mdsoft
12-12-2008, 15:26
Ciao ragazzi, introduco il mio problema dicendo che il mio sistema operativo è xp
Ill gioco single player l'ho finito, mentre non riesco a giocare in multi.
L'errore si presenta quando avvio il gioco :" unhandled exception caught".
Ho guardato un pò le varie soluzioni possibili, ma niente da fare.
Ho aggiornato le directx, ma nada
aggiornato a 1.1
ho seguito questa guida:
1- aprite il Pannello di Controllo
2- cliccate su "hardware e Audio"
3- cliccate su "Audio"
4- doppio click su "Altoparlanti"
5- andate su "Avanzate"
6- impostate il formato predefinito a "24 Bit, 48000 Hz (Qualità professionale)"
ma niente da fare.
ho seguito pure questa:
disattiva la periferica secondaria dell'audio (Unimodem Half-Duplex Audio device) voce che non mi comprare....niente da fare
ho provato pure questo:
In pratica, come già detto, l'errore è del file nv4_disp.dll incluso nei driver nvidia, che entra in loop e manda in crash il pc! Tutte le soluzioni da noi postate precedentemente sono inutili! L'unica soluzione è modificare il registro di sistema!
Attenzione: bisogna fare estremamente attenzione a modificare i parametri nel registro di sistema, poichè basta una modifica sbagliata e winzozz non parte più!
Cliccate su Start --> Esegui --> poi scrivete "regedit" (ovviamente senza virgolette!)
Ecco a voi il registro di sistema! Seguite questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management
Trovate la voce "PagedPoolSize", cliccateci con il tasto destro e cliccate su "modifica"! A questo punto alla voce Dati valore inserite:
10000000
Con la voce "esadecimale" selezionata.
Cliccate su Ok, chiudete il registro e riavviate il pc! Come per magia, il vostro CoDWaW funzionerà!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORA NON SO PIU CHE FARE!"!! AIUTOOOOO ALTRE SOLUZIONI???
Ill gioco single player l'ho finito, mentre non riesco a giocare in multi.
L'errore si presenta quando avvio il gioco :" unhandled exception caught".
Ho guardato un pò le varie soluzioni possibili, ma niente da fare.
Ho aggiornato le directx, ma nada
aggiornato a 1.1
ho seguito questa guida:
1- aprite il Pannello di Controllo
2- cliccate su "hardware e Audio"
3- cliccate su "Audio"
4- doppio click su "Altoparlanti"
5- andate su "Avanzate"
6- impostate il formato predefinito a "24 Bit, 48000 Hz (Qualità professionale)"
ma niente da fare.
ho seguito pure questa:
disattiva la periferica secondaria dell'audio (Unimodem Half-Duplex Audio device) voce che non mi comprare....niente da fare
ho provato pure questo:
In pratica, come già detto, l'errore è del file nv4_disp.dll incluso nei driver nvidia, che entra in loop e manda in crash il pc! Tutte le soluzioni da noi postate precedentemente sono inutili! L'unica soluzione è modificare il registro di sistema!
Attenzione: bisogna fare estremamente attenzione a modificare i parametri nel registro di sistema, poichè basta una modifica sbagliata e winzozz non parte più!
Cliccate su Start --> Esegui --> poi scrivete "regedit" (ovviamente senza virgolette!)
Ecco a voi il registro di sistema! Seguite questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management
Trovate la voce "PagedPoolSize", cliccateci con il tasto destro e cliccate su "modifica"! A questo punto alla voce Dati valore inserite:
10000000
Con la voce "esadecimale" selezionata.
Cliccate su Ok, chiudete il registro e riavviate il pc! Come per magia, il vostro CoDWaW funzionerà!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORA NON SO PIU CHE FARE!"!! AIUTOOOOO ALTRE SOLUZIONI???