View Full Version : consiglio geforce8800gts
ciao a tutii,
ho un bisogno urgente di chiedervi un consiglio.....
possiedo una ge force 8800gts 640mb, ho l possibilità di acquistarne un'altra al prezzo 80 euro per metterla in sli.
1)il primo consiglio è se la scheda ci potrebbe valere 80 euro se no quale sarebbe un prezzo accettabile.
2)il secondo è se metto in sli le due schede quanto miglioro di prestazione,esempio se con una scheda a far cry2 faccio 35-40 frame con settaggi tutto su alto e 2x di aa con due a quanto potrei arrivare?
gioco un un lcd samsung 17 pollici 740bf
grazie della vostra gentile risposta
ciao a tutii,
ho un bisogno urgente di chiedervi un consiglio.....
possiedo una ge force 8800gts 640mb, ho l possibilità di acquistarne un'altra al prezzo 80 euro per metterla in sli.
1)il primo consiglio è se la scheda ci potrebbe valere 80 euro se no quale sarebbe un prezzo accettabile.
2)il secondo è se metto in sli le due schede quanto miglioro di prestazione,esempio se con una scheda a far cry2 faccio 35-40 frame con settaggi tutto su alto e 2x di aa con due a quanto potrei arrivare?
gioco un un lcd samsung 17 pollici 740bf
grazie della vostra gentile risposta
raga mi dareste una mano è una c osa che dovrei chiudere entro oggi
grazie
athlon X2 4200+
13-12-2008, 12:28
alla risoluzione a cui giochi le differenze non sarebbero poi tante....
per pprezzare uno sli bisogno almeno superare la risoluzione di 1680x1050;)
alla risoluzione a cui giochi le differenze non sarebbero poi tante....
per pprezzare uno sli bisogno almeno superare la risoluzione di 1680x1050;)
QUOTOOOOOO!!!!
ok grazie allora lascio perdere........
avevo pensato anche alla ati 4850 silver ma a questo punto mi conviene non spendere soldini per avere quasi niente di miglioramneto giusto?
athlon X2 4200+
14-12-2008, 10:09
al momento per la tua scehda (che poi è anche la mia:D ) alla risoluzione a cui giochi prevedo ancora lunga vita...
al limite potresti pensare di alzare un po' la frequenza del processore visyo che a quella risoluzione il processore conta ancora un pochino in termini di performance;)
halduemilauno
14-12-2008, 10:12
ok grazie allora lascio perdere........
avevo pensato anche alla ati 4850 silver ma a questo punto mi conviene non spendere soldini per avere quasi niente di miglioramneto giusto?
80€ è il giusto prezzo. il miglioramento c'è se fai 35/40 almeno a 50 ci dovresti arrivare.
;)
ho dimenticato che la scheda da prendere è usata da un anno ma mai over.
penso che cmq a quel prezzo era sottinteso.....
in definitiva (cosi chiudiamo l) cosa è meglio
1)prendere la 8800 gts 640 mb a 80 euro e metterla in sli
2)vendere la mia e prenderne un'altra piu potente sui 160 euro dato che cmq 80 euro li devo spenere?
grazie mille
PS:per domani devo dare la risp al venditore.
ho dimenticato che la scheda da prendere è usata da un anno ma mai over.
penso che cmq a quel prezzo era sottinteso.....
in definitiva (cosi chiudiamo l) cosa è meglio
1)prendere la 8800 gts 640 mb a 80 euro e metterla in sli
2)vendere la mia e prenderne un'altra piu potente sui 160 euro dato che cmq 80 euro li devo spenere?
grazie mille
PS:per domani devo dare la risp al venditore.
Aspetta aspetta ad acquistare! non ha senso fare uno sli di schede vecchie e per di più a basse risoluzioni! Conserva i soldi e prenditi una nuova scheda del tutto più potente appena ne hai la possibilità!
athlon X2 4200+
14-12-2008, 22:18
non prendre la 8800....
ormai la nostra cara vecchi a8800 ha fatto il suo tempo....
se vuoi maggiori prestazioni predni una scheda nuova...
avrai guadagni notevoli nei consumi e nel calore prodotto!;)
grazie ragazzi ma il fatto è che non ho nessuna intenzione di cambiare il monitor 17 pollici che ho e che quindi giocherò sempre a 1280-1024 ..... pertanto se vorrò miglioarre almeno di qualche frame e giocare con aa 4x voi mi consigliate sempre di prendere una migliore tra un po anzichè prendere la 8800 ora giusto?
da dire che la 8800 l'ho comprata un anno e mezzo fa a 300 euro.......
athlon X2 4200+
15-12-2008, 11:07
da dire che la 8800 l'ho comprata un anno e mezzo fa a 300 euro.......
a chi lo dici!:D :D
cmq si se devi miglirare le performance vedni la tua e predni sui 90€... ci aggiungi gli 80€ che ti eri prefissato e dopo natale ti prendi una ATI 4870(che tra l'altro sarebbe un po' sprecata per la risoluzione, ma la puoi prendere come un aggiornamento per i giochi futuri;)
cmq a quella risoluzione non dovresti avere alcun probelma anche con la scheda che hai ora....
io la uso alla risolzione di 1680*1050 e per ora tutti i giochi sono impostati al massimo con filtri attivati(tranne crysis!)
ok grazie mille farò come dici speriamo di riuscirla a vendere la scheda (dato che non so neanche dove poterla vendere e a chi)
cmq per i giochi anc he io vado bene però tipo far cry 2 vado al max ,tutto su alto e aa 2x, a 35-40 ...... crysis la demo mi andava a non piu di 20 e quindi non l'ho acquistato.
chissà da che dipende......
ancora grazie
athlon X2 4200+
15-12-2008, 16:17
ok grazie mille farò come dici speriamo di riuscirla a vendere la scheda (dato che non so neanche dove poterla vendere e a chi)
cmq per i giochi anc he io vado bene però tipo far cry 2 vado al max ,tutto su alto e aa 2x, a 35-40 ...... crysis la demo mi andava a non piu di 20 e quindi non l'ho acquistato.
chissà da che dipende......
ancora grazie
su ebay si vende a 100€ tranquillamente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.