PDA

View Full Version : dead space,resident evil,silent hill.....

matiat
13-12-2008, 02:10
ma riuscite a giocarci?? io dopo mezz'ora ho la tachicardia.. non me li godo..troppa tensione..riuscite a giocare di notte con le cuffie? :-)

HnkF
13-12-2008, 07:54
Prova a giocare di notte con le cuffie e senza gente in camera ad Alien Versus Predator (il primo episodio), nella versione con il marine. Se finisci quello supererai tutti gli altri :D .
Ciao

matiat
13-12-2008, 15:13
giochi assurdi..ingiocabili.... ma riuscirò a finirne almeno uno :-)

Vertex
13-12-2008, 17:43
Io adoro i survival horror, soprattutto se giocati la notte :D Il livello di tensione che riescono a generare secondo me e strettamente legato ai salvataggi limitati e alle munizioni non troppo abbondanti, ecco perchè in genere preferisco giocarli su console piuttosto che sul pc. Dead Space però mi pare molto orientato al combattimento e quindi il mouse è d'obbligo :O

Aggiungo solo che il più terrificante per me rimane il primo Silent Hill

unnilennium
13-12-2008, 17:48
Prova a giocare di notte con le cuffie e senza gente in camera ad Alien Versus Predator (il primo episodio), nella versione con il marine. Se finisci quello supererai tutti gli altri :D .
Ciao

concordo,mai riuscito a finire, una cosa pazzesca..

Wolfhwk
13-12-2008, 20:50
Io adoro i survival horror, soprattutto se giocati la notte :D Il livello di tensione che riescono a generare secondo me e strettamente legato ai salvataggi limitati e alle munizioni non troppo abbondanti, ecco perchè in genere preferisco giocarli su console piuttosto che sul pc. Dead Space però mi pare molto orientato al combattimento e quindi il mouse è d'obbligo :O

Aggiungo solo che il più terrificante per me rimane il primo Silent Hill

Secondo me conta molto di più il grado d'immedesimazione e il potere letale dei nemici,nonchè l'atmosfera.

unnilennium
13-12-2008, 22:26
Bè,silent hill,1e2, e il primo avp hanno atmosfera da vendere, ed anche resident evil2,anche se ora la grafica fa un pò ridere,x allora era davvero avanti..

Obi 2 Kenobi
13-12-2008, 23:50
Bè,silent hill,1e2, e il primo avp hanno atmosfera da vendere, ed anche resident evil2,anche se ora la grafica fa un pò ridere,x allora era davvero avanti..

quoto.
Giusto per info vi dico che dovrebbe esserci in programma un remake di resident evil 2 con il motore grafico del 4 su wii.

Alex_87_xelA
14-12-2008, 01:08
MA SE QUESTI GIOCHI FANNO CAG@RE !!!
sono orribili e non fanno nemmeno paura ... tutti uguali con la stessa telecamera ... si copiano uno con l'altro ... sempre in ambienti chiusi e sempre gli stessi mostri da uccidere con le stesse mosse ... non vedo dove sia il divertimento e la paura.

unnilennium
14-12-2008, 08:20
sono orribili e non fanno nemmeno paura ... tutti uguali con la stessa telecamera ... si copiano uno con l'altro ... sempre in ambienti chiusi e sempre gli stessi mostri da uccidere con le stesse mosse ... non vedo dove sia il divertimento e la paura.

i ggggiovani i ggggiovani di ogggggi....

Wolfhwk
14-12-2008, 09:51

Guarda che paura=immedesimazione=trama decente.
Se uno non è capace di immedesimarsi in questi capolavori è inutile che ci giochi e che perda il suo tempo...:rolleyes:
Poi se ne vuoi discutere, a te la scelta.

atinvidia284
14-12-2008, 11:09
ma riuscite a giocarci?? io dopo mezz'ora ho la tachicardia.. non me li godo..troppa tensione..riuscite a giocare di notte con le cuffie? :-)
Non fare mai come un mio amico che li gioca di giorno,in quel caso sarebbe meglio non comprarli.
Io adoro giocare di notte nel silenzio totale che le cuffie 5.1 provocano intono a te,lasciandoti completamente isolato...

maggiore scia
14-12-2008, 14:04
gran gioco Dead Space,un signor survival horror spaziale.
non mi resta che aspettare il 2...:D

ps
http://www.gametrailers.com/player/41504.html
...:read:

FatMas
14-12-2008, 17:00

dead space sinceramente l'ho disinstallato dopo qualche ora di gioco... non per la paura ma per la noia mortale....
una delusione sin dal primo mostro (tra l'altro comparso troppo presto)...
ovviamente imho:)

l'unico gioco che mi ha fatto veramente cagare sotto e che tutt'ora mi mette in crisi a rigiocarlo è avp il primo, la campagna marine.

Wolfhwk
14-12-2008, 19:51
dead space sinceramente l'ho disinstallato dopo qualche ora di gioco... non per la paura ma per la noia mortale....
una delusione sin dal primo mostro (tra l'altro comparso troppo presto)...
ovviamente imho:)

l'unico gioco che mi ha fatto veramente cagare sotto e che tutt'ora mi mette in crisi a rigiocarlo è avp il primo, la campagna marine.

Noia??
Come mai??
Non ti intriga la trama e l'ambientazione?

matiat
14-12-2008, 20:01
cuffie 5.1 ??? io ragazzi quando ero piccolo con i miei amici giocavamo tutti insieme ad alone in the dark..il primo in assoluto..grande gioco...parliamo di 10-12 anni fa....:-) ci cagavamo addosso...

Luiprando
14-12-2008, 23:08
il segreto è la cuffia... cioè se non la usi la paura e la tensione è molto inferiore.

:O

JooLLy
15-12-2008, 00:11
a proposito di DEAD SPACE...ma che voi sappiate le SUIT sono a pagamento???http://www.youtube.com/watch?v=vABMsgTfD-k

DenFox
15-12-2008, 06:19
In Vampire The Masquerade: Bloodlines c'erano diversi livelli che ti facevano cagare veramente sotto, tipo quello della casa infestata. Dead Space l'ho finito ultimamente, gran bel gioco, giocato tutto di notte ovviamente, mette molta tensione.

DenFox
15-12-2008, 06:25
Eccolo qui, guardatelo ragà :):

http://it.youtube.com/watch?v=a7DKe5cZack

Alex_87_xelA
15-12-2008, 17:22
i ggggiovani i ggggiovani di ogggggi....

la paura ... la tensione ... i salti sulla sedia ... l'unica cosa che me li fa venire è il primo film dell'esorcista ... quando l'ho guardato per la prima volta (ero piccino piccino :D) ... e li si che mi ero cagato sotto.

Questi giochi che sto sentendo .... a malapena mi tensione ... anzi ... non capisco proprio dove ci sia tutta questa paura e cose del genere.

e poi sono IPER ripetitivi ... (togliendo gli enigmi) ... e questo non fa altro che far aumentare la mia inca##atura finche poi non prendo a pugni il computer (e li è il gioco che se la fa sotto :D).

