View Full Version : [ta+sped] Gainward 4850 512MB Golden Sample - 1 giorno di vita
come da titolo, le specifiche penso le conosciate tutti.
2 anni di garanzia, nuova aperta solo per verificarne il funzionamento.
vendo perche' passo a 4870 x2. :)
no offerte al ribasso, non le leggo nemmeno, non accetto nessuno scambio di nessun tipo, solo money.
e' gradita conclusione immediata, e se scambio a mano, dovete venire a prendervela da casa perche' non ho in questi giorni molta possibilita' di muovermi, ergo non faccio differenza di preferenza tra mano e sped, chi prima paga, prima prende :)
135 euro
ciao, coda a prezzo di regolamento, che sarebbe 128 :)
mi vieni incontro e facciamo 135 spedita? :)
Sylvester
13-12-2008, 09:17
Coda per 135 spedita se mi confermi che è come nuova :D
stefanocucu
13-12-2008, 10:11
coda mi informo
pierluigi86
13-12-2008, 10:14
coda...scambi con 9600gt??? per il conguaglio possiamo definire in pvt
coda mi informo, tuo prezzo
Arkhan74
13-12-2008, 10:42
Coda
al momento la coda e' cosi' messa :
1)arkhan74 (l'unico che non ha usato il "mi informo" ) :)
2) stefanocu
3) NLDOmy
4) tutti gli altri :)
si facesse avanti chi vuole concludere ;)
Ci sono io per primo. Il prezzo di regolamento è 128 ss escluse, non puoi chiedere di più mi dispiace. Quindi o chiudi e come dici tu vendi su ebay oppure visto che non mi sono mai ritirato dalla coda ci sono io a prezzo di regolamento
Arkhan74
13-12-2008, 12:46
Ti invio un mp
edit: lasciato la coda come da privato
chiedo ai moderatori di chiudere :)
la metto su ebay..per 1gg di vita mi rode perdere 40 euro ;)
Sylvester
13-12-2008, 14:11
chiedo ai moderatori di chiudere :)
la metto su ebay..per 1gg di vita mi rode perdere 40 euro ;)
Tieni conto che fino a l'altro ieri Prokoo la vendeva a 145€, quindi fai un pò due conti: comunque è leggittimo il tuo desiderio di ricavarci il più possibile, ma il regolamento è il regolamento :D
Comunque lascio la coda, buona vendita ;)
Tieni conto che fino a l'altro ieri Prokoo la vendeva a 145€, quindi fai un pò due conti: comunque è leggittimo il tuo desiderio di ricavarci il più possibile, ma il regolamento è il regolamento :D
Comunque lascio la coda, buona vendita ;)
la mia e' GOLDEN SAMPLE
netcrusher
13-12-2008, 14:28
la mia e' GOLDEN SAMPLE
guarda non per romperti le scatole però ti consiglio di non venderla sulla baia perchè comunque ci perderesti tra costi per mettere l'inserzione e commissione sul valore finale che è un bel salasso......io direi che 135 spedita è un prezzo onestissimo e per il quale molti utenti si sono accodati.....ciao
Sylvester
13-12-2008, 15:00
la mia e' GOLDEN SAMPLE
E infatti proprio quel modello Prokoo vendeva a 145€: al momento non è disponibile ma mi hanno risposto in mai ldicendo che tornerà ad essere acquistabile tra lunedi e martedi.
Sono così preparato perchè a breve dovrò prenderla e ne stavo monitorando il prezzo da qualche settimana :D
E infatti proprio quel modello Prokoo vendeva a 145€: al momento non è disponibile ma mi hanno risposto in mai ldicendo che tornerà ad essere acquistabile tra lunedi e martedi.
