View Full Version : [WII] Shaun White snowboarding
borgusio
12-12-2008, 22:51
Visto che domenica scorsa non sono riuscito a tenere fermi i miei amici al tavolo da poker perché cercavano di perdere pur di andare davanti al wii a giocare a questo gioco, ne approfitto per aprire un post apposito!
Uno dei giochi piú belli degli ultimi anni, veramente inaspettato!
Qualcuno ha provato con due BB? Chi usa il controller é troppo avvantaggiato!
immagino che in effetti il controllo "manuale" sia vantaggioso, ma non credo che la soddisfazione su bb abbia eguali.... piuttosto, com'è stata implementata?
ho letto che in skate it ad esempio è mal implementata e si torna rapidamente a usare il wiimote, facendo venir molto meno al divertimento.
il wii non supporta il collegamento di 2 bb a quanto ne so, cmq ci sto giocando ed è divertentissimo, oltretutto risponde bene con la pedana
borgusio
13-12-2008, 14:42
Confermo, la "tavola" risponde alla grande, l'unica noia é che i casual si immedesimano e cominciano a saltarci sopra quando fanno i trick... prima o poi me la spaccano in due! :D
piuttosto, non ho ben capito come si fanno i trick "in twist", ovvero premendo con la punta di un piede e il tallone di un altro... il tizio comincia a ruotare, ma troppo lentamente, non capisco cosa sbaglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.