Questi giochi sono il classico : TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO

Wolfhwk
15-12-2008, 18:28
la paura ... la tensione ... i salti sulla sedia ... l'unica cosa che me li fa venire è il primo film dell'esorcista ... quando l'ho guardato per la prima volta (ero piccino piccino :D) ... e li si che mi ero cagato sotto.

Questi giochi che sto sentendo .... a malapena mi tensione ... anzi ... non capisco proprio dove ci sia tutta questa paura e cose del genere.

e poi sono IPER ripetitivi ... (togliendo gli enigmi) ... e questo non fa altro che far aumentare la mia inca##atura finche poi non prendo a pugni il computer (e li è il gioco che se la fa sotto :D).

Basta dire cavolate :O
Sono solo punti di vista di una persona che non riesce a immedesimarsi nei giochi.Tanto vale allora pensare ad altro e non perdere tempo:rolleyes:

Alex_87_xelA
15-12-2008, 18:53
Basta dire cavolate :O
Sono solo punti di vista di una persona che non riesce a immedesimarsi nei giochi.Tanto vale allora pensare ad altro e non perdere tempo:rolleyes:

azzz cavolate ?????
ne sei sicuro che sono cavolate ?!?!?!

dal mio punto di vista le cavolate non le sto dicendo io :D (e graaaazie !! e prego :D)

se hai paura di un mostro che sbuca all'improvviso con questi giochi (e questa grafica) penso proprio che sei debole (facile) di cuore (senza la q :D) ... hai paura di questo

!!! BUUUUUU !!!
:eekk:

e comunque non è colpa mia se fanno giochi dove poi non ti puoi immedesimare ... perchè SUPER IRREALISTICI :ciapet:

NB : non li ho ancora provati :ciapet::D:D:Prrr::D:D:ciapet:

unnilennium
15-12-2008, 19:24
azzz cavolate ?????

dal mio punto di vista le cavolate non le sto dicendo io :D (e graaaazie !! e prego :D)

se hai paura di un mostro che sbuca all'improvviso con questi giochi (e questa grafica) penso proprio che sei debole (facile) di cuore (senza la q :D) ... hai paura di questo

!!! BUUUUUU !!!

e comunque non è colpa mia se fanno giochi dove poi non ti puoi immedesimare ... perchè SUPER IRREALISTICI :ciapet:

bello,nn ne hai provato neanche uno,bene.il giudizio lo fai sulla copertina,quindi.anche coi libri fai così?ok.son tutti punti di vista,a ciascuno il suo.

Bescio
15-12-2008, 19:29
Provate i Penumbra. Non sono dei veri e propio survival horror ma fanno la loro porca figura. :O

matiat
15-12-2008, 19:30
azzz cavolate ?????

!!! BUUUUUU !!!

invece ti sbagli..io non mi spavento con nessun film..thriller o horror che sia..l'esorcista non mi ha fatto spaventare..invece questi giochi mimettono tensione... ti immedesimi di più ...poi è soggettivo....allora potresti essere tu debole perchè ti spaventi con i film..che significa..... giocare mette + tensione...secondo me...

Wolfhwk
15-12-2008, 19:44
azzz cavolate ?????

!!! BUUUUUU !!!

No comment:rolleyes:
Sì,sì, mi faccio spaventare dai mostri che fanno buuuh.C'è qualche problema?:rolleyes: Ovvio, a livelli alti di difficoltà non mi ispira tanto la morte virtuale del personaggio.Pensa che film come esorcista e quelli come "non aprite quella porta" non mi fanno nulla.Con un po' di fortuna mi strappano una risata. Scusami se sono un povero essere umano debole di cuore:rolleyes:
Si vede che tutti dovrebbero essere coraggiosi come te :rolleyes:
Comunque a me doom3,fear,dead spce,resident evil,silent hill e Condemned fanno paura... e non mi vergogno di ammetterlo.:)

Wolfhwk
15-12-2008, 19:49
invece ti sbagli..io non mi spavento con nessun film..thriller o horror che sia..l'esorcista non mi ha fatto spaventare..invece questi giochi mimettono tensione... ti immedesimi di più ...poi è soggettivo....allora potresti essere tu debole perchè ti spaventi con i film..che significa..... giocare mette + tensione...secondo me...

Sì perchè nel gioco sei tu che devi interagire e sei il responsabile delle tue azioni, nel film guardi e basta. Quindi se nel film è scontato che il protagonista sopravviva quasi sempre, nel survival dipende da te.

atinvidia284
15-12-2008, 19:54
Provate i Penumbra. Non sono dei veri e propio survival horror ma fanno la loro porca figura. :O

Concordo,mette molta più tensione di altri titoli in circolazione...

In generale neanche a me i film horror fanno paura,ma per i videogiochi il discorso cambia,c'è interazione che provoca uno stato di agitazione diverso,cmq bisogna cercare di ricrearle le condizioni per poter godersi un horror game,per esempio partendo dal giocare al buio e con un buon paio di cuffie (razer barracuda per esempio)

Alex_87_xelA
15-12-2008, 19:58
bello,nn ne hai provato neanche uno,bene.il giudizio lo fai sulla copertina,quindi.anche coi libri fai così?ok.son tutti punti di vista,a ciascuno il suo.

il giudizio lo faccio dai video (in gameplay) ... dalle recensioni ed dalla mia esperienza di giochi.

Wolfhwk
15-12-2008, 20:00
il giudizio lo faccio dai video (in gameplay) ... dalle recensioni ed dalla mia esperienza di giochi.

:mbe:

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:03

forse sono rincoglionito io ... ho detto che quando ero piccino piccino (testuali parole MIE :D !!!) mi sono cagato sotto con l'esorcista ... e quello è stato l'unico film a non farmi dormire (per una notte :D).
i giochi sono talmente finti ... mi sembrano tutti pupazzetti quei "zombi" ... e non hanno nulla di spaventoso ... anche l'atmosfera non è niente di chè.

ormai ogni porta che apri c'è un mostro che ti aggredisce o scompare ... sempre uguali sti giochi (o giochetti :D).

e non ve la prendete ... mi sa che siete dei veri accaniti di horror se rispondete tutti in questo modo ... e con gente accanita non si puo discutere tanto la continueranno a pensare sempre nello stesso ed identico ed OTTUSO modo.

non voglio offendere nessuno ... e quindi mi scuso se ho detto qualcosa di offensivo ... ma questo è il mio modesto pensiero.

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:05
:mbe:

che risposta è !?!?!
se non hai nulla da dire ... non dire niente che è meglio :banned:

29Leonardo
15-12-2008, 20:07
Ma se in un thread che hai aperto parlavi di giochi che ti fanno "cagare sotto e zompare dalla sedia" (cit. tue testuali parole) , ora non ti fanno piu effetto?

Mah :asd:

Wolfhwk
15-12-2008, 20:09
che risposta è !?!?!
se non hai nulla da dire ... non dire niente che è meglio :banned:

Ma nemmeno FEAR ti spaventa??