Sono così preparato perchè a breve dovrò prenderla e ne stavo monitorando il prezzo da qualche settimana :D
non per difendere il venditore...te hai detto la vendeva...per cui ora non cè... il prezzo si regola al momento della disponibbilità.. per cui se vogliamo prendere alla lettera il regolamento che vedo ultimamente applicato ben poco.. il prezzo sarebbe al momento di 161+ss, ...quando verrà martedì o mercoledì che pr***o le porterà allora l utente sarà fuori regolamento
no ma tanto non la vendo piu' ormai...:D...l'avrei data minimo per 142 euro ss incluse
Sylvester
14-12-2008, 13:15
non per difendere il venditore...te hai detto la vendeva...per cui ora non cè... il prezzo si regola al momento della disponibbilità.. per cui se vogliamo prendere alla lettera il regolamento che vedo ultimamente applicato ben poco.. il prezzo sarebbe al momento di 161+ss, ...quando verrà martedì o mercoledì che pr***o le porterà allora l utente sarà fuori regolamento
E infatti mi sono permesso solo perchè sapevo che tra pochi giorni Prokoo l'avrebbe rimessa in vendita a quel prezzo :D , altrimenti so bene che fa fede il prezzo che c'è senza promozioni :D
veramente cercando su trovaprezzi nuova si trova a 154.90, che porta il prezzo di regolamento del mercatino a 128 ss escluse. 135 spedito è più che onesto come prezzo
veramente cercando su trovaprezzi nuova si trova a 154.90, che porta il prezzo di regolamento del mercatino a 128 ss escluse. 135 spedito è più che onesto come prezzo
aehhhhhh vabbe fa nulla, rileggiti il regolamento non una volta:D :D :D
140 ss incluse ed e' vostra, ultimo prezzo.
considerate che sarebbero 130 euro ss escluse ;)
Ciao ha scontrino ho fattura? La spedizione è assicurata? Ciao
Ciao ha scontrino ho fattura? La spedizione è assicurata? Ciao
fattura di una settimana fa ;)
la spedizione non e' assicurata..ci vogliono 3 euro per assicurarla.:)
Mi rimetto in coda. 140 spedizione assicurata inclusa in modo da rientrare nel regolamento e posso pagarti anche subito
up 140 ss incluse NORMALI 143 assicurata.
provato un po di overclock core 750 memorie spinte a 1250 :)
Alkaiser
21-12-2008, 12:21
nessuno in coda?
mi metto io
ultima limatina?:)
quanto spedita?
Ps la posso prendere benissimo a mano a bari:)
nessuno in coda?
mi metto io
ultima limatina?:)
quanto spedita?
Ps la posso prendere benissimo a mano a bari:)
mi spiace, dimentico sempre di aggiornare (ora l'ho fatto), ma a bari non ci abito piu'..:D..quindi consegna a mano solo a taranto ;)
Alkaiser
21-12-2008, 13:26
ecco, allora 140 ss comprese?
ecco, allora 140 ss comprese?
yess, testata pochi minuti fa a 1250 memorie e 740 core (e mi sa che sale ancora..zero artifact) ;)
Coda, se ci sono possibilità avvisami via pvt ;)
cbr600f98
21-12-2008, 19:48
coda al tuo prezzo.
nel caso arrivasse il mio turno contattami
Alkaiser
21-12-2008, 20:59
per me si può concludere.
domani ci aggiorniamo meglio.
per me si può concludere.
domani ci aggiorniamo meglio.
bene attendo tuo pm :)
uppettino nel frattempo per aggiornare la coda :
entro le 15 :
1)alkaiser
2)K4d4sh
3)cbr600f98
alle 15,01 (vabbe' dai per dire :D) passo in avanti K4d4sh
pubblicita' : a gtaIV sparo con un e5200 a 3,2ghz e questa scheda occata come sopra 42 fps INGAME (non al benchmark che faccio piu' di 50), driver 8,12 risoluzione 1440*920 dettagli : MEDIO - MASSIMA :sofico:
Io lascio, up per te e questa scheda ;)
in attesa di cbr600f98, sempre se Alkaiser non si rifa' vivo.
nel frattempo up, chi prima conferma, prima la prende :):)
ciao..se lasciano tutti mi metto in coda io per 140 euro ss comprese...( anche subito oggi adesso ..ora... :) )
ciao..se lasciano tutti mi metto in coda io per 140 euro ss comprese...( anche subito oggi adesso ..ora... :) )
per me si puo' concludere, ho atteso anche troppo gli altri utenti :)
pm x te
ola..dammi le direttive per postepay in pvt e faccio la ricarica...
scheda venduta a giaccaz, si puo' chiudere!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.