PDA

View Full Version : Problema con GTA 4 PC

RedBlack9
12-12-2008, 21:15
Ciao a tutti

ho un problema nel far partire il gioco... lo installo attivo e tutto ma quando clicco su gioca mi esce una schermata con scritto:

Impossibile avviare l'applicazione

L'applicazione che stai tentando di avviare non riesce a partire.
Potrebbe essere dovuto al "Controllo Genitori /Family Safety" di Windows. Assicurati di aver accesso all'applicazione che stai tentando di avviare...

Il gioco naturalmente è originale ed ho win XP con sp3, inoltre non ho nessun family safety installato (non so neanche cosa sia) ed ho letto che questo problema potrebbe presentarsi con vista ma io ho XP

come posso risolvere?

Grazie

RedBlack9
13-12-2008, 13:14
up

alessiocarpi
28-12-2008, 19:18
sei poi riuscito a risolverlo ? ho il tuo stesso problema e se mi spiegassi come hai fatto mi faresti un favore enorme. grazie scusa il disturbo.

RedBlack9
28-12-2008, 20:46
sei poi riuscito a risolverlo ? ho il tuo stesso problema e se mi spiegassi come hai fatto mi faresti un favore enorme. grazie scusa il disturbo.

si ho risolto...

ho dovuto disinstallare il gioco e pulire il registro di sistema...

reinstallato e perfettamente funzionante

alessiocarpi
29-12-2008, 11:03
si ho risolto...

ho dovuto disinstallare il gioco e pulire il registro di sistema...

reinstallato e perfettamente funzionante

Giusto per sapere (sono ignorante su queste cose) una volta nel registro di sistema cosa devo fare di preciso ? :stordita:

RedBlack9
29-12-2008, 12:49
Giusto per sapere (sono ignorante su queste cose) una volta nel registro di sistema cosa devo fare di preciso ? :stordita:

l'ho pulito con il programmino DustBuster