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:09
No comment:rolleyes:
Sì,sì, mi faccio spaventare dai mostri che fanno buuuh.C'è qualche problema?:rolleyes: Ovvio, a livelli alti di difficoltà non mi ispira tanto la morte virtuale del personaggio.Pensa che film come esorcista e quelli come "non aprite quella porta" non mi fanno nulla.Con un po' di fortuna mi strappano una risata. Scusami se sono un povero essere umano debole di cuore:rolleyes:
Si vede che tutti dovrebbero essere coraggiosi come te :rolleyes:
Comunque a me doom3,fear,dead spce,resident evil,silent hill e Condemned fanno paura... e non mi vergogno di ammetterlo.:)

Non sto dicendo che ti devi vergognare (chi l'ha mai detto :confused:) ... sto solo dicendo che personalmente non mi danno nessun tipo di sensazione di angoscia ... tensione o roba del genere.

Per quanto riguarda il Film l'esorcista ... il primo ... non ti credo per niente ... e sono libero di farlo.

NB: mi hai chiesto se ho qualche problema ... mi sa che i problemi c'è l'hai TU ... che ti spaventi con questi PSEUDOGiochettini (e li chiamano anche horror :muro: :muro: ).

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:10
Ma se in un thread che hai aperto parlavi di giochi che ti fanno "cagare sotto e zompare dalla sedia" (cit. tue testuali parole) , ora non ti fanno piu effetto?

Mah :asd:

infatti li cercavo .... gli ho dato uno sguardo e ora sto facendo qualche piccolo commntino a riguardo :D

Wolfhwk
15-12-2008, 20:12
Non sto dicendo che ti devi vergognare (chi l'ha mai detto :confused:) ... sto solo dicendo che personalmente non mi danno nessun tipo di sensazione di angoscia ... tensione o roba del genere.

Per quanto riguarda il Film l'esorcista ... il primo ... non ti credo per niente ... e sono libero di farlo.

NB: mi hai chiesto se ho qualche problema ... mi sa che i problemi c'è l'hai TU ... che ti spaventi con questi PSEUDOGiochettini (e li chiamano anche horror :muro: :muro: ).

Mi hai frainteso. Rileggi il mio post. Io non offendo mai nessuno per principio:O
Sì,probabilmente i problemi li ho io, insieme a qualche miliardo di esseri umani.

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:12
Ma nemmeno FEAR ti spaventa??

fear a me attira solo per IA che hanno gli avversari e BASTA ... niente paura e cose del genere .

Grey 7
15-12-2008, 20:13

a chi lo dici...devo ancora finire dead space..:asd:

non parliamo di alien versus predator in versione marine..mai finito, non ce la facevo :D
i resident evil invece mi fanno abbastanza il solletico, li brucio come iente. Silent hill ne ho finiti 3 poi basta, mi stavo ammalando

Rinha
15-12-2008, 20:14

Bello! Come giudicare un romanzo dal rispettivo bignami, dal parere di un amico e dall'idea che ci si è fatta leggendo altri libri (ma di genere diverso ovviamente! ;) )

Vai così! :sofico:

P.S. Più caga di SH1 non me l'ha mai messa nessun gioco! :D

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:14
Mi hai frainteso. Rileggi il mio post. Io non offendo mai nessuno per principio:O
Sì,probabilmente i problemi li ho io, insieme a qualche miliardo di esseri umani.

infatti parlavo di me ... se io avevo offeso mi scusavo :D
:mano:
effettivamente i problemi ... NON sei l'unico :Prrr:

29Leonardo
15-12-2008, 20:16
infatti li cercavo .... gli ho dato uno sguardo e ora sto facendo qualche piccolo commntino a riguardo :D

Capito, comunque dipende anche da come li giochi. Ad esempio DOOM3 giocato di notte con le cuffie con la camera immersa nel buio qualche goccia te la fa venire.

Poi se giochi immerso nella luce divina, beh non è lo stesso... :D

Comunque personalmente quello che mi ha piu impressionato ( quindi no salti dalla sedia o altre cazzate ) sono quelli che mantengono una tensione costante magari anche "angosciante" come ad esempio silent hill.

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:17
Bello! Come giudicare un romanzo dal rispettivo bignami, dal parere di un amico e dall'idea che ci si è fatta leggendo altri libri (ma di genere diverso ovviamente! ;) )

Vai così! :sofico:

P.S. Più caga di SH1 non me l'ha mai messa nessun gioco! :D

SH1 ho sentito che assieme al 2° sono i migliori giochi horror ... ripeto non li ho provfati.

per quanto riguarda il mio giudizio nei giochi ... non essendo il mio genere preferito ... non ci perdo molto tempo (per ora ... ma voglio provarli ... infatti ho aperto un thread apposta) ... e vedendo (soprattutto) i video in gameplay li ti puoi fare una BELLA idea del gioco. (ovviamente è meglio a giocarci in prima persona)

Wolfhwk
15-12-2008, 20:21
SH1 ho sentito che assieme al 2° sono i migliori giochi horror ... ripeto non li ho provfati.

per quanto riguarda il mio giudizio nei giochi ... non essendo il mio genere preferito ... non ci perdo molto tempo (per ora ... ma voglio provarli ... infatti ho aperto un thread apposta) ... e vedendo (soprattutto) i video in gameplay li ti puoi fare una BELLA idea del gioco. (ovviamente è meglio a giocarci in prima persona)

Prova Clive Barker's undying e Condemned:Criminal origins.

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:23
Capito, comunque dipende anche da come li giochi. Ad esempio DOOM3 giocato di notte con le cuffie con la camera immersa nel buio qualche goccia te la fa venire.

Poi se giochi immerso nella luce divina, beh non è lo stesso... :D

Io OVVIAMENTE preparo anche l'atmosfera ... abbasso le finestre ... spengo la luce ... voce abbastanza alta e gioco ... ma mi fa più paura l'atmosfera preparata da me che il gioco :D

Comunque personalmente quello che mi ha piu impressionato ( quindi no salti dalla sedia o altre cazzate ) sono quelli che mantengono una tensione costante magari anche "angosciante" come ad esempio silent hill.

Silent Hill 1 e 2 da TUTTI ho sentito che sono i migliori e per questo li voglio provare assolutamente :D

29Leonardo
15-12-2008, 20:29
Io OVVIAMENTE preparo anche l'atmosfera ... abbasso le finestre ... spengo la luce ... voce abbastanza alta e gioco ... ma mi fa più paura l'atmosfera preparata da me che il gioco :D

:asd:

Silent Hill 1 e 2 da TUTTI ho sentito che sono i migliori e per questo li voglio provare assolutamente :D

Per me è la migliore saga horror, li ho tutti originali. Comunque un altro gioco valido anche se vecchiotto graficamente è Clive Barker Undying.

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:30
Prova Clive Barker's undying e Condemned:Criminal origins.

e questi 2 ... dovrebbero far paura ?!?!?!

ho appena visto qualche video dal TUBO e pffff .... scusami ma allora l'horror è il genere peggior riuscito nei videogiochi !!!

Wolfhwk
15-12-2008, 20:31

Per me è la migliore saga horror, li ho tutti originali. Comunque un altro gioco valido anche se vecchiotto graficamente è Clive Barker Undying.

Il meglio. Poi la colonna sonora è troppo forte.

Wolfhwk
15-12-2008, 20:32

ho appena visto qualche video dal TUBO e pffff .... scusami ma allora l'horror è il genere peggior riuscito nei videogiochi !!!

