Redazione di Hardware Upg
12-12-2008, 19:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/tgtech-tg-tecnologico-settimanale-di-hardware-upgrade-12-dicembre-2008_27471.html
In linea TGtech di oggi, venerdì 12 dicembre 2008, con i riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana
Click sul link per visualizzare la notizia.
non posso che farvi i miei complimenti;
il miglioramento da settimana in settimana è ottimo. Servizio che resta poi molto comodo visto il linguaggio chiaro e comprensibile (ovviamente per le persone a cui è indirizzato il video).
Comodo il riassunto settimanale di tutte le novità.
buone feste
simone
una piccola domanda, è possibile magari all'interno del video aggiungere dei piccoli "segnalibri" ad ogni notizia?
caurusapulus
12-12-2008, 19:25
Piccolo appunto: quando viene presentato Paolo Corsini e viene messo il suo nome e cognome in sovrimpressione, la scritta sotto (Redazione di Hardware Upgrade) non si legge perchè c'è la barra rossa di scorrimento che la copre ;)
Complimenti.. il TGtech migliora sempre di più.
Un appunto..
Se usate la giusta pronuncia MSI 'em es ai'... allora ACER in USA diciamo 'eiser' ;)
Buon weekend.
3DMark79
13-12-2008, 00:44
Piccolo appunto: quando viene presentato Paolo Corsini e viene messo il suo nome e cognome in sovrimpressione, la scritta sotto (Redazione di Hardware Upgrade) non si legge perchè c'è la barra rossa di scorrimento che la copre ;)
Vero, andrebbe migliorato.
Cmq complimenti per questo TG non ero ancora al corrente!:) :cool:
come sempre, siete grandi, avete fatto passi da gigante!!!
P.S: bordin che fine ha fatto? :D
potreste alternare bordin con colombo... non sarebbe male :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.