View Full Version : nb - quale tra i due?
lhawaiano
12-12-2008, 16:23
veniamo al sodo :)
stesso prezzo: A o B?
A - Hewlett Packard 6735S (FU368ES) AMD Turion X2 RM-70, 15.4'' TFT, 2048MB, 160GB, DVD+/-RW DL, LAN, WiFi, Vista Business
B - compaq Compaq Presario CQ60-107EL AMD Athlon X2 QL-60, 15.6'' TFT, 3072MB, 160GB, DVD+/-RW DL, LAN, WiFi, Vista Home Basic
grazie ;)
p.s.: nonostante la fusione, com'è compaq rispetto ad hp?
athlon X2 4200+
12-12-2008, 18:11
prendi il primo... io l'ho appena preso e funziona veramente bene per qullo che l'ho pagato!!(380€ nuovo!)...
il turion rm-70 è migliore del ql-60 sia per l'ottimizzazione dei consumi sia perchè fa parte del pacchettio AMD Puma(la controparte amd di centrino dela intel!)
lhawaiano
12-12-2008, 18:23
alla fine ho ordinato il CQ60-137EL, stesse caratteristiche del B ma con processore turion (da un ERRATO volantino di un centro commerciale si evinceva lo fosse pure il cq60-107el, invece non è così) e 250 giga, per mia sorella andrà benissimo ;)
piuttosto tu dove l'hai trovato per quel prezzo il tuo? baia?
Salve,
ho preso Domenica scorsa il modello "B" NUOVO al prezzo di €uro 379,00 con lo sconto promozionale del 20% e quindi alla fine l'ho pagato €uro 303,20 :ciapet:
Anche se non è recentissimo come prodotto, a questo prezzo mi pare preso piuttosto bene
athlon X2 4200+
24-04-2009, 11:58
direi proprio di si... l'hai pagato meno di un netbook con atom ma andrai molto più veloce! direi che hai fatto un buon acquisto!
poi dipende comunque dall'uso che ne farai!;)
Sfizio o poco di + (cioè non ho bisogno del notebook x lavoro) ed in effetti ho il Desktop in ufficio, ma mi si era rotto l'alimentatore al precedente vecchio Notebook che aveva pure la batteria da cambiare e altre "cosucce strane" e quindi ne ho approfittato :ciapet:
Sai, per quando uno si sposta verso casa dei parenti / amici o anche in villeggiatura :mc:
In casa ho già 2 desktop, 2 psp, (1+1=2) Netbook e altri 2 vecchi Notebook (1 quasi rotto) collegati in rete (LAN e WI-FI) per condividere la navigazione e altro :read:
:sofico:
dove avete visto sti prezzi???
l'unica cosa che ho trovato intorno alle 310 euro e' un 6735s con si 40 e 2 gb ram ,hd 120.
Fatemi sapere il piu' presto possibile!
grazie
dove avete visto sti prezzi???
l'unica cosa che ho trovato intorno alle 310 euro e' un 6735s con si 40 e 2 gb ram ,hd 120.
Fatemi sapere il piu' presto possibile!
grazie
Io l'ho preso nell'IperCoop vicino alla mia residenza usufruendo dello sconto del 20% (colpo di :ciapet: )
In ogni caso veniva applicato su *TUTTI* i prodotti in esposizione (e ce n'erano anche di + performanti con costi adeguati) :sofico:
La prossima "occasione" è Domenica prossima 26/04 in 2 o 3 negozi :read:
http://www.ipercooptoscana.it/home.php?fl=0
in che senso ,ho controllato sul link che mi hai dato ma non c'e niente riguardo al 27-27 aprile.
fammi sapere.
grazie
in che senso ,ho controllato sul link che mi hai dato ma non c'e niente riguardo al 27-27 aprile.
fammi sapere.
grazie
Appuntamenti :
http://www.ipercooptoscana.it/home.php?sett=iper_domenica09&pag=appuntamenti
Regole :
http://www.ipercooptoscana.it/home.php?sett=iper_domenica09
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.