Non guardare i trailer.
Provali in anteprima.

29Leonardo
15-12-2008, 20:33
Il meglio. Poi la colonna sonora è troppo forte.

L'unica cosa che mi ha fatto cascare le pelotas, è il grottesco boss finale ( ma che c@c@ta assurda :doh: )

Se mi permetti un assurdo paragone, secondo te io vedendo che ne so adriana lima su youtube proverei le stesse sensazioni di averla a casa mia ? :D

Obi 2 Kenobi
15-12-2008, 20:34
scusate, forse sono un po OT, ma mi sapreste dire se silent hill 1 e 2 funziona su Vista?:cry:

Wolfhwk
15-12-2008, 20:35
L'unica cosa che mi ha fatto cascare le pelotas, è il grottesco boss finale ( ma che c@c@ta assurda :doh: )

Sì,infatti. Che delusione. :(
Però il pezzo con Aaron è troppo bello.

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:41
siete daccordo con questa classifica ?

http://it.youtube.com/watch?v=TJI5dzl8GTE&feature=related

Wolfhwk
15-12-2008, 20:52
siete daccordo con questa classifica ?

http://it.youtube.com/watch?v=TJI5dzl8GTE&feature=related

Manca forbidden siren.

Obi 2 Kenobi
15-12-2008, 20:53
scusate, forse sono un po OT, ma mi sapreste dire se silent hill 1 e 2 funziona su Vista?:cry:

nessuno mi sa rispondere?

Alex_87_xelA
15-12-2008, 20:55
Manca forbidden siren.

per il resto sei daccordo ?
comunque sto inizziando ad appassionarmi a questi giochi ed ho deciso di giocare a quelli più "paurosi".

partirò da fear ... doom3 ... sh1 ... sh2.
se mi piacciono vedrò qualche altro anche :D

29Leonardo
15-12-2008, 20:59
Fear lo puoi tranquillamente saltare, il piu palloso fps a cui abbia mai giocato. Piatto dall'inizio alla fine. Il suo vero titolo è S.H.I.T. :asd:

unnilennium
15-12-2008, 22:33
Fear lo puoi tranquillamente saltare, il piu palloso fps a cui abbia mai giocato. Piatto dall'inizio alla fine. Il suo vero titolo è S.H.I.T. :asd:

nn sono d'accordo.paura magari no,ma aveva i suoi momenti..e proprio piatto nn era.quello é serious sam :)

atinvidia284
15-12-2008, 22:37
doom3 è un gran bel gioco,ma abusa troppo della stessa "tecnica" per cercare di mettere paura perdendo molto del suo fascino.

f.e.a.r ha completamente sbagliato nome

Obi 2 Kenobi
15-12-2008, 23:06

davvero ragazzi se mi sapete rispondere mi fate una cortesia dato che li volevo acquistare :)

Alex_87_xelA
15-12-2008, 23:20

MA FATE SUL SERIO ?!?!?

state parlando di uno dei migliori giochi degli ultimi anni !!! sciacquatevi la bocca prima di parlare di quel gioco :D (io l'ho appena fatto :Prrr: ).

atinvidia284
15-12-2008, 23:28
MA FATE SUL SERIO ?!?!?

state parlando di uno dei migliori giochi degli ultimi anni !!! sciacquatevi la bocca prima di parlare di quel gioco :D (io l'ho appena fatto :Prrr: ).

Certo detto da un esperto come te che giudica i giochi tramite la visone di qualche secondo di trailer... :D

Alex_87_xelA
15-12-2008, 23:32
Certo detto da un esperto come te che giudica i giochi tramite la visone di qualche secondo di trailers... :D

chi ha mai parlato di trailers ...
chi ha mai parlato di secondi ...

eppure ho scritto in ITALIANO

mi ricordo di aver scritto Video in GamePlay ... e ti aggiungo ... dell'intero gioco :ciapet:
penso che avrai visto qualcosa del genere ... es ... ho visto TUTTO(o quasi) TimeShift :D ... ed altri ... quindi ... NIENTE triler e NIENTE secondi :ciapet:

matiat
15-12-2008, 23:36
f.e.a.r. è stupendo..gioco assurdo..mi sono fermato ametà..l'ho finito molto lentamente..mi prendevo grosse pause.... fa cagare addosso ... è incredibile..quella cazzo di bambina... :-)

akfhalfhadsòkadjasdasd
15-12-2008, 23:42
f.e.a.r. è stupendo..gioco assurdo..mi sono fermato ametà..l'ho finito molto lentamente..mi prendevo grosse pause.... fa cagare addosso ... è incredibile..quella cazzo di bambina... :-)
:D
un momento che mi ha fatto saltare e quando ho fatto per scendere la scaletta e ma la sono trovata faccia a faccia voltandomi

atinvidia284
15-12-2008, 23:47
fear a me attira solo per IA che hanno gli avversari e BASTA ... niente paura e cose del genere .

MA FATE SUL SERIO ?!?!?

state parlando di uno dei migliori giochi degli ultimi anni !!! sciacquatevi la bocca prima di parlare di quel gioco (io l'ho appena fatto ).

Mi sa che a questo punto c'è un problema di ragionamento/logica,comprensione della lingua straniera ed espressione in italiano :D

Raga questo vuole perdere tempo pensando di sfottere le persone che davvero vogliono dare dei consigli,lasciatelo perdere...

matiat
15-12-2008, 23:52
secondo me ale si voleva soltanto vantare..non c'è niente di male... si aspettava di ricevere mille elogi perchè non prvoa paura..invece a destato in noi molto sopsetto..perchè nessuno che ha veram giocato con questi giochi può dire che non si è mai spaventato...alex non voglio essere arrogante ma almeno una volt salti in aria.... è umano e normale..ti spunta uno di dietro hai un sussulto...

atinvidia284
16-12-2008, 00:03
per il resto sei daccordo ?
comunque sto inizziando ad appassionarmi a questi giochi ed ho deciso di giocare a quelli più "paurosi".

partirò da fear ... doom3 ... sh1 ... sh2.
se mi piacciono vedrò qualche altro anche :D

:confused:

MA FATE SUL SERIO ?!?!?

secondo me ale si voleva soltanto vantare..non c'è niente di male... si aspettava di ricevere mille elogi perchè non prvoa paura..invece a destato in noi molto sopsetto..perchè nessuno che ha veram giocato con questi giochi può dire che non si è mai spaventato...alex non voglio essere arrogante ma almeno una volt salti in aria.... è umano e normale..ti spunta uno di dietro hai un sussulto...

Sinceramente mi sembra un piccolo ragazzo che dice palle grosse,e noi che ci andiamo pure appresso.

Vai a giocare con le macchinine che è meglio :D :D

Alex_87_xelA
16-12-2008, 00:14
Mi sa che a questo punto c'è un problema di ragionamento/logica,comprensione della lingua straniera ed espressione in italiano :D

Raga questo vuole perdere tempo pensando di sfottere le persone che davvero vogliono dare dei consigli,lasciatelo perdere...

ma se il secondo QUOTE che hai messo non sono io, come fai a dire che cambio idea ?... è atinvidia284... io dico sempre la stessa cosa ... non cambio mai idea ... e dico quello che penso ... non voglio prendere in giro nessuno e non voglio far perdere tempo a nessuno :muro:

quindi ?
non mi sembra mai di aver prima detto una cosa e poi il contrario ... MAI !!!

