PDA

View Full Version : motostorm pacific rift.. per pc???

matiat
13-12-2008, 02:09
mi piace troppo questo gioco..ci ho giocato da un mio amico..ma esisterà mai per pc?? esiste qualche gioco simile per pc che potete consigliarmi?? grazie....

Custode
13-12-2008, 03:18
mi piace troppo questo gioco..ci ho giocato da un mio amico..ma esisterà mai per pc?? esiste qualche gioco simile per pc che potete consigliarmi?? grazie....

Il gioco che per tipologia più gli si avvicina e presente anche su PC è Pure, ma prendi quanto detto con le pinze: in Pure guidi solo Quad e buona parte delle gare si basa sull'inanellare combo di acrobazie in volo, più che a prendersi a sportellate o gestire sapientemente il turbo come in Motorstorm. Per me un ottimo titolo nel suo genere.

Motorstorm credo non uscirà mai su PC essendo esclusiva e cavallo di battaglia Sony su PS3.

Custode
13-12-2008, 03:20
Doppio post causa scazzo del forum, scusate :D

Ma è ben poca cosa rispetto a quello che ha combinato l'utente Rey84 :D:D:D

matiat
13-12-2008, 15:12
un peccato... un bel gioco.molto divertente... dovrò rimpiangere anche questo... oltegears of wars 2 ...ma non vel la pensa comprare una console per due giochi....
:-)

29Leonardo
13-12-2008, 16:14

Prova flatout 2...