PDA

View Full Version : [Qui Milano Libera] Incontro con Piersilvio Berlusconi

atinvidia284
12-12-2008, 19:32
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081212202539_1.JPG (http://it.youtube.com/watch?v=WEMyoI1xGGI)

Leggermente in difficolta o è un mia impressione? :fagiano:

TheMash
12-12-2008, 19:50
questa me la voglio vedere sulla poltrona...
QML che parla con il figlio dell'unto dal signore...
Vediamo che combinano! :D

apocalypsestorm
12-12-2008, 19:52
ho appena mangiato... :Puke:

atinvidia284
12-12-2008, 19:56
questa me la voglio vedere sulla poltrona...
QML che parla con il figlio dell'unto dal signore...
Vediamo che combinano! :D

E' un'intervista superba,peccato che piersilvio non sia all'altezza :D

TheMash
12-12-2008, 19:57
che dire, video sopraffino!
Caro Piersilviuccio, il gorilla che ti sta accanto purtroppo non può precluderti dalla figura di merda che hai fatto.... :D

GENIALE la domanda:

"Mangano era un eroe anche quando ti accompagnava a scuola?"

Vergogna, SEMPRE PIU' VERGOGNA DI ESSERE GOVERNATO DA QUESTI... SIGNORI SAREBBE UN COMPLIMENTO.

luigiaratamigi
12-12-2008, 20:03
"Non capisco la domanda......non capisco...rete 4 è perfettamente in linea....si ma non capisco....e comunque la questione è stata superata, è stato detto anche ieri sera a porta a porta....non capisco..." (cit.)

:rolleyes:

P.S.: Pregevole anche il gorilla che si permette pure di dare lezioni di giornalismo:
"...ma tu le domande le devi fare in certo modo...."
"come le devo fare?"
"lo sai tu come..."

Gig4hertz
12-12-2008, 20:21
up :) diamogli ampia visibilità

dave4mame
12-12-2008, 20:26
senza guardarlo; non sarebbe una novità.
non è che pierilvio sia mai stato una cima.

tra lui e l'elkann... la cosa migliore che han fatto è scegliere il buco da cui uscire.

e mi riferisco a john. su "quell'altro" stendo una pietosa coltre...

TheMash
12-12-2008, 20:27
senza guardarlo; non sarebbe una novità.
non è che pierilvio sia mai stato una cima.

tra lui e l'elkann... la cosa migliore che han fatto e scegliere il buco da cui uscire.

e mi riferisco a john. su "quell'altro" stendo una pietosa coltre...

chi sarebbe quell'altro?

Dream_River
12-12-2008, 20:29
Fra l'intervistatore e l'intervistato non saprei dire chi mi sta più sulle palle:D

_fred_
12-12-2008, 20:34
chi sarebbe quell'altro?

Immagino Lapo...

apocalypsestorm
12-12-2008, 20:41
boh, Lapo mi e' piu' simpatico... :asd:

TheMash
12-12-2008, 21:23
Fra l'intervistatore e l'intervistato non saprei dire chi mi sta più sulle palle:D

ah io non ho dubbi...

lowenz
12-12-2008, 22:08
Ahah, spettacolare la faccia di Togliatti con scritto "Studiate" :D

lowenz
12-12-2008, 22:09
"Mangano era un eroe anche quando ti accompagnava a scuola?
:asd: :asd: :asd:

lowenz
12-12-2008, 22:11
Guardate cosa si trova su youtube :D

http://it.youtube.com/watch?v=GnF3psLAeMA

sander4
12-12-2008, 22:14
Il padre se la sarebbe cavata meglio...."non capisco" "porta a porta" "è stata superata", protetto dai gorilloni di mediaset.....deve farne di strada perscilvio...

Fradetti
12-12-2008, 22:18
Guardate cosa si trova su youtube :D

http://it.youtube.com/watch?v=GnF3psLAeMA

vabbè lì non avrà avuto manco 18 anni... cmq a me piersilvio non da fastidio (finchè non si butta in politica).

Tra l'altro le sue cazzate a mediaset le sta facendo (tipo cannare programmi su programmi a canale 5) :D

LUVІ
13-12-2008, 07:18
"Non capisco la domanda......non capisco...rete 4 è perfettamente in linea....si ma non capisco....e comunque la questione è stata superata, è stato detto anche ieri sera a porta a porta....non capisco..." (cit.)