Alex_87_xelA
16-12-2008, 00:18

Non sapevo che fosse un vanto non avere paura di "fo##utissimi" giochi mongoloidi.
ma poi non ho capito ... sono costretto a dover impressionarmi con queste ca##ate ?
mi fate ridere ... ma penso che stiamo andando fuori argomento ... e quindi pensate ... più di pensare a quello che a me fanno i giochi ... a rispondere a chi ha creato il thread.

Alex_87_xelA
16-12-2008, 00:21

Sinceramente mi sembra un piccolo ragazzo che dice palle grosse,e noi che ci andiamo pure appresso.

Penso che stai un po andando oltre !!! io non ho offeso nessuno e tantomeno voglio esserlo !!!

ma poi una domanda ... chi è quello strano io che semplicemente gioco ... o voi che (entrando nella storia del gioco : cioè vi immedesimate (detto da voi :D)) vi credete di uccidere veri zombi e mostri ?

atinvidia284
16-12-2008, 02:19
Non sapevo che fosse un vanto non avere paura di "fo##utissimi" giochi mongoloidi.
ma poi non ho capito ... sono costretto a dover impressionarmi con queste ca##ate ?
mi fate ridere ... ma penso che stiamo andando fuori argomento ... e quindi pensate ... più di pensare a quello che a me fanno i giochi ... a rispondere a chi ha creato il thread.

Penso che stai un po andando oltre !!! io non ho offeso nessuno e tantomeno voglio esserlo !!!

ma poi una domanda ... chi è quello strano io che semplicemente gioco ... o voi che (entrando nella storia del gioco : cioè vi immedesimate (detto da voi :D)) vi credete di uccidere veri zombi e mostri ?

Rispondendo solo alle poche frasi che ho veramente capito,visto l'uso spropositato della lingua italiana,ti dico che il tuo parere conta meno di chi ha giocato a degli horror games.
Il motivo? Semplice,tu stesso hai affermato di non aver mai giocato a fear,doom,silent hill(la storia degli horror in pratica),quindi non sai neanche cosa siano e come sono fatti,come pensi di poter valutare un gioco solo dai video in game?

Perchè dici baggianate in quello che scrivi?
Semplice,prima dici di dover "partire da fear" e dopo dici di averlo "appena fatto":confused:
Poi dici "state parlando di uno dei migliori giochi degli ultimi anni" ma che "ti attira solo la IA" :confused:

Ora stop,che per le cose assurde che dici ti ho già dedicato troppo tempo,tra qualche annetto,quando sarai un pò più maturo,vedrai che sarà anche più divertente "dialogare" con gli utenti del forum ;)

Wolfhwk
16-12-2008, 08:51
Rispondendo solo alle poche frasi che ho veramente capito,visto l'uso spropositato della lingua italiana,ti dico che il tuo parere conta meno di chi ha giocato a degli horror games.
Il motivo? Semplice,tu stesso hai affermato di non aver mai giocato a fear,doom,silent hill(la storia degli horror in pratica),quindi non sai neanche cosa siano e come sono fatti,come pensi di poter valutare un gioco solo dai video in game?

Semplice,prima dici di dover "partire da fear" e dopo dici di averlo "appena fatto":confused:
Poi dici "state parlando di uno dei migliori giochi degli ultimi anni" ma che "ti attira solo la IA" :confused:

Ora stop,che per le cose assurde che dici ti ho già dedicato troppo tempo,tra qualche annetto,quando sarai un pò più maturo,vedrai che sarà anche più divertente "dialogare" con gli utenti del forum ;)

Quoto. Il ragazzo mi sembra un po' confuso.:rolleyes:
x Alex
Visto che non ti piace il genere horror e non ti spaventi neanche, esci da questo thread. Dedicati ad altro, ma basta valutare le cose in modo così superficiale.

Wolfhwk
16-12-2008, 08:55

Sì, sei strano te. Spaventarsi e provare disgusto di fronte a certe scene è UMANO. Ma che lavoro fai ? Le autopsie o il chirurgo...:D

unnilennium
16-12-2008, 11:26
Sì, sei strano te. Spaventarsi e provare disgusto di fronte a certe scene è UMANO. Ma che lavoro fai ? Le autopsie o il chirurgo...:D

io nn ho paura delle autopsie né degli interventi chirurgici(son gli odori il problema,altro che!)ma questi giochi mi fanno effetto lo stesso..nn da nn dormirci.ma spavento sì :)

Wolfhwk
16-12-2008, 11:43
io nn ho paura delle autopsie né degli interventi chirurgici(son gli odori il problema,altro che!)ma questi giochi mi fanno effetto lo stesso..nn da nn dormirci.ma spavento sì :)

Ovviamente tra disgusto e paura c'è una bella differenza.:)

Alex_87_xelA
16-12-2008, 16:42

Be se per te il mio parere non conta ... chi se ne frega (mi stai sul c###o quindi np) ... l'importante per me è solo non offendere e continuare il discorso in modo maturo.

C'è differenza tra non giocare ad un videogioco ma conoscerlo (TUTTO) avendolo visto per INTERO su di un video (e ripeto per INTERO, non qualche scenetta ... INTERO) e non avere mai visto quel videogioco !!!

Quindi io non ti posso esprimere cosa veramente puo farti provare ... perchè non sono io ch ho giocato in prima persona ... ma ti posso dire se il gioco a me piaceva o meno perhè l'ho visto TUTTO ed avendolo visto ovviamente mi posso fare un'impressione di quel gioco ... ed a me i 3 giochi citati nel titolo ... nn mi piacciono. (e non capisco cosa c'è da discutere su questo) (è come se io ti chiedessi ... chi ti piace di piu tra X ed Y ... e tu mi diresti Y ... ed io ti direi che non capisci una mazza ... sono gusti).

Non sono "baggianate" ... io voglio partire da FEAR ... ed in un certo senzo sono partito ... ho il DEMO e ci ho giocato ... quindi ho inizziato a provarlo e poi se mi piaceva seriamente prendevo il COMPLETO ... quindi non penso sia una baggianata.

Poi ... è scritto su tutte le riviste ... i forum ... i commenti di giocatori ... etc ... che è uno dei mogliori giochi degli ultimi anni ... ed avendolo visto (sempre nei video) mi sono fatto anche io quell'impressione ... poi ho detto che a me mi interessa per l'IA ... si è vero ... e perchèstò inizziando a studiare questa materia (per fatti miei) ... e l'unico gioco degli ultimi anni che presenta una Buona IA è proprio FEAR (e questo un po l'ho provato anche nella DEMO).
(e qui c'è la stessa raggione della domanda che ti ho fatto prima ... se eleggono miss mondo ... cioè la più bella del mondo ... e a te piacciono solo gli occhi di lei :D cosa ci puoi fare ? ... è la stessa cosa per FEAR e quello che io ho detto :D)

Se sei uno "Psicologo" potrei "forse" anche accettare queste parole ... ma essendo invece solo una normale personCINA non ci perdo nemmeno tempo a risponderti a questa cosa ...anche perchè ca' m tras e ca' mi esc

Alex_87_xelA
16-12-2008, 16:47
Quoto. Il ragazzo mi sembra un po' confuso.:rolleyes:
x Alex
Visto che non ti piace il genere horror e non ti spaventi neanche, esci da questo thread. Dedicati ad altro, ma basta valutare le cose in modo così superficiale.

