View Full Version : gta iv ..considerazione...
ho un coreduo e8400 ,4 giga di ram ocz 800mhz e hd3850 (che a antale si cambia :-)
gioco a 1024x768 texture media... non so pechè gia mi dice che il gioco sfrutta l'88% della cpu...mi sembra un pò troppo...
cmq il gioco non va a scatti am non so a voi ma a me mi ha dato un grosso senso di pesantezza ..il tipo d grafica e i movimenti.. ..va fluido ma molto pesante..non so ..la grafica è incredibile am la giocabilità secondo me non è il massimo..qualcosa è cambiato..non penso sia un problema di scheda grafica..come ho detto non gira a scatti..poi non gioco a risoluzioni assurde...
voi che impressioni avete avuto????
natostanco
13-12-2008, 06:51
idem con patate^^
per gli altri non è cosi?
Marco93 -the witcher-
13-12-2008, 13:59
è un gioco poco ottimizzato, è stato detto più volte... e anche nel resto non è impeccabile, credo che non lo comprerò:O ; per ciò che riguarda la tua VGA io ti sconsiglio di cambiarla solo per gta IV, se negli altri giochi ti soddisfa lo reputo poco utile;) (risparmia qualche soldo e magari la cambi + avanti quando ti serve di più).
forse nelle console gira meglio... cè un abisso di grafica con il pc..si nota subito... però magari una texture più tranquilla da maggiore stabilità...
secondo me un gioco come una visuale cosi ampia non deve puntare alla grafica perfetta ma a farci divertire..ad aggiungere cose da fare e nterazioni nuove...hanno fatto un gioco graficamente prfetto ma a che prezzo??? io sinceramente non volevo questa grafica ma mille novità e missioni divertenti... ovviam anche un pò di grafica in più..ma solo un pò :-)
.:Sephiroth:.
13-12-2008, 20:20
purtroppo gta4 è + un gioco per console che per pc...
la versione pc ha troppi intoppi, riuscirsi a giocare (si, bello fluido e senza crash) diventa possibile solo svariate modifiche (anche se una patch è ormai imminente)
cmq se ne avessi la possibilità, lo giocherei su console, senza pensarci due volte.
gia l'idea che deve subito uscireuna patch fa capire l'impegno messo per il pc.... :-) posso capire che configurare per pc sia più difficile... ma più o meno si sanno quali sono i componenti più usati... :-(
mi piace parecchio malgrado l'assenza dell'AA, spero che riescano in qualche modo a implementarlo.
Non mi ha mai fatto un crash e non ho modificato nulla tranne mettere l'emulatore per il joypad.
il gioco l'ho finito ieri e ora sto un po nel multiplayer aspettando le prime mod serie :D
Pesante è pesante ma se solo ci fosse l'AA e le ombre più decenti sarebbe un capolavoro.
poi oh sarò io fortunato che non mi ha dato problemi :ciapet:
mi piace parecchio malgrado l'assenza dell'AA, spero che riescano in qualche modo a implementarlo.
Non mi ha mai fatto un crash e non ho modificato nulla tranne mettere l'emulatore per il joypad.
il gioco l'ho finito ieri e ora sto un po nel multiplayer aspettando le prime mod serie :D
Pesante è pesante ma se solo ci fosse l'AA e le ombre più decenti sarebbe un capolavoro.
poi oh sarò io fortunato che non mi ha dato problemi :ciapet:
gia finito?? non perdi tempo:-) non parlo di fluidità..anche da me e fluido e non da un proiblema..parlo di giocabilità.... per certe cose il gioco ora rispecchia più la realtà... ma mi sembra pesante in generale anche se risulta fluido ...c'è anche da dire che dobbiamo abituarci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.