View Full Version : iTunes 8.0.2 e firmware iPhone
Max Corvette
12-12-2008, 17:13
Ho un 2G con fw 2.1... se faccio l'upgrade di iTunes alla 8.0.2 mi si crea qualche problema? Premetto che non ho uno dei nuovi mac che bloccano la modalita DFU dell'iPhone
innominato5090
12-12-2008, 17:42
credo di no.... però non ne sono così sicuro, il mio iphone è ancora locked
Ho un 2G con fw 2.1... se faccio l'upgrade di iTunes alla 8.0.2 mi si crea qualche problema? Premetto che non ho uno dei nuovi mac che bloccano la modalita DFU dell'iPhone
Nessun problema, puoi aggiornare tranquillamente
Aggiungo: se non sbaglio devi fare il JB solo per Cydia, in quanto dopo l'update il telefono non è neanche bloccato.
Max Corvette
13-12-2008, 07:53
Nessun problema, puoi aggiornare tranquillamente
Ok, quindi posso avere iTunes 8.0.2 sul Mac ed il fw 2.1 sull'Phone senza problemi...
A proposito, come va il 2.2? MI sembrava di avere letto di qualche problemino con quest'ultimo firmware...
Ok, quindi posso avere iTunes 8.0.2 sul Mac ed il fw 2.1 sull'Phone senza problemi...
A proposito, come va il 2.2? MI sembrava di avere letto di qualche problemino con quest'ultimo firmware...
Io sto meglio con il 2.2 che con il 2.1...
Ma pare che i problemi fossero abbastanza random.
Pure io mi trovo meglio con il 2.2.
L'ho notato più "scattante", nel complesso.
Max Corvette
13-12-2008, 10:43
Pure io mi trovo meglio con il 2.2.
L'ho notato più "scattante", nel complesso.
non so perche' ma ogni volta che esce un firmware nuovo lo si trova piu' veloce e piu' scattante.... salvo poi tornare a pensare che in fondo non e' cambiato nulla..
magari e' solo un'impressione dovuta al fatto che installando il nuovo firmware si reinizzializza il sistema e forse si ripulisce un po'
non so perche' ma ogni volta che esce un firmware nuovo lo si trova piu' veloce e piu' scattante.... salvo poi tornare a pensare che in fondo non e' cambiato nulla..
magari e' solo un'impressione dovuta al fatto che installando il nuovo firmware si reinizzializza il sistema e forse si ripulisce un po'
L'ho pensato anche io all'inizio, ma dopo qualche giorno d'uso le condizioni non sono ancora perggiorate, quindi, nel mio caso, sono fiducioso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.