PDA

View Full Version : [PS3] [Thread Ufficiale] Playstation Home

Ducatino
12-12-2008, 11:46
Da ieri 11 dicembre finalmente è disponibile questa nuova applicazione Sony,
avete scaricato/installato il nuovo servizo/social network di casa Sony?
vi siete già creato il vostro alter ego da far vivere nel mondo virtuale di tutti i possessori di PS3?
avete fatto nuove amicizie?

a prima vista sembra una versione potenziata più completa e ben fatta del vecchio Second Life che ben conosciamo...
a parte qualche, logico, problema e rallentamento iniziale poi dalle 2,00 di notte in poi i server ed il servizio ha cominciato a girare a pieno regime.

a voi i commenti, parliamone qui.

Xtr3me
12-12-2008, 12:40
sono stato uno dei fortunati a ricevere la beta key ma da ieri non sono ancora riuscito a mettere piede dentro home.

Solito errore D5027 chissà cosa staranno combinando...
molto probabilmente c'è troppa gente che tenta l'accesso

Ducatino
12-12-2008, 12:48
io invece ieri, di notte però, sono riuscito ad accedere a creare il mio personaggio (ne ho creati 2 differenti) ed ho scaricato le prime 2 location della piattaforma: il centro commerciale e la piazza virtuale con le sale giochi ed il cinema.

secondo me è carino ma la gente deve dotarsi di cuffie e microfono per interagire perchè con la sola chat via testo è noioso e stancante.

CoreDump
12-12-2008, 12:59
Provato ieri sera dopo cena, sono stato fortunato perche sono entrato al secondo tentativo :D, avevo già avuto modo di
provare la closed a casa di un amico e quindi ribadisco l'impressione che avevo avuto, cioè che secondo me ci sono grosse
potenzialità quando verranno sfruttate, leggi apertura di tutti i negozi chiusi, inserimento di eventi a tema, apertura dei club e via dicendo ;)
per il resto ieri ho cazzeggiato un po in giro, scaricato le varie location, fatto una partita ( vinta :O ) a biliardo con un tizio, una ad un gioco
arcade, fatto un balletto di gruppo con un po di gente :stordita: e scambiato due chiacchiere con un inglese e un irlandese, a si
visto qualche trailer al cinema :)

metalfreezer
12-12-2008, 13:29
tempo 2 minuti x gironzolare nel mio attico sul mare e i server erano già caduti....

Yngwie74
12-12-2008, 13:55
Ma questa non e' una beta pubblica?
Il thread ufficiale (che dovrebbe essere un po' piu' curato) si apre alla release ufficiale di Home. Per ora si continua su aspettando.