PDA

View Full Version : Disperazione...persa garanzia...

D4rkAng3l
12-12-2008, 18:37
Ciao,
ditemi che c'è una soluzione...2 giorni fà mi è arrivata la mia e-520.
Non ho ancora avuto modo di provarla per bene per mancanza di tempo ed avevo messo il manuale cartaceo con dentro le 3 stampine poliphoto sul comodino...oggiè venuta la donna delle pulizie ed è sparito...ho provato a chiederle se lo avesse visto ma mi ha detto di no...sono CERTO che era là...

Ora il manuale credo che posso ristamparlo e chissene frega (anche se quello era piccolo e comodo da portareselo dietro)...ma la garanzia poliphoto italiana? sono fregato?

Ditemi che c'è una soluzione Evil or Very Mad Twisted Evil Crying or Very sad

Grazie
Andrea

Raziel7
12-12-2008, 19:10
Non ho mai sentito di casi in cui si possa "recuperare" la garanzia. La garanzia è un foglio che attesta la proprietà leggittima del prodotto e ti fa usufruire della stessa. Anche chiamando la Olympus e comunicando il numero di serie, non vedo come possano fare un duplicato della garanzia. Una vera disgrazia visto che il pezzo è nuovo.

D4rkAng3l
12-12-2008, 19:27
Non ho mai sentito di casi in cui si possa "recuperare" la garanzia. La garanzia è un foglio che attesta la proprietà leggittima del prodotto e ti fa usufruire della stessa. Anche chiamando la Olympus e comunicando il numero di serie, non vedo come possano fare un duplicato della garanzia. Una vera disgrazia visto che il pezzo è nuovo.

Fortunatamente ho ritrovato tutto...lo aveva infrattato in mezzo a deilibri dell'uni...

AarnMunro
12-12-2008, 20:21
Propongo una colletta per mandare a ...Lourdes il nostro angioletto!

marchigiano
12-12-2008, 21:32
la fattura comunque dovrebbe fare da prova di acquisto... in casi estremi dovrebbe bastare

marklevi
12-12-2008, 22:11
la fattura comunque dovrebbe fare da prova di acquisto... in casi estremi dovrebbe bastare

beh ma senza la scheda ti dicono che magari non è da loro importata... :)
io spedii la 8080 4 anni fa e vollero entrambi, in copia.

---

...certo che pure te.. la donna delle pulizie.. ma che vuoi di + dalla vita? :D

(IH)Patriota
15-12-2008, 12:03
Propongo una colletta per mandare a ...Lourdes il nostro angioletto!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

D4rkAng3l
15-12-2008, 12:12
vabbuò ragazzi...cmq l'ho ritrovata il giorno stesso e per ora non ho problemi di alcun tipo
[mode grattamento_palle ON]
[mode grattamento_palle OFF]