Non sono affatto confuso ... ho le mie idee belle chiare nella mia testoccia.

Poi non ho detto che on mi piace il genere horror ... ho detto che questi giochi (chiamati anche horror) non mi piacciono ... perchè tutti uguali ... tutti con la stessa telecamera ... gli stessi mostri .. le stesse scene e le stesseidentihce cose (erano quasi tetuali le mie parole :D) ... il gerere horror se ben fatto mi piace ... ma solo se è ben fatto.

Ultima cosa ... non sei mica tu a farmi decidere cosa devo fare e a quale thread rispondere ... quindi da ora in poi risparmiatele queste frasi.

Alex_87_xelA
16-12-2008, 16:54

questa risposta è la più divertente che ho trovato ... e comunque (ripeto) i gichi non mi hanno mai fatto un'effetto di paura... forse proprio perchè sono giochi ... bah

Wolfhwk
16-12-2008, 16:56

Poi non ho detto che on mi piace il genere horror ... ho detto che questi giochi (chiamati anche horror) non mi piacciono ... perchè tutti uguali ... tutti con la stessa telecamera ... gli stessi mostri .. le stesse scene e le stesseidentihce cose (erano quasi tetuali le mie parole :D) ... il gerere horror se ben fatto mi piace ... ma solo se è ben fatto.

Ultima cosa ... non sei mica tu a farmi decidere cosa devo fare e a quale thread rispondere ... quindi da ora in poi risparmiatele queste frasi.

Ripeto: Non valutare le cose in modo superficiale.
Risparmiaci i tuoi commenti, non sai nemmeno cos'è un survival horror.

29Leonardo
16-12-2008, 17:01
ho detto che questi giochi (chiamati anche horror) non mi piacciono ... perchè tutti uguali ... tutti con la stessa telecamera ... gli stessi mostri .. le stesse scene e le stesseidentihce cose (erano quasi tetuali le mie parole :D) ... il gerere horror se ben fatto mi piace ... ma solo se è ben fatto.

Scusami ma questo dimostra la tua totale inesperienza nel genere. Veramente non c'è altro da aggiungere dopo una banalità simile :D

Alex_87_xelA
16-12-2008, 17:04
Ripeto: Non valutare le cose in modo superficiale.
Risparmiaci i tuoi commenti, non sai nemmeno cos'è un survival horror.

Mi spieghi dov'è la superficialità ?
così forse mi sforzo a spiegarmi meglio.

Alex_87_xelA
16-12-2008, 17:07
Scusami ma questo dimostra la tua totale inesperienza nel genere. Veramente non c'è altro da aggiungere dopo una banalità simile :D

ok guarda le telecamere in questi 2 video e rispondimi se non sono uguali ...
http://it.youtube.com/watch?v=4DmsDICPnjg
http://it.youtube.com/watch?v=hw4aY9091io

UGUALI

atinvidia284
16-12-2008, 18:00
C'è differenza tra non giocare ad un videogioco ma conoscerlo (TUTTO) avendolo visto per INTERO su di un video (e ripeto per INTERO, non qualche scenetta ... INTERO) e non avere mai visto quel videogioco !!!

:sbonk: Certo che ne dici di fregnacce,e fai anche ridere con quello che scrivi,ovviamente soltanto quando si riescono a decifrare gli strafalcioni che combini in italiano e con i segni di interpunzione.

Puoi comunque sempre ripassare quando avrai completato qualche buon videogioco,forse inizierai a dire cose più sensate allora.

29Leonardo
16-12-2008, 18:05
ok guarda le telecamere in questi 2 video e rispondimi se non sono uguali ...
http://it.youtube.com/watch?v=4DmsDICPnjg
http://it.youtube.com/watch?v=hw4aY9091io

UGUALI

Di uguale vedo solo la telecamera in 3 persona, il resto è completamente diverso.

Wolfhwk
16-12-2008, 18:25
:sbonk: Certo che ne dici di fregnacce,e fai anche ridere con quello che scrivi,ovviamente soltanto quando si riescono a decifrare gli strafalcioni che combini in italiano e con i segni di intepunzione.

Puoi comunque sempre ripassare quando avrai completato qualche buon videogioco,forse inizierai a dire cose più sensate allora.

:eek: :doh: :asd:

-questo mio post non necessita di commenti-

Wolfhwk
16-12-2008, 18:54
Mi spieghi dov'è la superficialità ?
così forse mi sforzo a spiegarmi meglio.

Voglio che tu mi faccia un'analisi completa di uno di quei survival horror che disprezzi tanto. Poi mi devi spiegare come deve essere per te un gioco che fa paura?
Dopo ne riparliamo.

Wolfhwk
16-12-2008, 19:01

Forza, spiega.:O
Cosa vuol dire per te "ben fatto" ?

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:23
:sbonk: Certo che ne dici di fregnacce,e fai anche ridere con quello che scrivi,ovviamente soltanto quando si riescono a decifrare gli strafalcioni che combini in italiano e con i segni di interpunzione.

questa non la commento nemmeno ... a cosa dovrei commentare che non c'è scritto niente ?

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:25
Di uguale vedo solo la telecamera in 3 persona, il resto è completamente diverso.

ed infatti SE SAPRESTI LEGGERE avresti notato che avevo scritto : ok guarda le telecamere in questi 2 video e rispondimi se non sono uguali ... UGUALI :Prrr:

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:27

-questo mio post non necessita di commenti-

-anche il mio-

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:29
Voglio che tu mi faccia un'analisi completa di uno di quei survival horror che disprezzi tanto. Poi mi devi spiegare come deve essere per te un gioco che fa paura?
Dopo ne riparliamo.

inizzia ad impostare la frase in questo modo : VORREI, FARESTI, DOVRESTI, DOVREBBE

e comunque non mi sembra che il tuo italiano sia tanto migliore del MIO :ciapet:

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:31
Forza, spiega.:O
Cosa vuol dire per te "ben fatto" ?

io a te non devo spiegare una beata MAZZA ... ho dato la mia opinione e tale rimane ... e poi a te cosa importa come deve essere per me un gioco ben fatto ... sarano c###i miei o no ?

