View Full Version : keiro rs850 sito ufficiale?
Jin Kasama
12-12-2008, 23:35
hola raga ho appena acquistato un navigatore satellitare keiro rs850, ho cercato per un paio d'ore il sito ufficiale del produttore per aggiornare il firmware e le mappe ma inutilmente... sembra che non esista ma mi sembra impossibile.... voi ne sapete qualcosa?
grazie ciao
Jin Kasama
13-12-2008, 21:11
up
lithium4
14-12-2008, 15:06
ma lo hai preso su ebay dall'inghilterra???
è fidato il venditore???QUANTO TEMPO CI HA MESSO PER ARRIVARE??
ho acquistato anch'io un gps keiro su e-bay dall'inghilterra è arrivato in 6 gg
simpatico abbastanza intuitivo ma non riesco a collegarlo al pc forse mi servono i driver qualcuno sa dove li posso trovare?????:(
Camarillo
18-12-2008, 10:14
Anche io l'ho acquistato su Ebay (e spero mi arrivi presto) però pare non esserci nessun sito ufficiale...
Anche io l'ho acquistato su Ebay (e spero mi arrivi presto) però pare non esserci nessun sito ufficiale...
confermo non ho trovato nessun sito inoltre il venditore non risponte ai messaggi di info e purtroppo ho scoperto che la batteria è partita spero risponda presto ma ho paura di aver preso una fregatura, speriamo di no ma con quello che si sente e si legge in giro rimango cmq fiducioso visto che ha i feedback 100% positivi
Ciao a tutti. Anche io ho comprato un navigatore keiro su ebay in G.B. e arrivato dopo 9 giorni, non hanno risposto mai alle mie email, non mi funziona la parte navigazione ( penso che difetti la scheda o che sia smemorizzata), non riesco a connetterlo al pc. qualcuno mi può aiutare? grazie.
a me hanno risposto e mi è stato detto che non esistono i driver per il gps keiro perchè (e questo è assurdo) qualcuno poco espertopuò compromettere il funzionamento del software e che il connsttore USB serve solo per caricare la batteria (io sono sfig.... e la batteria è rotta) e comunque se qualcuno volesse usarlo come MP3 o video deve caricare i dati su un'altra cheda sd e inserirla sul gps. La domanda che ho fatto allora al venditore (senza per ora avere risposta ) è ma l'aggiornamento gratuito del software come lo faccio ?!?!?! Se qualcuno ha la soluzione per favore batta un colpo inoltre qualcuno ha la minima idea di quale batteria usi?? (nella malaugurata sorte che non voglia sostituirmelo) grazie
per la batteria non saprei che dirti, mi informerò con un mio amico tecnico. per quanto riguarda la scheda , pesi che si possa duplicare?
Ranochietta
20-12-2008, 11:04
ho appena acquistato su Ebay dalla Germania il navigatore e dovrei riceverlo a giorni, il venditore nella sua inserzione ""parlava di Aggiornamenti gratuiti"" ma con quello che ho letto sul forum ho qualche dubbio, Speriamo almeno che funzioni.
Eventualmente vedrò se riesco a renderlo per scorretta vendita
ciao:muro: :muro:
ciao allora, ho contattato alcuni acuirenti del gps su e-bay fogliando i feedback del venditore (tutti positivi) uno miha rispoto in maniera molto positiva in merito al gps altri (probabilmente inesperti come me) sperano nella buona fede del venditore ma anche loro non si connettono al pc .
La mia proposta è di attendere alcuni giorni e tempestare tutti e bay e (per chi l'ha usato) paypal con lamentele sperando che intervenendo le due società il venditore reagisca.
Grazie a chi avvisa qualora ci siano novità :muro:
fabrizioq
20-12-2008, 13:26
Allora, io acquistato come voil il kerio fs900 su ebay dall'inghilterra, e' un ottimo prodotto ma essendo un rimarchiato cinese il supporto e' pari a zero.
