View Full Version : Problemi VISTA 64 BIT!!!
SmokingBianco91
12-12-2008, 11:47
Salve ragazzi...
ho appena installato Vista a 64 bit...ovviamente ho installato tutti i driver compatibili con vista 64 bit...e fin qui tutto bene...
siccome il mio pc è esclusivamente x uso gaming, installo il primo gioco, bioshock...arriva il momento di lanciare il gioco, ed ecco comincia a dare errori...il gioco si chiude dopo pochi secondi che lo lancio...dando errore...
sperando ke sia un problema di quel gioco, installo crysis...con le relative patch di aggiornamento...lancio il gioco e succede la stessa cosa di prima :muro: ... al ke spengo il pc e quasi lo sbatto x terra...vabbè...
qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi? qualcuno avrebbe una soluzione? please :cry:
ringrazio in anticipo
Quei giochi sono compatibili per Vista x64?
Hai provato ad avviarli in modalità compatibile oppure eseguirli come administrator?
SmokingBianco91
12-12-2008, 11:58
Quei giochi sono compatibili per Vista x64?
Hai provato ad avviarli in modalità compatibile oppure eseguirli come administrator?
su bioshock nn son sicuro, ma crysis mi sembra proprio ke sia compatibile con V x64...quindi....cmq come si fa ad avviarli in modalità compatibile???
Tasto dx del mouse... proprietà... compatibilità...
potrebbero essere dei problemi relativi ai driver video
SmokingBianco91
12-12-2008, 12:05
cacchio nn me la ricordavo sta cosa della compatibilità...ora provo e ti faccio sapere...
SmokingBianco91
12-12-2008, 13:17
niente da fare....la voce Vista 64 bit nn spunta neanke...ciò vuol dire ke i giochi nn son compatibili con vista x6??
Non ci troverai Vista x64, ma troverai Xp....
Serve per lanciare l'applicativo gestendolo come se fosse su Xp o su un altro Sistema operativo del passato.
Lancialo in modalità Xp e vedi se parte
SmokingBianco91
12-12-2008, 13:42
Non ci troverai Vista x64, ma troverai Xp....
Serve per lanciare l'applicativo gestendolo come se fosse su Xp o su un altro Sistema operativo del passato.
Lancialo in modalità Xp e vedi se parte
niente...mi indica solo xp service pack 2...ma sistemi operativi a 64 bit neanke l'ombra...è possibile ke abbia questi problemi x via degli aggiornamenti di windows k NON POSSO effettuare a causa dell'incopatibilità del mio PACCHISSIMO modem usb con vista x64??
niente...mi indica solo xp service pack 2...ma sistemi operativi a 64 bit neanke l'ombra...è possibile ke abbia questi problemi x via degli aggiornamenti di windows k NON POSSO effettuare a causa dell'incopatibilità del mio PACCHISSIMO modem usb con vista x64??
va bene quello. devi provare ad avviare il gioco in modalità Xp sp2. Non puoi trovarci SO 64 bit altrimenti a che servirebbe lanciarlo in modalità compatibile.
Non ho capito una cosa... ma il modem ora lo hai installato con i driver x64 oppure no?
è bene installare tutti gli aggiornamenti di Vista. Però se per una periferica non ci sono i driver x64 quella non funzionerà cmq.
SmokingBianco91
12-12-2008, 14:07
va bene quello, se lo lanci in modalità Xp sp2 ti funziona?
Non ho capito una cosa... ma il modem ora lo hai installato con i drver x64 oppure no?
è bene installare tutti gli aggiornamenti di Vista. Però se per una periferica non ci sono i driver x64 quella non funzionerà cmq.
allora..il gioco lo lancio in modalità xp service pack 2...e nn funziona...
il modem nn è installato xk i suoi driver nn son compatibili con x64, e quindi nn posso ne attivare ne aggiornare windows...:muro:
devo quindi comprarmi pure un modem compatibile
ok...
allora... per il modem, se non esistono driver x64 non puoi fare nulla se non cambiare modem.
Quindi puoi anche attivare ed aggiornare Vista se intendi tenerlo. Ricorda che puoi attivarlo entro tre mesi, quindi gli aggiornamenti li puoi fare subito
Dopo aver installato il SP1 e tutti gli aggiornamenti può essere che vada tutto bene
SmokingBianco91
12-12-2008, 14:13
ok...
allora... per il modem, se non esistono driver x64 non puoi fare nulla se non cambiare modem.
Quindi puoi anche attivare ed aggiornare Vista se intendi tenerlo. Ricorda che puoi attivarlo entro tre mesi
Dopo aver installato il SP1 e tutti gli aggiornamenti può essere che vada tutto bene
penso proprio k sia questo il problema..xk ho letto anke su altri forum ke è fondamentale fare gli aggiornamenti x nn avere problemi di compatibilità...quindi vedrò di procurarmi un modem compatibile...e poi vedremo ke succederaà...;)
SmokingBianco91
12-12-2008, 19:41
uffaaaaaa...ho installato tutti gli aggiornamenti possibili...nulla da fare....:muro: :muro: :muro: ....cosa devo fare???? help :cry:
Mindflyer
12-12-2008, 20:29
Avvia un gioco che da problemi ed aspetta che si chiuda, poi cerca in "Pannello di Controllo -> Sistema e manutenzione -> Visualizza i registri eventi -> Registri di Windows -> Sistema" gli errori che rigurdano il gioco e postali ;)
SmokingBianco91
12-12-2008, 23:08
ragazzi sembra ke abbia risolto...adesso PES 2009 va...e anche cod4...
probabilmente è bioshock k ha qualke problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.