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:33
RIPETO ... STATE MANDANDO LA DISCUSSIONE FUORI DALLA QUESTIONE INIZZIALE ... ACCANENDOVI CONTRO DI ME PER NULLA.

beh non è colpa mia se non avete niente da fare che rompere i cog###i a me

Brakon
16-12-2008, 20:33
ed infatti SE SAPRESTI LEGGERE avresti notato che avevo scritto : ok guarda le telecamere in questi 2 video e rispondimi se non sono uguali ... UGUALI :Prrr:

e comunque non mi sembra che il tuo italiano sia tanto migliore del MIO

Diciamo che ve la giocate :sofico:

Cmq Alex, guarda che sei stato tu a far partire il casino con questo post : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25428422&postcount=9
Ma ti sembra un modo educato e obbiettivo di porsi? Prima fai il trollone e poi pretendi che gli altri tornino in topic? :\

La questione iniziale era di un utente che chiedeva una cosa ben specifica, sei arrivato tu col tuo "FANNO TUTTI CAGARE" e basta, fine li, ti sei beccato i giusti insulti. Se ti fanno cagare lascia il topic così le persone che li apprezzano ne possono discutere in pace.

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:35
Diciamo che ve la giocate :sofico:

:D ed anche ad armi pari :D

Wolfhwk
16-12-2008, 20:35
inizzia ad impostare la frase in questo modo : VORREI, FARESTI, DOVRESTI, DOVREBBE

e comunque non mi sembra che il tuo italiano sia tanto migliore del MIO :ciapet:

Ah,no. Rileggi il post. A me sembra un imperativo...
Te che dici?

Wolfhwk
16-12-2008, 20:37
io a te non devo spiegare una beata MAZZA ... ho dato la mia opinione e tale rimane ... e poi a te cosa importa come deve essere per me un gioco ben fatto ... sarano c###i miei o no ?

OK. Con questo hai detto tutto.
Commenti a casaccio e non hai neanche idea di quello che scrivi.
Basta così. Non voglio più perdere tempo con te.

ps. Non si scrive "inizziale".
IMPARA L'ITALIANO.

29Leonardo
16-12-2008, 20:39

A parte il fatto che mi è sfuggito, ciò non toglie che fin quanto detto da te sopra restano cazzate di chi non ha mai giocato direttamente ad un survival horror.

Poi che a te o ad altri giocare a questi giochi vi faccia venire o meno sensazioni diverse non me ne puo fregar di meno, non capisco dove vuoi arrivare e cosa vorresti dimostrare :asd:

Detto questo chiudo con questo topic, buona notte e buone botte :asd:

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:43
Ah,no. Rileggi il post. A me sembra un imperativo...
Te che dici?

ed infatti il tuo imperativo non mi piace ... per questo ho cambiato tempo.
se me la facevi come domanda io ti potevo anche rispondere ... ma vista la tua ca##agine puoi anche andare a c.....re.

FINISH AND STOP !!!
da ora in poi non mi rispondere nemmeno che faresti solo una cosa inutile.

Alex_87_xelA
16-12-2008, 20:48
A parte il fatto che mi è sfuggito, ciò non toglie che fin quanto detto da te sopra restano cazzate di chi non ha mai giocato direttamente ad un survival horror.

beh per me le cazzate le stai dicendo tu .... quindi non vedo perchè continuare a scrivere

Poi che a te o ad altri giocare a questi giochi vi faccia venire o meno sensazioni diverse non me ne puo fregar di meno, non capisco dove vuoi arrivare e cosa vorresti dimostrare :asd:

Io non volevo arrivare da nessuna parte ... siete tu e John Travolta :D che mi state rompendo i co###oni a me !!! io avevo SOLO dato il mio commento

Detto questo chiudo con questo topic, buona notte e buone botte
e BUONA NOTTE

Vi voglio ricordare un'attimo il titolo del Thread ... forse l'avete dimenticato :

dead space,resident evil,silent hill.....

Wolfhwk
16-12-2008, 20:57
se me la facevi come domanda io ti potevo anche rispondere ... ma vista la tua ca##agine puoi anche andare a c.....re.

FINISH AND STOP !!!

Bene. Noi due abbiamo chiuso.:O
Segnalato:O

Alex_87_xelA
16-12-2008, 21:16
A differenza di ALTRE persone ... io mi prendo la responsabilità di quello che dico ... e trovo una cosa ingiusta che tutti mi siano venuti contro gratuitamente senza nemmeno un serio motivo.

io ho dato la mia opinione e BUUUMMM !!! tutti a darmi contro perchè un inutile gioco a me non piace.

bella questa gente che pur di difendere le proprie (e qui ci vuole) cazzate va contro normali persone che dicono solo la propria opinione.

Purtroppo sono le persone di oggi che proprio per colpa dei videogiochi stanno diventando GamerDipendenti e li prendono ADDIRITTURA come una cosa seria ... insultando persone anche per il modo in cui scrivono ... SCUSATE SE NON TUTTI SIAMO COLTI COME VOI ESSERI SUPERIORI.

e mi prenoto per un corso di ITALIANO :D.

Io sono di NORMA una persona pacifica che non vule litigare ... ma quando poi si "incontrano" persone che reagiscono in questo modo dandoti anche (se non direttamente ma quasi) dell'ingorante solo perchè non gli piace come uno scrive ... ed addirittura esigendo anche risposte ... MA DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE ?

MI VOGLIO SCUSARE CON CHI LEGGERà QUESTO THREAD PER IL MIO LINGUAGGIO (pochi vocaboli ed anche non scritti per intero :D) se gli potrà dare fastidio e con questa ultima risposta CHIUDO.

ps : ovviamente anche io ti ho segnalato

Wolfhwk
16-12-2008, 21:26
A differenza di ALTRE persone ... io mi prendo la responsabilità di quello che dico ... e trovo una cosa ingiusta che tutti mi siano venuti contro gratuitamente senza nemmeno un serio motivo.

io ho dato la mia opinione e BUUUMMM !!! tutti a darmi contro perchè un inutile gioco a me non piace.

bella questa gente che pur di difendere le proprie (e qui ci vuole) cazzate va contro normali persone che dicono solo la propria opinione.

Purtroppo sono le persone di oggi che proprio per colpa dei videogiochi stanno diventando GamerDipendenti e li prendono ADDIRITTURA come una cosa seria ... insultando persone anche per il modo in cui scrivono ... SCUSATE SE NON TUTTI SIAMO COLTI COME VOI ESSERI SUPERIORI.

e mi prenoto per un corso di ITALIANO :D.

Io sono di NORMA una persona pacifica che non vule litigare ... ma quando poi si "incontrano" persone che reagiscono in questo modo dandoti anche (se non direttamente ma quasi) dell'ingorante solo perchè non gli piace come uno scrive ... ed addirittura esigendo anche risposte ... MA DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE ?

MI VOGLIO SCUSARE CON CHI LEGGERà QUESTO THREAD PER IL MIO LINGUAGGIO (pochi vocaboli ed anche non scritti per intero :D) se gli potrà dare fastidio e con questa ultima risposta CHIUDO.

ps : ovviamente anche io ti ho segnalato

Prima di essere sospeso per colpa tua, aggiungo questo:
il problema è il modo con cui hai espresso la tua opinione.
Hai scritto esattamente
"MA SE QUESTI GIOCHI FANNO CAG@RE !!!
sono orribili e non fanno nemmeno paura ... tutti uguali con la stessa telecamera ... si copiano uno con l'altro ... sempre in ambienti chiusi e sempre gli stessi mostri da uccidere con le stesse mosse ... non vedo dove sia il divertimento e la paura."
Ti sembra un modo civile di discutere?
Con una tale arroganza e presunzione?
Chiudo qui.