Comunque non e' un grosso problema, per farlo vedere al pc dovete installare active Sync 4.5, scaricabile gratuitamente dal sito microsoft, dopodiche' vi verra' visto come un normale palmare. Per il software di navigazione, quello presente sulla scheda e' carino ma niente di che', il bello di questi GPS cinesi e' che montano windows c.e. 5.0 "aperto" quindi e' possibile installare qualsiasi software di navigazione per ppc come TOMTOM, Igo 8, Route 66 (Navigon invece non sono riuscito a farlo funzionare),
Quindi tranquilli non avete preso una fregatura, solo non e' prodotto per inesperti, ma una volta settatto a dovere e con il giusto programma di navigazione, va' davvero meglio dei piu' blasonati GPS!!
io ho usato e testato con successo, TOMTOM 6, TOMTOM 7 e iGO 8, consiglio quest' ultimo o tomtom 6 (il 7 e' un po' rognoso)
Prendete una SDMMC (va' bene anche quella in dotazione, ma fatevene prima una copia sul pc) e caricateci sopra Igo 8 o tom tom 6 scaricati dalla rete (iGo e' piu' facile da trovare gia' bello curato e funzionante su emule)
EDIT
ciao, e tranquilli e' un ttimo acquisto!!
questo è il primo forum della mia vita, quindi se ciò che sto chiedendo non è ammesso scusatemi e ditemelo apertamente ( a Fabri' potresti contattarmi che sono un po incasinato? )
edit
fabrizioq
20-12-2008, 17:00
questo è il primo forum della mia vita, quindi se ciò che sto chiedendo non è ammesso scusatemi e ditemelo apertamente ( a Fabri' potresti contattarmi che sono un po incasinato? )
edit
hai msn ?
o skype?
nessuno dei due solo email
ciao per primo grazie a fabrizio che mi ha dato un po di speranza (spero che rs 850 si comporti come il fs900) io purtroppo mi intendo di computer come di gps praticamente niente e sinceramente "edittare" non so cosa significhi.
Proverò a fare come hai detto lui ovviamente se non me lo sostituisce in garanzia per la batteria rotta approposito qualcuno sa che tipo di batteria monti??
Anche per me è la prima volta su un forum spero di non rompere con i miei messaggi ciao a tutti
Claudio:p
fabrizioq
20-12-2008, 17:10
nessuno dei due solo email
la mia e' edit, dimmi che problemi hai e vedo di aiutarti...
fabrizioq
20-12-2008, 17:13
ciao per primo grazie a fabrizio che mi ha dato un po di speranza (spero che rs 850 si comporti come il fs900) io purtroppo mi intendo di computer come di gps praticamente niente e sinceramente "edittare" non so cosa significhi.
Proverò a fare come hai detto lui ovviamente se non me lo sostituisce in garanzia per la batteria rotta approposito qualcuno sa che tipo di batteria monti??
Anche per me è la prima volta su un forum spero di non rompere con i miei messaggi ciao a tutti
si si comportano uguale
la batteria comunque serve a poco, anche se non e' rotta dopo mezz'ora si scarica devi sempre attacarlo all'accendisigari come tutti i GPS
fabrizioq
20-12-2008, 17:14
editare vuol dire che devi aprire il file shell.ini sulla SD, e modificarlo.
metti la sd nel pc, lo editi, slavi e la rimetti nel palmare
se non hai lettore SD, copi dalla sd nel palmare al pc, editi, o ricopi sul palmare
grazie Fabrizio ho scaricato il progr. e come dicevi tu il mio pc lo riconosce,però non trovo alcun fail con estensione .ini sul gps comunque considera sempre che sono inesperto e che magari ce l'ho sotto il naso e non lo vedo. Scusa ancora per il disturbo :rolleyes: grazie
fabrizioq
20-12-2008, 18:43
grazie Fabrizio ho scaricato il progr. e come dicevi tu il mio pc lo riconosce,però non trovo alcun fail con estensione .ini sul gps comunque considera sempre che sono inesperto e che magari ce l'ho sotto il naso e non lo vedo. Scusa ancora per il disturbo :rolleyes: grazie
figurati, nessuno e' nato "imparato" :)
il file con SHELL.INI lo trovi nella SD card
consiglio a tutti di usare per scrivere e leggere la SD un lettore di schede di memoria di quelli su porta USB o integrati nel PC, sconsiglio ti leggere la scheda tramite il GPS primo perche' e molto lento, secondo xche' a volte i file vengono convertiti in formato per windows mobile e la copia si corrompe.
fabrizioq
20-12-2008, 19:07
ECCO una piccola guida.
