PDA

View Full Version : Cosa ve ne pare?

The borg
12-12-2008, 15:16
Salve a tutti volevo sapere cosa ve ne pare di questo router della d-link ossia il modello DSL-2542B..

CaFFeiNe
12-12-2008, 15:31
non so come sia, non trovo recesioni in giro
ma se posso darti un consiglio

io avevo uno zyxel 660hwd1 che era una roccia

a quanto mi hanno detto in altri post, non era tra i migliori in wifi comparato ad altri

di quesot modello cmq ci dovrebbe essere un alternativa senza wifi
e sarebbe penso tra i migliori router cablati

cmq se posso darti un consiglio, non penso sia contro il regolamento dirtelo, ma cerca un po' in giro chiedendo a chi fa largo uso di P2P(ci sono tante community apposite), dato che penso che lunghe sessioni di P2P siano tra le cose che possa stressare di piu' un router e valutarne quindi solidita' e prestazioni.

e a meno che non hai esigenze particolari, bene o male qualunque router che non sia "made in zapponia" potrebbe andare bene... tanto hanno tutti iptables e compagnia bella :)

P.S. io NON SARO' ASSIMILATO

pegasolabs
12-12-2008, 16:57
Salve a tutti volevo sapere cosa ve ne pare di questo router della d-link ossia il modello DSL-2542B..
Se vuoi un consiglio in generale c'č il topic dedicato in rilievo.

P.S. io NON SARO' ASSIMILATO
:confused:

CaFFeiNe
12-12-2008, 21:44
pegasos i borg sono una razza di start trek the new generation (quello di picard) ANDROIDI (quindi meta' vivi, meta' robotici) che condividono una mente collettiva
e hanno il brutto vizio di "assimilare" le altre razze, cioe' di impiantargli determinate parti meccaniche e "rubargli la volonta'" per accrescere le proprie fila :)

pegasolabs
12-12-2008, 23:51
pegasos i borg sono una razza di start trek the new generation (quello di picard) ANDROIDI (quindi meta' vivi, meta' robotici) che condividono una mente collettiva
e hanno il brutto vizio di "assimilare" le altre razze, cioe' di impiantargli determinate parti meccaniche e "rubargli la volonta'" per accrescere le proprie fila :)
Ah ok :D

The borg
13-12-2008, 00:56
Beh a dire il vero sono pių presenti in Voyager che in picard...:D