Alex_87_xelA
16-12-2008, 21:33
Prima di essere sospeso per colpa tua, aggiungo questo:
il problema è il modo con cui hai espresso la tua opinione.
Hai scritto esattamente
"MA SE QUESTI GIOCHI FANNO CAG@RE !!!
sono orribili e non fanno nemmeno paura ... tutti uguali con la stessa telecamera ... si copiano uno con l'altro ... sempre in ambienti chiusi e sempre gli stessi mostri da uccidere con le stesse mosse ... non vedo dove sia il divertimento e la paura."
Ti sembra un modo civile di discutere?
Con una tale arroganza e presunzione?
Chiudo qui.

di sicuro la colpa non è ne solo mia e ne solo tua ... OGNUNO SI PRENDE LE PROPRIE RESPONSABILITà.
Rimane il fatto che era una mia osservazione ... non mi semra che se dico che i giochi sono uguali dico qualcosa di offensivo ... e poi mica ho detto che tu fai c...re, era riferito al gioco e quindi non vedo dove nasce la mia offensività.
per il modo in cui l'ho detto poi puoi anche avere rgione ... ma fatto stà che non c'era niente di offensivo.

Alex_87_xelA
16-12-2008, 21:43
Se mi permetti un assurdo paragone, secondo te io vedendo che ne so adriana lima su youtube proverei le stesse sensazioni di averla a casa mia ? :D

si ... ma o la vedi da lontano o da vicino ... rimane sempre lei :D

Barkausen
16-12-2008, 23:16
Silent hill lo adoro! Specialmente il tre (il primo a cui ho giocato) e il due.
Per quello che riguarda Resident Evil non mi pronuncio: non mi ha mai attirato come serie.
Per Dead space non mi pronuncio perchè finora lo ho solo provato ma ho intenzione di acquistarlo

Preferisco i vari Silent Hill per l'atmosfera che creano, per il "design" e per quel livello di immedesimazione che non ho trovato in Resident Evil.
Per il discorso tachicardia e compagnia bella, vi dirò: mi sono preso poche botte ma belle toste (ancora ho in mente la scena del deposito di manichini nel complesso di uffici in SH3 >.<) :D :D
Per il resto più che di paura si tratta di tensione. Non tanto per "il mostro che salta fuori all'improvviso", ma per quella tensione costante mantenuta in vita dai rumori, dalla storia, dalla forma dei mostri, dal "male" che scaturisce dai luoghi.
E perchè no, anche dall'assenza di munizioni in quantità. Con risultati paradossali come arrivare al punto di finire praticamente tutto SH3 con il dubo di ferro (sempre sia lodato :D ) per paura di "sprecare" pallottole e di non trovarne altre più avanti (col risultato di passare metà Silent Hill a non poter raccogliere pallottole perchè avevo sempre l'inventario pieno)

fluke81
16-12-2008, 23:41
Al livello di trama/storia i silent hill mi hanno sempre preso di piu(soprattutto il primo e il secondo),i ResEvil sono piu basati sull'azione comunque dei buoni survival horror:D

AvP giocato in modalita marines è da panico ......"bip.....bip......bip.....bip....bipbipbip...:eekk: "

Dead Space ancora non l'ho provato,poi ci sono altri titoli minori tipo l'ultimo che mi ricordo è Cold Fear,anche Jericho non era male come ambientazione e mostri:stordita:

matiat
17-12-2008, 00:53
ragazzi era un post per ridere un pò su questi giochi.. che personalmente non mi fanno dormire.... :-)

alex scherzandoci su..se ti mettessi di notte con le cuffie davantia fear e con attaccata una macchina che misura i battiti alcune volte ti vedrei saltare in aria...sarebbe una scommessa gia vinta al 100%..perchè c'è chi si spaventa di più e chi di meno..questo è ovvio..ma chiunque non conosce il gioco la prima volta salta in aria... non c'è niente di male.... non ti voglio ne insultare ne mettere in dubbio le tue parole..dico sololtanto penso che sia cosi..... penso :-)

cerbert
17-12-2008, 09:11
Difficile capire cosa vi spinga.

la paura ... la tensione ... i salti sulla sedia ... l'unica cosa che me li fa venire è il primo film dell'esorcista ... quando l'ho guardato per la prima volta (ero piccino piccino ) ... e li si che mi ero cagato sotto.

e poi sono IPER ripetitivi ... (togliendo gli enigmi) ... e questo non fa altro che far aumentare la mia inca##atura finche poi non prendo a pugni il computer (e li è il gioco che se la fa sotto ).

azzz cavolate ?????

!!! BUUUUUU !!!

forse sono rincoglionito io ... ho detto che quando ero piccino piccino (testuali parole MIE :D !!!) mi sono cagato sotto con l'esorcista ... e quello è stato l'unico film a non farmi dormire (per una notte :D).
i giochi sono talmente finti ... mi sembrano tutti pupazzetti quei "zombi" ... e non hanno nulla di spaventoso ... anche l'atmosfera non è niente di chè.

ormai ogni porta che apri c'è un mostro che ti aggredisce o scompare ... sempre uguali sti giochi (o giochetti :D).

e non ve la prendete ... mi sa che siete dei veri accaniti di horror se rispondete tutti in questo modo ... e con gente accanita non si puo discutere tanto la continueranno a pensare sempre nello stesso ed identico ed OTTUSO modo.

non voglio offendere nessuno ... e quindi mi scuso se ho detto qualcosa di offensivo ... ma questo è il mio modesto pensiero.

FINISH AND STOP !!!

Questa è una modesta selezione dei tuoi modesti pareri. Parlerebbe quasi da sola ma è mio dovere illustrarti alcuni punti base di come ci si comporta in questo forum:
1) le critiche ad un gioco o ad un forum SI ARGOMENTANO e non si scrive un post di tre righe in cui si dice che sono "cazzate". Altrimenti, stranamente, gli appassionati dei giochi potrebbero non prenderti sul serio. A MAGGIOR RAGIONE se poi critichi i video e non il gioco... la prossima volta almeno afferma subito "DAI VIDEO mi sembrano tutti uguali".
2) asterischi, cancelletti e puntini di sospensione NON nascondono nulla. Sappiamo tutti cosa volevi dire e non saranno i simboli grafici a rendere meno offensiva o più educata la frase.
3) dare degli OTTUSI (maiuscolo) a degli interlocutori (anche via perifrasi) è un INSULTO e non sarà dire che "non si voleva offendere" a cambiare le cose.
In considerazione di questo sono 5 giorni di sospensione.
4) infine mandi pure a cagare gli utenti dando del cafone, dopo che sei il primo ad aver innescato il flame...
Sono 5 giorni di sospensione.

Dopo di che

Basta dire cavolate
Ma evitare di alimentare i flames. Non trovate corretto quanto scritto, NON RISPONDETE!

NON mi ricordo di aver visto nel regolamento il compito per gli utenti di tracciare profili psicologici degli altri utenti. Ti diffido quindi dal rifarlo, altrimenti saranno giorni di sospensione.

Io chiudo il thread, visto che per l'80% lo avete impegnato per una sterile polemica. Se volete, riapritelo pulito.