho le invisible shield ma ti posso dire che sono sicuramente meglio in pezzo unico: è più difficile metterle ma almeno non hai un rigone centrale che dopo si sporca

innominato5090
21-12-2008, 13:18

puoi scegliere come le vuoi

http://img.skitch.com/20081221-pebpgkfhgpjkbq2r2s2hdrpxqm.jpg

andru91
21-12-2008, 18:31
puoi scegliere come le vuoi

http://img.skitch.com/20081221-pebpgkfhgpjkbq2r2s2hdrpxqm.jpg

si quello lo sapevo...sennò neanche lo chiedevo :D chiedevo solo un consiglio..quale sia meglio prendere ;)

LarsFrederiksen
23-12-2008, 10:33
scusate....
ma per mettere le pellicole protettive è per forza necessario fare tutto lo sbattimento con acqua e sapone?
mi sapete consigliare delle pellicole che si possano mettere in maniera più agevole?

ringrazio sentitamente!! :p

innominato5090
23-12-2008, 11:14
scusate....
ma per mettere le pellicole protettive è per forza necessario fare tutto lo sbattimento con acqua e sapone?
mi sapete consigliare delle pellicole che si possano mettere in maniera più agevole?

ringrazio sentitamente!! :p

ma è agevole metterle con acqua e sapone, non ti fare impressionare, ne usi veramente pochissima e soprattutto hai la possibilità di ricominciare da capo entro 15 min.
per non bagnarle troppo io uso uno di quelle piccolissime boccettine con i profumi campione (ovviamente riempita con acqua e sapone)

Leron
23-12-2008, 11:19
le invisibile schield sono già provviste di boccetta spray con acqua e sapone

andru91
23-12-2008, 13:51
per non bagnarle troppo io uso uno di quelle piccolissime boccettine con i profumi campione (ovviamente riempita con acqua e sapone)

stessa cosa che avevo provato io..ma mi hanno rovinato la pellicola.. perchè , pur lavandola bene, era rimasto del profumo secondo me...e la pellicola si era un po macchiata...cn tipo le macchie di bruciato..(ma non si è bruciata :) )

Rikkardino
26-12-2008, 12:50
sul mio iphone 3g white ho applicato le invisible fronte e retro. appena tirato fuori dalla scatola... l'ho lasciato 24h con 6 elastici a tenere le alette.. risultato perfetto :)

poi dopo un mese... ho iniziato a non tollerare 2 cose:

a) i bordini neri di zozzeria sul back
b) il bianco con su il back...non è piu' bianco.. è panna...orrore...

ho rimosso il back e vivo tranquillo senza protezione...si graffiasse...amen :D