PDA

View Full Version : Se dai bocchettoni dove esce l'aria della console

American horizo
12-12-2008, 14:09
entra qualche cosa, si rischia che quando si fa girare il disco, questo venga rigato??

praticamente su wii appena tornato dall'assistenza, ho trovato vicino questi bocchettoni, un piccolo granello forse di cartone... cmq cercando di toglierlo col dito non so se l'ho fatto cadere dentro la console o no, ad ogni modo , rischio di rigare i dischi se questo granello svolazza all'interno della console quando è avviato il gioco ?? oppure il lettore è completamente chiuso all'interno della console??

aldarev
12-12-2008, 14:44
entra qualche cosa, si rischia che quando si fa girare il disco, questo venga rigato??

praticamente su wii appena tornato dall'assistenza, ho trovato vicino questi bocchettoni, un piccolo granello forse di cartone... cmq cercando di toglierlo col dito non so se l'ho fatto cadere dentro la console o no, ad ogni modo , rischio di rigare i dischi se questo granello svolazza all'interno della console quando è avviato il gioco ?? oppure il lettore è completamente chiuso all'interno della console??

Normalmente i lettori non si aprono verso l'interno della console ma sono chiusi da tutti i lati :mbe:

American horizo
12-12-2008, 17:54
ma dopotutto DEVE essere cosi, perchè qualche granello all'interno della console, capita sempre che ci vada a finire o no??

Murakami
12-12-2008, 19:07
Ma ti figuri, il lettore è sigillato e del tutto isolato dalla mainboard... :read: