PDA

View Full Version : Minacce delle moglie ai mariti: se spari botti niente sesso


_Magellano_
12-12-2008, 14:06
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_843730185.html
MOGLI A MARITI: BOTTI ILLEGALI?NIENTE SESSO
NAPOLI - Il 2009, per gli uomini napoletani, potrebbe iniziare nel peggiore dei modi: in 'bianco'. Sì, perché se hanno intenzione di festeggiare l'arrivo del nuovo anno sparando botti illegali, la minaccia delle mogli è chiara: 'Niente sesso'. L'idea è venuta a Vincenzo Sorrentino, assessore comunale di Lettere, piccolo comune del Napoletano, e anche medico del pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli. Lui, gli effetti devastanti dei botti, li vede ogni anno: troppi. Da qui l'idea: "Coinvolgere le donne, perché loro sono più convincenti e gli obiettivi li raggiungono sempre". E così, un gruppo di casalinghe ha subito detto di sì.http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/18/6b825b7e4326ddc67f7d00154743c50f.jpg

Del resto proprio a Lettere, come nei vicini comuni, ogni anno sono diversi i feriti dei botti, spesso anche mortalmente. E non è un caso se proprio la 'presidente' di questo comitato, al momento spontaneo, è chi, come Carolina Staiano, ha visto la sua vita segnata proprio dai botti. Il padre di Carolina, casalinga di 42 anni, due figli, è rimasto ferito gravemente proprio dallo sparo di fuochi d'artificio. Ecco perché, tramite un semplice passaparola, ha subito convinto altre casalinghe a scendere in campo. Gli uomini sono, quindi, avvisati: se durante queste feste natalizie e, soprattutto a Capodanno, spareranno botti, per giunta illegali, dovranno rinunciare al sesso. Non solo, su di loro incombe anche una denuncia: se, infatti, le mogli scopriranno che botti illegali sono nascosti in casa, informeranno le forze dell'ordine. "Facciamo di tutto per cercare di prevenire feriti e morti a causa dei botti - dice Vincenzo Sorrentino - purtroppo non riusciamo mai a raggiungere i risultati sperati. Questa volta la nostra speranza sono le donne". In prima linea, in questa iniziativa, c'é anche la Provincia di Napoli che ha subito inserito il neo comitato nella campagna di prevenzione che ogni anno mette in atto contro l'uso dei botti illegali. Al momento le adesioni sono circa 25 e le casalinghe che hanno aderito hanno un'età compresa tra i 25 e i 45 anni, racconta Sorrentino.

Al comitato si può dare il proprio supporto inviando una semplice mail all'indirizzo sesparinientesesso@libero.it. Domani, al caffé Gambrinus di Napoli, ci sarà la presentazione delle prime donne che hanno deciso di aderire. Intanto il passaparola continua: tra le donne ma forse ancora di più tra gli uomini Iniziativa lodevole ma conosce l'indole virile dei maschi napoletani oltre a non rinunciare al divertimento con i botti non rinunceranno neanche al sesso,per la gioia delle operatrici del settore che hanno guadagnato +10 sulle maggiori borse mondiali. :asd:
Battute a parte che ne pensate di questa soluzione per limitare i problemi dovuti ai botti di capodanno?

dave4mame
12-12-2008, 14:11
che BOTT..ane :)...

bof... alla peggio può portare giovamento al budget domestico...

Maxmel
12-12-2008, 14:19
:asd:
ho visto un servizio in merito, ieri. C'era un intervistato che diceva più o meno cosi: " io sparo, sparo, sparo sempre! le bombe grosse tanto!" :D

apocalypsestorm
12-12-2008, 14:22
invece di buttare soldi negli spari, ma che riaprissero i casini, insomma sarebbe un capodanno diverso... :sofico:

Fritz!
12-12-2008, 14:22
che ne pensate ?

cazzi loro:O

_Magellano_
12-12-2008, 14:34
invece di buttare soldi negli spari, ma che riaprissero i casini, insomma sarebbe un capodanno diverso... :sofico:Favorevolissimo poi sai che soddisfazione paghi due lire e ti diverti un ora,anzichè pagare uno sproposito per stare in locale affolatissimo con la stessa ragazza che hai il resto dell'anno. :asd:
Dopo questa frase credo che anche io andrò in bianco ma per motivi diversi dei dinamitardi napoletani. :asd:

tdi150cv
12-12-2008, 14:51
come se ci facessero un favore ...

forse non hanno ancora capito che la voglia nostra e' la loro ...

Fritz!
12-12-2008, 14:52
come se ci facessero un favore ...

forse non hanno ancora capito che la voglia nostra e' la loro ...

ti senti tirato in ballo perché anche tu a capodanno vai a gettare le bombe per strada?:asd:

cdimauro
14-12-2008, 08:20
Se non ricordo male è ciò che fecero le donne di Sparta e Atene per impedire che i loro uomini continuassero a scannarsi. Se non erro funzionò. :oink:

Ziosilvio
14-12-2008, 08:31
Se non ricordo male è ciò che fecero le donne di Sparta e Atene per impedire che i loro uomini continuassero a scannarsi. Se non erro funzionò. :oink:
Funzionò solo nelle commedie di Aristofane :(