PDA

View Full Version : TGtech - 12 dicembre 2008

Redazione di Hardware Upg
12-12-2008, 18:03
Link al video: http://www.tvtech.it/video/230/tgtech-12-dicembre-2008/

E' in linea la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti della settimana in corso. Ecco i temi. AMD presenta ATI XGP, l'evoluzione del concetto di docking station. Acer supera Asus nel mercato dei netbook. Android: la famiglia comincia ad allargarsi. OpenCL diventa ufficialmente uno standard. LTE e HSPA Evolution: quale sarà il futuro della banda larga in mobilità?

Click sul link per visualizzare il video.

Matt39
12-12-2008, 18:17
Interessante come sempre.
Mi sono guardato la prima puntata e l ultima di seguito e devo dire che i passi avanti che sono stati fatti sono abissali, sembra di guardare un tg su la7(senza nulla togliere a la7) e il tg2(con i titoli sotto :D ).
mi permetto di dare un consiglio, roberto stai composto e non incastrarti sotto la scrivania:asd:, per il resto complimentoni e continuate così..

Gigaroby
12-12-2008, 19:21
Ragazzi, dalla prima puntata avete fatto passi mostruosi ... Bel lavoro e continuate così.

nikibill
12-12-2008, 23:49
veramente un ottimo lavoro,il tg è migliorato a dismisura,ora aspetto il prossimo per vedere altri passi avanti!!!!!

devis
12-12-2008, 23:56
Una barba un pò più curata non guasterebbe :p

M3thos
13-12-2008, 10:53
:asd: Acer supera Asus e mandate il Sony Vaio come immagine... poi parlate di HP e mandate l'immagine dell'acer... :stordita: :stordita: :stordita:

un pò di coerenza nell'associazione audio/video non farebbe male!:D

DodoAlien
13-12-2008, 14:24
:asd: Acer supera Asus e mandate il Sony Vaio come immagine... poi parlate di HP e mandate l'immagine dell'acer... :stordita: :stordita: :stordita:

e quando mai la vedi un'associazione audio\video in tv?

sarebbe brutto se su una notizia di un minuto e mezzo mandassero su solo l'immagine a rotazione di un acer e di un asus, contando poi che non si parla solo di acer e asus ma dello share di mercato e del trend dei notebook sempre in crescita, non ci vedo nulla di male in quel servizio

come sarebbe brutto che una volta visto l'acer e l'asus (che alla seconda volta che girano iniziano a girare a me) ci fosse solo Roberto su (per quanto sia un bell'omino anche lui :D)
dubito poi che il materiale di repertorio a disposizione della redazione sia illimitato... e di certo non puoi andare a prendere a man bassa da youtube, sai il copyright

penso che questi problemi andranno a scomparire man mano che la redazione recensisce prodotti così da accrescere il proprio bottino foto\video da propinarci :)
basta vedere per esempio il primi tgtech dove i tagli si vedono ad occhi chiusi e le immagini mostrate sono pari a 3... di numero
zero archivio->zero immagini
molto archivio->molte immagini

nikibill
13-12-2008, 14:30
Una barba un pò più curata non guasterebbe :p

:doh: :doh: :doh:

ma ancora con queste cose marginali?

sinceramente non me ne ero reso conto,ma non ci vedo nulla di male visto che si parlava di vendite e acer e asus non sono le uniche ad essere sul mercato!!!

Fabio Boneschi
13-12-2008, 14:40
mi pare importante far notare una cosa: le immagini "incriminate" relative al vaio prese da un pezzo in archivio in cui si confrontava un netbook Asus con un notebook Vaio da 11 pollici. Tutto sommato non mi sembra un grande errore..ma anche qui si migliorerà

M3thos
13-12-2008, 20:19
mi pare importante far notare una cosa: le immagini "incriminate" relative al vaio prese da un pezzo in archivio in cui si confrontava un netbook Asus con un notebook Vaio da 11 pollici.

:asd: ragazzi non stavo incriminando nessuno! Era solo un osservazione! :fagiano:

Va bè, la prossima volta anche se associate a un discorso su AMD una tartaruga chiuderò un occhio ( solo in questo caso: dato che l'errore è irrilevante :asd: ovviamente stavo scherzando, prima di aprire flame fra AMD e Intel :D )

..ma anche qui si migliorerà

speriamo! :)