View Full Version : cz+sped)DFI DK P35 T2RS+E8400@4000 R.S. v1,36+DISSI NOCTUA NH-U12F
E' tutto in garanzia,mi sembra di avere anche la fattura del dissi ,processore boxato completo di ventola e scatola,scheda madre con scatola e bundle completo
performances molto buone,siamo a livello di un e8600 molto carico:D
vendo in blocco ,NON SMEMBRO,non ho tempo a fare spedizioni plurime,tuto perfettamente funzionante,per quello che l'ho usato neanche a parlare di usura...
prezzo del blocco
260€+spedizione a scelta
vale solo questo thread,non postate piu' sull'altro ,se ho il tempo faccio delle foto ma devo ancora smontare il tutto ,appena c'è qualcuno interessato procedo ciaoo
edit, non mi ero occorto della mobo. Resto cmq in coda per la cpu se smembrassi e se step CO.
devo controllare lo step perchè al momento mi manca l'ali sul pc da smontare,va beh comunque non si sa mai per la coda:D
devo controllare lo step perchè al momento mi manca l'ali sul pc da smontare,va beh comunque non si sa mai per la coda:D
quanto tempo fa lo hai preso?
Lino chiudo il post perchè ho sbagliato la versione della scheda madre,quella che vendo in effeti è la versione UT con dissi thermalright,quindi apro nuovo post, ti tengo presente li,il processore dovrebbe avere un ano di vita ,ma devo controllare esattamente la data fattura
alfonzenmix
13-12-2008, 21:55
se smembri coda cpu
Salvio66
13-12-2008, 22:02
Lino chiudo il post perchè ho sbagliato la versione della scheda madre,quella che vendo in effeti è la versione UT con dissi thermalright,quindi apro nuovo post, ti tengo presente li,il processore dovrebbe avere un ano di vita ,ma devo controllare esattamente la data fattura
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa Tony non ho resistito .....:D ;)
:D ho scritto da quel cess di tastiera dell'iphone:D scrivo una cosa e mi corregge lui
alfonzenmix
17-12-2008, 20:52
:D ho scritto da quel cess di tastiera dell'iphone:D scrivo una cosa e mi corregge lui con il firmware 2.2 puoi disabilitare la correzzione aurtomatica:read:
ok, devo solo trovare da dove!dal menu credo
ok, devo solo trovare da dove!dal menu credo
alfonzenmix
17-12-2008, 21:17
con il firmware 2.2 puoi disabilitare la correzzione aurtomatica:read:
impostazioni scendi in basso trastiera e chiudi la spunta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.