1) Se il vostro pc non ha un lettore di memorie integrato, procuratevene uno di quelli che si attaccano alla USB
2) Procuratevi una altra SD da 2gb, che torna sempre utile (si trovano a 8 euro)
3) Scaricatevi da emule una versione funzionante di iGo 8 , o di tomtom 6
4) Fatevi una copia della SD originale
5) edit
6)edit
7) edit
8) Prendete la SD, mettetela nel GPS, accendete, toccate Navigazione e i Go partira'
9) Le mappa italia di Igo non e' detto sia presente nel pacchetto che scaricate, in questo caso procuratevela e poi copiatela nella cartellina MAP dentro alla cartella Igo sulla SD
Spero di essere stato utile a tutti
laerte_54
20-12-2008, 19:20
Un saluto a voi tutti, avendo il suddetto GPS e avendo corrotto il file shell.ini, vorrei sapere se c'è un'anima pia che può mandarmelo?
Grazie
edit
fasterfx
20-12-2008, 20:19
ciao raga, per chi ha il modello rs850, come va la qualità del bluetooth in conversazione? legge anche gli sms in arrivo?
fabrizioq
20-12-2008, 21:47
Un saluto a voi tutti, avendo il suddetto GPS e avendo corrotto il file shell.ini, vorrei sapere se c'è un'anima pia che può mandarmelo?
Grazie
edit
Il file shell.ini te lo puoi creare tranquillamente da te usando notepad o un qualsiasi editor di testo, inserisci il percorso del programma di navigazione come spiegato nella mia guida, e poi lo salvi nella SD dando appunto il nome SHELL.ini, tutto qui.
Mandartelo non ha senso anche perche' il suo contenuto cambia a seconda del
programma di navigazione che usi.....
ciao a tutti, mi dite per favore su emule quale igo 8 è quello buono? ( quanti MB ) e se potete lasciarlo su incoming grazie ciao
ciao a tutti buone notizie il famoso venditore di e-bay ha accolto la mia richiesta di sostituzione del gps (forse a natale siamo più buoni) il problema è che per rispedirlo in inghilterra con le poste ci vogliono circa 29 euro, pazienza comunque se altri hanno problemi con la funzionalità del prodotto li invito a contattarli ci vuole pazienza però a quanto sembra poi rispondono
Buone feste a tutti:p :D
aledevasto
21-12-2008, 12:23
...
Quindi tranquilli non avete preso una fregatura, solo non e' prodotto per inesperti, ma una volta settatto a dovere e con il giusto programma di navigazione, va' davvero meglio dei piu' blasonati GPS!!
io ho usato e testato con successo, TOMTOM 6, TOMTOM 7 e iGO 8, consiglio quest' ultimo o tomtom 6 (il 7 e' un po' rognoso)
Prendete una SDMMC (va' bene anche quella in dotazione, ma fatevene prima una copia sul pc) e caricateci sopra Igo 8 o tom tom 6 scaricati dalla rete (iGo e' piu' facile da trovare gia' bello curato e funzionante su emule)
ECCO una piccola guida.
1) Se il vostro pc non ha un lettore di memorie integrato, procuratevene uno di quelli che si attaccano alla USB
2) Procuratevi una altra SD da 2gb, che torna sempre utile (si trovano a 8 euro)
3) Scaricatevi da emule una versione funzionante di iGo 8 , o di tomtom 6
Sei sospeso 10 giorni :rolleyes:
Rileggiti il regolamento del forum, non è consentito parlare di software crackato
ciao a tutti, mi dite per favore su emule quale igo 8 è quello buono? ( quanti MB ) e se potete lasciarlo su incoming grazie ciao
Ora si fanno anche le richieste per scaricare software illegalmente?
Sei sospeso 5 giorni solo perchè sei un nuovo utente, rileggi il regolamento del nostro forum, da te accettato al momento dell'iscrizione.
La discussione viene chiusa per colpa di alcuni utenti furbetti che vogliono sempre avere tutto in barba alla legislazione vigente :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.