Azoto85
12-12-2008, 15:26
Salve a tutti..è più di un giorno che cerco di imposare l'ethernet per questo modem senza risultati.
Iniziamo: ModemRouter Sitecom Wireless Wl 174 con Firmware appena aggiornato
Allora il wireless funziona perfettamente..ho il portatile connesso proprio in questo momento, ma vorrei collegare anche il pc fisso che non dispone di wireless( e non ho chiavetta wireless) tramite presa lan ethernet al modem sitecom in questione che ha 4 porte LAN switch.
Il cavo in questione è diritto e non incrociato(crossover).
Collegando il cavo lan dal pc fisso al router il cavo lan ai due estremi si illumina..quindi funziona..però il pc riporta costantemente " Cavo scollegato" ogni tanto per qualke millisecondo si connette (a 10 Mb/s) e si sconnette subito dopo in neanche un secondo.
SUl modem la lucina lampeggia (in ricezione dati credo).
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare?...
Iniziamo: ModemRouter Sitecom Wireless Wl 174 con Firmware appena aggiornato
Allora il wireless funziona perfettamente..ho il portatile connesso proprio in questo momento, ma vorrei collegare anche il pc fisso che non dispone di wireless( e non ho chiavetta wireless) tramite presa lan ethernet al modem sitecom in questione che ha 4 porte LAN switch.
Il cavo in questione è diritto e non incrociato(crossover).
Collegando il cavo lan dal pc fisso al router il cavo lan ai due estremi si illumina..quindi funziona..però il pc riporta costantemente " Cavo scollegato" ogni tanto per qualke millisecondo si connette (a 10 Mb/s) e si sconnette subito dopo in neanche un secondo.
SUl modem la lucina lampeggia (in ricezione dati credo).
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare?...