View Full Version : Comprare vista 64BIT?
Scusate..sto per comprare un pc con vista 64 incorporato...lo uso specialmente per giocare..volevo sapere se era compatibile con la maggiorparte dei giochi o no?
Grazie.. perchè ho visto qualche topic che diceva che nessun gioco riuscivano a fart partire..nn vorrei scoraggiarmi..grazie..
Scusate..sto per comprare un pc con vista 64 incorporato...lo uso specialmente per giocare..volevo sapere se era compatibile con la maggiorparte dei giochi o no?
Grazie.. perchè ho visto qualche topic che diceva che nessun gioco riuscivano a fart partire..nn vorrei scoraggiarmi..grazie..
uso 64bit da mesi e non ho ancora avuto problemi di incompatibilità.
idem. Lo trovo non solo piu' veloce ma anche piu' stabile (crash di alcuni applicativi che avevo con la versione a 32bit, con la x64 sono spariti)
Grazie ragazzi di cuore mi avete rincuorato :)
Aspetto anche altri pareri per essere propio sicuro:)
l'unico problema con la versione x64 me l'hanno dato le mie due webcam trust, per entrambe non ho trovato alcun driver funzionante. :cry:
Per il resto tutto ok! :)
Siddhartha
13-12-2008, 19:30
nessun problema di compatibilità per me (uso vista x64 da luglio)! :)
eros1073
14-12-2008, 16:16
quoto tutti....sn pasato da due mesi a vista x64 e mi sn ricreduto...molto piu stabile, piu reattivo e l'hd mi frulla molto di meno rispetto alla 32 (sarà che ora ho 4GB di ram??) anche nei giochi se nn è migliorata (e cioè vanno come andavano sulla 32 gli stessi FPS)ho trovato giovamento con crysis e FSX mooolto piu fluidi...che dire sn molto soddisfatto :D
quoto tutti....sn pasato da due mesi a vista x64 e mi sn ricreduto...molto piu stabile, piu reattivo e l'hd mi frulla molto di meno rispetto alla 32 (sarà che ora ho 4GB di ram??) anche nei giochi se nn è migliorata (e cioè vanno come andavano sulla 32 gli stessi FPS)ho trovato giovamento con crysis e FSX mooolto piu fluidi...che dire sn molto soddisfatto :D
quoto, sistema più stabile, fsx mooolto più veloce e nel complesso mai un problema
contento del mio ultimate 64bit con 4Gb di ram...
non lo trovo al 100% reattivo come XP sp2 sp3, ma sono bazzeccole di poco cono... cioè la differenza è palpabile ma non cosi' importnte.
per il resto rock solid
contento del mio ultimate 64bit con 4Gb di ram...
non lo trovo al 100% reattivo come XP sp2 sp3, ma sono bazzeccole di poco cono... cioè la differenza è palpabile ma non cosi' importnte.
per il resto rock solid
dicono che con la sp2 beta diventi più reattivo però...
Anchio mi associo su un pc. ho il 64 bit nessun problema tutti i software a 32 bit hanno una locazione specifica sul sistema unico ardware che non mi funziona una stampante Epson 875dc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.