:rolleyes:

P.S.: Pregevole anche il gorilla che si permette pure di dare lezioni di giornalismo:
"come le devo fare?"
"lo sai tu come..."

Stupendo!!! :D
L'unica cosa che mi sento di dire è che tiro un sospiro di sollievo, pensavo fosse più in gamba, e invece per ora forse la scampiamo, non è proprio all'altezza del padre :D
Ma forse sono gli itagliani a non essere ancora alla "bassezza".... magari fra 4-5 anni potrebbe andar bene pure lui :muro:

LuVi

Lagun85
13-12-2008, 07:32
Ahah, spettacolare la faccia di Togliatti con scritto "Studiate" :D

....

Forse intendevi dire "spettacolare la faccia di Gramsci con scritto,agitatevi organizzatevi,studiate...."

Mio Dio!non si riconoscono nemmeno più i padri della sinistra!Dov'è la faccina piangente!!!

lowenz
13-12-2008, 07:48
....

Forse intendevi dire "spettacolare la faccia di Gramsci con scritto,agitatevi organizzatevi,studiate...."

Mio Dio!non si riconoscono nemmeno più i padri della sinistra!Dov'è la faccina piangente!!!
Ops, lapsus :D

Lagun85
13-12-2008, 11:16
Ops, lapsus :D

Cercherò di perdonarti compagno...cercherò di perdonarti...:rolleyes: :rolleyes:

-kurgan-
13-12-2008, 12:51
"Mangano era un eroe anche quando ti accompagnava a scuola?"

"come le devo fare?"
"lo sai tu come..."

è la dimostrazione di come sia ridotto il giornalismo il italia.. le domande scomode "non si fanno perchè non sta bene" :(

atinvidia284
13-12-2008, 22:11
Comunque raga,seriamente il piersilviuccio dimostra di essere completamente differente dal papà,quantomeno dimostra un briciolo di senso del pudore cadendo nell'imbarazzo più assoluto di fronte ai tanti guai combinati dal babbino.
Per fortuna non avremo più un purosangue come silvio,sfacciati ed audaci come lui ne nascono molto raramente...

greasedman
14-12-2008, 01:10
"La questione di Rete4 è stata superata, è stato detto anche ierisera da Vespa"

Dopo la sentenza che c'è appena stata, basta questa sola frase per descrivere il calibro di questa CRICCA di individui.

Alien
14-12-2008, 09:22

Dopo la sentenza che c'è appena stata, basta questa sola frase per descrivere il calibro di questa CRICCA di individui.

Non vorrai paragonare l'attendibilità di "a Porta a Porta" rispetto a un tribunale?
Se l'hanno detto da Vespa ormai è legge! :D

pierodj
14-12-2008, 09:34

più che altro descrive anche il Q.I. dell'italiano medio... l'hanno detto in tv, quindi è vero :O

-kurgan-
14-12-2008, 11:13
più che altro descrive anche il Q.I. dell'italiano medio... l'hanno detto in tv, quindi è vero :O

se poi quella tv la dirige lui, ancora meglio! :asd:

pierodj
14-12-2008, 11:17
se poi quella tv la dirige lui, ancora meglio! :asd:

chiaro :asd:

greasedman
14-12-2008, 11:46
Comunque in confronto a suo padre sembra Abramo Lincoln: quell'altro gli avrebbe come minimo dato dell'imbecille senza neanche degnarlo di una risposta e avrebbe blaterato balle peggiori mentre i gorilla se lo portavano via.

loreluca
14-12-2008, 11:51
Poco furbo a farsi intervistare in piedi in mezzo alla calca in una situazione di stress. Il padre, più scafato, se ne sarebbe uscito con una battuta o con un non rispondo... Ognimodo con il sorriso sulle labbra... Piersilvio è rimasto un po' sorpreso, poi non capisco come una guardia del corpo abbia voce in capitolo, dovrebbe starsene lì zitto e stop...

Rik_Verbrugghe
14-12-2008, 12:33
La questione è chiusa, è stata superata. E' stato detto anche ieri a porta a porta. Quindi...

Ebbèh... Più chiaro di così. Esempio lampante di come ormai la verità in Italia sia ciò che dicono certi programmi - Tg farsa.